PDA

View Full Version : Riprendendo dalla discussione chiusa



Nevesis
31/07/2006, 21:12
come da topic



neve esistono molti modi per provare un gioco e di sicuro un gioco cosi cartonato nn lo vedevo ai tempi del sega mega drive!!

poi quando si ha un lavoro e si hanno dei sani principi scoprirai il vero valore del denaro!

io, per tua informazione, lavoro, e non credo di aver capito meno di te "il vero valore del denaro" (il mio stipendio è il più basso nel raggio di qualche centinaio di km, dal momento che ho la madre più avida di questo universo)

infatti ho solo espresso la mia invidia nei confronti di chi può permettersi di giocare a wow, visto che io "investo" i miei soldi in altre cose



per tornare a problema principale, il tuo problema mirko è, come ha già detto dreamer, che credi che gli altri guardino a te come se fossi un esempio da imitare, un pro, un gosu (tanto per parlare in termini di starcraft), credi che tutti ti ammirino e ti crogioli in queste convinzioni;

quindi sarebbe l'ora che imparassi un minimo di umiltà, non credi?

Maxtir
31/07/2006, 22:52
neve mi vuoi gentilmente spiegare che fastidio ti da mirko? non ho letto da nessuna parte che si crede un gradino sopra gli altri, ne che si crede un'esempio da imitare, lui fa parte di questa community e gioca a guild wars, come gli altri sul forum di wow fanno 1000 e 1000 post di come hanno killato 1000 orde, se è arrivato dove è arrivato con la sua gilda è sicuramente perchè sono bravi a giocare in gruppo.

a parte questo non azzardatevi a insultare nessuno in questo forum. se in altre sezioni non c'è gente che impone un comportamento civile, non vuol dire che tutto il forum sia così.

nanodagiardino
01/08/2006, 08:44
Vi ricordo come sempre in questi casi che la regola è cercare di stare sereni.
Il caldo, il non essere ancora andati in ferie, rendono nervosi, ma non è il caso e soprattutto non vale la pena di scazzare e/o mandarsi pm per invitare a cacciare questo o quello.

Nevesis
01/08/2006, 11:36
neve mi vuoi gentilmente spiegare che fastidio ti da mirko? non ho letto da nessuna parte che si crede un gradino sopra gli altri, ne che si crede un'esempio da imitare, lui fa parte di questa community e gioca a guild wars, come gli altri sul forum di wow fanno 1000 e 1000 post di come hanno killato 1000 orde, se è arrivato dove è arrivato con la sua gilda è sicuramente perchè sono bravi a giocare in gruppo.

a parte questo non azzardatevi a insultare nessuno in questo forum. se in altre sezioni non c'è gente che impone un comportamento civile, non vuol dire che tutto il forum sia così.


non ho insultato nessuno, stavo solo cercando di fargli capire che sarebbe più simpatico a tutti se fosse meno vanesio.

comunque max non ho detto che lui ha scritto "salve a tutti, mi chiamo mirko e sono un gradino sopra di voi", ma che questo pensiero si intuiva dalle sue parole/azioni (ci ho giocato anche io su guild wars, e questa è l'impressione che mi ha fatto; se perdevamo in un pvp non era mai colpa sua, eravamo noi che sbagliavamo qualcosa)


per rispondere al buon nano:

non ho mai inviato/ricevuto pm simili, e non ho mai detto di voler cacciare qualcuno da questa community, da una parte perchè lo troverei ingiusto, dall'altra perchè anche volendo non credo che dal mio piccolo avrei l'autorità per farlo



p.s.


Il caldo, il non essere ancora andati in ferie, rendono nervosi

sono in vacanza, ma ahimè alle 6 di sera ci sono 30 e più gradi all'ombra <_<










non ho riletto; spero di non aver cannato qualcosa :closedeyes:

brosio83
01/08/2006, 11:40
ti sei dimenticato di dire che sei un niubbolamercaccapuzzidiurinadigatto

Propheta
01/08/2006, 11:45
Do ragione a qualcuno... non so chi... ma intanto...

+1

Yukitopia
01/08/2006, 12:09
more blood, more!!

Nevesis
01/08/2006, 16:57
mi domandavo che fine aveste fatto :asd:

Yukitopia
01/08/2006, 17:17
ma poi ti &#232; arrivato factionsss?

