PDA

View Full Version : Ciao a Tutti ^^



Matrix
07/12/2006, 01:10
Salve a tutti :bye:

Sono uno dei Tanti pg sul server Crushridge che vi ammira molto, non solo come gilda ma anche come persone, xche visitando i forum di altre gilde, ho visto che nella vostra c'è molta amicizia fra di voi e vi divertite molto.

Quello che volevo chiedere e se c'èra un posto x un povero Warrior elfo stanco ormai della propria gilda; Io gioco a wow dal 25/ Aprile/2004 e non ho mai cambiato gilda ma ne ho viste passare di tutti i colori e ora sono arrivato al punto di non sopportarla più. Guardando tutte le migliori gilde del server mi sono accorto che la vostra è l'unica che veramente si da da fare e che quando c'è bisogno prende il gioco seriamente.

So che di Warr siete full ora e questo mi dispiace, ma io non sono un tipo che voglio entrare nella vostra gilda solo x prendere un drop anzi potrei anche prendermi lo scarto :rotfl2:, ma vorrei entrarci sopratutto x divertirmi.

X ora non posso rivelare la mia identità nel game xche essendo ancora membro dell' attuale gilda non vorrei rischiare ( a buon intenditore poche parole ) :D Comunque in Game sono un Elfo Warrior con quasi Full set Tier 2 ( Mi manca solo la chest) x il resto sono tutto epico ( Anelli, nek' ecc)

I miei orari di gioco in questo mese sono quasi tutte le sere Dalle ore 20:00 fino alle 1:00 ma anche oltre se voglio, ma non sono orari definitivi xche essendo uno studente universitario gli orari cambiano in continuazione.

In fine voglio dire che se accettate la mia richiesta, la cosa che pretendo non è uno stupido drop ma soltanto divertirmi :D

Un Saluto a tutti specialmente a Chiara (Nimberil)
Un bacione a tutti fatemi sapere :approved:

iosephus
07/12/2006, 01:22
Io gioco a wow dal 25/ Aprile/2004

vivissimi complimenti davvero.

Hannibal
07/12/2006, 01:27
Ahahahahahah :rotfl:

chornholio
07/12/2006, 01:27
Scritto da ciocca, giusto ieri nell'apposito forum (http://www.fremenguild.it/forums/forumdisplay.php?f=158)


ciao, per il momento la nostra politica e di aspettare l'espansione vedere un po chi resta, chi torna e chi va e poi riniziare a gildare a seconda di come si configura il raid , al momento abbiamo troppi punti interrogativi (per farti un esempio abbiamo 3 lock in exp che potrebbero decidere di tenere quello come main pg), quindi visto che siamo praticamente in vacanza non vogliamo rischiare sbilanciamenti, mi spiace per ora non possiamo accogliere la tua richiesta.

Harion
07/12/2006, 07:22
quanta amicizia ci lega...
vero choffolo? :love:

Plate
07/12/2006, 09:31
:love:

Herø
07/12/2006, 09:44
choffolo sei un obeso di merda

Malicant
07/12/2006, 10:48
Salve a tutti :bye:

Sono uno dei Tanti pg sul server Crushridge che vi ammira molto, non solo come gilda ma anche come persone, xche visitando i forum di altre gilde, ho visto che nella vostra c'è molta amicizia fra di voi e vi divertite molto.

Quello che volevo chiedere e se c'èra un posto x un povero Warrior elfo stanco ormai della propria gilda; Io gioco a wow dal 25/ Aprile/2004 e non ho mai cambiato gilda ma ne ho viste passare di tutti i colori e ora sono arrivato al punto di non sopportarla più. Guardando tutte le migliori gilde del server mi sono accorto che la vostra è l'unica che veramente si da da fare e che quando c'è bisogno prende il gioco seriamente.

So che di Warr siete full ora e questo mi dispiace, ma io non sono un tipo che voglio entrare nella vostra gilda solo x prendere un drop anzi potrei anche prendermi lo scarto :rotfl2:, ma vorrei entrarci sopratutto x divertirmi.

X ora non posso rivelare la mia identità nel game xche essendo ancora membro dell' attuale gilda non vorrei rischiare ( a buon intenditore poche parole ) :D Comunque in Game sono un Elfo Warrior con quasi Full set Tier 2 ( Mi manca solo la chest) x il resto sono tutto epico ( Anelli, nek' ecc)

I miei orari di gioco in questo mese sono quasi tutte le sere Dalle ore 20:00 fino alle 1:00 ma anche oltre se voglio, ma non sono orari definitivi xche essendo uno studente universitario gli orari cambiano in continuazione.

In fine voglio dire che se accettate la mia richiesta, la cosa che pretendo non è uno stupido drop ma soltanto divertirmi :D

Un Saluto a tutti specialmente a Chiara (Nimberil)
Un bacione a tutti fatemi sapere :approved:

so chi sei :|

Infe
07/12/2006, 11:12
choffolo sei un obeso di merda



zitto che al raduno ti ha pownato duramente usandoti come bandierina

Liris
07/12/2006, 13:09
so chi sei :|
E chi se ne frega? :asd:

Takkero
07/12/2006, 16:53
chi è? :o

Malicant
07/12/2006, 21:59
date che alcuni memrbi della sua gilda lurkano questo forum rivelare la sua identita' vorrebbe dire mandarlo sotto al ponte di if ...

oggi non mi sento cosi' bastardo :D

Yukitopia
07/12/2006, 22:08
date che alcuni memrbi della sua gilda lurkano questo forum rivelare la sua identita' vorrebbe dire mandarlo sotto al ponte di if ...

oggi non mi sento cosi' bastardo :D

Domani chissà? :evil:

Malicant
08/12/2006, 02:55
domani e' un altro giorno ...:whistle:

Liris
08/12/2006, 12:51
Tanto prima o poi lo verranno a sapere :look:

Dreidor
08/12/2006, 12:55
so chi sei :|

ma chi t'ha chiesto niente, torna a rubare le caramelle ai bambini :niubbo:

Malicant
08/12/2006, 14:43
ma chi t'ha chiesto niente, torna a rubare le caramelle ai bambini :niubbo:

hai ancora caramelle? :ph34r: