PDA

View Full Version : Ricerca donatore di cuore...



Crusader(F)
26/09/2006, 10:08
Mi è arrivata da poco; penso che non sia la solita bufala; il sito non ha banner pubblicitari ne altro quindi penso sia vera:

http://www.ilcuoredigaia.it/

Fatela girare.

Harion
26/09/2006, 14:27
io farei come gli spartani, poi sti ragazzi che hanno ricevuto un trapianto da piccoli sicuramente ne risentiranno per tutta la loro vita...

bho, secondo me è atroce quello che gli stanno facendo

io quando vedo un ragazzo handicappato sono deluso, perchè secondo me sta malissimo... vede la gente giocare e si sente malissimo (io mi sento male che è 1 anno e mezzo che non posso farlo, figurati lui che non può farlo da una vita) e penso che sarebbe stato meglio terminarlo da piccolo...

Sickboy
26/09/2006, 18:24
è incredibile! in giro c'è gente che crede ancora di nn avere limiti!

Arkady
26/09/2006, 18:40
Mi spiace sempre quando qualcuno, specialmente così piccolo, ha questi problemi. Se però dovessero fare un sito per ogni persona che è in lista d'attesa per una donazione d'organi e se in ciascuno di questi si chiedesse di fare passaparola nella speranza di trovare un donatore.. mah.
Però posso capire il motivo che ha spinto i genitori a questo gesto.

Silly Rackham
26/09/2006, 23:51
io farei come gli spartani, poi sti ragazzi che hanno ricevuto un trapianto da piccoli sicuramente ne risentiranno per tutta la loro vita...

bho, secondo me è atroce quello che gli stanno facendo

io quando vedo un ragazzo handicappato sono deluso, perchè secondo me sta malissimo... vede la gente giocare e si sente malissimo (io mi sento male che è 1 anno e mezzo che non posso farlo, figurati lui che non può farlo da una vita) e penso che sarebbe stato meglio terminarlo da piccolo...
si giusto, molto meglio buttarli giù da una rupe
sappi che se queste persone sopravvivono, hanno un rispetto e un amore e una dedizione alla vita che noi "sani" ce la possiamo sognare
edit: se hai visto il sito, e hai visto gli occhi d quella bambina, io mi VERGOGNEREI fossi in te a scrivere queste cose, dimostri di non avere la sensibilità minima di cui dovrebbe essere in possesso chiunque si reputi un essere umano. dimmi pure che è un insulto gratuito. lo è

Crusader(F)
27/09/2006, 08:16
io farei come gli spartani, poi sti ragazzi che hanno ricevuto un trapianto da piccoli sicuramente ne risentiranno per tutta la loro vita...

bho, secondo me è atroce quello che gli stanno facendo

io quando vedo un ragazzo handicappato sono deluso, perchè secondo me sta malissimo... vede la gente giocare e si sente malissimo (io mi sento male che è 1 anno e mezzo che non posso farlo, figurati lui che non può farlo da una vita) e penso che sarebbe stato meglio terminarlo da piccolo...

Oltre a vederlo, lo hai mai conosciuto?

Perché quelle che hai scritto sono solo stronzate.

Cloud Wallace
27/09/2006, 12:18
favoloso flammarsi per una catena di s. antonio...

lo sapevate che mio cuggino ha una malattia rarissima al pene e se non troviamo un donatore di cervello entro 2 mesi morirà?

Propheta
27/09/2006, 12:34
Invece e reale...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203682&page=1&pp=20