PDA

View Full Version : Piccole NEWS sui moduli^^



Azel
28/07/2004, 13:56
Fatta una piccola premessa,
per ora ? vietato a QUALSISI DM (via quest o che altro) permettere ad un pg di superare il 24? tanto quanto ? vietato a QUALSIASI PG senza aiuto del dm (tramite lamerate o bug a me ignoti),
questo ? quanto:

ERIADOR 1
- Sbloccato fino al 40? livello, potrete fare px come al solito fino ad arrivare al 24? dopodiche non prenderete pi? px da nessun mostro o simile^^

- Ho provato a modificare lo script di morte, ora se arrivate a crepare coi pf compresi tra 0 e 9 rimmarrete "svenuti" e perderete un pf fino a -10 quando creperete, in questo lasso di tempo una cura di un compagno che vi porta a pi? di 0pf vi fa ripigliare

- Linkato eriador2 il passaggio ? nellarea 116 "guado del Bruinen", i dm dovranno loggare da game spy perch? per il client dm ill portale tra server non sembra funzionare

ERIADOR 2
- importato e adattato tutto il set base di script di eriador 1
- modulo ancora completamente vuoto NO MOSTRI, NO NPG, solo da esplorare e magari qualche questina previo autorizzazione^^
- Mappaggio non completo
- Sbloccato fino al 40?, i pg sotto il 25 non fanno px con nessun mostro o simile
- Linkato a eriador 1 l'area di arrivo la vedrete^^

tutto questo sar? attivo appena inse carica i moduli e riavvia


Credo sia tutto^^

Zeo
28/07/2004, 14:20
Evviva :yeppa:

Trickster Brainscan
28/07/2004, 14:35
uppete :D
me lo vedo trickster al 40esimo ^^

MK-Karena
28/07/2004, 15:16
Originally posted by Azel@Jul 28 2004, 01:56 PM
- Ho provato a modificare lo script di morte, ora se arrivate a crepare coi pf compresi tra 0 e 9 rimmarrete "svenuti" e perderete un pf fino a -10 quando creperete, in questo lasso di tempo una cura di un compagno che vi porta a pi? di 0pf vi fa ripigliare

okkio a questo script ... ne ho provati un paio tempo fa ...
se hai un ogetto che da regen ci sono 2 possibilita'.

1) rimani in stallo perche' il regen 1 e il perdi ferita 1 ti fanno rimanere svenuto in eterno

2) se li li che dovresti morire , ma recuperi da solo con il +1 o +2 del equip

p.s. mmmm non sono sicuro ma credo che funzioni anche con la magia della rigenerazione

kikko
28/07/2004, 15:27
io metterei a -9 un tiro salvezza alto a secondo del liv del mostro ke ti uccide, se lo passi vieni stabilizzato e rigenerando di 1 arrivi fino a max 10pf, se sei fortunato con un pf a riuscire a scappare o bere una pozza senza che il mostro ti noti buon x te, se il mosatro ti vede e ti uccide questa volta il ts ? automaticamente fallito

Azel
28/07/2004, 15:40
Originally posted by kikko@Jul 28 2004, 03:27 PM
io metterei a -9 un tiro salvezza alto a secondo del liv del mostro ke ti uccide, se lo passi vieni stabilizzato e rigenerando di 1 arrivi fino a max 10pf, se sei fortunato con un pf a riuscire a scappare o bere una pozza senza che il mostro ti noti buon x te, se il mosatro ti vede e ti uccide questa volta il ts ? automaticamente fallito
Finire tra 0 e 9 contro mostri forti non ? facile... va bene cos?

stiamo a vedere se rigenerazione da problemi, non dovrebbe, al max segnalate prima di venerd? se no ve lo tenete per un mese :D

Zeo
28/07/2004, 16:14
Ohi, avvertite quando si pu? cominciare a expare il 24?

Azel
28/07/2004, 16:29
sta ad inse avvertire, la macchina ? a casa sua^^

Inse
28/07/2004, 17:22
Quando arrivo a casa stasera sovrascrivo e riavvio
sara' per le 10 circa

Yukitopia
28/07/2004, 20:11
Quindi per E2 bisogna avere gli HP vero?
Non e' il caso di ripostare il link per scaricarseli?

Azel
28/07/2004, 20:19
Originally posted by Yukitopia@Jul 28 2004, 08:11 PM
Quindi per E2 bisogna avere gli HP vero?
Non e' il caso di ripostare il link per scaricarseli?
forse non hai notato che ci hanno segato il sito?^^

se nwnvault mi uppa gli entry prima che parto vi faccio avere i link, speriamo bene

Yukitopia
31/07/2004, 00:54
Originally posted by Azel@Jul 28 2004, 08:19 PM
forse non hai notato che ci hanno segato il sito?^^

se nwnvault mi uppa gli entry prima che parto vi faccio avere i link, speriamo bene
Si infatti intendevo un altro link, non hgn.