PDA

View Full Version : "Se fate..."



Lightmage [Ow]
26/09/2006, 02:16
"... Una svastica con gli UD giuro che la posto su NGI e mi faccio bannare"

Detto fatto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=410356&page=2

Harion
26/09/2006, 07:16
ounei

Cloud Wallace
26/09/2006, 09:12
ok, prossima operazione: simbolo SS con sotto la scritta GOTT MIT UNS

Edit: grazie possa per l'impagabile correzione

Infe
26/09/2006, 10:51
Ouneig!
Ouneig!
Ouneig!
Ouneig!

Plate
26/09/2006, 10:54
Per quanti mesi? :asd:

Lightmage [Ow]
26/09/2006, 11:20
Solo un mese, non era fatto con cattiveria il mio post, Inedia è stato buono :love: inedia

Cloud Wallace
26/09/2006, 11:23
da quando ha trasferato mi manca...

PS: hai editato la tua firma lait? dove sono i gradi da gerarca nazista?

Propheta
26/09/2006, 11:42
Ma qualcuno mi da il link dell'imagine quelli di ngi non mi funzia... la devo avere assolutamente ^^

Conflitto
26/09/2006, 15:11
Ma qualcuno mi da il link dell'imagine quelli di ngi non mi funzia... la devo avere assolutamente ^^

*

Azel
26/09/2006, 15:18
Ok, avete giocato abbastanza con ste puttanate, il pene grosso non c'è l'avete se inneggiate a stronzate che non conoscete e cmq on lo fare più su questo ofum. Primo e ultimo avviso, non voglio vedere link riferimenti espliciti o meno ad atteggiamenti razzisti o pseudotali. Via firme avatar etc etc. O lo fate voi o lo faccio io avete giocato abbastanza. Attendo fiducioso che lo facciate da soli e non faciate tante storie perché in fondo so che siete consci di scrivere puttanate scherzando o meno non le voglio più vedere a) perché qua è tutto registrato a nome mio e non voglio bege per colpa vostra b) perché non voglio arrivare a dovervi dare dei decelebrati che non sanno cosa fanno/dicono.

Attendo.

ThE)DreAmeR
26/09/2006, 15:26
Ok, avete giocato abbastanza con ste puttanate, il pene grosso non c'è l'avete se inneggiate a stronzate che non conoscete e cmq on lo fare più su questo ofum. Primo e ultimo avviso, non voglio vedere link riferimenti espliciti o meno ad atteggiamenti razzisti o pseudotali. Via firme avatar etc etc. O lo fate voi o lo faccio io avete giocato abbastanza. Attendo fiducioso che lo facciate da soli e non faciate tante storie perché in fondo so che siete consci di scrivere puttanate scherzando o meno non le voglio più vedere a) perché qua è tutto registrato a nome mio e non voglio bege per colpa vostra b) perché non voglio arrivare a dovervi dare dei decelebrati che non sanno cosa fanno/dicono.

Attendo.


Come al solito dici cose che tutto sommato quadrano e hanno senso, con dei toni che, spero, ti facciano riflettere sul perchè stai sul cazzo a così tanta gente in questa gilda

Azel
26/09/2006, 15:39
Lo dico in tono scazzato perché penso siamo già partiti dei pm a più persone non da me e perché la gente giustamente si rivolge a me quanto admin per placare quasta sfrenata moda dell'"inneggio contro il negro e viva il nazismo e bruciamo la gente"
Per quanto possa sembrare facile mandare avanti sto coso non porta via poco tempo e tutto questo non mi aiuta. Aprezzo cmq che hai fondamentalmente appoggiato il mio reply.
Senz'altro apprezzero gli avatar e firme incriminate che spariranno. Perché lo so che il trend è generato da un globale acclamo verso il motto comune che fa ridere e viene inneggiato senza pensare veramente cosa si sta dicendo. Dopo questo penso che un mente locale globale permetterà a tutti di dire "ok che stronzate" e levare tutte ste fesserie.

ThE)DreAmeR
26/09/2006, 15:48
come admin del forum hai tutto il diritto di richiedere una cosa del genere (ben sappiamo che viene fatto tutto con spirito inoffensivo e a -a volte fin troppo - giocasamente ingenuo) però vaglielo a spiegare quando ti prendi, come intestatario del sito, una querela dall'associazione mujadin o simile (e queste cose, ve lo assicuro SUCCEDONO)..

quindi ripeto, capisco il tuo pensiero e sono certo che la tua richiesta verrà assecondata... però ripeto, c'è modo e modo dai!

Cloud Wallace
26/09/2006, 15:52
Le persone che si sentono offese dal mio avatar sono pregate di pmarmi e dirmelo in privato, e io provvederò senza indugio alcuno alla sua sotituzione con qualcosa di più innocuo e faceto... Nel momento in cui io non ricevessi alcuna lamentela, continuerò a tenere il mio avatar. Isi.

Abbiate almeno il coraggio di dialogare con chi vi crea problemi. Nascondersi dietro un report ad un admin senza prima aver cercato un dialogo fra gli interessati è indice di viltà e di scarsa educazione

Lupinst
26/09/2006, 15:58
Lo dico qui senza voler offendere nessuno.
A me danno fastidio.

Matt
26/09/2006, 16:07
Lo dico qui senza voler offendere nessuno.
A me danno fastidio.

Hai sbagliato forum, spiacente.

Azel
26/09/2006, 16:09
Mazza non ha sbagliato forum, è pubblico questo forum, tanto per dirne una.

Lupinst
26/09/2006, 16:18
tanto per dirne una, se si scrive sui forum comunity, che non sono solo per chi gioca a wow, gli avatar e le firme si vedono lo stesso...

tipo qui per esempio

http://www.fremenguild.it/forums/showthread.php?t=18280

Matt
26/09/2006, 16:36
:ahsisi:

brosio83
26/09/2006, 16:46
non mi danno fastidio ma se danno fastidio allora mi danno fastidio.

Leetha
26/09/2006, 16:58
Diciamo che Azel è sempre molto (forse troppo) diretto nell'esprimere le cose :asd: però fondamentalmente ha ragione. Credo che tutti sappiano che si sta scherzando :) ma è altrettanto vero che se la cosa comincia a essere ripetuta costantemente, nei modi più svariati, potrebbe anche dar fastidio. Personalmente non ci faccio troppo caso sapendo che è uno scherzo però qualche volta si esagera su ;)

Lightmage [Ow]
27/09/2006, 02:14
120 secondi dopo che è arrivato il pm di possa riguardo alla svastica, ho cambiato firma, più tempestivo di così non so... :asd:

Harion
27/09/2006, 07:07
;175067']120 secondi dopo che è arrivato il pm di possa riguardo alla svastica, ho cambiato firma, più tempestivo di così non so... :asd:
zomg all ping :rotfl:

ThE)DreAmeR
27/09/2006, 13:28
zomg all ping :rotfl:

sghermo dero