PDA

View Full Version : Difficile!!



ThE)DreAmeR
18/10/2006, 02:21
Giocare il mago in orda...
No shamans, no interrupts, no grounding e piendo di avversari handicappati e vestiti di cartapesta (questo nn lo capisco però: come mai a fare bg in ally ci sono persone con equp NOTEVOLMENTE inferiore rispetto a quelle che incontro giocando normalmente secondo voi?)

Il video non è nulla d'eccezionale, giocavo un pg non mio mai usato prima, con diversa interfaccia, gear, bla bla e ho registrato tutto in meno di un'ora..

insomme se non vi piace sux :linguaccia:

WTT Dreamer per Shivan :cry:
WTB Stamina :cry:

..occhiettini alla muun...


ok

have fun :asd:

LINK PER SCARICARE IL VIDEO (http://files.filefront.com/FILE_VOTE/;6036154;5;/fileinfo.html)


ah.. non credo legga sti forum, ma se si, thx eddino per avermi prestato il pg :**

ah ps 2 IL PG DI SHIVAN >>>> PG DI CIOCCA :asd:

Linux
18/10/2006, 09:38
vabe dream con l'espansione tutte le cose che hai scritto le avranno anche i maghi orda contro... gli rimane wotf, che pero ora che escape artist e' istant non e piu cosi imba

Q(F)M
18/10/2006, 12:27
dipende dai server...su hakkar è il contrario, orda di cartapesta e ally T3 (che sta per Terminator 3: le macchine ribelli, ovviamente)

ThE)DreAmeR
18/10/2006, 13:14
vabe dream con l'espansione tutte le cose che hai scritto le avranno anche i maghi orda contro... gli rimane wotf, che pero ora che escape artist e' istant non e piu cosi imba

si si lo so..

però ci vorranno almeno 6 mesi prima che ci sia equilbrio

Infe
18/10/2006, 13:29
non ho visto nulla di nuovo che non abbia già visto nei bg, se non dreamer usare un luridone :D

purtroppo conosciamo la triste realtà ally (soprattutto italiana)

Cloud Wallace
18/10/2006, 15:08
si si lo so..

però ci vorranno almeno 6 mesi prima che ci sia equilbrio

ci vorranno almeno 6 mesi affinchè i primi paladini blood elf settantino e si equippino in maniera degna (non con la roba verde of the eagle). A quel punto si accorgeranno che il 99% di quelli che si sono rollati un BE pally sono crittadini che corrono per i bg armato di 2h e non hanno mai trainato le cure oltre il rank 2 (sebbene con crusader strike facciano un po' più danno di prima). Ci vorrà almeno un anno per vedere i primi Rhadamanthys in orda...