PDA

View Full Version : I nostri paladini sono scarsi in pvp



Lightmage [Ow]
15/09/2006, 01:08
Ho avuto la conferma sul forum di NGI che un paladino tiene una flag da solo contro 5 persone per un minuto, ecco come fare

Te i conti li fai col pallottoliere scarico.
In primis ti ho detto che era ultraepico. Ti sto parlando di uno vestito a meta' fra T2 e T2,5 il T3 non era ancora uscito. Facendosi i conti il tipo aveva qualcosa come 8,5k di armor 5k di vita e 5,5k di mana piu' o meno.
Mi ricordo di aver visto un suo post in cui linkava parte del suo equip

edit: eccolo (http://wow.allakhazam.com/db/psearch.html?race=Alliance&class=Paladin&server=Burning+Legion&lvlcomp=eq&lvl=60&orderby=Hp&search=1) guarda bene l'ultima data di aggiornamento del profilo, immaginati come stava messo 2 mesi fa, quando e' successo il fatto.
Ed immaginati come sta messo oggi.

Il tizio non ha fatto altro che giocare bene le sue carte, era a difesa delle stables, se tu non hai idea cosa voglia dire giocare un paladino come cristo comanda, fattelo spiegare per bene da un tuo gildiano vestito come lui.
Lo sai perche' un paladino non puo' essere interrotto? perche ha il suo scudo. Lo sai che il pally ha anche il 2° scudo? quello contro il danno fisico? (e guarda caso eravamo solo melee a cercare di tirarlo giu')
Lo sai che con hammer of justice puoi bloccare un tizio per 6 secondi? e col repetance lo puoi ribloccare? (lui li ha utilizzati subito per incapacitare 2 di noi) Lo sai che mentre sei nella bolla uber non puoi essere fermato in alcun modo mentre (ti) curi?
Sai cos'e l'improved lay on hands? 30% di armatura in piu' e full vita
Lo sai che col consacration blocchi tutte le persone che cercano di prendere la bandiera?
5+12+5+10+5+5
A casa mia fa 42 secondi; mi perdoni umilmente per i 3 secondi, o infinito laureato in matematica, branca "c'ho ragione io"


IMPARATE STRONZI!
(soprattutto ad usare bop subito dopo divine shield)

:rotfl:

Rhada
15/09/2006, 03:19
ha scritto pure che i paladini non sono cursabili.....quando invece basta una curse of tongues per mandare a casa un pala....che gente


però vero il pala si shielda :ops:

Cloud Wallace
15/09/2006, 09:46
tutti melee

un pummel?

Lightmage [Ow]
15/09/2006, 11:05
No perché in orda non hanno il pollice opponibile thorbal

Infe
15/09/2006, 11:15
in orda non sono ancora arrivati all'homo sapiens

l'evoluzione è indietro

Harion
15/09/2006, 11:17
giocano in easy mode e scassano il cazzo

guardate che per loro uno shammy è melee, quindi potevano anche shockarlo

Cloud Wallace
15/09/2006, 11:36
per fortuna che ho respeccato con consecration così posso ownare in pvp