PDA

View Full Version : ADSL ... facile cambiare



Sickboy
09/02/2007, 11:38
Ho aspettato solo 25 giorni per il cambio di gestore di ADSL, sono fortunato? :mad2:

Yukitopia
09/02/2007, 11:40
Ho aspettato solo 25 giorni per il cambio di gestore di ADSL, sono fortunato? :mad2:
si, io 3 mesi

Wulfario
09/02/2007, 11:42
Io vorrei cambiare da tempo da Alice a Fastweb... ma la paura di rimanere senza internet o telefono per settimane mi blocca

Yukitopia
09/02/2007, 11:44
telecom per fare le cose concede 30 giorni, fastweb 60...

Cloud Wallace
09/02/2007, 12:29
fastweb a me ci ha messo 2 ore...

Yukitopia
09/02/2007, 12:41
fastweb a me ci ha messo 2 ore...

a disdire? ad attivare il contratto? see...

C'è scritto chiaro e tondo sul contratto: dal momento della disdetta la cessione del contratto avviene entro 60 giorni (a me hanno fatto aspettare 45 giorni)

Sickboy
09/02/2007, 13:08
con me all'inizio il tipo al telefono mi ha detto: "no no, in 10 giorni le attiviamo la linea nuova!"

Poi chiami e i vari Antonio, Silvia, Giovanni di telecom passano ai 21 giorni "da contratto" ai 30 giorni "da contratto".... ma quanti cazzo di contratti hanno?

Q(F)M
09/02/2007, 14:56
di recente mi pare ci sia stata una causa contro telecom che non disdiceva i contratti.

cmq mi pare ovvio che il problema non sia in fw (che ha solo da guadagnarci nel portare velocemente a casa un cliente in più), ma in telecom (che invece allungando a dismisura i tempi spesso ha preso i suoi clienti fuggitivi per sfiancamento e li ha fatti tornare sui loro passi)


a me ad un certo punto della procedura l'hanno messa giù così: o rientri da noi, pagando tot (tanto), e poi te ne vai col tuo numero, oppure vai in fw col numero nuovo che ti danno loro. ovviamente ho scelto il numero nuovo, fuck telecom

Arkady
09/02/2007, 15:00
Mah, io ho firmato il contratto con fw e hanno aperto le pratiche. Poi, dopo tipo 2/3 settimane mi hanno chiamato dicendomi "Starà senza linea per circa mezz'ora, passata la mezz'ora colleghi i cavi all'hag e sarà tutto a posto". Così è stato.

Yukitopia
09/02/2007, 15:45
Mah, io ho firmato il contratto con fw e hanno aperto le pratiche. Poi, dopo tipo 2/3 settimane mi hanno chiamato dicendomi "Starà senza linea per circa mezz'ora, passata la mezz'ora colleghi i cavi all'hag e sarà tutto a posto". Così è stato.

anche a me fastweb ha impiegato circa 2 sett. a far finta di allacciarmi, ma...
Oh vabbè macchissenefrega...
In ogni caso 1 mese circa per recedere dal vecchio gestore e passare a quello nuovo ci vuole mettiti il cuore in pace.:|

Teoberk
10/02/2007, 10:33
1 settimana,mi so svegliato coi tecnici che bussavano,sicuro hanno sentito una "svampa "strana asdasdsad cmq mi hanno cablato tutto,io manco avevo i cavi,e hanno anche dovuto cablare la cabina,tutto fatto in 2 ore e 3 ore dopo ho avuto internet
cmq so 60giorni fw per rescindere il contratto,ma siamo sicuro che dopo nnd evi continuare a pagarli?

Leetha
10/02/2007, 11:36
Ho aspettato solo 25 giorni per il cambio di gestore di ADSL, sono fortunato? :mad2:


non ho letto i post prima e non ho voglia di leggerli ma.. si sei stato decisamente fortunato! :biggrin2: almeno considerati i tempi medi qui...

Sickboy
12/02/2007, 17:46
Leetha da dove dgt? Nicaragua? :-D

@Teoberk i tennici di che compagnia erano?