PDA

View Full Version : Comunicazione Ufficiale della FAO. <LEGGERE>



Herø
16/11/2006, 23:39
Ieri sera a Bruxelles si è espresso il direttore generale della Food and Agriculture Organization, Jacques Diouf, alle ore 22.30 e il suo discorso è stato trasmesso in tutte le principali reti internazionali. Ovviamente rai e mediaset sono state trovae impreparate a gestire l'inaspettato evento e non hanno potuto trasmettere la comunicazione. Verrà comunque trasmesso nei prossimi giorni in prima serata (si parla di domenica o lunedì).

Intanto vi riassumo il succo del discorso dopo aver visto le varie trasmissioni andate in onda sui canali inglesi (e anche su sky).


In poche e semplici parole, mr. Jacques Diouf ha reso ufficiale una decisione importantissima del direttivo della Fao (avallata per altro dall UE).
Il sopracitato direttivo della Fao, dopo aver spedito varie troupe di esperti per rilevazioni e misurazioni (si parla di quasi un anno di lavoro), ha deciso che il perimetro della nazione africana Uganda http://www.globalgeografia.com/africa/uganda.gif è più piccolo di quello di chornholio (immagine nn pervenuta) e quindi ha deciso di reindirizzare con decadenza immediata il totale di 200 milioni di euro annui, precedentemente utilizzati per combattere la fame in uganda, al sostentamento fisico di chornholio.

Il presidente Diouf ha reso noto che in Uganda sono già scoppiate varie rivolte e molti movimenti legati all'ala estremista del paese hanno già emanato dichiarazioni di guerra civile in caso la decisione della Fao non fosse revocata entro una settimana.

Inoltre in tutta Italia è già scattato un dimostrazione di solidarietà verso l'Uganda, paese destinato a scomparire dilaniato dall'incubo della fame nel giro di 2 anni, e le numerossisime firme che vengono raccolte su un sito internet (si parla di quasi 1 milione di firme in soli 3 giorni) saranno poi inviate alla sede centrale dell UE.

il sito, per chi volesse dimostrare la sua solidarietà, è : www.wewillhelpyouuganda.com (http://www.bigblackcockfever.com/index1.html)



grazie a tutti per l'attenzione.

Plate
16/11/2006, 23:48
ROTFL

chornholio
16/11/2006, 23:49
:asd:

e te fai tutto st&#242; posto solo per me? Ma allora mi ami!

chornholio
16/11/2006, 23:50
ah, nn era solo per me... era anche per besk, sry

Conflitto
17/11/2006, 01:05
:rotfl2:

Zeo
17/11/2006, 07:55
Penso che una volta tanto qualcosa di serio ci sia in questo topic... bisogna solo capire cosa :|

Cloud Wallace
17/11/2006, 10:10
forse gli enormi cazzi di negro valgono qualcosa

Lightmage [Ow]
17/11/2006, 10:28
Ieri sera ho visto Sky High, l'accademia per supereroi. Vi dico solo che c'era una negra che aveva il potere di diventare sei negre.

Vado a vendicare la razza ariana, se non torno, vendicate voi la mia morte

Infe
17/11/2006, 16:53
sei negre ti stuprano a tettate e a culate



o ma hero hai sciperato duro oggi?

Cloud Wallace
17/11/2006, 18:20
;184480']Ieri sera ho visto Sky High, l'accademia per supereroi. Vi dico solo che c'era una negra che aveva il potere di diventare sei negre.

Vado a vendicare la razza ariana, se non torno, vendicate voi la mia morte

idea malsana: facciamo prostituire la super negra sul viale... abbiamo 6 troie nigeriane al prezzo di una

Infe
17/11/2006, 18:29
idea malsana: facciamo prostituire la super negra sul viale... abbiamo 6 troie nigeriane al prezzo di una


è un idea geniale, presto brevettala!

ThE)DreAmeR
18/11/2006, 02:07
mentre voi cazzeggiate come degli imbecilli i problemi, quelli veri, continuano a flagellare il nostro sfortunato paese.

Gli scavi vanno avanti da mesi, ma nonostante l'intervento di esperti e cani da soccorso ancora non vi è traccia dei due alpinisti smarritisi nei genitali della mamma di heroine.

Fonti non confermate sostengono che l'ultimo messaggio radio captato fosse "siamo di fronte ad una grotta di dimensioni abnormi, caratterizzata da un'odore di marcio persistente, ci accingiamo ad intraprendere una prima avanscoperta"