PDA

View Full Version : Inter - Fiorentina 3 - 1



Infe
21/01/2007, 21:50
Nel giorno dell'inter dei record

il sottoscrito

GOBBOIUVENTINOGUFATOREDIMMERDAKESPERAVAINTONI

ha visto la squadra più forte degli ultimi 10 anni giocare in real

se non lo vincete quest'anno lo scudetto (toccatevi fortemente i maroni)

non lo vincete più :asd:

Il gol di Ibra alla fine c'era o non c'era? (/discuss)

bOrNtokilL
21/01/2007, 22:36
=)
primo gol della fiorentina, nn si puo lasciare un giocatore come toni indisturbato ;/ io mi aspettavo qualcosa in piu da materazzi in quell'azione.
capolavoro il primo gol dell'inter con assist di adriano e conclusione di stank..
secondo gol adriano inimitabile =) anke nell'assist di prima,
terzo gol dell'inter x me nn c'era cmq è sempre difficile da capire quindi ci puo anche stare poi puo darsi anche che cera.. anyway x me migliore in campo da parte della fiore frey e nn toni.
gg

Linux
21/01/2007, 22:47
interisti godetevela finche dura... perche dall'anno prossimo si torna alla normalita'... :asd:

bOrNtokilL
21/01/2007, 23:02
interisti godetevela finche dura... perche dall'anno prossimo si torna alla normalita'... :asd:

scusami la domanda, la normalita è la juve che perde col mantova e che rubava l'anno precedente? se siete in b un motivo ci sara, niente scuse,
le prove ci sono.

:(

Grifuz
21/01/2007, 23:12
Nel giorno dell'inter dei record

il sottoscrito

GOBBOIUVENTINOGUFATOREDIMMERDAKESPERAVAINTONI

ha visto la squadra più forte degli ultimi 10 anni giocare in real

se non lo vincete quest'anno lo scudetto (toccatevi fortemente i maroni)

non lo vincete più :asd:

Il gol di Ibra alla fine c'era o non c'era? (/discuss)

gg avete giokato bene , avete dominato lo ametto , pero cè un piccolo problema il prox anno anke voi siete in B:asd: e noi juventini godiamo:banana:

Infe
21/01/2007, 23:14
non credo tu abbia capito

io sono juventino :D

iosephus
21/01/2007, 23:17
scusami la domanda, la normalita è la juve che perde col mantova e che rubava l'anno precedente? se siete in b un motivo ci sara, niente scuse,
le prove ci sono.

:(

in realta ha "rubato" 2004/2005 e non 2005/2006.. le prove sono su quello.. quello è stato revocato e "non assegnato" quello successivo per non si sa quali ragioni.

invece l'inter mi dicono che poteva iscriversi nel 2004/2005

Q(F)M
21/01/2007, 23:22
invece l'inter mi dicono che poteva iscriversi nel 2004/2005come un sacco di altre squadre, vd lazio e roma, che non si è mai bene capito xkè non sono tornate in eccellenza. o la fiorentina, bancarotta fraudolenta e tempo due anni era in A.

il calcio a quei livelli non è uno sport, è uno spettacolo. viene gestito come tale e come tale va considerato. personalmente preferisco il cinema: costa di meno e non provano a prenderti per il culo

bOrNtokilL
21/01/2007, 23:35
gg avete giokato bene , avete dominato lo ametto , pero cè un piccolo problema il prox anno anke voi siete in B:asd: e noi juventini godiamo:banana:

:rotfl:

Grifuz
22/01/2007, 00:26
non credo tu abbia capito

io sono juventino :D

grande infe, sorry ho sbagliato a leggere :| ti stimo :champion:

cmq interisti tremate perkè patron Moratti sta iniziando A CAGARE INQUIETO:asd:

ah e cmq INTER = illecito sportivo :asd:
Juve = somma di irregolarita (nn illecito :D)

iosephus
22/01/2007, 00:36
ah e cmq INTER = illecito sportivo :asd:
Juve = somma di irregolarita (nn illecito :D)

ma non dir cazzate.

Grifuz
22/01/2007, 00:49
diro anke cazzate, pero se guardi bene quello del inter è illecito, e se guardi bene la juve è andata in B senza aver commesso manco un illecito, poi ovvio avra anke rubato le partite,pero negli atti nn è stato scritto ILLECITO è stata mandata in b per somma di irregolarita,

con illecito invece cè pena retrocessione, e cmq nn sarebbe la prima cosa irregolare ke fa inter, a partire dai passaporti falsi, ha pedinato un arbitro, e caso strano ora han trovato le kiamate di tutte le altre squadre tranne inter, (e di certo nn xkè è santa, o meglio ha SAN TRONKETTO :D)

vedrete ke ora sta cosa piano piano esce, anke se ovviamente le tv nn ne parlano xkè caso strano son di proprieta milan e inter :| poi è la juve ke ha il potere :asd:

ma la cosa piu ridicola è moratti ke quest estate si vantava ke l'inter è pulita ke si meritava lo scudetto ecc (patetico...)

oggi infatti i volti dei giornalisti interisti erano caso strano piu scuri! :D iniziano a cagare inquieto anke loro!

Q(F)M
22/01/2007, 00:55
quindi mi stai dicendo che la juve non ha compiuto una truffa ai danni di consumatori, sponsor etc, ma che semplicemente ha violato qualche regola della FIA e della FIGC?

Grifuz
22/01/2007, 01:02
ma no, son juventino ,ma nn ho le fette di prosciutto sugli okki... son il primo a dire ke la juve meritava la penalizzazione... ma quello ke ti voglio dire
è ke la sentenza nn ha dikiarato illecito sportivo(xkè nn avevano prove certe, anke se son il primo a dirti ke con quelle kiamate....)

quindi se c basiamo su fatti concreti, la juve nn ha ricevuto nessuno illecito sportivo ( so ke puo sembrara na cazzata, pero a livello di sentenza è andata cosi)

mentre illecito è stato per esempio quello del genoa due anni fa... e illecito è quello del inter di adesso...

nn voglio fare lo juventino rosikone, pero i fatti son questi :)

Mordred Pendragon Jr
22/01/2007, 01:23
che ha fatto l'inter ti illecito ?
io dalla spagna ste cose non le seguo bene.

bOrNtokilL
22/01/2007, 08:58
quindi mi stai dicendo che la juve non ha compiuto una truffa ai danni di consumatori, sponsor etc, ma che semplicemente ha violato qualche regola della FIA e della FIGC?

solo solo tutte le skedine ke la gente s gioca :D