PDA

View Full Version : Il mio futuro warlock



iosephus
05/12/2006, 17:51
credo che demonology sia la nuova via.. gli altri rami hanno qualcosa di veramente carino, ma demonology aumenta tutto, danni resistenze e survivability (hp e mp) in maniera totale.

questa è la mia proposta di build

http://www.wowhead.com/?talent-bc=AVZ0gczIizcestVx

è un 5/46/10

credo che non ci saranno cazzi per nessuno. Warlock sta diventando Dio.

ho molti dubbi però, e ogni prposta, anche altri rami, è ben acectta.

DarkT
05/12/2006, 17:54
eh si... ma non hai ancora visto incinerate... rank 1 lev 64... destruction....

Scommetto che quando lo proverai... cambierai talenti... cmq è la build che volevo fare anche io asd !!!

Alex20
05/12/2006, 20:45
Bho in instance senza imp improvvato la vedo dura anche se fel int sgrava troppo, stessa cosa per healstone per pvp (nelle arene costa 0 farla) li metterei qua 2 punti piuttosto che in imp health funnel.
Io metterei cmq 1 punto a shadowburn, dato che il lock non ha solo 1 spell instant...
Per incenerate sinceramente non penso sgravi poi cosi tanto

DarkT
06/12/2006, 01:09
allora... qui bisogna dividere il pvp dal pve... pvp ci sono determinati talenti, pve altri...

Se voleste fare pve serio al 60.. per come siamo ora dovreste essere 0/30/21

per pvp è tutta un'altra storia.. e anche la felguard in pve non ci sta....

Purepoison
06/12/2006, 10:03
con 51 punti a disposizione gli spec per pve "serio" rimangono i consueti SM/RUIN o lo 0/30/21 proposto da DarkT con aggiunta di un possibile spec heavy affliction (con sostenutissimo danno dot based a seguito del rescaling dello spelldmg).
Se invece stiamo parlando di pvp le cose si complicano, fermo restando che trovo ingenuo speccare FG in assenza di 5/8 di T2 (pet banishato con demolock equivale ad aver bruciato 41 e passa punti), tengo a sottolineare che dalla 2.02 SL verrà portato dall'attuale 30% di riduzione al 20% e che il bonus di danno crescerà di un ulteriore 2% passando dall'attuale 3% al 5%. Ricordo inoltre che, sempre nella 2.02, il danno della FG verrà normalizzato a quello degli altri pet (ma naturalmente conserverà demonic frenzy), mentre Shadow Fury verrà portato da 1 min di cd a 20 secondi e il suo danno subirà un incremento.
Detto questo fate vobis.

iosephus
06/12/2006, 12:01
http://www.wowhead.com/?talent=AZZVx0trhtAuAo

full!!11! destruction. pvp..

Purepoison
06/12/2006, 12:07
eliminerei imp searing pain e toglierei un punto a soul leech o a neth prot per prendermi un onesto (ed in pvp indispensabile) demonic embrace.

iosephus
06/12/2006, 12:19
credo di esser d'accordo su levera imp searing pain, spell dopotutto che non uso spesso, facendo pvp ma che era ora di provare dati tutti gli aumenti di danno fatti sia a shadow che a fire (finalmente gli si da vero valore).
sugli altri due credo sia indispensabile capparli.. lasciando demonic embrace a 4/5, onesto.

http://www.wowhead.com/?talent=NZ0LZVx0tr0tAuAo

Purepoison
06/12/2006, 12:22
può andare anche così :)
però ti assicuro che quella prob di chance in più non la sentirai molto, neth prot offre 4 sec di immunità insomma è valido quasi esclusivamente sui dot (e sui dot anche con chance ridotta procca cmq) SL può valere la pena tenerlo al massimo, peccato non procchi su immolate :(

iosephus
06/12/2006, 12:30
e beh, gia procca su tutto, non procca sul dot, ma procca su conflagrate.. onesto. asd.. cmq non sono molto convitno.. secondo me sarebbe da tenere searing pain.. con i bonuns damage e crit da urlo farebbe anche danni da 2000 (con un certo equip ovvio, ma che entrambi abbiamo, a quanto ho visto).. cioe.. danni di quelle proporzioni in 1.5sec sono da favola..

immolate -> searing pain -> (magari qualche dot) -> incinerate -> conflagrate.. -->> gg. quello muore, non ci sono cazzi.

sta subendo un danno-fire per tipo 5000hp nel giro di 3 secondi.

Alex20
06/12/2006, 13:11
Cmq appena patchano faremo tutti allegramente molto pvp, io spekkero quasi sicuro demonology perchè il lock non ha nulla per scappare stile mage e soul link ti salva troppo il culo.
Quando ero full demo in pvp morivo pokissimo, ultimamente senza soul link è 1 tragedia anche se faccio piu danni

iosephus
06/12/2006, 18:57
la curse of doom adesso viene amplificata da "amplify curse" del 50%.
ma influisce sul danno anche il bonus spell damage degli item?

e sopratutto, quando la faranno utilizzabile in pvp? :mad2:

DarkT
03/01/2007, 15:53
il bonus dmg degli items influisce in modo pauroso sulla DOOM... dicendo una cifra a caso... tipo 300+%...

Riguardo alla amplify curse... non mi pare che la doom prenda il 50% in più... almeno nel tooltip non c'è nulla del genere..

Kangarax
13/01/2007, 23:39
il problema della curse of doom che se anche fa una marea di danno, toglie lo slot di una curse

# Curse of Agony Rank 6
1036-1047 shadow over 24 seconds. 12 ticks. 215 mana.
Formula: base + shadow * 24/15
Gear coefficient total: 160% shadow
Gear coefficient per tick: 13.3% shadow
Gear-to-DPS: 6.7%, 7.3% with 2/2 Improved Curse of Agony
+500dmg example: 1842dmg, 192tick, 77DPS, 1228DPCT, 8.57DPM (ticks are final 4)
Improved Curse of Agony multiplies the final result (need testing - unsure)

Quindi per un lock con +500 shadow dmg (un po' l'entry level dell' high end pve lock) avremmo

1842 dmg x 24 secondi x 2.5 = 4600 danni
3700 danni dopo 1 minuto la curse of Doom MA togli una curse.

(escludendo talenti e moltiplicatori).

Insomma tutto da vedere :P Invece se uno ha ZHC come trinket o quello di classe di bwl potrebbe aver senso spammare Soul Fire, ora che han ridotto il costo in mana della metà