PDA

View Full Version : Vi Piace South Park?



BesK
05/10/2006, 14:10
Bene, perchè ho trovato online l'intera puntata di South Park dedicata a wow.

Io l'ho trovata stupenda, cartman è un dio!

Vi consiglio di scaricare la versione torrent .avi. Quella in real player si vede di merda

http://www.southparkx.net/episodes/1008-make-love-not-warcraft

Infe
05/10/2006, 18:37
invidia dei produttori

un videogames ha superato (il cartone) e si è imposto prepotentemente come fenomeno sociale di massa

loro che speravano di fare lo stesso ci sono rimasti di merda e rosicano duro..

poi si è vero, wow è il male e loro sono i paladini anticonformisti che denunciano una droga telematica

BesK
05/10/2006, 18:57
eh?

Matt
05/10/2006, 18:59
invidia dei produttori

un videogames ha superato (il cartone) e si è imposto prepotentemente come fenomeno sociale di massa

loro che speravano di fare lo stesso ci sono rimasti di merda e rosicano duro..

poi si è vero, wow è il male e loro sono i paladini anticonformisti che denunciano una droga telematica

Non ci hai capito un beneamato epixxx :asd:

Comunque visto, ed è un capolavoro :asd.

Gizeta
05/10/2006, 20:32
lol cercate la puntata sui Mormoni, sembra che li prendano per il culo ma invece raccontano esattamente su cosa e' basata sta religione, sembrano assurdita' ma e' vero :asd:

Q(F)M
05/10/2006, 21:06
lol cercate la puntata sui Mormoni, sembra che li prendano per il culo ma invece raccontano esattamente su cosa e' basata sta religione, sembrano assurdita' ma e' vero :asd:
ma vuoi dire quella che finisce con saddam in paradiso e san pietro che dice "mormon, the right answer was: mormon"? :asd:

Gizeta
06/10/2006, 13:17
no intendo quella nella quale una famiglia di mormoni si trasferisce vicino a kyle
e lo intortano con la storia dei mormoni per convertirlo... dopo averla vista mi son detto "beh ci sara' un fondo di verita'" ho fatto ricerche e ho scoperto alcuni siti che comparavano quella puntata con la storia vera dicendo che era fedele al 90% alla realta per quanto assurda fosse...
Io l'ho vista in ingelse sottotitolata ita su sky, tipo mentre spiegano la storia dei mormoni lo fanno con una sorta di musical il cui ritornello a orecchio sembra fare "dum dum dum dum" pero' dice "dumb dumb dumb" dando degli stupidi a tutti quelli che credono in tale religione :P
se ti interessa cercalo e' assurdo scoprire che esiste una religione simile al mondo (per farti un piccolo esempio, pensano che gesu' abbia fatto visita anche negli stati uniti in eta' coloniale)

Cloud Wallace
06/10/2006, 15:38
se ti interessa cercalo e' assurdo scoprire che esiste una religione simile al mondo

correggiamo in "è assurdo scoprire che esiste ancora la religione al mondo"

brosio83
06/10/2006, 19:06
correggiamo in "è assurdo scoprire che esiste ancora la religione al mondo"


UP!

ps ma non dovevi cambiare avatar? :asd:

Yukitopia
06/10/2006, 21:02
Bene, perchè ho trovato online l'intera puntata di South Park dedicata a wow.

Io l'ho trovata stupenda, cartman è un dio!

Vi consiglio di scaricare la versione torrent .avi. Quella in real player si vede di merda

http://www.southparkx.net/episodes/1008-make-love-not-warcraft

cerca quella col signore degli anelli :asd:

Gizeta
06/10/2006, 22:15
asssd provate anche quella sul surriscaldamento globale... puro genio haha

bOrNtokilL
06/10/2006, 23:58
http://img183.imageshack.us/my.php?image=xlivinnc5.jpg

Linux
07/10/2006, 11:55
imba :asd: