View Full Version : WarHammer online
http://www.warhammeronline.com/italian/home/
Iniziamo a pensarci?
Cloud Wallace
17/07/2006, 16:08
autunno 2007
vagamente prematuro...
immagino che sarà anche lui a canone...cmq c'è tempo :)
Yukitopia
17/07/2006, 16:42
come disse kiki: "sto cazzo"
Cloud Wallace
17/07/2006, 16:44
PS: Il caro vecchio memphys ci punta molto, vedremo a quel punto se e come sarà il caso di andare a far rosicare i nostri cari amici aNc
Magari qualcuno vuole fare il beta tester, con WOW eravate un gruppetto mi pare...
Cloud Wallace
17/07/2006, 17:57
si ma la open beta di wow è iniziata a 15gg dalla retail ed era uno stress test, qui manca + di un anno... io manco so cosa farò domani, figuriamoci fra 14 mesi
diabolik
17/07/2006, 18:08
Si potrebbe pensarci. Ma la vedo dura per il mio pc, tanto per cominciare. E poi io magari tra 14 mesi, chissà dove sono, avrò un anno in più di età, e potrei essere da qualunque parte e da nessuna parte :D :D :D
brosio83
17/07/2006, 19:00
però ha le premesse giuste per essere un gioco serio
Bloodyboy
20/07/2006, 02:55
cmq la beta e per ESTATE 2007.
l'ambientazione di martella da guerra a me piace molto...sperare che sia free è utopistico eh?:happy:
brosio83
20/07/2006, 18:41
l'ambientazione di martella da guerra a me piace molto...sperare che sia free è utopistico eh?:happy:
questo è spam bello e buono!
Propheta
20/07/2006, 19:01
Boh se devo scegliere tra warhammer e wow... preferisco wow... poi vedo un po... ma dopo l'uscita ce sempre la fase bug... patch... cambiamenti... bilanciamenti... ecc. da delirio...
Ma poi adesso ha tutto in mano EA, sapete cosa vuol dire vero ? che le 12 patch che hanno fatto per wow, con warhammer EA le prende, le raggruppa 3 a 3 e ve le inscatola scrivendoci sopra espansione e facendovle pagare oltre l'abbonamente mensile :asd:
guardate tutti i titoli EA hanno una marea di espansioni che per il 90% potrebbero essere delle semplici patch, inoltre EA non ha neanche il buon gusto di "nascondere" questo suo giocare sporco, Per BF2 dopo 10 giorni dalla relese hanno annunciato l'espansione ... :ph34r:
Berindon
03/08/2006, 19:44
effettivamente l'EA e' un po' mirata al commercio spudorato e schifoso, pero' l'idea di base che leggo o meno sembra essere basata sul PvP molto piu' che con WoW quindi perche' no?
Cmq sia e' da provare.
Yukitopia
03/08/2006, 21:55
Dev'essere per quello che i giochi EA sono i più crackati....
Bisio...Brosio...le premesse sembrano serie davvero anche perchè stanno puntando a realizzare quello che la blizzy promette da anni con wow...ovvero pvp a livello globale...
Bloodyboy
09/08/2006, 23:59
PvP di massa,
assedi,
il personaggio piu è forte in pvp (simile al rank di wow, ancora non ben spiegato dagli sviluppatori) piu looka grosso e cattivo (si parla proprio di stazza fisica maggiore per i war, e roba tipo teschi e altre cose che compongono la propria armatura)