PDA

View Full Version : Leggendo il manuale



Cruento
15/11/2006, 14:10
Azz ma non è cambiato una mazza o quasi.
E' vero che giocherei per il gdr ma mi aspettavo qualkosa di più. Alcune classi di prestigio esistono già da tempo in nwn per non parlare delle sottorazze. Giocheremò su un server che supporta solo originali?

Yukitopia
15/11/2006, 14:41
Ho già detto che nwn2 non è altro che nwn1 sottoposto ad un intervento di chirurgia grafica?

:old:

Akoon
15/11/2006, 15:09
ciccio non trovare scuse e prendi sto cazz di giochino su!:D


e si, di modifiche sostanziali non ce ne sono, almeno per il multi.

Addirittura forse manca anche qualcosa rispetto al primo...:look:

Arkady
15/11/2006, 16:13
Ma perchè la Obsidian? Perchè? :(

ALAKHAI
15/11/2006, 16:30
Alcune classi di prestigio sono rimaste completamente invariate (lasciandole per altro inutili e ingiocabili se non a livello gdr) come l'ombra danzante, l'arciere arcano, l'assassino e altri. Altre classi sono invece cambiate alcune in bene come il discepolo del drago e la guardia nera, altre sono purtroppo cambiate in male come il maestro d'armi.

Il mio consiglio anche per migliorare il gdr è quello di non andare oltre al biclassamento perche il gioco permette di fare delle combinazioni con classi che non hanno nulla in comune.

Inoltre hanno introdotto le 2 classi inutili ai fini del multiplayer che sono il neverwinter nine e l'ombra di amn dotate di un simpatico prerequisito non raggiungibile senza un aiuto esterno.

Nevesis
15/11/2006, 16:42
una cosa è cambiata: le regole sono della 3.5 :asd:

SmArT
15/11/2006, 16:54
Mi pare che si possa multiclassare fino a 4 classi anche :\

Cruento
15/11/2006, 19:16
Brrrrrrr raga poco ma sicuro io aspetto la versione difettosa giocabile a gratis :P

ALAKHAI
15/11/2006, 19:17
Ma non potrai giocare online con quella.

Corwin
15/11/2006, 19:41
una domanda, ma ci sono gia tutte le classi e classi di prestigio, vuol dire che si arriva gia al 40esimo, o ci drovremo sbobbare altre 2 espansioni?
cmq pensate bene che su un server gdr con sua ambientazione, tipo lotr, non potranno essere usate molte classi .. :)

Yukitopia
15/11/2006, 20:07
Alcune classi di prestigio sono rimaste completamente invariate (lasciandole per altro inutili e ingiocabili se non a livello gdr) come l'ombra danzante, l'arciere arcano, l'assassino e altri. Altre classi sono invece cambiate alcune in bene come il discepolo del drago e la guardia nera, altre sono purtroppo cambiate in male come il maestro d'armi.

Il mio consiglio anche per migliorare il gdr è quello di non andare oltre al biclassamento perche il gioco permette di fare delle combinazioni con classi che non hanno nulla in comune.

Inoltre hanno introdotto le 2 classi inutili ai fini del multiplayer che sono il neverwinter nine e l'ombra di amn dotate di un simpatico prerequisito non raggiungibile senza un aiuto esterno.

A parte che il manuale è pieno di errori di battitura,
da quel poco che ho visto per ora: finalmente anche l'assassiono potra usare "hide in plain sight" liv 8; peccato abbiano messo il cooldown della skill, così non potrò più rosicare :bye2:

Yukitopia
15/11/2006, 20:18
ciccio non trovare scuse e prendi sto cazz di giochino su!:D


e si, di modifiche sostanziali non ce ne sono, almeno per il multi.

