PDA

View Full Version : guerre stellari



Sickboy
12/10/2006, 19:19
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=bdbe8ffeac998f0d9c30b380d7a77ccf





e prima che qualcuno lo dica, lo dico io!


:old:

Yukitopia
12/10/2006, 20:20
altro che old ormai è un classico, ho tutto il film...
e non neanche una delle battute migliori...

Kornelius
12/10/2006, 22:18
Mano destra sul petto...
Palmo della mano sinistra sul fondo della schiena...

Inchino e sguardo in terra ad una delle trovate più geniali degli ultimi tempi..

E chi scrive old non ha capito proprio un cazzo!

REZPECTAH'!

Trickster Brainscan
12/10/2006, 23:30
Mano destra sul petto...
Palmo della mano sinistra sul fondo della schiena...

Inchino e sguardo in terra ad una delle trovate più geniali degli ultimi tempi..

E chi scrive old non ha capito proprio un cazzo!

REZPECTAH'!

non è old, è davvero un classico :D

io ho la collezione di carlettoFX :)

Sickboy
13/10/2006, 09:54
solo chiacchiere e distintivo! :pork:


postate almeno i link a tutto il popò di roba che nn ho ancora visto?! :cry2::help:

Q(F)M
13/10/2006, 10:02
http://www.gemboyadvanced.it/VideoFilm.html

tutti i Suoi ridoppiaggi...ma scaricateli dal mulo, il sito è lentissimo

Cloud Wallace
13/10/2006, 10:30
cioè, non ho visto il video linkato e so già che è star whores

un filino OLD?

PS: "Guardi comandante che più è grosso, più io GODO COME UNA MAIALA"

Ego
16/10/2006, 10:53
http://www.gemboyadvanced.it/VideoFilm.html

tutti i Suoi ridoppiaggi...ma scaricateli dal mulo, il sito è lentissimo
Possa che guarda la roba dei gemboy... mi casca un mito...

Q(F)M
16/10/2006, 11:09
Possa che guarda la roba dei gemboy... mi casca un mito...
tu giochi a bitefight :3


ma non era sulla tua macchina che c'erano le cassette dei gemboy?

Ego
16/10/2006, 11:13
tu giochi a bitefight :3
...c'erano...
7 anni fa... poi uno si evolve e si rende conto delle vere minchiate :asd:

Udjinn(F)
16/10/2006, 12:14
comq la cosa + comica di tutto il post è vedere in parte a EGO la scritta uncinatore
cambiatela plz

Cloud Wallace
16/10/2006, 13:03
anche in parte a te cmq

Sickboy
16/10/2006, 13:31
Uncinatore non è old, è un classico :ahsisi:

Q(F)M
16/10/2006, 16:17
7 anni fa... poi uno si evolve e si rende conto delle vere minchiate :asd:
tipo questa?

Linda ragiunti i 50 anni elfici un giorno scomparve ..............
Haime no la regina noooooooo la prima nata dei elfi ? scomparsa ma come ?
*esclama il gran cimbellano * inultimente la cercarono per altri 50 ma nessuno seppe mai che cosa gli fosse accaduto fino a quando un giorno ella ritorno tra la sua gente vagando in uno stato di semicoscenza tutti la riconobbero e subito la fecero visitare e controllare dai animalisti piu potenti di tutto eriador ..........
*MMM * Nim Lathonesh il gran animista dei elfi disse allontanate la fanciulla ormai non ? piu dei nostri la sua anima ? assente e in lei scorrre il sangue di Sauron
non possiamo fare piu nulla per lei !!!!!!!!!!!!!!!!!! linda fu allontanata dal suo popolo una seconda volta
ma un giovane elfo rammingo la prese sotto la sua protezione e l accudi finche linda un giorno si riprese e ritorno in se ................
ora una voce si fa viva tra gli elfi * Linda ? tornata La regina fanice ? viva *
molti elfi non credono piu a questa vecchissima leggenda ormai quasi dimenticata
che una regina elfica un giorno sara morta e rinascera come dalle sue ceneri per riportare tutti i popoli elfici sotto un unico glorioso popolo !
molti non vogliono credere che questo accada anche perche non vogliono piu vivere di vane speranze
Linda ora che ? ritornata alla vita come voleva la leggenda ? alla ricerca disperata dell armatura della fenice l armatur sacra di tutti gli elfi simbolo del popolo elfico unito
solocon quella addosso tutti gli elfi la riconosceranno e si riuniranno per ritornare alla ntico splendore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( ok fatemi sapere se ve gusta queste 4 righe se ditemelo che vi farro per esteso tutto il bg )

Yukitopia
16/10/2006, 16:33
tipo questa?

