PDA

View Full Version : Thread serio (...)



Conflitto
26/06/2006, 06:28
davvero :asd:

allora, visto che ci sono rogue bravi in gilda (per fare un nome a caso... Lilith? :asd:) avevo intenzione di discutere su un template 21/8/22.

io ho pensato ad una cosa così (http://www.wowhead.com/talent/?whe0sx0oZGcZV0E0hco):

Assassination:impr sunder armor perchè ho sentito ultimamente che è molto apprezzato da diversi rogue assassination, in quanto ti permette di sparare critici anche da 2.5k se con armi giuste... improvarlo non mi sembra una cattiva idea :asd:
gli altri talenti sono i soliti che credo abbiano tutti... impr evisc, lethality, ruth&rele, ...
combat: ci sono solo quelli :asd:
sublety: improved sap mi sembra versatile e divertente come abilità, il dubbio ce l'ho su initiative... c'ho piazzato 5 talenti per sopperire la mancanza di seal fade nel mettere punti combo :look:
poi vabbeh, improved ambush ed opportunity mi pare ci stiano...

...pareri? qualche rogue che posta la sua opinione/suggerimenti/suo template e motivazioni? :)

Harion
26/06/2006, 08:16
g2xp

Slifer
26/06/2006, 08:20
io sono allergico al terzo ramo lo sai ^^

cmq avevo letto pure io in giro che ad alcuni piace il sunder ^_^

Conflitto
26/06/2006, 10:16
up

se mi risponde Lilith faccio un orgasmo per ogni lettera :mellow:

cmq stanotte non ho dormito, posso scrivere quello che voglio che sono giustificato in ogni caso.

Phoenix
26/06/2006, 12:48
Innanzitutto

Template PVP, PVE o Ibrido(na via di mezzo)?

Template da duellino fuori IF: 21/8/22
Template PVE : 20/31
Template PVE con una spruzzatina di PVP: 18/33
Template PVP: 31/8/12
Template Ibrido PVP/PVE: 31/20

Tutti i Template sono x dagger xchè x un Template Sword che funzioni bene devi avere un equip di Gesù.

I Talenti dei template credo tu sappia dove metterli, magari + tardi te li posto nello specifico.

Damian
26/06/2006, 13:25
Strano ma vero anche un rogue scarso come me concorda con inculo.
Cmq combat rulz, per ora e per sempre!!!
:P

Slifer
26/06/2006, 13:44
xchè x un Template Sword che funzioni bene devi avere un equip di Gesù.

Nuuuu non mi dire cosi'!:cry2:

Cloud Wallace
26/06/2006, 14:06
Nuuuu non mi dire cosi'!:cry2:

è vero, tutti i nostri rogue avevano spec dagger PRE-BWL, quando le armi migliori che potevi vedere erano Perdition's, CHT e Gutgore (come dagger) e Vis'kag e Brutality (come spade). Non c'era assolutamente paragone, nè in pvp nè in pve, fra le 2 spec: dagger ownana. E' solo da BWL in poi, con l'avvento di spade come la CTB e l'aggiunta di un pizzico di rank 14 che la bilancia è tornata dalla parte delle spade, visto che anche l'equip che girava favoriva quest'ultima spec (ma senza il rank 14 direi che cmq dagger rimane >>>>>>)...

Phoenix
26/06/2006, 14:20
Più che x le spade (cmq le R 14 aiutano non poco :asd: ) se vuoi fare un Template sword puoi optare anche x Viskag + Brutality, quello che in realtà serve è la % Hit.
X far iniziare a rullare un Template sword devi aggirarti sui 15% Hit (5 punti in precision del ramo combat compresi), dato che buona parte del dps non lo farai di stili (come avviene x dagger) bensì di swing.

Con l'equip pre BWL x ottenere tale percentuale dovevi rinunciare a un mare di Attack Power (troppo).
Con BWL finalmente si hanno i pezzi giusti x mixare a dovere Attack Power + Hit.

Conflitto
26/06/2006, 16:39
Innanzitutto

Template PVP, PVE o Ibrido(na via di mezzo)?

