PDA

View Full Version : Lazio In B



Herø
14/07/2006, 21:01
E LE MERDE BIANCAZZURRE SI GIOCANO IL DERBY COL NAPOLI


44 punti per i porci rossoneri nel capionato 2005/2006 (quindi vanno in zona intertoto)

SERIE B E 30 PUNTI PER I GOBBI, quindi 2 anni di B


4 anni a de santis
4 anni a carraro
5 anni a moggi magari mori oggi
5 anni a giraudo
3 a lotito 4 a della valle

fiorentina in b




FINALMENTE ROMA DIMOSTRA COSA VUOL DIRE GIOCARE A CALCIO COL PALLONE E NON CON I MILIONI

bOrNtokilL
14/07/2006, 21:02
roma.. si
anke inter asd

Plate
14/07/2006, 21:07
http://img231.imageshack.us/img231/3283/3250big2mr.jpg
(http://media2.acmilan.com/200606/3250_big.jpg?ver=1)

Silly Rackham
14/07/2006, 21:11
troppo teneri con la juve, dovevano fargliela sentire l'umiliazione di giocare in C

mirko_meliamyn
14/07/2006, 21:25
l'Italia dimostra ancora che i processi sono sempre una farsa!!

il milan che ha più conflitti di interessi si vede giocare ancora in A

VERGOGNA

brosio83
14/07/2006, 21:39
cos'avevano in mano sul milan?

mirko_meliamyn
14/07/2006, 21:56
per dare solo punti di penalizzazione penso proprio nn avevano niente in mano!!

Q(F)M
14/07/2006, 22:00
per dare solo punti di penalizzazione penso proprio nn avevano niente in mano!! ed allora non puoi fare una pena più severa. grazie a dio in italia ancora non bastano gli sputtanamenti sui media a determinare una pena


edit: ad ogni modo, questa era la giustizia sportiva. la parte divertente verrà dopo, con la giustizia ordinaria.

mirko_meliamyn
14/07/2006, 22:12
scusami possa ma nn ti basta che Berlusconi era Presidente der consio e Galliani era in FIGC?

Dreidor
15/07/2006, 00:08
e ora che la lazio è in b sparo un bel raspone :O


però mi dispiacerà nn vedere il pupo faje er cucchiaio :|

Inse
15/07/2006, 00:25
lol
berlusconi è satana! mica per niente il milan ha il simbolo che si ritrova.

Mi ha detto mio cuggino che una volta il vesuvio stava per eruttare, e invece era Berlusconi che si faceva una canna a Ercolano.


Eeeeeeeaaaaaeeee!!

CicciShot
15/07/2006, 01:10
http://img231.imageshack.us/img231/3283/3250big2mr.jpg
(http://media2.acmilan.com/200606/3250_big.jpg?ver=1)

Col tuo posto hai detto tutto plate ... Ci hanno dato -15 punti e non avevo un cazzo tra le mani..... Ma perlomeno siamo in serie A

Q(F)M
15/07/2006, 01:17
scusami possa ma nn ti basta che Berlusconi era Presidente der consio e Galliani era in FIGC?
quindi?

Matt
15/07/2006, 02:11
E LE MERDE BIANCAZZURRE SI GIOCANO IL DERBY COL NAPOLI


44 punti per i porci rossoneri nel capionato 2005/2006 (quindi vanno in zona intertoto)

SERIE B E 30 PUNTI PER I GOBBI, quindi 2 anni di B


4 anni a de santis
4 anni a carraro
5 anni a moggi magari mori oggi
5 anni a giraudo
3 a lotito 4 a della valle

fiorentina in b




FINALMENTE ROMA DIMOSTRA COSA VUOL DIRE GIOCARE A CALCIO COL PALLONE E NON CON I MILIONI

LAVALI
LAVALI
LAVALI COR FOCO

OHH LAZIALI, LAVALI COR FOCO!

:asd:

Berindon
15/07/2006, 02:16
bah....io spero gli si svuoti la squadra a sti juventini e che non tornino mai piu' in A

Matt
15/07/2006, 02:17
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200607142330249596/200607142330249596.html

TIFOSI LAZIALI IN CORO, DA OGGI CACCIA A LOTITO
"Da oggi caccia a Lotito". Questo il coro scandito da un centinaio di tifosi laziali appena hanno saputo della sentenza che ha mandato la Lazio in serie B. Non sono mancati cori inneggianti al duce, poi quando dall'albergo Parco dei Principi è uscito l'avvocato Gentili, legale del presidente Claudio Lotito, una decina di ultras biancocelesti ha tentato di aggredirlo. Ma altri tifosi hanno bloccato gli aggressori e l'avvocato è rientrato nell'albergo. I supporter biancocelesti hanno poi abbandonato il presidio di via Frescobaldi dandosi appuntamento a venerdì pomeriggio per una manifestazione sotto il Campidoglio. Nel frattempo tenteranno, appunto, di "dare la caccia a Lotito".

