PDA

View Full Version : il ciuccio!



ThE)DreAmeR
26/06/2006, 19:22
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/331.$plit/P_0_0_mondialiindex2_foto1.jpg

Non dico altro, anzi si..

Non berrò mai + acqua uliveto in tutta la mia vita, io, i miei figli, i miei nipoti, etc..

Mark
26/06/2006, 19:30
e la pipi ?

Cloud Wallace
26/06/2006, 19:30
Voglio il commento a caldo di Hero

Dreidor
26/06/2006, 20:10
sarà al maxischermo \o

Nevesis
26/06/2006, 20:36
cazzo che buco di culo però che abbiamo avuto :)

Lightmage [Ow]
26/06/2006, 20:53
Hero si stringe (analmente) attorno al suo capitano

Conflitto
26/06/2006, 21:01
bella :yeppa:

Aglarond
27/06/2006, 08:10
bravo totti
ancora + bravo grosso a prendere il rigore
vorrei ricordare materazzi ke ora avrà la critica contro xo si è dimostrato corretto..

Genzo
27/06/2006, 10:07
Materazzi è un cattivo del cazzo ma ieri non meritava l'espulsione

Zambrotta un gladiatore

Cannavaro una garanzia

Buffon un 60 elite

:asd:

Plate
27/06/2006, 10:23
Ringhio gattuso >>.

Omgggg
27/06/2006, 10:52
mah... solo io penso che l italia fino ad ora ha fatto schifo? cioè siamo andati avanti per rotta di cuffia diciamolo.
per fortuna "la fortuna" non manca Australia... Ghana, Stati Uniti, Ucraina... insomma sono tutte squadre "abbordabili"

ma se dovremo affrontare: Argentina? Inghilterra? Protogallo? Brasile? Germania?

imho cosi come siamo... non siamo assolutamente all altezza (escluso il reparto difensivo).

Harion
27/06/2006, 10:57
mah... solo io penso che l italia fino ad ora ha fatto schifo? cioè siamo andati avanti per rotta di cuffia diciamolo.
per fortuna "la fortuna" non manca Australia... Ghana, Stati Uniti, Ucraina... insomma sono tutte squadre "abbordabili"

ma se dovremo affrontare: Argentina? Inghilterra? Protogallo? Brasile? Germania?

imho cosi come siamo... non siamo assolutamente all altezza (escluso il reparto difensivo).
partendo dal fatto che ogni partita è a se, e ogni squadra è forte, perchè per qualificarsi a questo torneo mica si sono scontrati con pippopluto

manco l'argentina ha fatto vedere granchè, tranne qualche spunto in qualche sprazzo di partita

non dirmi che con la serbia montenegro ha giocato bene...
sono gli altri che gli facevano fare tutto quello che volevano
daltronde, che pretendi da una che si chiama "Serbia monteNEGRO" ?

Omgggg
27/06/2006, 11:15
boh ti dico io l italia in sta partita l ho vista veramente male... cioè parliamoci chiaro... l'australia ha dominato l'incontro ha fatto possesso palla e costruiva azioni su azioni, ma questi giocano a pallone con i canguri che fanno da raccattapalle.
noi chiusi dietro a lanciare palle lunghe su palle lunghe... tutte perse. mi sembrava di vedere l inter porca troia.

e attenzione che la prox cè sheva davanti non minni o zio paperone... quanto resisteremo ancora?

Maxed
27/06/2006, 12:34
Tenere la palla e andare avanti lentamente sperando in una botta di culo non lo considero dominare l'incontro, l'autralia ha fatto 2 tiri in porta in tutta la partita, ok non concedeva nulla e faceva un gran possesso palla ma le partite si vincono buttandola dentro non tenendo la palla 80 minuti su 90, vi ricordo che l'unico goal preso da noi finora e' stato un autogoal, abbiamo un reparto difensivo invidiabile, il resto verra' da se, il rigore forse non c'era ma nemmeno l'espulsione di materazzi c'era quindi un po di sfiga di qui e un po di fortuna di la andiamo avanti e rimaniamo la squadra che ha pigliato meno goal del mondiale sperando di non cominciare ora a prenderli

Dreidor
27/06/2006, 12:48
al secondo tempo l'italia dormiva:|
l'entrata di totti ha risvejato e caricato tutti
capitano ftw


pooooporoppopoopoppooooo

Omgggg
27/06/2006, 13:30
Tenere la palla e andare avanti lentamente sperando in una botta di culo non lo considero dominare l'incontro, l'autralia ha fatto 2 tiri in porta in tutta la partita, ok non concedeva nulla e faceva un gran possesso palla ma le partite si vincono buttandola dentro non tenendo la palla 80 minuti su 90, vi ricordo che l'unico goal preso da noi finora e' stato un autogoal, abbiamo un reparto difensivo invidiabile, il resto verra' da se, il rigore forse non c'era ma nemmeno l'espulsione di materazzi c'era quindi un po di sfiga di qui e un po di fortuna di la andiamo avanti e rimaniamo la squadra che ha pigliato meno goal del mondiale sperando di non cominciare ora a prenderli

ho capito ma cioè... il loro attacco era il possente Viduka !!! :shocked: :shocked: :shocked: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e non prendere goal non significa un cazzo guarda la svizzera.

