View Full Version : Maxel Sei Vecchio
Dotanuki
07/12/2006, 05:29
GG Maxel
:birthdai:
ThE)DreAmeR
07/12/2006, 06:05
open trade!
auguri vecchiotto... hai raggiunto pulp? :asd:
Malicant
07/12/2006, 11:50
maxel sei old :old: :asd:
http://www.webalice.it/lirestel/Fremen/RadunoMilano25.11.06/a%20084.jpg
AUGURI :)
Cloud Wallace
07/12/2006, 13:21
maxel alla tua età.... non ti vergogni?
Mordred Pendragon Jr
07/12/2006, 13:29
auguri auguri !
chornholio
07/12/2006, 13:45
auguri!!
+1
Auguri !
Dato che ormai inizi a far parte del club dei vecch...ehm... saggi a buon titolo, se niddi deambulatori o protesi varie, sai chi devi wispare :asd:
Auguri!!
Tanti Mmmmbutiii A Te!!! :)
Auguri !
Dato che ormai inizi a far parte del club dei vecch...ehm... saggi a buon titolo, se niddi deambulatori o protesi varie, sai chi devi wispare :asd:
minchia come sei rassicurante melcor :rotfl::rotfl::rotfl:
Auguri max cmq...ci son vari tipi di vecchiaie...nn per forza diventerai come melcor:banana:
E lo so che sono vecchio, cmq grazie degli auguri. :(
Ma ce' il forum che avvisa quando qualcuno compie gli anni o e' ciocca che ogni giorno si guarda la data di nascita di tutti gli utenti del forum e controlla se e' il compleanno di qualcuno? :asd:
maxel nn ho mai trovato il momento giusto per dirtelo.... e credo che questo sia peggio di tutti quelli che potevo scegliere ma....
tant'è.....
io e la tua donna fuggiamo in brasile... partiamo domani... stasera salutala e digli da parte mia di nn far tardi all'appuntamento
ThE)DreAmeR
08/12/2006, 04:29
maxel nn ho mai trovato il momento giusto per dirtelo.... e credo che questo sia peggio di tutti quelli che potevo scegliere ma....
tant'è.....
io e la tua donna fuggiamo in brasile... partiamo domani... stasera salutala e digli da parte mia di nn far tardi all'appuntamento
Hero trovo corretto che gli diciate anche di "Giulio Paride Junior"..
Auguriiiiiiiiiiii :approved:
maxelll auguriii
anche se in ritardo!ma ti ano uguale!