PDA

View Full Version : Chi non muore...



Zugro
01/11/2006, 20:06
...non muore.

E così dopo una latitanza selvaggia eccomi qui a portarvi i miei saluti :bye:

Ciao a tutti, magari qualcuno ancora si ricorda di me, anche se in effetti è parecchio tempo che non mi faccio sentire.
In realtà per un bel pò di mesi sono scomparso proprio dalla "scena" mmorpg-internet-forum vari, mi sono, per così dire, riattivato un pò ora, soprattutto giacchè sto attendendo l'arrivo di un computer nuovo (e serio)***.

Ho dato una rapida occhiata al forum e vedo che la community si è ingrandita parecchio, soprattutto la sezione WoW che noto raccoglie tantissimi membri, quindi le cose mi sembra vadano benissimo :) Non mi sbaglio giusto?


E per il resto i miei vecchi amici fremen come stanno? :)


Ovviamente, un salutone in generale a tutti gli utenti del forum che non mi hanno conosciuto, piacere di conoscervi:bye:


***Il mio ritorno on-line in concomitanza di NWN2 è chiaramente qualcosa di casuale :ph34r:

brosio83
01/11/2006, 20:13
il ritorno del golem infiltratore mh? bella zugrolo!!!

Inse
01/11/2006, 20:50
Lol ciao Zugro :7:

Akoon
01/11/2006, 20:50
ciao zugrino;)

Yukitopia
01/11/2006, 20:57
...non muore.

E così dopo una latitanza selvaggia eccomi qui a portarvi i miei saluti

Ciao a tutti, magari qualcuno ancora si ricorda di me, anche se in effetti è parecchio tempo che non mi faccio sentire.
In realtà per un bel pò di mesi sono scomparso proprio dalla "scena" mmorpg-internet-forum vari, mi sono, per così dire, riattivato un pò ora, soprattutto giacchè sto attendendo l'arrivo di un computer nuovo (e serio)***.

Ho dato una rapida occhiata al forum e vedo che la community si è ingrandita parecchio, soprattutto la sezione WoW che noto raccoglie tantissimi membri, quindi le cose mi sembra vadano benissimo Non mi sbaglio giusto?


E per il resto i miei vecchi amici fremen come stanno?


Ovviamente, un salutone in generale a tutti gli utenti del forum che non mi hanno conosciuto, piacere di conoscervi


***Il mio ritorno on-line in concomitanza di NWN2 è chiaramente qualcosa di casuale :ph34r:

omfg!!! :poke:
è lui! è tornato!! :puara:

Il golem infiltratore NON è compatibile con nwn2 sciò sciò!!:nonono:

Ciao, eh, bentornato:D

Cloud Wallace
01/11/2006, 21:04
attendo di essere infiltrato

Herø
01/11/2006, 22:59
http://www.fremenguild.it/forums/images/fremensmilies/afraid.gif

JK(F)
01/11/2006, 23:14
Time stop powah a te e ai tuoi boss del cazzo immuni all'anticristo, felici di rivederti vecchio ^^

Darkside Sun
01/11/2006, 23:29
Per farsi perdonare Zugro testerà singolarmente,con un pg di livello 1, ogni mostro stracazzuto di Nwn2 che noi personalmente creeremo. Ogni volta che verrà sconfitto, apparirà alle sue spalle un africano di nome Mandingo, in astinenza sessuale da 25 anni, che lo infiltrerà nel deretano :D

Comunque bentornato Zugro :banana:

Q(F)M
02/11/2006, 01:14
good to see you again, zugro ^_^


hai intenzione di tornare sulla scena o è solo un saluto di rito?

Gwaihir
02/11/2006, 09:33
:old::old::old:





:approved:

Wulfario
02/11/2006, 09:52
Don Zugro, baciamo le mani

nanodagiardino
02/11/2006, 10:10
Zugroooooooooooooooooooooo














Bentornato :biggrin2:

Crusader(F)
02/11/2006, 10:36
Ola Zugrella :love:

Propheta
02/11/2006, 10:46
...non muore.

E così dopo una latitanza selvaggia eccomi qui a portarvi i miei saluti

Ciao a tutti, magari qualcuno ancora si ricorda di me, anche se in effetti è parecchio tempo che non mi faccio sentire.
In realtà per un bel pò di mesi sono scomparso proprio dalla "scena" mmorpg-internet-forum vari, mi sono, per così dire, riattivato un pò ora, soprattutto giacchè sto attendendo l'arrivo di un computer nuovo (e serio)***.

Ho dato una rapida occhiata al forum e vedo che la community si è ingrandita parecchio, soprattutto la sezione WoW che noto raccoglie tantissimi membri, quindi le cose mi sembra vadano benissimo Non mi sbaglio giusto?


E per il resto i miei vecchi amici fremen come stanno?


Ovviamente, un salutone in generale a tutti gli utenti del forum che non mi hanno conosciuto, piacere di conoscervi


***Il mio ritorno on-line in concomitanza di NWN2 è chiaramente qualcosa di casuale :ph34r:
Chi e sto tipo infiltratore? NOn lo conosco :closedeyes:

Succa zugro :asd: Come va FIIXIIIIXXVIIII ? :ph34r:

Il bentornato te lo scordi... l'ultima volta sei sparito dopo 2 min... :evil:

DyingSweetly
02/11/2006, 11:24
Ti aspetto su NWN2 Zugro, bentornato!

Ego
02/11/2006, 17:13
:bye:

Liris
02/11/2006, 17:34
Bentornato Zugrella, non sparire più :|

Propheta
02/11/2006, 18:22
missa che e gia sparito :teach:

Nevesis
02/11/2006, 19:32
probabilmente sta fondendo i suoi neuroni superstiti giocando a nwn2 :asd:

Zugro
02/11/2006, 21:35
Tornato in maniera seria diffidentoni :asd:

A pieno regime dal 9 (quando il computer nuovo arriva insomma) di questo mese, anche perchè lo schermo che sto usando è esploso una volta e per un miracolo continua ad andare, ma ho una certa paura :ph34r:

Chiaramente NwN 2 è già nelle mie pacioccose manine :ph34r:

edit:


Succa zugro :asd: Come va FIIXIIIIXXVIIII ? :ph34r:


Ho smesso da un pò, FFXI ha fatto il suo tempo :)

Crusader(F)
02/11/2006, 23:56
Tornato in maniera seria diffidentoni :asd:

A pieno regime dal 9 (quando il computer nuovo arriva insomma) di questo mese, anche perchè lo schermo che sto usando è esploso una volta e per un miracolo continua ad andare, ma ho una certa paura :ph34r:

Chiaramente NwN 2 è già nelle mie pacioccose manine :ph34r:

edit:




Ho smesso da un pò, FFXI ha fatto il suo tempo :)

Da quando hai le mani pacioccose? :ph34r:

Zugro
03/11/2006, 07:58
Da quando hai le mani pacioccose? :ph34r:

Da quando m'era venuto voglia di scrivere così la frase :ph34r:

Pensavi fossi ingrassato? :asd:

Nevesis
05/11/2006, 21:22
Pensavi fossi ingrassato? :asd:


beh magari te ne andavi in giro travestito da galeazzi

Azel
06/11/2006, 18:23
Ciao Zugro