PDA

View Full Version : Il mio futuro druido



iosephus
05/12/2006, 17:59
il druido è un healer.. non ci sono cazzi. è bellissimo come hannof atto diventare restoration.. a parte l'alberozzo che si puo usare solo in istanza dove la dinamicita è piuttosto ridotta (credo Oo) e quindi la velocità di movimento è relativa ai riflessi del giocatore, un druido restoration con i nuovi talenti sara perfetto come healer.

http://www.wowhead.com/?talent-bc=0zhZZxEIxeqMeot

questo è il mio template. un 4/0/57

Q(F)M
05/12/2006, 19:24
per expare feral i nuovi talenti sono pessimi :muro:


edit: cmq per ora è meglio ragionare sui 51 punti :)

Q(F)M
06/12/2006, 12:15
per expare ora provo questo (http://www.worldofwarcraft.com/info/classes/bc-druid/talents.html?0000000000000000000005530020303202105 00132000000000000000000000) (sono al 46):

Druid Talents

Minimum Required Level: 46
Required Talent Points: 37
Feral Combat Talents - 37 point(s)

Ferocity - rank 5/5
Feral Aggression - rank 5/5
Feral Instinct - rank 3/3
Feline Swiftness - rank 2/2
Sharpened Claws - rank 3/3
Predatory Strikes - rank 3/3
Blood Frenzy - rank 2/2
Savage Fury - rank 2/2
Faerie Fire (Feral) - rank 1/1
Heart of the Wild - rank 5/5
Leader of the Pack - rank 1/1
Improved Leader of the Pack - rank 3/3
Predatory Instincts - rank 2/5

voglio vedere se critto abbastanza da non aver bisogno di spolimorpharmi per curarmi. predatory instincts mi lascia perplesso, forse è meglio cominciare invece a rimettere punti in nature's grasp?

iosephus
06/12/2006, 12:16
http://www.wowhead.com/?talent=MZZEEIxeq00ox

o in alternativa tolgo furor per cappare empowered touch e living spirit.

l'alberello lo lascierei la dove sta perche permette solo di castare hots.. non saprei, ho tanti dubbi.

Q(F)M
06/12/2006, 12:21
a che ti servono furor e natural shapeshifter?

io li toglierei per prendere:

- alberello (quando sei da solo non serve, ma in raid sì, xkè ora gli hot di diversi druidi si sommano)

- Empowered touch (20% in più del tuo bonus healing)


- imp regrowth (è la spell che si utilizza soprattutto in casi di emergenza, VUOI che critti ^_^)

l'alberello lascia un po' perplesso anche me, ma se ci sono abbastanza preti in party vanno bene anche solo gli hot.

un solo dubbio: visto che permette di castare solo healing on time, di regrowth prenderà solo la parte hot o farà anche la cura normale?

iosephus
06/12/2006, 12:25
a che ti servono furor e natural shapeshifter?


per poter esser un utile e ottimo healer quasi auto-sufficiente per party anche per pvp.



io li toglierei per prendere:

- alberello (quando sei da solo non serve, ma in raid sì, xkè ora gli hot di diversi druidi si sommano)

- Empowered touch (20% in più del tuo bonus healing)


- imp regrowth (è la spell che si utilizza soprattutto in casi di emergenza, VUOI che critti ^_^)

l'alberello lascia un po' perplesso anche me, ma se ci sono abbastanza preti in party vanno bene anche solo gli hot.

un solo dubbio: visto che permette di castare solo healing on time, di regrowth prenderà solo la parte hot o farà anche la cura normale?

è una cosa che lascia dubbi anche me, se è cosi l'unica spell possibile in alberello-form sarebbe rejuvenation (e swiftmend).

cmq era un dubbio se mettere o no furor, ma credo che esser healer anche da pvp-party lo richieda pesantemente.
non vorrei esser solo un bot da pve..

Q(F)M
06/12/2006, 12:37
non avevo pensato al pvp...certo che sono un sacco di punti :(

non so, il vecchio template healer+pvp cmq non comprendeva natural shapeshifter...si usava invece nature's grasp.

d'altronde, se sei vestito da healer, di mana ne hai un sacco (ed hai anche un sacco di rigenerazione)

Leto(F)
06/12/2006, 17:44
Per me invece l'alberello ha un suo perchè, soprattutto ora che gli hot prendono una percentuale maggiore di bonus healing e staccano con quelli di altri.

Se non ho letto male mi pare che il regrowth usato in questa forma curi con entrambe le sue parti (sia hot che istant).

Per quanto riguarda il bonus che conferisce alle cure del party non direi che è utile solo se ci sono tanti preti, non dimentichiamo shammy, pally ed altri druidi eventualmente non alberelli !

Se invece mi dite che la skin fa cagare e non lo si vuole usare per quello, quoto perfettamente ;)

DarkT
06/12/2006, 18:21
Gente.. con il bonus che da entro 40y un dudu tree che spamma hot non fa per niente schifo... soprattutto hot che costano poco e che curano molto

iosephus
06/12/2006, 18:31
gli hot non costano poco. anzi l'hot non costa poco.. a volte, spesso, preferisco spammare healing touch rank 4 invece che rejuvenation perche mi costa di meno, e oltretutto mi da piu chance di proc della carta asdad

ad ogni modo credo che l'albero-form sia da fare.

Q(F)M
06/12/2006, 18:41
c'è da vedere quanto prenderà ora il rank4 dal bonus healing, pare l'abbiano nerfato :cry2:


ma 'sta carta alla fine funziona? alcuni dicono di sì, altri che fa cacare :look:

iosephus
06/12/2006, 18:43
l'altro giorno a zg mi proccava ogni 20-25 secondi.. fai te..

Purepoison
06/12/2006, 18:53
sempre trovata ottima certo con quando proccava con qualunque abilità era meglio. (herbalism rec ftw!! :asd: )
Se non ti soddisfa prendi due lifetap e gg.

Q(F)M
06/12/2006, 19:09
sempre trovata ottima certo con quando proccava con qualunque abilità era meglio. (herbalism rec ftw!! :asd: )
Se non ti soddisfa prendi due lifetap e gg.
mindtap talisman

Klerya
11/12/2006, 15:41
io ho FULL restoration 0/0/FULL ;) ) e posso dirvi che lo sto provando e lo trovo ottimale.

Solo di Reju faccio 516 e passa a tic (e ticca tanto ;) ) e se lo uso in tree in pratica non spendo mana :lol:

Ho provato, e anche simo, a curare Klerya di continuo mentre sega ally, posso dire che anche un PG che ha 3800 di vita viene tenuto up in un BG frenetico contro premade in AB :lol: proprio perchè in albero form usi quelle cure e poi prima che scadano usi Swiftmend per fullare il pg...

onestamente credo che come healer per il PvE andrò benissimo, spece ORA che ho anche la mazzona rank14 da healer :lol: GG