PDA

View Full Version : ASD



iosephus
27/01/2007, 03:27
http://www.metacafe.com/watch/299980/italian_police_lamborghini/

Yukitopia
27/01/2007, 09:22
no scusate i conti non mi tornano... è una presa per il culo vero?
non hanno i soldi per la carta da fotocopia e girano in lamborghini?
impossible!

brosio83
27/01/2007, 10:56
ma è un regalo della lamborghini non è che l'han comprata...

lykos
27/01/2007, 11:14
Ne hanno due a disposizione in tutta italia,e lavorano entrambe da roma in giù(salerno-reggio hanno detto che è il tratto che percorrono di più).
Anche se non sembra da quel video,che sembra mostrare na macchina da fighi con cui la polizia gira a 300 all'ora sulle strade,non sono lamborghini normali...il cofano davanti è stato modificato apposta per il trasporto organi...ed è questo il ruolo principale per cui vengono usate.
Per tutto il resto son gallardo vere e proprie..pure con la pelle interna colorata "blu polizia" (son state in esposizione a padova per un periodo durante la fiera :D)

Yukitopia
27/01/2007, 12:32
si ma, che stronzata, trasporto organi: elicottero>>>all
vabbè la lamborghini le regala ma la manutenzione chi la paga?
e poi per inseguire i pirati della strada (ammesso che riescano a scappare nel solito traffico autostradale) basta mica l'alfettone truccato?

Maxtir
27/01/2007, 12:50
se mi dovessero regalare una lamborghini, mica gli dico di no

credo anche loro abbiano fatto lo stesso ragionamento

Grifuz
27/01/2007, 13:04
domanda niubba , ma ke tv era ? ke ci han fatto il servizio in inglese ?

cmq è figa, mi immagino ke per guidarla fara a cazzotti tra di loro:rotfl2:

cmq fan un metro di strada e son gia senza benza :|

lykos
27/01/2007, 13:04
si ma, che stronzata, trasporto organi: elicottero>>>all


Si..è vero..l'elicottero conviene in termini di velocità...e si usa sempre nel caso i tempi siano ristretti.
Muovere un elicottero però ha dei costi veramente esagerati...sia in termini di persone che in termini di materiale (il semplice elicottero del SUEM per soccorso alpino costava un milione a decollo circa una decina di anni fa,che tornasse carico o no..e nei paesi di montagna si facevano anche 10-15 decolli al giorno nei periodi di vacanza.)
Utilizzare una macchina è molto più convienente..soprattutto per organi che possono sopportare qualche ora di viaggio in una cella frigorifera :)
Inoltre le lamborghini le possono guidare una decina di poliziotti in tutta italia...non è parcheggiata fuori dalla centrale pronta per essere usata dal primo appuntato che si vuole fare un giro:P

Grifuz
27/01/2007, 13:07
gia dovran avere la patente speciale per guidare le volanti piu magari qualke corso in piu per la lambo:)

mirko_meliamyn
27/01/2007, 14:09
io essendo un "inglese" cammino sempre a sinistra e godo nn far passare macchine con grande cilindrata!
anche perchè se io vado a 130 in una comune autostrata(il massimo consentito), perchè dovrei spostarmi?
:7::7::7::7: come mi divertoooo:7::7::7::7:

Teoberk
27/01/2007, 15:07
lykos ti sei dimentikato di dire,che nn hanno il cambio al volante,ma il manuale
ma sicuro saranno eleborate,almeno io ho questa fissa che la polizia pompi le makkine e gli scouter e pure i ducati
kazzo quando avevo 15anni con lo zip sp che faceva i 130,sul viale a bologna io ai 120 il centro sarà stato ai 100O.o

Teoberk
27/01/2007, 15:09
kazzo myrko se mai ti incontro sul tratto
Bologna-Pescara,mi ti attakko dietro e ti slampeggio finkè nn ti abbaggli pd!
se stai facendo un sorpasso ok,nn è che posso pretendere che tutti vadano ai 180,ma se stai a sinistra ai 130 sei un bastardo,come direbbe mio padre quando è sotto i 200:
O ma stai andando a un funerale??

Yukitopia
27/01/2007, 15:45
Si..è vero..l'elicottero conviene in termini di velocità...e si usa sempre nel caso i tempi siano ristretti.
Muovere un elicottero però ha dei costi veramente esagerati...sia in termini di persone che in termini di materiale (il semplice elicottero del SUEM per soccorso alpino costava un milione a decollo circa una decina di anni fa,che tornasse carico o no..e nei paesi di montagna si facevano anche 10-15 decolli al giorno nei periodi di vacanza.)
Utilizzare una macchina è molto più convienente..soprattutto per organi che possono sopportare qualche ora di viaggio in una cella frigorifera :)
Inoltre le lamborghini le possono guidare una decina di poliziotti in tutta italia...non è parcheggiata fuori dalla centrale pronta per essere usata dal primo appuntato che si vuole fare un giro:P

se le chiavi le ha in custodia un maresciallo: 100 euro e te la fa guidare :whistle:

Zugro
27/01/2007, 16:15
Lol myrko, spero anche io di non incontrarti, quelli che non si spostano mi fanno imbestialire, quasi come quelli che sorpassano una macchina che va a 100 km/h a 100,5 km/h e occupano la corsia x 5 minuti

Grifuz
27/01/2007, 16:52
io essendo un "inglese" cammino sempre a sinistra e godo nn far passare macchine con grande cilindrata!
anche perchè se io vado a 130 in una comune autostrata(il massimo consentito), perchè dovrei spostarmi?
:7::7::7::7: come mi divertoooo:7::7

eheh se ti trovi pero la lambo dell pula mi sa ke ti conviene spostarti :)

e cmq il codice stradale è piu ke altro una traccia :asd:

lykos
27/01/2007, 17:43
e cmq il codice stradale è piu ke altro una traccia :asd:


ahahhahaah!!!!è tristemente vero :rotfl:

Cmq per concludere il discorso,entrambe le macchine sono costantemente monitorate(avevano un impianto satellitare che segnalava i movimenti direttemente alla sede centrale mi han fatto capire),apposta per i compiti inusuali che svolgono...quando sono in movimento lo sanno :D
Niente maresciallo quindi....probabilmente questo "regalo" di prestigioso della lamborghini è un grande esempio di efficienza delle forze dell'ordine italiane
Che poi la notte spengano tutto e si facciano le corse potrebbe anche essere....alla fine,siamo sempre italiani :D

Infe
27/01/2007, 19:46
la voglio