PDA

View Full Version : IN NOME DI "AE AE".. e "CHITEMUORT"



Murderos
11/10/2006, 18:22
Ciao raga..

torno a postare su questo forum con uno scopo ben preciso..
io voglio tornare in gilda..
mi spiego..
purtroppo la mia uscita dalla gilda nn e' dipesa da me.. ma solo ed esclusivamente dal fatto che ho avuto un mare di problemi con il mio gestore telefonico.. ovvero FASTWEB.
dopo 4-5 mesi di "disservizio" sono tornato a giocare con un nuovo gestore.. "TISCALI"..
io ho gia' parlato con ciocca che poi spero abbia parlato con gli altri officer, per poter rientrare in gilda..purtroppo la risposta e stata negativa..

e' passato un po di tempo da quella risposta negativa.. e mi son reso conto che quando ero in gilda con voi.. giocare a wow era molto piu' divertente e stimolante.. premetto che la mia permanenza in gilda nn era assolutamente condizionata a quanto e' alta la skill di tutti voi.. ma solo ed esclusivamente per quanto io mi divertivo a giocare con voi..
si rideva ogni giorno..
si skazzava come dei pazzi..
in ventrillo era uno spasso assoluto..
io nn voglio tornare in gilda e' ripartire da rogue titolare.. io vorrei soltanto riavere lo splendido team divertente con cui mi divertivo qualche mese fa..
vi do tutto il tempo che avete bisogno nel caso valutaste la mia domanda di riamissione..
perche' vi dico la verita'.. ci son rimasto malissimo..
e wow nn e' piu wow senza di voi...
io nn voglio fare pieta' o compassione a nessuno...
nn voglio elimosinare la compagnia di nessuno..
vorrei soltanto che voi valutasse la mia rientrata in gilda.. perche' io tengo a tutti voi..e nn mi diverto.

Saluti a tutti..
in particolare al mio negro preferito
MAZZA ! :linguaccia:

Grazie. :king:

Muun
11/10/2006, 18:23
p.v.

Herų
11/10/2006, 18:32
muun succhia i cazzi a 5 euro in meno di quando sei andato via.

Cloud Wallace
11/10/2006, 19:40
muun succhia i cazzi a 5 euro in meno di quando sei andato via.

OMG IL BASTARDO A ME FA PAGARE ANCORA UGUALE!!111

Urge che ne parli con lui

Infe
11/10/2006, 20:47
effettivamente ora che mark non c'è...

bOrNtokilL
11/10/2006, 22:51
g2xp

Matt
11/10/2006, 23:31
g2xp

Teoberk
12/10/2006, 06:32
che kazzo di risposta è go2exp?
bha io fossi in voi accenderei il cervello prima di parlare....è venuto qua ha fatto un post e voi gli rispondete go2exp?
bha....crescete plz che nn avete 4anni...
a me murde dispiace davvero e lo sai ne abbiamo parlato oggi,spero che qualkuno con 1 cervello ti risponda seriamente.
spero davvero tu possa rientrare:)!

Dreidor
12/10/2006, 06:45
Oooooriiii Oooooooori Oooooooriiiii Sta Ragazza Quiiiii è Un Po' Acidellaaaaaa
Na Cifra Acidella

Teoberk
12/10/2006, 06:59
CONTINUAAA COSIIII CHE RESTI ZITELLAA!
sadasd

DarkT
12/10/2006, 10:54
Mi sembrava strano il tuo post teo... ti sei ripreso subito dopo.. cmq

ThE)DreAmeR
12/10/2006, 11:18
Non credo che sarą facile ripristinare la tua posizione.

Ad ogni modo parlane in game [o via messaggi privati forum] con blacklagon e avrai le tue risposte.

Zeo
12/10/2006, 12:38
Mi dispiace Murderos, ma essendo tu venuto a mancare poco dopo il tuo gildaggio, e per cosģ lungo tempo, senza fra l'altro alcuna previsione di rientro, lo sgildaggio č stato dovuto.

Sento blacklagon a proposito di eventualitą necessitą di rogue, ma gią io potrei dirti che siamo al completo.

Teoberk
12/10/2006, 20:06
bho a me sembra assurdo....cioè sta kiedendo di entrare per stare con noi nn di entrare per andare a raidare

darkt suuuuucs:)

Murderos
12/10/2006, 20:40
Vabbe' raga..
allora aspetterei che blaCK legga questo post e mi faccia sapere lui..
vi ripeto che io nn voglio tornare titolare FREMEN.. voglio solo giocare con voi
perche' per quel poco che ci son stato.. mi son divertito.. e mi han reso questo gioco molto piu' stimolante e divertente..
nn so come spiegarvi che a me interessa il team.. nn gli items..
gli items si fanno col tempo e con calma..
il team o c'e o nn c'e..
grazie cmq dell'attenzione..
black aspetto te
kiss all
Enjoy

Dahnar
13/10/2006, 12:21
giao deresa!!