CHE SIA APERTA LA STAGIONE DELLA CACCIA!
PRONTI CON L'OLIO DI RICINO? :rotfl:

Berindon
15/07/2006, 02:32
ma il derby laziale della B che e' Lazio - Frosinone o Lazio - Viterbo?

bOrNtokilL
15/07/2006, 02:33
lazionapoliasda

Udjinn(F)
15/07/2006, 06:18
lol
berlusconi è satana! mica per niente il milan ha il simbolo che si ritrova.

Mi ha detto mio cuggino che una volta il vesuvio stava per eruttare, e invece era Berlusconi che si faceva una canna a Ercolano.


Eeeeeeeaaaaaeeee!!
1:la canna gliel'ho venduta io
2:satana sono io
3:A sud di casa mia il mondo finisce indi ercolano non esiste
4:in Valhalla i trust

Inse
15/07/2006, 08:42
Zitto gay che ti sei ridotto a sukkiare uccelli nordici dopo che non puoi più leccare la santa pedaliera.

Infe
15/07/2006, 10:32
annatevene un pò affanculo, ricordo solo che in finale di coppa del mondo c'erano ben 8,





dico 8,



8



giocatori della juve.. cmq affanculo pure moggi coi suoi orologgi perche noi eravamo cmq una squadra fortissimi..

in onore a questa decisione ieri sera ho bevuto solo 24 birre in 1 ora e mezza e ho rigettato anche l'anima tornano a casa alle 6 del mattino...

che odio che rabbia

Cloud Wallace
15/07/2006, 13:11
2:satana sono io

mi permetto di dissentire


annatevene un pò affanculo, ricordo solo che in finale di coppa del mondo c'erano ben 8,





dico 8,



8



giocatori della juve

per forza, li gestivano i figli di MOGGI e di LIPPI, guarda a caso DG della Juve e CT della Nazionale. Owned?

Berindon
15/07/2006, 13:32
io penso che nessuno abbia mai detto che la juve aveva giocatori scarsi o giocatori di merda. Ma tutti da sempre (guarda elio e le storie tese che fecero una canzone troppo uber anni e anni orsono) han sempre detto che la juve ha rubato piu' e piu' volte....e questa si chiama solo giustizia.

mirko_meliamyn
15/07/2006, 13:53
quindi?

quindi ti basta sapere questo!
ma la cosa bella è che tutti mangiano nello stesso piatto!

BLiNd
15/07/2006, 13:53
mi permetto di dissentire



per forza, li gestivano i figli di MOGGI e di LIPPI, guarda a caso DG della Juve e CT della Nazionale. Owned?

Sisi e infatti hanno giocato male questi giocatori, vero? Abbiamo vinto il mondiale x caso? La Francia è arrivata 2° con un botto di gente che era/è stata nella Juve, ma è un caso? Ora non esageriamo! Pulire lo skifo è il minimo, ma è EVIDENTE che la Juve (x la squadra che è sempre stata) non avesse bisogno di un Moggi o di tutta sta merda x poter vincere e questo vale pure x le altre squadre, tutte competitive. Il VERO SKIFO è proprio questo, volere la sicurezza matematica di vincere (...o cmq di ottenere risultati sicuri) e non gareggiare normalmente, con le proprie forze (comunque tante) e nessun aiuto esterno.
Sarebbe un po' come se noi usassimo dei cheats x vincere i bg contro gruppi pickup dell'orda... :rotfl:

ps. X me si meritano sanzioni estreme, kiariamo, anche se è ingiusto nei confronti dei giocatori, che hanno dimostrato ampiamente il loro valore ai mondiali.

mirko_meliamyn
15/07/2006, 13:56
Sisi e infatti hanno giocato male questi giocatori, vero? Abbiamo vinto il mondiale x caso? La Francia è arrivata 2° con un botto di gente che era/è stata nella Juve, ma è un caso? Ora non esageriamo! Pulire lo skifo è il minimo, ma è EVIDENTE che la Juve (x la squadra che è sempre stata) non avesse bisogno di un Moggi o di tutta sta merda x poter vincere e questo vale pure x le altre squadre, tutte competitive. Il VERO SKIFO è proprio questo, volere la sicurezza matematica di vincere (...o cmq di ottenere risultati sicuri) e non gareggiare normalmente, con le proprie forze (comunque tante) e nessun aiuto esterno.
Sarebbe un po' come se noi usassimo dei cheats x vincere i bg contro gruppi pickup dell'orda... :rotfl:

ps. X me si meritano sanzioni estreme, kiariamo, anche se è ingiusto nei confronti dei giocatori, che hanno dimostrato ampiamente il loro valore ai mondiali.