Propheta
01/08/2006, 18:14
Si ma penso che ha gia deciso di smettere prima di iniziare :P

mirko_meliamyn
01/08/2006, 18:28
neve l'impressione che hai su di me ti assicuro che &#232; sbagliata anche perch&#232; ho giocato poco con voi a gw.....
il mirko che conosci &#232; uguale a quello che giocava su nwn ti assicuro

brosio83
01/08/2006, 19:21
tu eri sborone pure su nwn! :linguaccia:

mirko_meliamyn
01/08/2006, 19:24
ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vab&#232; dai un po si me la pavoneggiavo solo quando sono diventato sacerdote per&#242;.....
:P

ThE)DreAmeR
01/08/2006, 19:29
ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vabè dai un po si me la pavoneggiavo solo quando sono diventato sacerdote però.....
:P

e perchè te la pavoneggi? :|

brosio83
01/08/2006, 19:54
ma te nn sei quello degli screen OMG CRITICAL 5430?

Arianh
01/08/2006, 20:18
e perchè te la pavoneggi? :|

e dai dreamer non prendertela pure su ste cose... ormai, quandop mirko era stato fatto sacerdote, eravamo in 10 a giocare... e ognuno aveva il suo bel incarico d'importanza tanto per tirare avanti la voglia di giocare... lui era stato fatto sacerdoite di fornost perchè era l'unico chierico rimasto e quando crepava qualcuno o comunque si andava in gruppo dai vagaboindi lui faceva molto comodo e tutti fra quelli che giocavano0 lo chiamavano... te non ti saresti vantato che tutti cercano te??? anche io mi vantavo perché ero l'unico arcere rimasto e facevo comodo a far colpi da lontano quindi cercavano anche me... tanto per stare insieme... e tanto per chiudere qui la faccenda sono stufa di critiche inutili e modi di fare assai cattivi... anche a me sta abticpatica gente di sto forum ma non gli rompo le balle tutte le volte che apre bocca... anzi non gli hjo mai rotto le balle perchè in sto forum mi trovo bene e non ho volgia di andare a litigare... bisogna imparare anche a guardare se stessi e non sollo gli altri (e per quasto vi assicuro che c'è un riferimento a me stessa...) e per favore viviamo e lasciamo vivere in allegria... sto forum è anche un gioco in cui divertirsi sparando quattro stronzate... re con ciò ho chiuso sperando che non si verifichino più episodi del genere...

comunque w lo spam...

Arianh
01/08/2006, 20:39
Vi ricordo come sempre in questi casi che la regola è cercare di stare sereni.
Il caldo, il non essere ancora andati in ferie, rendono nervosi, ma non è il caso e soprattutto non vale la pena di scazzare e/o mandarsi pm per invitare a cacciare questo o quello.

nano scusa ho fatto caso ora al tuo titoletto sotto il nome... hai visto guida galattica epr autostoppisti???

BELLOINO VERO???

Yukitopia
01/08/2006, 20:52
lui era stato fatto sacerdoite di fornost perch&#232; era l'unico chierico rimasto e quando crepava qualcuno o comunque si andava in gruppo dai vagaboindi lui faceva molto comodo e tutti fra quelli che giocavano0 lo chiamavano

Io surrogavo col Perdono di Mandos asd

ThE)DreAmeR
01/08/2006, 22:11
Lo stesso mirco che &#232; si impostato lvl 40 quando il limite era 30 su eriador? (lo stesso giorno in cui &#232; diventato dm) :p

edit: cmq siamo a 4 pm di gente diversa che mi chiede "di demolirti".. Non &#232; il caso di bambineggiare, solo - se posso - mi permetto di invitarti ad una riflessione. Se cos&#236; tanta gente gode nel vederti sukare su di un forum forse hai sbagliato qualcosa nei tuoi atteggiamenti.

Buona riflessione e un saluto al forum gw :)

Lupinst
01/08/2006, 22:50
non riesko proprio a capire perkè la gente chieda a te di demolire una persona....
tra l'altro per futili motivi.

Arianh
01/08/2006, 22:50
ah dimenticavo di scriverti una cosa... bastava che al raduno chiedessi a me cosa pensavo di mirko e di sicuro non avresi ricevuto una risposta negativa... io l'ho conosciuto di persona...e ti assicuro che non e una cattiva persona... potr&#224; sbagliare come sbagliano tutti le persone come sbaglio io a risponderti come sbagli tu a dire queste cose, come sbaglia lui e come stiamo sbagliando tutti...ragazzi sono stronzate queste...non perdiamoci a cercare l'ago nel pagliaio

Nevesis
01/08/2006, 22:56
ma poi ti è arrivato factionsss?

credo di si, il problema è che sono al mare da più di due settimane e non torno a casa prima di giovedì

Maxtir
01/08/2006, 22:59
chiudo

ogni ulteriore post a riguaro sar&#224; cancellato senza preavviso