PDA

View Full Version : Dove hanno nascosto il PVP?



Phoenix
23/07/2006, 11:48
Forse qui?

http://eu.cityofvillains.com/

Mi sa che mi ci faccio qualche cicca
Lo stile Cyberpunk m'è sempre sembrato >>>

Rusant
23/07/2006, 12:48
Non sembra male.. ma non mi fido di giochi fatti da case di software piccole, perchè poi non spopolano e finiscono del dimenticatoio..

cmq. devo riprovare eve online, e aspetto con ansia NWN2..

Baci
Rusy

brosio83
23/07/2006, 14:25
io nn aspetterei con ansia nwn2 per il pvp, non che il pvp nn possa essere divertente in nwn2 ma dubito che sarà il suo punto di forza :D

alla fine nn è un mmog

CicciShot
23/07/2006, 14:29
Infatti nwn e impostato piu sul full gdr che sul pvp , io ormai ci gioco da 5 anni nei server full gdr

Teoberk
23/07/2006, 18:48
a che bello.....
tu marrano!ti sfido a singolar tenzone per la mano della lady Sturpinal della famiglia pompino situata nella valle delle gnocche!
aaaaa accetto il duello volentieri in qualita di membro ufficiale della casta delle gnocche!

CicciShot
23/07/2006, 20:09
a che bello.....
tu marrano!ti sfido a singolar tenzone per la mano della lady Sturpinal della famiglia pompino situata nella valle delle gnocche!
aaaaa accetto il duello volentieri in qualita di membro ufficiale della casta delle gnocche!

ahahahh sei malato teo :DD

Teoberk
23/07/2006, 21:20
asudsadhsdauh

mi stai sfidando a singolar tenzona?e?e?e?(sorry ma ancora nn trovo la e' sadsdsda)

CicciShot
23/07/2006, 21:45
asudsadhsdauh

mi stai sfidando a singolar tenzona?e?e?e?(sorry ma ancora nn trovo la e' sadsdsda)

si ti sfido brutto nano asd :DD

Gizeta
23/07/2006, 21:54
me lo avevano proposto anche a me city of villains, pare sia divertente... se fate un gruppetto per provarlo faremi sapere ^^

Phoenix
24/07/2006, 14:37
Se salta su un gruppetto ti tengo aggiornato.
X ora siamo io e un mio amico asd
Tra poco esco e vado a comprare il cd :P

Joined
24/07/2006, 14:43
Non sembra male.. ma non mi fido di giochi fatti da case di software piccole, perchè poi non spopolano e finiscono del dimenticatoio..

cmq. devo riprovare eve online, e aspetto con ansia NWN2..

Baci
Rusy

mmm la nc soft non è tanto piccola :)
lineage, guild wars ecc.. tutta roba della nc
se non ero in periodo scazzo magari lo provavo, per ora mi accontento di raidar su wow e fare due spari su enemy territory.