PDA

View Full Version : cloud wallace



Syonth
10/10/2006, 22:12
Ciao ho letto lo statuto....quanto meno ho iniziato a farlo:asd:
Visto che posso chiedere del reclutamento o in gioco o sul forum ne approfitto ora:asd:

Ufficialmente vi chiedo se è possibile entrare a far parte dei Frèmen!(davvero si pagano 500g:head: ) nello statuto non c'era scritto.
A questo petto risposta CIAO:asd:

bOrNtokilL
10/10/2006, 22:43
Ciao ho letto lo statuto....quanto meno ho iniziato a farlo:asd:
Visto che posso chiedere del reclutamento o in gioco o sul forum ne approfitto ora:asd:

Ufficialmente vi chiedo se è possibile entrare a far parte dei Frèmen!(davvero si pagano 500g:head: ) nello statuto non c'era scritto.
A questo petto risposta CIAO:asd:

si :( mandali a victòr e ti invita in gilda.

ciocca
10/10/2006, 22:46
ciao, complimenti per aver letto lo statuto, coma avrai notato sotto a questo c'è un forum apposito in cui puoi leggere le procedure per richiedere l'ammissione alla gilda.

Dopo di che se rispetti i requisiti puoi postare la tua application e attendere la risposta.

Helindor
10/10/2006, 23:03
nell'attesa manda pure 500 gold a HELINDOR

Malicant
10/10/2006, 23:24
io preferisco 500 euro ... mandami un pm che ti do la postepay :rotfl:

Phoenix
11/10/2006, 03:20
Syonth la prego di scusare questi niubbi del caxxo che ormai popolano la MIA gilda.

Innanzitutto complimenti x aver letto lo statuto.

Rispondo alla sua domanda.
Si i 500 Gold vanno mandati al pg di nome Incubo, che altro non è che la cassa di gilda.
So bene che la richiesta può sembrare eccessiva, ma vuole mettere poter Nydare INDAFACE un EpiCS a MAZZANERA?
Le assicuro che non ha prezzo.
Inoltre le ripeto che serviranno a lei prima di tutto dato che come sempre, è MIA premura ad ogni regroup elargire consumabili acquistati con la suddetta cassa di gilda.
Gli stessi Fremen hanno un sistema di tassazione interno per poter mantenere un determinato standard qualitativo dei Raid, sebbene poi ci troviamo con gente come quella che le ha replyato in questo suo post.
Gente che sarà mia premura punire e kikkare dalla gilda, in particolare mi riferisco a Cioccadoro, che ormai da troppo tempo ha queste uscite infelici sul forum e dimentica la tassa da versare.

Scusandomi ancora x il comportamento dei miei sudditi, le porgo un saluto caloroso.
Nel momento in cui la somma perverrà in cassa di gilda, lei sarà un membro ufficiale della gilda e potrà iniziare la sua avventura di Nydaggio senza precedenti.

La Saluto

L'accoltello
11/10/2006, 04:02
Che infame il ranzani :asd:

Plate
11/10/2006, 09:29
:rotfl:

Taljaar
11/10/2006, 10:26
ovviamente i 500 gold che darai (cadauno) non verranno incassati previa accettazione del mutuo che dovrai richiedere x pagare la parcella a tutti i membri; accettato il mutuo, parte tutto. :sleep:

qualche Fremen deve ancora finire di saldare il mutuo (ma sono solo alcuni poveracci che hanno chiesto quello dilazionato in 30 anni); puoi anche saldare il mutuo "in natura" se lo chiedi a "El Mazzanegra" o lavorando nei campi di cotone di Laitmeig :mellow:

Propheta
11/10/2006, 10:26
Ufficialmente vi chiedo se è possibile entrare a far parte dei Frèmen!(davvero si pagano 500g:head: ) nello statuto non c'era scritto.


Hmmm bisogna aggiornare lo statuto... cosi non va assolutamente bene...

Syonth
11/10/2006, 11:27
[QUOTE=Phoenix;177658]Syonth la prego di scusare questi niubbi del caxxo che ormai popolano la MIA gilda.


Non c'è bisogno di darmi del LEI:shocked:
Ma perchè proprio 500g e non 505?:asd: