PDA

View Full Version : Solarinvasion lo spazio sta per essere invaso



Alexjr
04/01/2007, 00:59
SolarInvasion

SolarEmpire Invasione Aliena è un bellissimo GDR-Strategico online completamente gratuito giocabile attraverso browser.
Il gioco è in ambientazione space combat in cui ogni giocatore è un comandante di una nave spaziale.
I giocatori si possono differenziane in 4 razze:
1)Umani abili politicanti ed i famosi costruttori della galassia
2)Klingon guerrieri formidabili
3)Hirogeni cacciatori esperti
4)Karbassiani minatori capaci
ma si sta lavorando ad altre 3 razze che preferisco tenere topsecret fino all’uscita.

Naturalmente ogni razza ha un set di navi di razza che contraddistinguono la stessa.
La galassia in cui si svolge l'intero gioco è composta da 16000 sistemi ampliabili, infatti, si pensa di portarli a 80000 da qui a breve e di ampliarla ulteriormente a seconda dei giocatori.
Come ogni gioco GDR la bellezza dello stesso è direttamente proporzionale alla capacità dei player in questo caso dei comandanti....
Ulteriore difficoltà è portata dagli alieni invasori, una razza governata dal pc che girovaga nella galassia con l'intento di distruggere ogni forma di vita per diventarne padrone, spostamenti rapidi (grazie agli StarGate) e grande potenza di fuoco fanno di loro la più grande minaccia mai affrontata!
Oltre alla razza aliena vi sono una moltitudine di altre razze nei settori sconosciuti, settori che molti hanno attraversato ma che nessuno ha mai esplorato abbastanza da poterne fare una mappa, alcune di queste razze sono pacifiche e collaborative altre aggressive e guerrafondaie, fra quest’ultime una emerge… la razza che impaurisce perfino i Borg…. La razza 8472, la razza che domina i potenti Dartoriani.
I Dartoriani sono la razza invasione che attualmente incutono terrore nella galassia.


Acquisisci padronanza nell'arte della colonizzazione dell'esplorazione e nella nobile ma rischiosa arte della guerra.
Conquista e diventa padrone incontrastato della tua galassia o diventa il più potente di tutti i minatori e fai orbitare attorno a te l'economia dell'universo... in ogni caso sii il numero 1!

Nel gioco si riscontrano nomi e caratteristiche derivanti dalla famosa saga di Star Trek e tecnologia derivanti da StarGate SG1, in entrambi i casi un piccolo omaggio alle 2 serie tv basate sullo spazio che l’admin preferisce.

Sito: www.solarinvasion.com (http://solarinvasion.com)
Forum: forum.solarinvasion.com (http://forum.solarinvasion.com)
E-mail: webmaster@solarinvasion.com

Arkady
04/01/2007, 02:28
Che fantasia.. Solar Invasion, Solar Empire, Solar Bla.. :closedeyes:

Infe
04/01/2007, 10:10
Non lo so, ho provato spesso i game gratuiti, ma il divario con quelli a pagamento resta troppo grande imho

Yukitopia
04/01/2007, 10:41
bah

Infe
04/01/2007, 12:32
bah


:nonono:

Alexjr
04/01/2007, 12:40
se vuoi pagare c'è il premium!!!
apparte gli scherzi il problema fra giochi a pagamento e giochi free è che quelli a pagamento possono permettersi la publicità e si sa che questi sono giochi che migliorano o peggiorano a seconda dei suoi player.....

senza contare che possono pagare grafici e programmatori pertanto chiunque voglio aiutare scriva a staff@solarinvasion.com e potrà far parte del teem

Propheta
04/01/2007, 16:52
team*

Alexjr
04/01/2007, 18:44
piccolo errore di battitura scusate

Infe
04/01/2007, 20:18
piccolo errore di battitura scusate

non ti preoccupare, il fatto di correggere una persona è solo un pretesto per spammare :asd:

Propheta
04/01/2007, 20:27
nah :P

Dreidor
04/01/2007, 21:43
direi di sì invece, piccolo spammer senza motivo di vivere é_è
ah no aspè, il motivo di vivere può essere lo spammare stesso.
ok, sei perdonato é_è

Alexjr
05/01/2007, 14:42
dovresti ringraziare... sono comparso per darti un gioco che ti renderà felice!!!! :rotfl:
apparte gli scherzi ma se uno non mette una recensione quì dove la deve mettere?
(risparmiatevi la risposta volgare)

Sickboy
05/01/2007, 15:13
cazzo uno arriva, recensisce il suo fottuto gioco e noi cosa siamo? Pecore che obbediscono? :nonono:

vado a giocare a solarinvasion che è meglio! :king:






Se riesco a leggere tutto il regolamento senza frantumarmi le palle, ci gioco e vi faccio sapere.

Propheta
05/01/2007, 17:48
ma... anche no!

Yukitopia
05/01/2007, 19:24
cazzo uno arriva, recensisce il suo fottuto gioco e noi cosa siamo? Pecore che obbediscono? :nonono:

vado a giocare a solarinvasion che è meglio! :king:






Se riesco a leggere tutto il regolamento senza frantumarmi le palle, ci gioco e vi faccio sapere.


mbeeeeeee'!!!111!!1!

Sickboy
05/01/2007, 19:27
per ora sembra ben congeniato, con qualche giorno vi saprò dire se le classi sono ben bilanciate.

gli admin ci tengono al GdR :D

a presto per altre notizie

Propheta
05/01/2007, 19:41
nuovo metodo di spamm?

Infe
05/01/2007, 19:45
più evidente di così si muore

Sickboy
05/01/2007, 20:42
:|

Propheta
06/01/2007, 03:39
occio che usare solo le facine... e considerato spamm

Yukitopia
06/01/2007, 10:57
allora sick com'è? Super rosik alla travian? Farmaggio duro alla ogame con contorno di virus?

Sickboy
08/01/2007, 20:15
per ora nn è così stressante come Ogame, dal pianeta madre comperi le navi, con effetto immediato, e poi vai a zonzo, estrai risorse dai pianeti, picchi la gente... carino, crdo ci perderò altro tempo.
La differenza tra account free e premium non è molta, meglio.
Ho fatto conoscenza con chi l'ha sviluppato e mi sembra interessante.

gg
Sickboy

Alexjr
08/01/2007, 20:33
il premium essenzialmente rende inattaccabili le navi del comandante che lo attiva ma queste navi sono ingovernabili poichè si spostano autonomamente nella galassia in cerca di risorse senza consumare carburante.
Oltre ad essere utile quando si va in vacanza. è utile anche quando le risorse stanno scarseggiando poichè le navi se le cercano da sole e poi tornano a casa

Sickboy
11/01/2007, 11:35
Alla fine nn mi ha acchiappato molto, ho preso contatti con lo sviluppatore e aspetterò qualche tempo per vedere se si struttura meglio.
Cmq è un giochillo ben congeniato, diverso da OG.
Scopo del gioco è espandersi nell'universo, immagina che le gilde avranno grande importanza per muoversi con efficacia nelal scacchiera spaziale.

Vale la pena di fare un account e di provarlo per qualche giorno.

GG
Sickboy

Propheta
12/01/2007, 17:18
Io da bambino volevo fare l'imperatore dell'universo!!

In questo gioco, posso essere imperatore dell'universo?

Taljaar
15/01/2007, 11:21
io da bambino volevo fare il profeta!!

http://www.donatocalabrese.it/jesus/imago/imagovangeli/profeta.jpg

in questo gioco posso essere il profeta della gente umile?

:pucciu:

per favore..... bibibibibibibi :cry2:

Yukitopia
15/01/2007, 11:24
io volevo essere un macho spaziale e girare la galassia sul mio pullmino intergalattico.. -.-

Teoberk
15/01/2007, 13:21
un pò come STELLA SOLITARIA?

Propheta
15/01/2007, 13:52
sa tanto di g@y

DarkT
26/01/2007, 16:01
dimentichiamo RUTTO?

Teoberk
27/01/2007, 16:14
pizza margherita pdp oneshot!

Yukitopia
27/01/2007, 16:50
quello di stella solitaria era un camper... laika suppongo lol