PDA

View Full Version : Spero che..



Infe
20/09/2006, 15:08
...trochetti provera venga arrestato e gli venga dato l'ergastolo

...la telecom esploda in aira e venga suddivisa in maniera regionale dallo stato

...la gente apra gli occhi sull'economia occidentale: il crac parmalat è solo la punta dell'iceberg, le prime 10 ditte italiane come fatturato (e quotate in borsa) hanno tutte migliaia di miliardi di euro di debiti (telecom, fiat, parmalat cirio valentino prada ...) per non parlare dei debiti dell'italia e per non parlare della + grande potenza mondiale, gli stati uniti, il paese + indebitato al mondo. Se domani agli arabi gli girasssero i coglioni e smettessero di avere rapporti con bush, quello che è avvenuto poco tempo fa in argentina farebbe ridere a confronto, con reazione a catena in tutto il mondo

BASTA STRONZATE, BASTA PETROLIO, BASTA IPERMILIARDARI E POVERI, BASTA REALITY, BASTA STUPIDITA'

si alle nuove tecnologie, si all'equità e all'intelligenza

Sickboy
20/09/2006, 17:37
ok ok io aggiungo

1 nn ci sono + le stagioni di una volta
2 si stava meglio quando si stava peggio



ok ok i massimi sistemi vedo che li conosci nell'intimo ma che cazzo posso farci io? cosa cazzo puoi farci tu? cosa si può fare in concreto per migliorare questa situazione? smetto di comperare coca-cola?

Scusate se sono caustico ma nn capito il senso del post

Infe
20/09/2006, 18:24
non ha un fine il thread, è solo uno sfogo

cominciate a non usare + telecom

cominciate a non vestire + prada/versace/armani/valentino

cominciate a fare una spesa intelligente (non comprate la barilla!)

bottiglie in vetro invece di plastica

ovviamente so che tutto questo è impossibile

e allora?

e allora continuiamo a fare le solite cose tanto a noi non frega un cazzo di quello che succederà tra 100 anni, ci penseranno i nostri figli e i nostri nipoti

ed è proprio l'atteggiamento "tanto io da solo cosa posso fare?" che non va, ma la retorica del "se tutti facessimo la nostra parte" non esiste più e quindi tutto torna a farsi fottere

e in definitiva si percepisce già a quello che si sa, il mondo fa schifo

(però ogni tanto ricordarselo non fa male)

Nevesis
20/09/2006, 19:55
guardati/leggiti fight club e troverai risposta alle tue domande :look:

Udjinn(F)
20/09/2006, 20:42
Morirete Tutti!!!

Yukitopia
20/09/2006, 21:24
luridi ud?

Liris
20/09/2006, 22:51
cominciate a non usare + telecom

cominciate a non vestire + prada/versace/armani/valentino

cominciate a fare una spesa intelligente (non comprate la barilla!)

bottiglie in vetro invece di plastica

Alice mi è sempre andata bene, fastweb mi costerebbe troppo :cry2:
Non vesto alte firme, soldi buttati in figheggiamenti vari :nonono:
Ho un'intera corsia di quella pasta nel mio supermercato, ma sono buone pure le altre marche ;)
Bevo esclusivamente acqua in bottiglia, presa in casse, la mia droga :sbav:

Faccio pure la raccolta differenziata, vetro, plastica, barattolame, carta, pile, i vestiti che non adopero più vanno diretti alla caritas :happy:
E quando mi lavo i denti chiudo il rubinetto :asd:

Q(F)M
20/09/2006, 22:54
guardati/leggiti fight club e troverai risposta alle tue domande :look:
l'anarchia non è una risposta...