io amo i cheatter
li uccido sempre in bf2 :asd:

mirko_meliamyn
15/07/2006, 14:02
cmq anche questa volta hanno voluto salvare la juve!
se andava in C con la molta probabilità falliva!
andare in B con 30 punti vuol dire farla per 2 anni senza un grave danno economico!

e cmq ve ricordo amici juventini che la B l'ha voluta il vostro avvocato ;-)
Mai patteggiare ;-)

Silly Rackham
15/07/2006, 15:58
ps. X me si meritano sanzioni estreme, kiariamo, anche se è ingiusto nei confronti dei giocatori, che hanno dimostrato ampiamente il loro valore ai mondiali.

beh ingiusto x i giocatori... diciamo che alla loro carriera (e soprattutto al loro PORTAFOGLIO) tutti gli scudetti vinti ladrando nn hanno certo fatto male, visibilità internazionale, spot e soldi a palate, veline, mignottine e caccoline a profusione ecc ecc. sono bravi è vero ma anche loro han tratto grandissimi benefici dalla situazione, e sinceramente mi rifuto di credere che nn sapessero nulla.

Slifer
15/07/2006, 16:11
quindi ti basta sapere questo!
ma la cosa bella è che tutti mangiano nello stesso piatto!

Ma nun dimo vaccate dai! Sempre a cercare complotti ovunque solo perche' c'e' il nome "berlusconi"...

mirko_meliamyn
15/07/2006, 16:51
Ma nun dimo vaccate dai! Sempre a cercare complotti ovunque solo perche' c'e' il nome "berlusconi"...

quando uno ha in mano mediaset, quando uno è presidente del consiglio, quando uno è presidente di una società di calcio...........

ora mi viene una battuta... ma il tempo di scopare ce l'avrà avuto st'omo?

menomale che gli italiani hanno capito....

Harion
15/07/2006, 18:17
si ma moggi li ha comprati dopo che eran già in nazionale
quindi frega sega se erano della juve

Phoenix
15/07/2006, 18:28
Oh io ve lo dico da Juventino da 29 anni...
E' vero, la Juve non aveva bisogno di favori x vincere, probabilmente avremo vinto lo stesso.
Ma...
In un giro vorticoso di SOLDI com'è il mondo del calcio devi avere la CERTEZZA della vittoria, e x quella certezza c'è stata una frode sportiva bella e buona.

Non mi frega un caxxo se cmq eravamo i + forti...abbiamo BARATO!

Il bello di tifare è prendersi x il culo con le altre tifoserie...
Quale caxxo di Juventino di buon senso da qui a 20 anni potrà ancora prendere x il culo un interista...
Cioè...


X me la pena alla Juve è stata leggerissima...
Io sinceramente so x la RADIAZIONE.

Il mio cuore resta bianco nero, ma la mia sportività x fortuna non è mai stata accecata dal tifo.

Maxed
15/07/2006, 18:35
Cmq basta con questa storia che la Juve ha rubato le partite, non e' assolutamente vero, le ha pagate tutte :asd:

mirko_meliamyn
15/07/2006, 18:35
a conoscerli di juventini come te............

Silly Rackham
15/07/2006, 18:39
in 21 anni raramente ho trovato uno juventino col cervello... TVB INCUBO:love:

Infe
15/07/2006, 18:41
ok vogliamo vedere un altro aspetto?

se è vero che le partite sono state manovrate e favorite dagli arbitri perchè TUTTI (a parte de stantis che ha arbitrato 2 partite all'anno della juve) sono stati assolti?

non dovrebbero essere stati puniti per favoritismo?

in questo caso per cosa sarebbe stata punita la juve lazio fiorentina e milan? per averci provato? se veramente si deve pulire il calcio che cambino completamente la squadra di arbitri che attualmente c'è in italia..

o no?

Trickster Brainscan
15/07/2006, 19:04
quando uno ha in mano mediaset, quando uno è presidente del consiglio, quando uno è presidente di una società di calcio...........

ora mi viene una battuta... ma il tempo di scopare ce l'avrà avuto st'omo?

menomale che gli italiani hanno capito....

