PDA

View Full Version : Ciao Matteo



Dotanuki
25/02/2007, 18:10
http://www.koi-de-neuf.fr/index.php?2007/02/23/1606-cours-avec-une-prof-tres-chaude

:bye:

Yukitopia
25/02/2007, 18:20
asd l'avevo visto su corsera censurato (le facce dei coglioni non il tanga della prof)...
cioè prof in tanga :sbav:

Leetha
25/02/2007, 18:23
old di almeno una settimana :rotfl:

comunque è una cosa inaccettabile imho :ph34r: idioti i ragazzi ma ancora di più la prof

GigiMix
25/02/2007, 18:25
sporcacciona

Dreidor
25/02/2007, 19:00
zamg :O
io torno a scuola dai :O
posso ancora riprenderla >.<

Dotanuki
25/02/2007, 19:35
Secondo me, la cosa da sottolineare del filmato è il tipo che - inquietatemente - continua a salutare un fantomatico "Matteo".... è un compagno di classe di Mazzanera? o di Gigimix? o è solo un pretesto poetico, come la Titina?
:dunno:

Grifuz
25/02/2007, 19:56
ma cmq è possibile :blink:

Infe
25/02/2007, 19:57
ke skifo

Yukitopia
25/02/2007, 19:58
old di almeno una settimana :rotfl:

comunque è una cosa inaccettabile imho :ph34r: idioti i ragazzi ma ancora di più la prof

ah me fa tornare in mente i film con alvaro vitali...
cmq è una cosa abbastanza squallida... boh cioè ma che molestia sessuale è tirare un tanga o ficcare le dita sotto i jeans, tutta qui la malizia di cui sono capaci i binbiminchia?
per me la prof lascia fare perchè ha fifa; ammesso che sia una prof...

Grifuz
25/02/2007, 20:00
ma è un fake... ho è na prof ke c sballa

Conflitto
25/02/2007, 20:26
se quella è considerata molestia...

Leetha
25/02/2007, 20:49
ah me fa tornare in mente i film con alvaro vitali...
cmq è una cosa abbastanza squallida... boh cioè ma che molestia sessuale è tirare un tanga o ficcare le dita sotto i jeans, tutta qui la malizia di cui sono capaci i binbiminchia?
per me la prof lascia fare perchè ha fifa; ammesso che sia una prof...


I film di Vitali erano veramente trash :asd:
Comunque molestia no ok, ma non esiste che un alunno ti metta le mani nei jeans tirando il tanga (eh già qui, se vuoi tenerlo tienilo, ma se sei a scuola come docente quantomeno non lo fai vedere) e la prof con tutta calma sposti semplicemente la mano, così come non esiste che mentre lei interroghi o che, questi stiano dietro la cattedra a fare filmati col cellulare :nono: Non è ammissibile che ciò succeda in una scuola, per di più a lezione.
Non mi ricordo chi aveva detto che le nuove generazioni stavano crescendo come delle "prostitute senza valori e cultura" o qualcosa del genere..bè non è poi così lontano dalla realtà

Ma poi fifa di che scusa? :blink:

Grifuz
25/02/2007, 20:57
ha quella gli piace il cazzo pesante:|

Leetha
25/02/2007, 21:01
ha quella gli piace il cazzo pesante:|


ecco vedi quelle si fanno tirare il tanga e la gente poi parla così :asd:
(te vogghiubbbbene grifu! :love: )

lykos
25/02/2007, 22:28
ha quella gli piace il cazzo pesante:|


ha quella gli piaciono i cazzi pesanti...probabilmente esprime meglio il fattore numerico,importante in questo ambito:asd:

Tralasciando la vena scherzosa.....quello che ha detto leetha è tristemente vero.Il rispetto verso il professore è una cosa ormai completamente persa,se non in rari casi di captatio benevolentiae, e spesso porta a pensare che tutto sia concesso,nel bene o nel male.
Non parlo di reverenza a suon di bacchettate,e nemmeno di deferenza incondizionata nei confronti del professore come persona (il rispetto una persona se lo deve guadagnare,chiunque esso sia),ma di semplice educazione e disciplina nei confronti della figura che riveste...
Forse non son più i tempi....