Template da duellino fuori IF: 21/8/22
Template PVE : 20/31
Template PVE con una spruzzatina di PVP: 18/33
Template PVP: 31/8/12
Template Ibrido PVP/PVE: 31/20

Tutti i Template sono x dagger xchè x un Template Sword che funzioni bene devi avere un equip di Gesù.

I Talenti dei template credo tu sappia dove metterli, magari + tardi te li posto nello specifico.

ty del reply
ovviamente dagger e PvP.

21/8/22 differisce dalla 31/8/12 sul fatto del survibility (con preparation un vanish/evasion in più) ed è più versatile :sisi:
31/8/12 è quella che ho ora e la conosco bene...

cmq non hai detto nulla di nuovo, rileggi il post iniziale che la domanda era totalmente diversa :asd:

Slifer
26/06/2006, 17:52
eh dio bono io arrivo a 8% di hit -_-

Phoenix
26/06/2006, 19:08
cmq non hai detto nulla di nuovo, rileggi il post iniziale che la domanda era totalmente diversa :asd:

Ma scusa mi pare logico che non ho detto nulla di nuovo, i talenti so quelli da 2 anni, cosa vuoi inventarti
:rotfl:
Ti aspettavi che ti dicessi "vai Confli!!! Imp garrote è la via!!!"?


:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Riguardo il Template che hai postato è il classico 21/8/22 con Imp Expose al posto di Murder, un template già ampiamente testato ed approvato in lungo e in largo (ocio agli orc warrior :P )

Cmq io personalmente Preferisco il 31/8/12
Paghi l'assenza di Preparation ma è molto + potente
So gusti

Cloud Wallace
26/06/2006, 19:15
incubo non capisci una mazza

per un rogue dagger RUPTURE è la via, possibilmente assieme a slice and dice

EDIT: dimenticavo, ovviamente rupture devi talentarlo

Mark
26/06/2006, 19:28
davvero :asd:

allora, visto che ci sono rogue bravi in gilda (per fare un nome a caso... Lilith? :asd:) avevo intenzione di discutere su un template 21/8/22.

io ho pensato ad una cosa così (http://www.wowhead.com/talent/?whe0sx0oZGcZV0E0hco):

Assassination:impr sunder armor perchè ho sentito ultimamente che è molto apprezzato da diversi rogue assassination, in quanto ti permette di sparare critici anche da 2.5k se con armi giuste... improvarlo non mi sembra una cattiva idea :asd:
gli altri talenti sono i soliti che credo abbiano tutti... impr evisc, lethality, ruth&rele, ...
combat: ci sono solo quelli :asd:
sublety: improved sap mi sembra versatile e divertente come abilità, il dubbio ce l'ho su initiative... c'ho piazzato 5 talenti per sopperire la mancanza di seal fade nel mettere punti combo :look:
poi vabbeh, improved ambush ed opportunity mi pare ci stiano...

...pareri? qualche rogue che posta la sua opinione/suggerimenti/suo template e motivazioni? :)


Migliore tp da pvp, io cmq preferisco il tradizionale 31/8/12 perche fa piu male e non mi muovo praticamente mai senza supporto di gente capace, poi è utilizzabile anche in pve.

Con il 21/8/22, puoi permetterti di andare in giro anche da solo e nell' 1 vs 1 sei dio in terra, non esiste classe che ti possa battere.

Per quanto riguarda i talenti sono buoni, ma preferisco elusiveness al posto di imp sap, cd > vittoria assicurata e sopravvivenza, se ci sono 3-4 nemici uso eng e blacksmith !!!!!

Mark
26/06/2006, 20:00
Ok la firma funge...

Conflitto
26/06/2006, 21:00
- cut -

che fava...
parlavo dei talenti per arrivare ai rami alti, tipo expose armor per esempio, o improved sap...

posta i template su wowhead e motiva ogni singolo talento, facciamo prima :asd:



Migliore tp da pvp, io cmq preferisco il tradizionale 31/8/12 perche fa piu male e non mi muovo praticamente mai senza supporto di gente capace, poi è utilizzabile anche in pve.

