PDA

View Full Version : ciao a tutti



Corwin
03/08/2006, 18:29
ciao a tutti, qualcuno mi conoscerà di sicuro, (Maxtir e altri), a tempo perso gioco anche io a golf :)

mi piacerebbe sapere alcune cose, voi vi siete riuniti in una gilda? esistono gilde? avete canale privato etc per chattare e cmq rimanere sempre informati di chi sta in game e organizzare qualcosa. Su che server giocate di solito?
Contate che io sono molto gnubbo, quindi se ho fatto domande sbagliate ditemelo, ripeto gioco a tempo perso, anche se ora ho raggiunto l'ambito grado di junior E (mi capita spesso di vincere :) )

il mio nome il game è glissom
ciao ci vediamo in game spero

Maxtir
03/08/2006, 19:16
brutto gay e che aspettavi a dirlo???
io sono negli isc al momento
di solito usiamo o la chat del gioco o il mio ts personale.

in game sono maurischio
ti addo appena ho patchato

Yukitopia
03/08/2006, 21:02
ciao a tutti, qualcuno mi conoscerà di sicuro, (Maxtir e altri), a tempo perso gioco anche io a golf :)

mi piacerebbe sapere alcune cose, voi vi siete riuniti in una gilda? esistono gilde? avete canale privato etc per chattare e cmq rimanere sempre informati di chi sta in game e organizzare qualcosa. Su che server giocate di solito?
Contate che io sono molto gnubbo, quindi se ho fatto domande sbagliate ditemelo, ripeto gioco a tempo perso, anche se ora ho raggiunto l'ambito grado di junior E (mi capita spesso di vincere :) )

il mio nome il game è glissom
ciao ci vediamo in game spero

A culoooooo

mirko_meliamyn
03/08/2006, 21:49
A culoooooo

quotoooooooooooooooooooo

quanto tempo azzz

Arianh
03/08/2006, 22:45
ciao corwinn....come stai???

ma com'è che dici che sei noob se sei junior E???

Corwin
04/08/2006, 09:55
bella li.
io ragazzi ci sono oggi pomeriggio (esco alle 14 da lavoro , ghgh), se becco qualcuno in game bene (ma chissa su quale server), e ci facciamo pure una partitella. Cmq se avete pure ts siamo a cavallo..
yukitopino, mirko_rabbit, :rotfl: , ma voi giocate o spammate? Max e Ariahn si..
ma junior E lo sono cani e porci sul server, ariahn :)

Lupinst
04/08/2006, 10:16
ciao corwino :P

mirko_meliamyn
04/08/2006, 10:45
bella li.
io ragazzi ci sono oggi pomeriggio (esco alle 14 da lavoro , ghgh), se becco qualcuno in game bene (ma chissa su quale server), e ci facciamo pure una partitella. Cmq se avete pure ts siamo a cavallo..
yukitopino, mirko_rabbit, :rotfl: , ma voi giocate o spammate? Max e Ariahn si..
ma junior E lo sono cani e porci sul server, ariahn :)

gioco gioco ho fatto un secondo personaggio perchè il primo..., quello checca, aveva poco spin e quindi ho preso lo zio!
cmq se ci mettiamo d'accordo sul giorno e l'ora loggo....!
mi fa sempre piacere incontrare i vecchi amici!

io cmq sono oltre che niubbo in questo gioco pure sfigato.....
vabè "nn si può essere pro a tutto" :P

Corwin
04/08/2006, 11:01
ciao Lupino!
e come si chiama Mirko questo pg? fa piacere anche a me risentirvi :)

se si adda qualcuno in friend list, si sa se è in game lo vedo giusto? e posso mandargli un messaggio personale?

cmq ripeto in game io sono glissom

mirko_meliamyn
04/08/2006, 11:05
il mio personaggio junior è O_B_ (fatto apposta perchè facevo sempre ob)

quello che ora gioco sempre si chiama mirketto!

cmq si quando aggiungi qualcuno(che mi sembra debba essere loggato per aggiungerlo se nn erro) lo vedi online e quando è dentro gli puoi spammare quanto vuoi

Cruento
04/08/2006, 12:12
LoL Carlo ti mancava solo il golf...

Ma giocheremo a golf pure su nwn2?

P.S. Ciao raga^^

mirko_meliamyn
04/08/2006, 12:27
ormai tutti aspettiamo nwn2 per tornare di nuovo a giocare tutti assieme!

siamo tutti pazzi per il GDR

Corwin
04/08/2006, 13:05
ba tano, il golf è uno schiaccia pensiero, anche se un pazzo come max lo fa trovando ogni trucchetto possibile.
io è gia tanto se faccio un power spin ogni tanto, per il resto colpi normali.

cmq si wow è in fase end game, lo faccio solo per vedere cio che mi rimane del gioco, ma basta farm.

aspetto anche io nwn 2 per il gdr e stare con meno persone in gruppo, ghghgh, altro che raid stressanti da 40 :)

mirko_meliamyn
04/08/2006, 13:55
nwn ha la particolarità del gdr
e nn è poco!!
forse nn vi ricordate le scampagnate nel cet....
le profondità dei tumuli

io ho bei ricordi spero potremmo ripeterli....
e sicuramente li ripeteremo ;-)