Addirittura forse manca anche qualcosa rispetto al primo...:look:

L'ho messo su oggi, mi sono rollato una ranger "feral":D ma non mi trovo molto bene con l'interfaccia, non riesco a ruotare bene la visuale e non so se è colpa del mouse o se scatta il pc ...

mirko_meliamyn
16/11/2006, 10:39
yuki anche a me scatta nella rotazione...
sopratutto quando sto in combattimento....tra magie varie va a scatti!

spero sia la scheda grafica che ho che è un ati x600!

Yukitopia
16/11/2006, 11:42
yuki anche a me scatta nella rotazione...
sopratutto quando sto in combattimento....tra magie varie va a scatti!

spero sia la scheda grafica che ho che è un ati x600!

ih ih ieri sera ho giocato un paio d'ore (minchia 2 ore chiuso in un villaggio di 4x4 lol) e alla fine nel mezzo della battaglia winzozz ha deciso di collassare con un bell'errore critico...

In effetti è proprio come dice Mirko, finchè uno gira, esplora, tutto ok, quando il gioco comincia a "tirare i dadi" (incantesimi, combattimenti) devo accendere il cero a san Giuda :drop:

mirko_meliamyn
16/11/2006, 12:29
il bello è che...
ho i dettagli pure al minimo e va a scatti cmq!!
ho provato ad aumentare la sensibilità della telecamera per vedere se poteva compensà ma nada!
Spero vivamente che sia la mia scheda grafica!
Altrimenti mi immagino quando in pvp siamo tutti caster..... che può succede???

mirko_meliamyn
16/11/2006, 13:06
secondo me m'appare il messaggio su winzoz che dice " hai tirato troppi incantesimi e per questo motivo il programma verrà chiuso...."
" la prox volta comprati una scheda grafica più potente pirla"

ALAKHAI
16/11/2006, 13:18
A me non è mai crashato il gioco...

Propheta
16/11/2006, 13:56
Idem... basta che metto le ombre normali... e non ho prob

Yukitopia
16/11/2006, 14:02
beh io non mi stupisco lo sto facendo girare sui requisiti minimi... me l'aspettavo..
scalerò a livello grafico "infimo" per giocare :asd:

Nevesis
16/11/2006, 15:41
non mi è mai andato a scatti, tranne quando ho messo tutto ma proprio tutto al massimo :banana:

Mordred Pendragon Jr
16/11/2006, 17:17
boh speravo molto in sto giochino.
non capisco perche' non hanno imparato dai propri errori.
fuck.

Gwaihir
17/11/2006, 11:30
non mi è mai andato a scatti, tranne quando ho messo tutto ma proprio tutto al massimo :banana:

Che PC hai?


EH, EH ????


:drop::drop::drop:

mirko_meliamyn
17/11/2006, 11:52
vabe dai...
avrà un pc uguale al nostro
E gioca con la risoluzione 800x600 e con nessun ombre! :D :D
io solo cosi posso giocare senza che mi vada a scatti!!

Yukitopia
17/11/2006, 12:53
non mi è mai andato a scatti, tranne quando ho messo tutto ma proprio tutto al massimo :banana:

eh eh beato te, prima o poi posterò uno screen di come lo vedo io cmq al minimo mi gira bene quindi gg

Yukitopia
17/11/2006, 12:56
boh speravo molto in sto giochino.
non capisco perche' non hanno imparato dai propri errori.
fuck.

Probabilmente non li considerano errori, tanto ha venduto bene lo stesso
Quello che mi ha seccato è la nuova interfaccia lol la prima era praticamente perfetta quindi han ben pensato di peggiorarla :P

ALAKHAI
17/11/2006, 14:01
Si effettivamente il menu a rotazione era molto comodo e trovo scomodo il fatto di dover schiacciare shift+numero per cambiare la barra veloce. La cosa migliore sarebbe stata mettere 2 barre veloci una legata ai numeri una legata ai tasti F.
Trovo pero estremamente comodo il menu delle magie.

Akoon
17/11/2006, 14:35
io invece sulle magie ancora non mi ci trovo un granchè, forse ero troppo abituato al vecchio sistema. Sarà questione di tempo comunque e ci prenderemo la mano (circa:ph34r:).