Con il 21/8/22, puoi permetterti di andare in giro anche da solo e nell' 1 vs 1 sei dio in terra, non esiste classe che ti possa battere.

Per quanto riguarda i talenti sono buoni, ma preferisco elusiveness al posto di imp sap, cd > vittoria assicurata e sopravvivenza, se ci sono 3-4 nemici uso eng e blacksmith !!!!!


:lode:

quindi te ne fregheresti di sap e metteresti punti in elusiveness?
se invece tenessi impr sap e rinunciassi ad initiative per elusivemess sarebbe una cazzata per via della mancanza di cp? :look:
e che mi dici dell'improved expose armor? (vabbeh che con i dagger r14 te ne fotti di ridurre l'armor del nemico :asd: ..../spit Gutgore Ripper :| )

se ci sono 3-4 nemici implodo :asd:
ma ne bastano anche 2 con l'equip che ho :asd:

spega blacksmith plz :head:


ah, mio template (http://www.wowhead.com/talent/?iNe0oxcotGcZV0x0b) :ph34r:

Mark
26/06/2006, 21:09
:lode:

quindi te ne fregheresti di sap e metteresti punti in elusiveness?
se invece tenessi impr sap e rinunciassi ad initiative per elusivemess sarebbe una cazzata per via della mancanza di cp? :look:
e che mi dici dell'improved expose armor? (vabbeh che con i dagger r14 te ne fotti di ridurre l'armor del nemico :asd: ..../spit Gutgore Ripper :| )

se ci sono 3-4 nemici implodo :asd:
ma ne bastano anche 2 con l'equip che ho :asd:

spega blacksmith plz :head:


ah, mio template (http://www.wowhead.com/talent/?iNe0oxcotGcZV0x0b) :ph34r:

Si initiative e' troppo importante, imp expose sono punti buttati per prendere cold blood, ci sono alcuni rogue pr0 l33t blabla che lo usano su sap gouge o blind, sono tipi di gioco diversi, i miei nemici muoiono prima, tranne radamantys -.-
Blacksmith per http://www.thottbot.com/?i=4593

Phoenix
26/06/2006, 22:31
che fava...
parlavo dei talenti per arrivare ai rami alti, tipo expose armor per esempio, o improved sap...

posta i template su wowhead e motiva ogni singolo talento, facciamo prima :asd:



Ma...

Andare a expare?

:3 :3 :3

Cloud Wallace
26/06/2006, 23:09
conflitto da quanto giochi il rogue?

spero da poco, non si può vedere che la gente non conosce le spec del proprio pg

L'accoltello
26/06/2006, 23:34
L'accoltello era 31/8/12, dovrebbe bastare :sisi:

Conflitto
27/06/2006, 00:41
conflitto da quanto giochi il rogue?

spero da poco, non si può vedere che la gente non conosce le spec del proprio pg

i nani non vanno a scuola, per questo non imparano a leggere

Conflitto
27/06/2006, 00:49
Si initiative e' troppo importante, imp expose sono punti buttati per prendere cold blood, ci sono alcuni rogue pr0 l33t blabla che lo usano su sap gouge o blind, sono tipi di gioco diversi, i miei nemici muoiono prima, tranne radamantys -.-
Blacksmith per http://www.thottbot.com/?i=4593

bello il trinket, peccato per l'indegno cd :asd:

cmq è vero, pensandoci o mi va di trishot o stunlock :sisi: e se uso punti per fare expose armor (abilità che non ho mai messo in barra) uso cp con cui potrei bloccare un avversario per 2 bs :sisi:


bon, grazie delle dritte :)
vaffanculo a tutti gli altri che leggono solo il titolo e fanno vedere quante ne sanno... cosa completamente inutile perchè siete OLD :3
(buoni giusto per il post count, almeno :asd:)


spammate pure (= continuate)

L'accoltello
27/06/2006, 01:20
L'accoltello vs pala e soprattutto druidi bear usava l'expose! (non improvato ma sicuramente utile, da provare anche con shaman, hunter e preti seri)