Infe
20/09/2006, 23:04
Alice mi è sempre andata bene, fastweb mi costerebbe troppo :cry2:

ci sono tantissime alternative, telecom e fastweb sono le opzioni + costose e in + con la telecom fino a 3 giorni fa finanziavi un delinquente che meriterebbe di stare in galera (o forse meriterebbe la pena di morte)

Arcangelo
21/09/2006, 00:46
sono daccordo col discorso iniziale , il problema è che anche con le altre compagnie si portano soldi a farabutti della stessa specie , vedi benetton e simili.

l'importante è sapere chi è questa gente ... e quando ci sarà la resa dei conti e la crisi vera , imbracciare un fucile e sparare a quelli giusti .
nonche adocchiare gia la gru o il carro piu vicino al proprio quartiere per poterlo usare per sfondare i muri delle banche della propria zona

Kornelius
21/09/2006, 03:11
Non vesto alte firme, soldi buttati in figheggiamenti vari :nonono:

ehm... Yamamoto...

ALAKHAI
21/09/2006, 11:35
Alice mi è sempre andata bene, fastweb mi costerebbe troppo
Non vesto alte firme, soldi buttati in figheggiamenti vari :nonono:
Ho un'intera corsia di quella pasta nel mio supermercato, ma sono buone pure le altre marche
Bevo esclusivamente acqua in bottiglia, presa in casse, la mia droga :sbav:

Faccio pure la raccolta differenziata, vetro, plastica, barattolame, carta, pile, i vestiti che non adopero più vanno diretti alla caritas :happy:
E quando mi lavo i denti chiudo il rubinetto :asd:

Alice non va bene, ti autosuggestioni che lo faccia per non dover litigare tutti i giorni con una centralinista :help:
Questa delle alte firme è una mezza leggenda, ci sono le persone che vestono fighetto e sono tante ma molte hanno su roba finta/tarocca presa dal marocchino pagandola 10 euro (roba che cmq è di marca ma magari è uscita male dal macchinario) :ops:
La barilla è una delle peggiori paste d'italia, le migliori rimanendo in un prezzo simile sono Voiello e De Cecco ;)
Per quanto riguarda l'acqua io penso che tutti quanti la beviamo in bottiglia, mica mettiamo il secchio in tavola! :DD
Per i vestiti è un ottima cosa ma per la raccolta differenziata boh... non ci credo molto dato che sono convinto che alla fine il 90% delle cose viene incenerito o lasciato a marcire nelle discariche.

E cmq Infe il tuo sfogo è inutile qui dentro dato che in questo forum c'è un topic dedicato al programma "la pupa e il secchione" dove le pupe non sono altro che un concentrato di stupidità e includono quasi tutte le cose cattive presenti nella nostra società sia a livello materiale che morale.

Yukitopia
21/09/2006, 12:48
e i secchioni? A me non sembrano tanto secchioni... +1

Liris
21/09/2006, 12:51
ehm... Yamamoto...
Lui non si tocca :look:


Per quanto riguarda l'acqua io penso che tutti quanti la beviamo in bottiglia, mica mettiamo il secchio in tavola! :DD
Per i vestiti è un ottima cosa ma per la raccolta differenziata boh... non ci credo molto dato che sono convinto che alla fine il 90% delle cose viene incenerito o lasciato a marcire nelle discariche.

Mi sono scordata di scrivere bottiglia di vetro :DD
Non saprei, la mia mamma che è in pensione ora lavora alla caritas e vedo che comunque si danno da fare.
Anche fare la spesa al minimarket e prendere marche sconosciute spesso di rivela una bella sorpresa e magari aiuta le piccole aziende famigliari ;)

Propheta
21/09/2006, 13:09
Interessante... >_>

Io la matina vesto quello che trovo.... la sera mangio quello che ce... bevo qualsiasi cosa che vada dall'analcolico all'alcolico... odio la roba frizzante non alcolica... amo le donne... e per quello che possono dare... per questo ucciderei pure un essere umano per farle una pelliccia!!

Faccio la raccolta differenziata.... ma poi butto tutto nel primo cassone dell'immondizia un po libero... visto che i altri o non ci sono o sono gia strapieni...

ps. Confesso che un giorno ho dato morso alla mia ragazza per vedere se era commesticalbile... hmm e diventata troppo acida... ho evitato di proseguire...

