PDA

View Full Version : Aiuto con windows movie maker



Teoberk
21/06/2006, 03:37
allora ho finito di realizzare il filmato su cui ho lavorato per 4 giorni asd,e indovinate un pň?tutto perfetto tranne per il fatto che quando sono andato a fare salva filmato,per poterlo postare,mi ha dato un errore del cazzo che ovviamente solo a me poteva dare...
in pratika io faCCIO salva filmato,lo metto dove si deve salvare,scelgo con che definizione salvarlo,premo il tasto avanti e mi compare un errore e un messaggio che mi dice:

Impossibile salvare il filmato,perkč potrebbero nn essere trovati i file o lo spazio su disco nn č sufficente.
ora i filmati fatti con fraps li ho ttutti perkč immaginavo potesse darmi un problema del genere
la memoria nn č possibile visto che ho 70gb liberi....
in piu ho provato a montare un altro filmato tipo mettendo 3 o 4 filmati del kazzo con due o 3 musikette del kazzo e indovinate?lo trasformava tranquillamente in filmato......
ora mi kiedevo...nn č che mi da sto problema perkč ho salvato i filmato di wow in c:?
oppure č dio che si č messo in combutta col papa e moggi?plz aiutatemi!altrimenti vi porto io il picci e ve lo faccio vedere dal mio dato che ho relizzato un filmato a dir poco holliwudiano!sadsada

Conflitto
21/06/2006, 03:48
screen?

Teoberk
21/06/2006, 03:54
o cristo tutti che me kiedono screen asd:)mo nn so dal picci dove ho il filmato e oltretutto da quel picci nn parte paint....per questo dico che il papa è in combutta cn dio...

cmq kakkio apri windows movie,fai completamento filmato,fai tutto il procedimento,a me da l'errore sul caricamento del salvataggio del filmato

Teoberk
21/06/2006, 03:54
ti prego aiutami!

bOrNtokilL
21/06/2006, 11:23
ps

Linux
21/06/2006, 11:51
G2XP

Teoberk
21/06/2006, 14:02
ps?asd?

Cloud Wallace
21/06/2006, 14:19
andare a expare non è previsto?

Dahnar
21/06/2006, 14:21
voglkio vederlo sto video teo asd :rotfl:

Teoberk
21/06/2006, 14:35
sasdasada:)guarda te giuro farò di tutto per risolvere questo problema nel caso lo rifaccio ma se magari qualkuno potesse aiutarmi:)

Taljaar
21/06/2006, 18:55
ma quanto verrebbe grande il filmato completo fatto da te?

magari windows movie maker ha un limite di capacitŕ del file da elaborare, potrebbe non riuscire ad elaborare ad es. file + grossi di tot Gb (immagino gb, ma allora il tuo filmato dovrebbe essere bello pesantuccio) (molti programmi non riescono ad elaborare file eccessivamente grossi anche se del formato adatto)

Teoberk
21/06/2006, 20:19
bho è lungo 12 minuti.....mi sembra strano....e fraps fa filmati massimo di 30sekondi....cmq molti mi hanno detto che windows movie maker spesso da problemi inesistenti,cmq lo sto rifacendo ho provato a fare salva filmato ed è tutto a posto:)

Taljaar
22/06/2006, 09:58
allora se č tutto ok voglio vedere quest'opera cinematografica :ahsisi:

Teoberk
22/06/2006, 12:04
aaasd:)bè oggi vado dal mio amico e lo finisco,sperando di avere abbastanza tempo dato che domani parto per roma e devo fare due sbattimenti:)
cmq io ora sto pregando satana dato che dio lo ho abbandonato da un bel pò asd