PDA

View Full Version : Ma che AA...... Questo sarà il vero gioco di guerra!



mirko_meliamyn
05/06/2006, 23:53
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=34590&mode=thread&order=0
ve lo consiglio visto che ho giocato a operation flashpoint...
questo nn è altro che of2 però sarà chiamato Armed Assault

un AA ma migliore di quello che giocate ora :P

date retta di uno che ne ha "provati" tutti :D
(c'è anche uno screen con l'acquedotto romano ehehehehhe)

sarete pure esperti di fantasy, ma se postate giochi di guerra nn posso stare fermo e dire che AA è un bel gioco :P
fatevi questo e poi mi direte :P

brosio83
06/06/2006, 00:08
se ci hanno lavorato come of sarà sicuramente il meglio in giro.

AA sicuramente nn è il miglior gioco in circolazione, cmq il fatto che sia gratutito gli fa guadagnare dei punti ^^

mirko_meliamyn
06/06/2006, 00:17
se gratuito intendi per quello che penso io !!
allora ti dico che anche in quel modo puoi giocarci online!!

ci ho giocato fino a qualche tempo fa!!

nulla è impossibile :P

ma se si è spesi 100 e passa euro per WoW io penso che 50 per uno che merita (e senza rate mensili), lo si fa no? :P

cmq poi ti faccio sapere qualcosa brosio ;-)
perchè se esiste la possibilità che era la stessa in cui stavo io, allora puoi giocarci cmq ;-)

Akoon
06/06/2006, 00:42
ecco si, facci sapere, io per ora mi son folgorato su AA, che trovo sicuramente meno frenetico di CS vari, ma sicuramente non è ai livelli di OF.
Attendiamo notizie:D

Propheta
06/06/2006, 11:32
Boh io ho visto il trailer di Armed Assault... il problema come su tutti i giochi studiati in single e che e sbilanciatissimo a livello pvp.

Per chi ha giocato su american's army... ha provato la differenza tra le mappe con il 203(granate) abilitato e quello non abilitato.
Tempo 2 min e il tuo gruppo viene letteralmente spazzato via da bombardamenti... ora immaginate un combattimento con carri armati e elicotteri tra 26 giocatori(senza considerare la lag)
A mio avviso le armi di massa rovinano il gioco di strategia in pvp.. proprio perche sono studiate per segare gruppi di soldati.
Se su Armed Assault riescono a mettere in campo piu di 50 player per mappa... beh allora e un altro discorso... ma non ci credo... la lag fa la sua in queste cose.

Yukitopia
06/06/2006, 11:34
Tempo 2 min e il tuo gruppo viene letteralmente spazzato via da bombardamenti... ora immaginate un combattimento con carri armati e elicotteri tra 26 giocatori(senza considerare la lag)
A mio avviso le armi di massa rovinano il gioco di strategia in pvp.. proprio perche sono studiate per segare gruppi di soldati.

UT2004<_<

Cloud Wallace
06/06/2006, 12:08
UT2k4 &#232; inarrivabile imho

Yukitopia
06/06/2006, 14:42
nn deve uscire il 2007?

mirko_meliamyn
06/06/2006, 14:54
io ho giocato tornei in ofp...
e di lag mai vista...
come il (resto) della squadra!
Abbiamo vinto anche tornei...
ma questo ha poca valenza!
ofp (parlo del 1) &#232; stato fatto con un motore grafico diciamo..............scadente!
il motivo...?
perch&#232; ovviamente i 1000 bombardamenti di diversi mezzi portavano lag!

con ArA il motore grafico &#232; leggermente migliorato la quantit&#224; dei player sara aggiunta.....e quindi si vedra.... una VERA GUERRA!
Per chi nn lo sa, Ofp e ArA &#232; usato da diverse truppe americane per esercitarsi sulle strategie da fare in BATTAGLIA!!

quindi se lo usano le truppe.....
un motivo c'&#232; ;-)

mirko_meliamyn
06/06/2006, 14:56
si yuk....
e credo a brevissimo

sicuramente il primo sar&#224; max ad acquistarlo ehehehhe!

Crusader(F)
06/06/2006, 19:09
Uno vale l'altro...tanto per sfogarsi 10 minuti va bene qualsiasi gioco dove spari a qualsiasi cosa si muova.
Insomma.
Qualsiasi. :ph34r: