PDA

View Full Version : ma secondo voi...



Grifuz
29/11/2006, 16:47
era meglio UOL o WOW ???

io preferivo uo, qua su wow mi faccio meno sangue marcio...:)

Q(F)M
29/11/2006, 16:52
uol tutta la vita. se fosse uscito uol2, saremmo ancora a spellarci a vicenda in quel di sosaria.

xò attenzione, non dico l'uol degli ultimi tempi, mi riferisco a quando c'era solo felucca, niente trammel

Grifuz
29/11/2006, 16:59
eh gia.. anke io per tutta la vita, ne parlavo su msn prima con un mio amico, alla fine uol era piu bello, perkè nn dovevi stare sempre attaccato a segare mostri come un idiota, aveva piu senso usare skill lavorative...ecc
e poi c'era il Loot... cosa essenziale, e poi un pg anke meno skillato poteva killare un altro piu forte... alla fine uscessi un uo fatto meglio c riandrei...vabbhe ke poi di grafica mi piaceva anke ... su wow mi fan male gli okki dopo 40minuti ke c gioco...

cmq ora mi han detto ke uol è diventato tipo wow, e nn cè manco piu il loot xkè ti assicuri la roba, (vabhe questo da un bel po)...

bei tempi cmq... peccato ke ho perso gli screen..

DyingSweetly
29/11/2006, 17:37
Ma ti obbligano a giocarci a wow?

Q(F)M
29/11/2006, 17:38
eh gia.. anke io per tutta la vita, ne parlavo su msn prima con un mio amico, alla fine uol era piu bello, perkè nn dovevi stare sempre attaccato a segare mostri come un idiota, aveva piu senso usare skill lavorative...ecc
e poi c'era il Loot... cosa essenziale, e poi un pg anke meno skillato poteva killare un altro piu forte... alla fine uscessi un uo fatto meglio c riandrei...vabbhe ke poi di grafica mi piaceva anke ... su wow mi fan male gli okki dopo 40minuti ke c gioco...

cmq ora mi han detto ke uol è diventato tipo wow, e nn cè manco piu il loot xkè ti assicuri la roba, (vabhe questo da un bel po)...

bei tempi cmq... peccato ke ho perso gli screen..
cmq uol è durato davvero un sacco, non mi rimetterei + a giocarci...insomma, mi divertivo di +, ma ha fatto il suo tempo ;)

Grifuz
29/11/2006, 17:42
Ma ti obbligano a giocarci a wow?

lol ma nn ho detto ke è na merda wow, ho detto ke preferivo un altro gioco :)

brosio83
29/11/2006, 18:58
è che un vero fremen cerca il flame un po' ovunque :D

Lightmage [Ow]
29/11/2006, 19:02
Ban per Dying Sweetly, ha un simil negro in avatar e un firma del cazzo.

Harion
29/11/2006, 19:07
basta uo, ti stanca ora

Teoberk
29/11/2006, 20:27
uo ora =merda
tralasciando il fatto che o ti assicuri la roba o ti si binda addosso(vedi defiance che pratikamente tutti gli item nn si potevano lotare),la gente si fa dei programmini per giokare....tipo levarti veleno con la pozza senza premere nulla,spammare in vas mani al %di vita e cosi via.....insomma ti ritrovi a giokare con uno che preme solo VAS ORT FLAM(vedi i server dove si precasta....)
cmq grif...scrivi in maniera assurda O:o