Yukitopia
25/02/2007, 22:32
fifa che se respinge duramente i palpeggiamenti quelli s'incazzano di pi&#249; e allora li lascia fare...

ma probabilmente ha ragione grifuz :asd:

Yukitopia
25/02/2007, 22:37
ha quella gli piaciono i cazzi pesanti...probabilmente esprime meglio il fattore numerico,importante in questo ambito:asd:

Tralasciando la vena scherzosa.....quello che ha detto leetha è tristemente vero.Il rispetto verso il professore è una cosa ormai completamente persa,se non in rari casi di captatio benevolentiae, e spesso porta a pensare che tutto sia concesso,nel bene o nel male.
Non parlo di reverenza a suon di bacchettate,e nemmeno di deferenza incondizionata nei confronti del professore come persona (il rispetto una persona se lo deve guadagnare,chiunque esso sia),ma di semplice educazione e disciplina nei confronti della figura che riveste...
Forse non son più i tempi....

ma, boh è un decennio quasi che non vado più alle superiori...
quando li vedo uscire di scuola mi sembrano tutti dei bimbiminchia...

ai miei tempi ste cose erano impensabili anche perchè le prof erano ulrtasettantenni. Solo la prof di ed. fisica (sui 40) era oggetto di pesanti apprezzamenti sessuali detti alle sue spalle ovviamente.
No, noi ci limitavano a chiudere le nostre compagne di classe nell'armadio dell'aula... :whistle:

Grifuz
25/02/2007, 22:59
ecco vedi quelle si fanno tirare il tanga e la gente poi parla cos&#236; :asd:
(te vogghiubbbbene grifu! :love: )


asd ho avuto un insegnante di itaGliano cme quella :|

Yukitopia
25/02/2007, 23:06
asd ho avuto un insegnante di itaGliano cme quella :|

che culo :mad:

Herø
25/02/2007, 23:10
stranamente è successo a napoli...

Arkady
26/02/2007, 00:44
La cosa che mi fa pi&#249; ridere &#232; l'intervista alla tipa, che si &#232; difesa dicendo che non si era accorta di quello che stava succedendo e che il ragazzino dietro stava solo "mimando i palpeggiamenti". Ma dico, guardate il filmato, si vede chiaramente che il tipino la palpa pesantemente, e appoggia le ditina sporche di nutella sul suo fondoschiena. La mano gli viene allontanata solo quando tenta l'affondo.

Se lo facevo io ai tempi delle medie/superiori prendevo scarpate nel culo..

Phoenix
26/02/2007, 00:47
Porco il clero!!!

Xchè io avevo solo professoresse in menopausa???
XCHE'???

Teoberk
26/02/2007, 08:04
porko disse ao,se la prof nn gli dice un kazzo molestia suessuale de ke?
l femmine su tutte troie a qualsiasi età
e ve lo dico perkè una prof della mia scuola manda messaggi erotici ad un mio compagno di classe

Yukitopia
26/02/2007, 10:13
porko disse ao,se la prof nn gli dice un kazzo molestia suessuale de ke?
l femmine su tutte troie a qualsiasi età
e ve lo dico perkè una prof della mia scuola manda messaggi erotici ad un mio compagno di classe

Se è come quella delle tipe che ti sei trombato AOE nydiamo proofs :nonono:
tabulati telefonici ftw!!!

lykos
26/02/2007, 11:37
Se è come quella delle tipe che ti sei trombato AOE nydiamo proofs :nonono:
tabulati telefonici ftw!!!


Muahahahahahaha

:7:fattonteo!

Liris
26/02/2007, 12:32
una prof della mia scuola manda messaggi erotici ad un mio compagno di classe

Se saltasse fuori una cosa del genere credo sarebbero presi provvedimenti disciplinari...

Ne vedo a decine di ragazzine che vengono nel negozio dove lavoro, vestite come se dovessero uscire il sabato sera e invece appena uscite da scuola... poi tornano nel pomeriggio con la madre che si lamenta che vanno in giro con la pancia scoperta e i jeans a vita ultra bassa e che a scuola non si dovrebbe.
Peccato che i soldi per comprare quegli stessi jeans, magliettina sottotetta li tiri fuori lei.

Grifuz
26/02/2007, 12:35
c vuole piu disciplina :teach: cmq ora il 90% delle tipe son troie...lo dico sinceramente con il cuore.