Maxed
27/06/2006, 15:05
Difatti non ho detto che abbiamo giocato bene ho detto che IN DIFESA abbiamo giocato bene e che l'australia non e' che anche tenendo palla abbia fatto gran che, per il resto penso anchio che si sia dormito un po e che sia ora che comincino a buttarla dentro :)

Herø
27/06/2006, 15:14
http://www.sportisland.net/archivio/uploaded/italia_totti_rigore.jpg

I L C A P I T A N O

http://utenti.lycos.it/Dallex/TIFO3.JPG

Arkady
27/06/2006, 16:23
Totti al tg5: "LA mia tranquillità mi ha tranquillizzato"

:mmm:

Eviltets
27/06/2006, 16:30
vinto solo x un rigore inesistente , come la stessa espulsione di materazzi. nn ci vedo nessun salvatore in totti. unici decenti la difesa e gattuso resto della squadra fatto cagare.

Omgggg
27/06/2006, 16:37
http://www.zarrelli.org/blog/wp-content/uploads/2006/05/vodafone_lin_totti-760541.jpg oldmarotfl

Herø
27/06/2006, 16:46
ma te chi cazzo sei?

ciocca
27/06/2006, 16:48
numme fate incazza' a hero!

Harion
27/06/2006, 19:10
iauhauhuhahua non je toccate ero pupone
jauijahauhuauha

Omgggg
27/06/2006, 22:14
ghghgh non sia mai è gia tutto rotto ^^

Dreidor
27/06/2006, 23:27
se passi pe roma chiamace che te venimo a conosce :|

Conflitto
28/06/2006, 00:10
dislessico quanto bravo :dunno:

Slifer
28/06/2006, 00:33
Omgggg non ha tutti i torti Portogallo, Spagna, Brasile e Argentina non sono scarse come l'australia, il ghana, gli stati uniti....l'unico suo errore e' aggiungere tra le forti l'inghilterra che nell'ultima partita ha fatto pena ^_^

iosephus
28/06/2006, 12:13
oh hero te sei il primo che va lungo eh!

Teoberk
28/06/2006, 15:20
o ma nn tifate italia?allora cambiate paese!!!!
porko il clero n c'è stata una nazionale che ha giokato veramente bene...l'argentina ha fatto gli 8 a0 alle qualificazioni e mo nn segna piu,il brasile si è svegliato ieri ecc per le altre.c'è ieri a studio sport hanno detto l'unica cosa sensata :se il brasile ha ronaldo,ronaldigno,robigno noi abbiamo buffon,cannavaro,nesta(sperando che torni ma cmq materazzi ha giokato bene).insomma il problema vero è l'attacco che ci sta quel morto di toni che nn segna piu,,,,,FATE GIOKARE INZAGHI!

Slifer
28/06/2006, 18:36
pensa, invece di inzaghi che minimo farebbe 2 reti a partita fanno giocare gente come Camoranesi...

Teoberk
28/06/2006, 18:39
o come del piero....ah del piero....
cmq la mia tranquillità mi tranquillizza !

Slifer
28/06/2006, 18:50
Eeeeh occhio che ci son stati casi simili in giro e hanno fatto una brutta fine (basta guardare chi e' rimasto in panca nell'olanda ^^)

Conflitto
29/06/2006, 03:48
porko il clero

Orco Warlock 59 PK :sisi:

Teoberk
29/06/2006, 10:08
auauuauaua conflitto gayo!

Harion
29/06/2006, 12:47
la cosa che mi fa incazzare è che che camoranesi è un argentino del cazzo
del piero è uno stronzo di merda, scarpone e è ormai diventato come vieri, chi cazzo ti vuole? vai col tuo uccellino del menga
vogliamo totti
vogliamo inzaghi
vogliamo toni che segna porcoddio, si crea le peggio azioni e poi che fa? SBAGLIAAAA
MA CHE CAZZO TI SBAGLi, FAI TUTTO BENE E SBAGLI IL TIRO?
TIRI RASOTERRA? CHE CAZZO TI COSTA FARLA ANGOLATA E A MEZZ'ARIA?
NON TE LA PIGLIA NESSUNO!!!!
MINIMO DOVREBBE ESSERE IL CAPOCANNONIERE CO TUTTE LE PALLE DI PRIMA CHE GLI HA DATO TOTTI!!!


la mejo difesa è quella italiana.. ma chi abbiamo incontrato?
quelli ciechi, quelli negri, quelli coi canguri su per il culo e gli yankee del cazzo
ma chi sono?
MA DAAAI!

Teoberk
29/06/2006, 16:05
vabbè dite quel kazzo che volete ma il brasile per dire nn ha fatto meglio con l'australia,,..

Slifer
29/06/2006, 18:55
Vero ma l'ha fatto con piu classe anche se la partita piu divertente fin'ora secondo me e' stata Portogallo - Olanda, ah non parlavamo di Wrestling?

Teoberk
29/06/2006, 19:38
olanda....io veramente ho visto un olanda priva di gioko.......ma vabbè dobbiamo sempre criticare ve?invece che essere felici vi lamentate che nn vinciamo 3 a0 o bla bla bla....io aspetto er cukkiaio del pupone nella finale asd

Omgggg
29/06/2006, 22:28
la cosa che mi fa incazzare è che che camoranesi è un argentino del cazzo
del piero è uno stronzo di merda, scarpone e è ormai diventato come vieri, chi cazzo ti vuole? vai col tuo uccellino del menga


hai dimenticato cannavaro e buffon dietro le sbarre :asd:

sensibilizziamo un po la massa :yeppa:


Moggi piange in tv a Ballarò
"Una cattiveria incredibile":cry: :cry: :cry: :cry:






...tra gobbi ladri, capitani analfabeti, portieri snai, allenatori nel pallone... si nsomma sti cazzi Forza italia! (moderato) :p