Q(F)M
21/09/2006, 13:11
acqua del rubinetto ftw. la raccolta differenziata è utile se poi compri robe di carta riciclata, bottiglie di vetro e simili. se raccogli differenziato e poi ti prendi cose stra-patinate...beh...

Propheta
21/09/2006, 13:12
e poi ti prendi cose stra-patinate...beh...

Cosa sono le cose stra-patinate? :look:

Gwaihir
21/09/2006, 13:32
Infe hai il mio completo sostegno morale nel tuo sfogo e anzi, mi piace chi usa il forum in modo intelligente e costruttivo, per cui chi ti ha detto che questo non è il posto giusto per parlare dell'argomento, beh è evidente invece che lui non è la persona giusta per capire certi problemi e che gli fa male la coscienza a prenderne atto.

Io sono per un mondo migliore, e per averlo è meglio fare poco che niente.

Teoberk
21/09/2006, 15:15
infe hai ragione piddi...ma a cosa assurda e che la telecom è/era la compagnia telefonica piu grande in europa(credo O.o)infatti cosi per dire a londra hanno tutti telecom,e tronketti e risucito a buttare tutto nel cesso in un tempo brevissimo....il prob e che la telecom infe prima che iniziasse ad indebitarsi era una delle poche cose che ci alzava l'economia....
cmq nn preocuparti dai miei informatori segreti crika un anno fa ho saputo che fw e in crisi perke riskia ilfallimento,perke fra poco dovrebbe uscire una linea da oltre 30mega effettivi e costera molto meno rispetto a fw,vi dico questo perke ho parlato col padre di un mio amico che conosce personalmente il tizio che ha inventato fw(che per altro ha poco piu di 30anni).ovviamente potrebbe essere un fake tipo mio cugino mio cugino.
cmq infe se vuoi iniziare a nnd are mi soldi a tim,vodafone,telecome ecc ecc inizia a installarti...oddio nn me ricordo come se kiama...dai quello che kiami dal computer e tipo se stai 1ora al telefono con laustralia spendi poco piu di qualke euro asd

a plz spiegatemi questa cosa...:
chiamate internazzionali(FW)
Resto del mondo : 100,00 euri al minuto 0.O:3
Satellitari:745,00 euri al minuto!!!O.o ftw?

brosio83
21/09/2006, 15:26
parli di eutelia e skype?

Yukitopia
21/09/2006, 16:06
QUESTO MONDO E' MARCIO!!

http://www.animegalleries.net/albums/media/108/exs_others009.jpg

Infe
21/09/2006, 17:22
da 8 mesi non ho più un numero di rete fissa, ho dovuto fare battaglie (fortunatamente non in tribunale) con i menomati della telecom per riuscire a togliere il mio abbonamento (CIOE'!) e ora uso internet di una ditta che copre solo 3 provincie nel veneto e ho un telefono VoIP

questo è un gesto significativo a mio parere, io spendo 18 euro mensili e basta per navigare con adsl e chiamare a 0.02 centesimi al minuto col telefono

con telecom pagavo 50 euro (minimo) mensili

c'è qualcosa che non andava?

e ripeto questa è solo la punta dell'iceberg, se ci mettiamo a parlare di elettricità o dell'uso dell'acqua che facciamo (USIAMO ACQUA POTABILE PER I NOSTRI RIFIUTI ORGANICI e non immagazziniamo quella potabile che anche se fosse contaminata chi va a berla dal water???)

mi verrebbe da dire che potrmmo essere i prmi produttri mondiali di idrogeno

potremmo essere indipendeti elettricamente e rivendere al nostro comune l'elettricità in eccedenza

potremmo risparmiare nel riscaldamento e nell'acqua

e teo hai ragione, l'economia oggi non funziona più in base al fatturato, funziona in base al debito, + debiti hai, + ricco sei

ma è un circolo vizioso e alla fine implode su se stesso

Liris
21/09/2006, 18:33
ps. Confesso che un giorno ho dato morso alla mia ragazza per vedere se era commesticalbile... hmm e diventata troppo acida... ho evitato di proseguire...