Gli italiani non capiscono una sega...^^
almeno un buon 50%!

staremo a vedere......

mirko_meliamyn
15/07/2006, 21:43
Gli italiani non capiscono una sega...^^
almeno un buon 50%!

staremo a vedere......

se vogliamo esser precisi i "cojoni" sono stati più del 50% :P
altrimenti come vinceva il Professore :P

Harion
16/07/2006, 00:02
ma non puoi comunque condannare l'arbitraggio di una partita di calcio
il pallone è rotondo e neanche l'arbirtro può fare molto a volte

Dreidor
16/07/2006, 08:52
Oh io ve lo dico da Juventino da 29 anni...
E' vero, la Juve non aveva bisogno di favori x vincere, probabilmente avremo vinto lo stesso.
Ma...
In un giro vorticoso di SOLDI com'è il mondo del calcio devi avere la CERTEZZA della vittoria, e x quella certezza c'è stata una frode sportiva bella e buona.

Non mi frega un caxxo se cmq eravamo i + forti...abbiamo BARATO!

Il bello di tifare è prendersi x il culo con le altre tifoserie...
Quale caxxo di Juventino di buon senso da qui a 20 anni potrà ancora prendere x il culo un interista...
Cioè...


X me la pena alla Juve è stata leggerissima...
Io sinceramente so x la RADIAZIONE.

Il mio cuore resta bianco nero, ma la mia sportività x fortuna non è mai stata accecata dal tifo.

io amo sta donna :mellow:

Propheta
17/07/2006, 12:18
quando uno ha in mano mediaset, quando uno è presidente del consiglio, quando uno è presidente di una società di calcio...........

ora mi viene una battuta... ma il tempo di scopare ce l'avrà avuto st'omo?

menomale che gli italiani hanno capito....

NOI SIAMO BERLUSCONI... OGNI RESISTENZA E INNUTILE... ASSIMILEREMO LE VOSTRE PECUGLIARITA FISIOLOGICHE E TECNOLOGICHE!!

fatti meno seghe mentali va... :look:

Taljaar
17/07/2006, 12:37
http://www.familyrightsassociation.com/educate/borg/talons.gif
noooooo, non voglio essere assimilatooooooo!!!

...eh come dici?... ci sono anche Le borg?

http://www.insanecrazy.com/media/jpg/star-troi-Borg.jpg

bhe allora giusto giusto un pochetto assimilato magari non mi farebbe cosi' schifo :pant:

CicciShot
17/07/2006, 13:33
Da quella mi farei assimilare :DD

Infe
17/07/2006, 16:46
preferisco le umane


http://www.panorama.it/media/020001043926.jpg

Trickster Brainscan
17/07/2006, 18:52
NOI SIAMO BERLUSCONI... OGNI RESISTENZA E INNUTILE... ASSIMILEREMO LE VOSTRE PECUGLIARITA FISIOLOGICHE E TECNOLOGICHE!!

fatti meno seghe mentali va... :look:

ma che stai a dì? ^^

CicciShot
17/07/2006, 20:03
preferisco le umane


http://www.panorama.it/media/020001043926.jpg



Anche io sai :DD

Teoberk
23/07/2006, 21:25
ma sta figa infe la hai tirata fuori dal tuo scrigno segreto?

CicciShot
23/07/2006, 21:42
ma sta figa infe la hai tirata fuori dal tuo scrigno segreto?

Se e cosi vado e gli fotto lo scrigno :DD

Infe
23/07/2006, 21:58
nono, è una mia ex

CicciShot
24/07/2006, 02:39
nono, è una mia ex

pero perche non me la presenti :DD

Infe
24/07/2006, 16:56
sto cercando il numero... però non lo trovo, mi sa che quella sera ero talmente incazzato per il fatto che non volesse fare una cosa a tre che l'ho cancellato

Teoberk
24/07/2006, 17:05
shhh infe nn parlare di cose a tre......
cioe nn e come si vede nei film piddio
e fottutamente difficile convincere una tipa a farlo in 3!
tipo ho provato a dirle di nn fare la bambina che se voleva essere IN era lunica soluzione ma niente....valle a kapire ste donne

Infe
24/07/2006, 17:10
poi alle donne non piace anche il lesbo solitamente?? bho, hai ragione teo ste donne propro non le capisco

Teoberk
25/07/2006, 11:07
anfatti....cioe vanno sempre a pisciare insieme io vorrei essere una formica E VEDERE QUALI SCENE LESBICHE AVVENGONO !
del tipo:aaa che bella fighina posso sentire quanto e morbida?si prego tanto siamo AMICHE

Infe
25/07/2006, 18:17
anfatti....cioe vanno sempre a pisciare insieme io vorrei essere una formica E VEDERE QUALI SCENE LESBICHE AVVENGONO !
del tipo:aaa che bella fighina posso sentire quanto e morbida?si prego tanto siamo AMICHE

LOL