Rivoglio le emote però, qualcuno ha capito se ci son tutte o solo quelle 3 cazzate in croce?

Zugro
17/11/2006, 14:45
Le magie così son comode ma son troppo piccine da selezionare, mi casto metà delle volte una roba per l'altra nella fretta della battaglia (non metto mai in pausa)

Yukitopia
17/11/2006, 14:54
Il lancio rapido? Mah.. cmq si possono mettere anche sulla barra, magari si puo' configurare come quella vecchia, non ci ho ancora dato uno sguardo...

Zugro
17/11/2006, 15:29
La barra mi sembra scomoda, era molto meglio prima, quando tenendo premuto shift o ctrl ti mostrava l'altra barretta

Nevesis
17/11/2006, 15:48
Che PC hai?


EH, EH ????


:drop::drop::drop:


p4 3.0 ghz, scheda video nvidia geforce 7800 gtx (512 mb), 2 gb di ram, 2 dischi fissi da 300gb messi insieme con il raid1 (mirror) :teach:

Yukitopia
18/11/2006, 15:47
:vergognati: e' sprecato nelle mani di uno gnubbo come te....:P

SmArT
18/11/2006, 16:33
p4 3.0 ghz, scheda video nvidia geforce 7800 gtx (512 mb), 2 gb di ram, 2 dischi fissi da 300gb messi insieme con il raid1 (mirror) :teach:

Minchia... ma è una Workstation per progettisti grafici quella :blink:

Akoon
18/11/2006, 17:12
più che altro se ci giochi e basta il raid è sprecato.


Giocando il singolo son riuscito a farlo andare a scatti dopo che 4 del mio party e altrettanti nemici hanno castato l'infinito ed oltre in un' orgia di colori e cazzetti colorati che volavano ovunque...

Sembrava di essere a Woodstock:asd:

Nevesis
18/11/2006, 17:15
più che altro se ci giochi e basta il raid è sprecato

affatto, se mi si spacca un disco fisso ne monto uno nuovo e non perdo nulla :7:

Akoon
18/11/2006, 17:24
bastava un backuppino ognitanto:D

per la sicurezza si è utile ma a prestazioni (per giochi)non cambia na mazza.

Ma ti diletti di grafica e/o audio semi pro per caso?

Hai un pc molto simile ad un mio amico fotografo e ora l'infame si prende una Workstation bomba della mac....

Yukitopia
18/11/2006, 19:24
ho idea che con le nuove generazioni di giochi per piccì sia una configurazione ottimale quella di Neve...

Nevesis
18/11/2006, 20:01
bastava un backuppino ognitanto:D

per la sicurezza si è utile ma a prestazioni (per giochi)non cambia na mazza.

Ma ti diletti di grafica e/o audio semi pro per caso?

Hai un pc molto simile ad un mio amico fotografo e ora l'infame si prende una Workstation bomba della mac....


sono pigro :asd:



comunque no, nè grafica nè audio semi pro, mi sono semplicemente fatto un pc (dal momento che lo cambiavo) che mi vada avanti per un pezzo con i giochi di ora :)

Akoon
18/11/2006, 20:08
anche io a casa mi son rifatto il pc ma a quanto ho capito il raid per i giochi è totalmente inutile (anche in configurazione 01 o 5) dato che i vantaggi sono impercettibili.
Per i nuovi giochi ci sarà da capire se Vista scasserà le palle come vien detto da più di anno in rete o se son solo frottole.

Nevesis
18/11/2006, 20:13
il raid me lo sono fatto solo perchè mi è già capitato due volte che si spaccasse il disco fisso e io perdessi tutto :pork:





probabilmente i problemi di vista che mi daranno più fastidio saranno quelli di combatibilità

ALAKHAI
19/11/2006, 14:39
Ma la cosa interessante del pc di Neve è la scheda video, tutto il resto mi sembra normale nell'ordinario.