:rotfl:

Azel
21/09/2006, 18:34
ps. Confesso che un giorno ho dato morso alla mia ragazza per vedere se era commesticalbile... hmm e diventata troppo acida... ho evitato di proseguire...

COMMESTICALBILE!!!!!
cioè!

COMMESTICALBILE!!!!!


Troppo avanti! Ti pagano vero per lasciarci queste perle?

Propheta
21/09/2006, 18:39
Scrivo dall'ufficio... quindi scrivo come viene...

Scusatemi tanto per i miei errori grammaticali... non lo farò più!!!

Ma sucs!!! :asd:

Ps. ma non avete un caz da fare che guardare come scrivo io?

Yukitopia
21/09/2006, 18:52
si ma, capisco che scrivendo di fretta si possano omettere lettere o pigiare quelle sbagliate, come cazzo hai fatto a far diventare commestibile commesticabile?

brosio83
21/09/2006, 19:15
ma proph è uno sporco extracomunitario il cane!

Liris
21/09/2006, 19:22
come cazzo hai fatto a far diventare commestibile commesticabile?

Commesticalbile prego :asd:
Come cita la signature di un tale chiamato Mazzanera questa è 'skill signori, skill' :asd:

Yukitopia
21/09/2006, 19:44
Skill da pupa...

Propheta
21/09/2006, 19:45
si ma, capisco che scrivendo di fretta si possano omettere lettere o pigiare quelle sbagliate, come cazzo hai fatto a far diventare commestibile commesticabile?

Quando avvrai 2 o 3 persone che ti girano intorno e ti chiedono leggi qui... firma qui... controlla questo... bal bla... vedrai che scriverai molto peggio di me...

Putroppo non ho il tempo e neanche la voglia di controllare se ho scritto grammaticalmente corretto... visto che non si tratta ne di un contratto ne di un che che sia documento da firmare...
Il 100% del tempo che scrivo in forum di solito si tratta dalla postazione in ufficio.

Pensavo che questo forum era composto di gente con voglia di giocare e non di burocratici...

Per chi da fastidio come scrivo... può mettermi in ignore... per quello che mi frega.

ps. tutto questo e sempre stato scritto senza controllarlo grammaticalmente in 00:02:12

Liris
21/09/2006, 20:01
Sai che amiamo prenderti in giro come fai tu :asd:

Teoberk
21/09/2006, 20:11
skype si eutelia nn mi ricordo proprio il nome.....skype cmq per kiamare ai cellulari e fantastico per dire.un mio amico lo usa e spende una decina di euro al mese per stare ai cellulari,potrebbe starci pratikamente tutto il giorno spendendo una cifra ridicola

Infe
21/09/2006, 20:48
verissimo, provate a fare più di 300 minuti al mese da fisso verso un cellulare...

Propheta
22/09/2006, 10:48
Sai che amiamo prenderti in giro come fai tu :asd:

Cmq sei troppo cattiva con me :closedeyes:

brosio83
22/09/2006, 12:46
non saremo mai troppo cattivi con te :asd:

Propheta
22/09/2006, 19:03
non saremo mai troppo cattivi con te :asd:

Ma chi se ne... te sei omo puoi andare pure a cagare :asd:

Yukitopia
22/09/2006, 19:57
Ma chi se ne... te sei omo puoi andare pure a cagare :asd:
E tu, stai davvero giocando a nwn2 o era una balla?

iosephus
24/09/2006, 04:35
1 fatto: l'america e' diventato il piu' indebitato al mondo soltanto dall'amministrazoine bush. sotto clinton era in largo attivo il quale cercava CIVILMENTE, PACIFICAMENTE e INTELLIGENTEMENTE di portare una ventata di aria fresca nel mondo della ricerca e dello sviluppo.
Sotto l'amministrazione clinton c'era un progetto di un ITALIANO che prevedeva la produzione di energia nobile sfruttando un concetto veramente semplice ma di difficile attuazione, spiegando: nel mondo NIENTE e' fermo, non sto parlando ell'orologio kinetik o salcazzo quale altra minchiatella, sto parlando di una specie di microchip che rilevando il movimento nucleare della materia e' in grado di produrre energia nobile di movimento. il progetto, con bush, e' stato buttato nel cesso.