Harion
26/02/2007, 14:10
quella sar&#224; una supplente superstupida vogliosa di non fare un cazzo/rasgare
si fa un mesetto in cui la gente gli palpa il culo e si tromba 2-3 alunni e poi va via chi s'&#232; visto s'&#232; visto

storia da raccontare ai tuoi amici il sabato sera per i ragazzi
cazzi in orifizi per lei

p.s. un prof per essere rispettato deve sapere il fatto suo, non deve incazzarsi e usare la stessa frase ogni volta che lo fa.
principalmente cmq, un prof troppo preso dal suo lavoro, viene preso per il culo/non rispettato
un prof che sa il fatto suo ma che tira fuori qualche battutina non inerente all'ambito scolastico, viene rispettato
se poi vabb&#232;, sei come il mio prof di elettronica che inizia a tirare fuori le sue storie sullo zafferano come la cocaina, lui che parla con jan todd della ferrari gli piscio in bocca a quel panzone burzone

Leetha
26/02/2007, 14:38
p.s. un prof per essere rispettato deve sapere il fatto suo


è qui che si sbaglia :| un professore va rispettato per la figura che riveste, fine. Il che non implica necessariamente il rispetto per quella PERSONA, è ben diverso e come diceva giustamente Lykos è una cosa che uno si deve guadagnare. :teach:

Poi certo che si parla di ste cose in una società dove l'educazione e il rispetto degli altri sono ormai qualcosa di estremamente raro. :closedeyes:

GigiMix
26/02/2007, 19:00
non centra assolutamente un cazzo, ma quando per scherzo durante il giorno delle matricole abbiamo scritto nel portone della nostra scuola: "Gino okkio al kranio" [(Gino era il preside)(Gino è il mittico che stà sempre alle luci)] ha sospeso le lezioni per 2 giorni e convocato l'assemblea di istituto.

Phoenix
26/02/2007, 19:41
Bho...
La cosa + figa del mio liceo era lo stato di terrore che avevamo instaurato nei cessi maschili e femminili che usavamo come autentica "CISTERNA DI VINO" e i prof + tranquilli che venivano ogni tanto coi loro bicchieri a farsi un goccetto con noi...

Bei tempi PD, bei tempi.

Cloud Wallace
26/02/2007, 20:23
ai miei tempi se qualcuno avesse fatto una cosa del genere era ban immediato...

non so ora

Grifuz
26/02/2007, 20:25
sempre avuto prof sulla 60 anni :|

Infe
26/02/2007, 20:40
okkio al kranio gigi

Takkero
27/02/2007, 17:04
pompini in bagno ftw... ma dalle alunne... mica dalle prof...daje..che schifo!! >_<

edit per teoberk:

un'altra perla quella del tuo compagno!! ;D

scriverai mai un libro sulla tua vita? ;D

ah vi regalo:

http://www.myvideo.de/watch/630169

old?

BesK
27/02/2007, 18:30
Cameras voyeurs

Mordred Pendragon Jr
27/02/2007, 19:13
bah
le ragazzine non sono tutte troie.
pd
mi volevo scopare una bella sedicenne che ne dimostrava tranquillamente venti e passa e ad un certo punto se ne esce con la storia che e' vergine >_>.

pd
che cazzo gli dovevo dire?


prima ho detto:
"vabbe' dai questa e' la volta buona!"
e lei: "si, certo, pero' alla fine ci frequentiamo da troppo poco, io voglio vederti spesso nei prossimi tempi"
io: "si. ciao."

e poi ho pensato: "pd. ste troie in grembiule do cazzo stanno".

Takkero
28/02/2007, 03:13
bah
le ragazzine non sono tutte troie.
pd
mi volevo scopare una bella sedicenne che ne dimostrava tranquillamente venti e passa e ad un certo punto se ne esce con la storia che e' vergine >_>.

pd
che cazzo gli dovevo dire?


prima ho detto:
"vabbe' dai questa e' la volta buona!"
e lei: "si, certo, pero' alla fine ci frequentiamo da troppo poco, io voglio vederti spesso nei prossimi tempi"
io: "si. ciao."

e poi ho pensato: "pd. ste troie in grembiule do cazzo stanno".

:rotfl::rotfl::rotfl:

Cloud Wallace
28/02/2007, 09:37
tranqui teo hai fatto bene

poi sarebbero partite le pare del tipo "mi ami?" 6 volte all'ora, le telefonate ogni 5 minuti ecc