PDA

View Full Version : Mega Gildona Italiana



Blade McKain
05/12/2004, 00:32
Un ottima proposta per realizzare una mega gilda italiana
ho guardato un po fra quelli che hanno postato e ci sono delle personalit? davvero storiche!!!

http://www.berserk-network.com/forums/show...23&page=1&pp=10 (http://www.berserk-network.com/forums/showthread.php?t=23&page=1&pp=10)


qualcuno si faccia portavoce dei Fremen e posti :D

Crusader(F)
05/12/2004, 01:05
? veramente una cosa furba scegliere il server ancora prima di aver verificato che esista, che ci sia lag e tutte ste menate. :nonono:

Zugro
05/12/2004, 10:43
X me ok joinare un server con tutti gli altri ITA, anche se da quanto ho riscontrato nei vari MMORPG, gli ita sn quelli che il gioco lo rovinano xch? il 90% sono dei niubbi rabbiosi e stolti di 10 anni (magari 12, ma raro).

A parte questo, io non entrer? in nessuna gildona comune xch? nn mi interessa, vogliamo fare un progetto Fremen e facciamolo: se siamo bravi anche in 15 riusciamo a spaccare: copriamo tutte le professioni, magari anche le varie classi, ci conosciamo gi?, nn siamo niubbi inside, (abbiamo Leto e i bug dalla nostra B) ).

Se vogliamo coordinarci con loro x qualche giocata FvF ok, ma tanto ora siamo in beta e cmq arrivare al 60 richiede molto tempo e in FvF prima del 60... insomma :ph34r:

Zeo
05/12/2004, 12:58
Come ha detto Arch, meglio pochi ma buoni.

Blade McKain
05/12/2004, 15:31
noi stiamo sbagliando tutto per rullare in pvp bisogna scegliere come classe undead che ? immune a fear, stun, ecc ecc altro che gnomi e nani :D

Zugro
05/12/2004, 20:53
scherzi? lo gnomo col Purge ubbah dove lo lasci? :D

Q(F)M
05/12/2004, 22:14