Linda ragiunti i 50 anni elfici un giorno scomparve ..............
Haime no la regina noooooooo la prima nata dei elfi ? scomparsa ma come ?
*esclama il gran cimbellano * inultimente la cercarono per altri 50 ma nessuno seppe mai che cosa gli fosse accaduto fino a quando un giorno ella ritorno tra la sua gente vagando in uno stato di semicoscenza tutti la riconobbero e subito la fecero visitare e controllare dai animalisti piu potenti di tutto eriador ..........
*MMM * Nim Lathonesh il gran animista dei elfi disse allontanate la fanciulla ormai non ? piu dei nostri la sua anima ? assente e in lei scorrre il sangue di Sauron
non possiamo fare piu nulla per lei !!!!!!!!!!!!!!!!!! linda fu allontanata dal suo popolo una seconda volta
ma un giovane elfo rammingo la prese sotto la sua protezione e l accudi finche linda un giorno si riprese e ritorno in se ................
ora una voce si fa viva tra gli elfi * Linda ? tornata La regina fanice ? viva *
molti elfi non credono piu a questa vecchissima leggenda ormai quasi dimenticata
che una regina elfica un giorno sara morta e rinascera come dalle sue ceneri per riportare tutti i popoli elfici sotto un unico glorioso popolo !
molti non vogliono credere che questo accada anche perche non vogliono piu vivere di vane speranze
Linda ora che ? ritornata alla vita come voleva la leggenda ? alla ricerca disperata dell armatura della fenice l armatur sacra di tutti gli elfi simbolo del popolo elfico unito
solocon quella addosso tutti gli elfi la riconosceranno e si riuniranno per ritornare alla ntico splendore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( ok fatemi sapere se ve gusta queste 4 righe se ditemelo che vi farro per esteso tutto il bg )

la metteremo anche in NWN2!!

Yukitopia
16/10/2006, 16:35
http://www.gemboyadvanced.it/VideoFilm.html

tutti i Suoi ridoppiaggi...ma scaricateli dal mulo, il sito è lentissimo

Ma, e Evanghelion? non è loro anche quello? :head:

Inse
16/10/2006, 17:19
Per colpa di quel BG sto ancora male dopo 2 anni!

BASTA!

Propheta
16/10/2006, 17:26
ghgh dai che era divertente vedere i gm che esaudivano i suoi desideri da regina dei elfi ghgh

Baldovino
17/10/2006, 09:37
Un saluto ed un abbraccio a tutti, mi scuso se mi faccio vedere zero, ho parecchi casini in testa (disoccupato da sei mesi)

Ragazzi, come avete detto il tempo passa e si migliora... ne e' passata di acqua sotto i ponti anche per lui. Dopo due anni, che ne direste di mettere una pietra sopra a quel bg e ripartire da zero?

EDIT: Rinvangare non e' nemmeno di cosi' buon gusto, dai.. ;)

Cloud Wallace
17/10/2006, 09:42
la versione originale è sempr la più pregnante

Linda ragiunti i 50 anni elfici un giorno scomparve ..............
Haime no la regina noooooooo la prima nata dei elfi è scomparsa ma come ?
*esclama il gran cimbellano * inultimente la cercarono per altri 50 ma nessuno seppe mai che cosa gli fosse accaduto fino a quando un giorno ella ritorno tra la sua gente vagando in uno stato di semicoscenza tutti la riconobbero e subito la fecero visitare e controllare dai animalisti piu potenti di tutto eriador ..........
*MMM * Nim Lathonesh il gran animista dei elfi disse allontanate la fanciulla ormai non è piu dei nostri la sua anima è assente e in lei scorrre il sangue di Sauron
non possiamo fare piu nulla per lei !!!!!!!!!!!!!!!!!! linda fu allontanata dal suo popolo una seconda volta
ma un giovane elfo rammingo la prese sotto la sua protezione e l accudi finche linda un giorno si riprese e ritorno in se ................
ora una voce si fa viva tra gli elfi * Linda è tornata La regina fanice è viva *
molti elfi non credono piu a questa vecchissima leggenda ormai quasi dimenticata
che una regina elfica un giorno sara morta e rinascera come dalle sue ceneri per riportare tutti i popoli elfici sotto un unico glorioso popolo !
molti non vogliono credere che questo accada anche perche non vogliono piu vivere di vane speranze
Linda ora che è ritornata alla vita come voleva la leggenda è alla ricerca disperata dell armatura della fenice l armatur sacra di tutti gli elfi simbolo del popolo elfico unito
solocon quella addosso tutti gli elfi la riconosceranno e si riuniranno per ritornare alla ntico splendore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( ok fatemi sapere se ve gusta queste 4 righe se ditemelo che vi farro per esteso tutto il bg )

Ego
17/10/2006, 10:35
Wow il Baldovino esiste ancora :yeppa:

Q(F)M
17/10/2006, 11:40
Un saluto ed un abbraccio a tutti, mi scuso se mi faccio vedere zero, ho parecchi casini in testa (disoccupato da sei mesi)

Ragazzi, come avete detto il tempo passa e si migliora... ne e' passata di acqua sotto i ponti anche per lui. Dopo due anni, che ne direste di mettere una pietra sopra a quel bg e ripartire da zero?

EDIT: Rinvangare non e' nemmeno di cosi' buon gusto, dai.. ;)
è lui il linda che si è registrato ieri al forum? :look:


ad ogni modo, ci si ride sopra...se ognuno di noi se la prendesse per tutte le prese per il culo (cmq sempre bonarie) che si becca qui dentro...



è bello risentirti baldo :)

Lupinst
17/10/2006, 18:56
ciao baldo è bello risentirti :)

Baldovino
17/10/2006, 19:35
Ciao a tutti! ^^

Trickster Brainscan
18/10/2006, 09:11
Ciao a tutti! ^^

Ciao Baldo :)

Akoon
18/10/2006, 15:07
ciao baldovuccio

se cerchi lavoro dimmi in che campo(magari in pm se preferisci) e ti faccio sapere in zona Pisa;) (ma quant'è brutta sta emote eh!<_<)

Baldovino
21/10/2006, 20:17
Commerciale, sono commerciale da tutta la vita, ma cerco a busta paga. Il problema e' che cercano tutti giovane sotto a 24 anni per i contratti a progetto, e io ne ho 43. Parlo bene l'inglese, uso bene il computer, ma sembra che non serva a una mazza.