2 fatto: con i due bush si e' proprio evitato quello che tu prospetti nel primo post, infe, cioe' con due guerre (la seconda facendo indebitare mostruosamente gli usa - non solo quella purtroppo, ma anche -) hanno evitato che i paesi arabi smetessero di privilegiare gli usa nella fornitura di petrolio. con la prima guerra hanno evitato lo stop della fornitura agli usa per una partecipazione maggiore dell'europa a tale affare; con la seconda guerra hanno evitato che il greggio fosse quotato con la nuova valuta euro e non piu' in dollari, lascio a te le conseguenze che questa svolta avrebbe portato.

per il resto si potrebbe anche esser d'accordo. una guerra passiva contro i grandi sfruttatori portata in massa darebbe qualcosa, ma la frase sotto



mi verrebbe da dire che potrmmo essere i prmi produttri mondiali di idrogeno


scusa se ti cito Lavoisier che 300 anni fa diceva:"nulla si crea e niente si distrugge".
lasciamo a cecchi paone le favolette della buonanote.. della produzione di idrogeno dall'acqua e blabla..
il principio alla base di questo e' la combustione: quali sono gli elementi fondamentale per avere nua combustione? combustibile e comburente, se manca uno dei due non hai combustione.
ora, il combustibile e' pieno il mondo: legno, carbone, petrolio, IDROGENO.. il comburente qual e' sempre e in ogni caso? e' l'ossigeno.. sempre.
dalla combustione si ottiene sempre energia+scarto. "bruciando" chimicamente ottieni calore (=energia) e scarto (=anidride carbonica e vari ossidi, tra i quali il monossido).. "bruciando" l'idrogeno e' un processo fisico e non chimico ma il risultato che ottieno e' il medesimo: energie (=calore) e scarto. il punto sta tutto qua. qual e' lo scarto da questa combustione? monossidi? assolutamente no, e' un processo ecologiacamente pulito. lo scarto e' anidride carbonica e acqua. l'acqua non e' altro che lo scarto dal processo di combustione dell'idrogeno.
H2O uniti. quindi se tu vuoi produrre idrogeno dall'acqua devi sfruttare il procedimento inverso della combustione, ricordo pero' che l'entropia DEVE sempre aumentare per cui se vuoi produrre idrogeno dall'acqua devi spendere almeno tanta energia quanto ne produrresti "bruciando" l'idrogeno producendo l'acqua come scarto.
tutto questo a meno che qualche genio scopra qualche proprieta tuttora non bene conosciuta o compresa.

da qua a parlare del nucleare come risorsa alternativa ella produzione chimica di energia il passo e' breve. sono tutte cazzate. il costo e' il medesimo se non superiore, ma si usa una fonte diversa di eneria invece che legno o petrolio. per l'italia poi e' anche peggoi visto che invece che importare petrolio dovrebbe importare uranio arriccihto o plutonio.. e' piu' facile? cazzate.

lasciamo cecchi paone raccontare le sue favole e rendiamoci conto che abbiamo alternative ma siamo bloccati dall'alto.

a stercoberchio: in europa, e in uk, la telecom non e;' quella italiana... ha lo stesso nome ma se noti ha come suffisso telecome france, uk o altro. la telecom italia c'e' ache all'estero ma non come tu pensi.
2 cent? direi 2 pence.

Arcangelo
24/09/2006, 16:11
iosephus , ma dove le prendi queste informazioni "scientifiche"?
topolino ?

Yukitopia
24/09/2006, 22:40
http://www.wolfstad.com/dcw/images/comics/225px/it_giovani_marmotte.jpg

Mi sembra una fonte accettabilissima :asd:

iosephus
25/09/2006, 00:04
http://www.wolfstad.com/dcw/images/comics/225px/it_giovani_marmotte.jpg

Mi sembra una fonte accettabilissima :asd:

e' sempre stato il mio pounto di riferimento. :DD