PDA

View Full Version : **Campionato nazionale italiano albatross18**!!aperte le iscrizioni



reyalex
22/07/2006, 15:13
Ragazzi sono aperte le iscrizioni per il primo campionato nazionale italiano di A18!!!seguite il link,ci sarà il regolamento e tutto li!mi raccomando iscrivetevi!!!

http://freeforumzone.leonardo.it/viewForum.aspx?f=93649

Maxtir
24/07/2006, 11:51
dopo ci butto un'occhio, può essere simpatico

IL RAS DEL QUARTIERE
24/07/2006, 12:36
Si ma dio bono! Da settembre a maggio! Ke palle!

Bullit
24/07/2006, 12:56
Si ma dio bono! Da settembre a maggio! Ke palle!

Tanto il mio PG si chiama MOGGI!...


UAHAHAHAHHAHAHA

:DD

IL RAS DEL QUARTIERE
24/07/2006, 13:06
:ph34r: :vergognati:


:eek:

Maxtir
24/07/2006, 13:24
in effetti e' un pò troppo lunga....

IL RAS DEL QUARTIERE
24/07/2006, 15:10
Sai quanti +8 prenderò se mi iscrivo? Praticamente è il torneo dei fancazzisti. Solo ki nn fa un c***o mi sa ke riesce a giocarle tutte...

fikkuz
24/07/2006, 17:10
Sai quanti +8 prenderò se mi iscrivo? Praticamente è il torneo dei fancazzisti. Solo ki nn fa un c***o mi sa ke riesce a giocarle tutte...
Si...pero' mi sembra che per fare una sfida bisogna mettersi daccordo col proprio avversario,quindi sapendo di dover fare una sfida entro un tot...ce la si faccia a trovare il tempo.

IL RAS DEL QUARTIERE
24/07/2006, 17:16
Il problema effettivo è che devi mandargli al tipo lo screenshot entro le 21... Io ke lavoro fino alle 19 e poi tra strada, cena e doccia non ce la farei mai a sto punto. Mi sa ke nn mi iscrivo...

reyalex
24/07/2006, 18:43
Ragazzi se il problema è la lunghezza posso accorciarla la stagione,dipende da voi utenti.Se andate a postare nel forum e siete un po che dite ke è troppo lunga non c'è problema,si accorcia.Per gli screenshot di ogni match basta ke lo mandi uno dei due giocatori,Ras se tu fai troppo tardi la sera chiedi all'avversario di mandarmelo no??e poi potete mandare anke piu tardi,basta che non si faccia notte intensa!

Ciauz:)

DyingSweetly
24/07/2006, 19:15
Bho appena torno dalle ferie magari ci posso pensare ad una roba simile

reyalex
24/07/2006, 20:42
Beh,se si iscrive il numero giusto d utenti dovrebbe essere una cosa molto simpatica...poi ci sono i premi!:king:

IL RAS DEL QUARTIERE
24/07/2006, 21:03
No, ripeto, come idea non è male. Anke la lunghezza x me andrebbe bene. Solo bisogna essere d'accordo con l'avversario x l'ora e gli screenshot. Spero sia una cosa semplice alla fine. Ma essere tutti italiani è una figata! Cmq penso di iscrivermi ma nn garantisco la mia quotidiana partecipazione. Il che esclude la mia possibilità di vittoria. Me la gioco come al solito x lo spirito sportivo, per la patria e per la fame nel mondo. Oltre che per divertirmi... lololollllllll

Maxtir
24/07/2006, 22:13
ho letto il regolamento e in effetti sono daccordo col ras...
cmq penso di iscrivermi anche io

reyalex
25/07/2006, 10:25
Beh Ras,la partecipazione giornaliera non serve,infatti la partita del torneo c'è ne una a settimana!poi per gli screenshot è piu semplice di quanto credi.Tu non puoi.Vai all'email interna del forum(tu mandi una mail a Tizio,appena tizio effettua il login gli arriva la tua mail,non c'è bisogno di andare a varie caselle postali o robe del genere)dici al tuo avversario"Ehi tizio la partita del torneo la facciamo alle 20.30?comunque lo screenshot lo puoi fare tu??grazie mille!"

per poi mandarmi gli screenshot potete appunto usare queste mail intenrne(chiamate FFZ Mail)non c vuole nulla.


I problemi potrebbero essee altri,se questo è il vostro tipo di problema vi assicuro che sono risolvibili facilmente

e poi la partita potete farla in qualsiasi ora di qualsiasi giorno della settimana,mica per forza un giorno preciso,basta che mi mandiate gli screen entro le 21 della Domenica

:D

IL RAS DEL QUARTIERE
25/07/2006, 12:05
Dai cosi non dovrebbe essere male. Mi iscrivo allora. Tra l'altro io mi sono registrato già al sito ma non mi è arrivato ancora il codice di attivazione. Tu puoi fare qualcosa Reyalex? Grazie 1000. La mail è

steve_ras@libero.it

IL RAS DEL QUARTIERE
25/07/2006, 12:13
Cmq Reyalex (scusa se posto qui ma nn riesco ad iscrivermi al tuo forum...) ha ragione Bullit a dire "violazione del copyright". Io faccio aggiornamenti ogni giorno per "IL SOLE 24 ORE" ed è successo che per un logo preso da Google sono venuti fuori casini non da poco. Se vuoi fare una cosa del genere devi modificare l'immagine ke prendi da Google in modo che sia diversa da come la scarichi... Se vuoi posso provare a farti una home page se ti va. Dammi qualche spunto x come la vuoi e ti metto giù un esempio.

reyalex
25/07/2006, 15:26
cioè per qualsiasi immagine potrebbero scassare i maroni??

per il logo l'ha fatto bullit,ed è modificato,quindi dovrebbe essere apposto.

Semmai le pallette accanto alle cartelle,anke quelle sono modificate,sia per lo sfondo(da bianco a verde)e poi sono state modificate le ombre e rese piu chiare o scure.

in ke senso provare a farti una home page??

reyalex
25/07/2006, 15:27
cmq per i codici di attivazione io nn centro nulla,aspettate qualche minuto in piu,se il problema persiste,riditemelo che cerco di risolvere.

IL RAS DEL QUARTIERE
25/07/2006, 15:36
Più che una home page, qualche loghino anke io te lo avrei fatto volentieri. Ma se ci ha già pensato bullit non c'è problema. Cmq in teoria x tutte le immagini potrebbero scassare i maroni, esatto. Cerca di prendere immagini che sono su Google da tanto tempo e non da poki giorni xkè sono le più controllate. La multa si aggira intorno alle 6000/7000 euro A FOTO... Piuttosto chiamateli o mandategli una mail e fatevi dare l'ok per prenderle gratuitamente. Poi al max gli inserite un credit in foto. Tipo: www.ciucciapenne.com - ecc ecc il sito del fornitore della foto in poke parole. In tal modo risultano al 100% legali.

reyalex
25/07/2006, 18:15
quindi dato ke il mio non è un sito ma è un forum...dovrei mettere cheso,un logo dove c'è il redirect al sito di albatross18???
comunque a quei minchi gli ho mandato la mail da 3 giorni ma rispste zero!

IL RAS DEL QUARTIERE
25/07/2006, 20:59
Sempre I Soliti...

reyalex
26/07/2006, 19:45
A TUTTI GLI UTENTI A CUI NON E' ARRIVATO IL CODICE ATTIVAZIONE:

ci sono dei problemi con FFZ:

Attenzione: Se vi registrare su FFZ con un account di posta su yahoo, la mail che contiene il codice di attivazione finisce nella vosta cartella antispam.
Controllate li prima di fare segnalazione al supporto tecnico.

Se vi registrate con mail su libero sembra che il server del provider respinga la nostra mail automaticamente e non è per noi possibile inviarvi i codici di attivazione.
Stiamo cercando di trovare una soluzione, ci scusiamo per il disagio, ma non è colpa nostra. cercate quindi di registrarvi con un altra mail se usate libero.Se usate yahoo andate nella cartella antispam.

Mik_Lupo
21/08/2006, 23:44
ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del gioco, vorrei esporre un problema><
da quando il gioco si è aggiornato alla versione 2 non riesco a finire due buche mi si spenge il pc>< attenzione si spenge e non si riavvia automaticamente, lo devo riaccendere io!
se qualcuno mi può far capire il problema, sarebbe una gran cosa, ho già disistallato e ristallato il gioco più volte, aggiornato i drive della scheda video, ma senza risultato!
grazie a tutti!
ciao:cool:

DyingSweetly
22/08/2006, 13:27
si ma perch&#232; posti qui!?