PDA

View Full Version : A.A.M Associazione Anti Mormoni



Teoberk
14/04/2007, 11:47
ok inanzitutto vi racconto cosa è successo
uno dei miei migliori amici che stava fidanzato con la ragazza da 3anni decide un bel giorno di leggere le conversazioni della sua ragazza su Msn e scopre che se la faceva con un tipo,si ragazzi gli metteva le corna!
e indovinate con chi scopre che lo tradiva?con un MORMONE
esattamente un mormone,e oltretutto con due personalità( nn skerzo una volta parli con uno e ogni tanto esce fuori la sua altra personalità).
vi kiedo quindi di unirvi alla lotta contro questa razza impura mettendo in signa questo mess:

A.A.M per un mondo senza mormoni

,sappiamo che questo movimento nasce a South Lake city,e che si spostano in branco vivendo nelle chiese e nutrendosi di cera(notizia fornitaci da Lightmage in collaborazione con l'ansa)
vi prego accorrete numerosi o la vostra ragazza potrebbe essere la prossima e come scusa dopo avervi messo le corna vi potrebbe addiritura dire:
ma dai ci siamo solo baciati tanto nn me lo dava perkè è contro la sua religione.

Grifuz
14/04/2007, 11:57
io avevo parlato con due ragazzi americani, a parte che son degli invasati del cazzo, cmq rimangono vergini al matrimonio mi pare:|

Teoberk
14/04/2007, 11:58
esatto fino al matrimonio
però nn possono bere,fumare ecc ecc
cmq iscriviti!!serve l'aiuto di tuttii!!

Gizeta
14/04/2007, 11:58
suggerisco la visione dell'episodio di south park "sui mormoni" nel quale si racconta la VERA storia di questa religione.

se volete vi racconto tutto se nn lo trovate, e' forse la religione piu' ridicola esistente al mondo.

Teoberk
14/04/2007, 12:02
ti prego o sommo!raccontami la storia cosicchè io possa combatterli!

Yukitopia
14/04/2007, 12:09
suggerisco la visione dell'episodio di south park "sui mormoni" nel quale si racconta la VERA storia di questa religione.

se volete vi racconto tutto se nn lo trovate, e' forse la religione piu' ridicola esistente al mondo.
asduahuahuah, l'ho vista, l'ho vistaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Gizeta
14/04/2007, 12:12
yuki c'e' un sito che fa il rapporto tra la puntata e il vero, e coincide al 98%

http://www.i4m.com/think/southpark/

cioe'... e' vero pure il fatto che sti mormoni credono che i Pellerossa (chiamiamoli cosi') ovvero i nativi americani, in verita' siano dei discendenti di una stirpe venuta da israele che ha ucciso i veri nativi americani (bianchi) e percio' DIO e' venuto in AMERICA e li ha fatti diventare ROSSI per punizione (il testo corretto della religione dice "di pelle piu' scura") lol

Yukitopia
14/04/2007, 12:17
io avevo parlato con due ragazzi americani, a parte che son degli invasati del cazzo, cmq rimangono vergini al matrimonio mi pare:|
si ma magari la seconda personalità del tipo è un mandrillo assatanato lol

Linux
14/04/2007, 12:34
zomg :asd:

Helindor
14/04/2007, 13:01
ho appena visto la puntata di south park aasduasdhusadhuasdasd
dom dom dom dom dom

Infe
14/04/2007, 14:12
per gli americani:

l'evoluzione non esiste

il termine evoluzione è bandito in alcune scuole

l'uomo deriva da adamo ed eva, non siamo neppure minimamente parenti delle scimmie :asd:

Conflitto
14/04/2007, 14:27
imho ci sono stati adamo ed eva e io discendo da loro (puttana eva)
Quattrocentismomilionemilamiliardesimianonna puttana.

Invece altra gente (quelli degli altri server che ti becchi in bg, sia ally che orda, ...gli idioti per intendersi, sono ottimi esempi) ha avuto i babbuini come antenati.

Yukitopia
15/04/2007, 20:03
per gli americani:

l'evoluzione non esiste

il termine evoluzione è bandito in alcune scuole

l'uomo deriva da adamo ed eva, non siamo neppure minimamente parenti delle scimmie :asd:

veramente succede solo in alcuni stati...

Cloud Wallace
15/04/2007, 20:13
http://www.youtube.com/watch?v=BPL1G__N1l0

inquietante

Elrien
15/04/2007, 20:55
Botte?
Andiamo a spaccare il sederino ai mormoni...
chiamami pure teo ti passo cel via pm se vuoi!

chornholio
15/04/2007, 20:58
:puara:

Infe
16/04/2007, 00:06
veramente succede solo in alcuni stati...

lo so, ma il problema non è in quanti, il problema è che succede

BesK
16/04/2007, 00:06
Scaricatevi la puntata di South Park: All about the Mormons

Capolavoro

La trovate anche in italiano

Edit: ho letto che lo hanno già consigliato...

ciocca
16/04/2007, 11:27
l'uomo deriva da adamo ed eva, non siamo neppure minimamente parenti delle scimmie :asd:


ERESIA!

Infe
16/04/2007, 12:30
ERESIA!


puoi dirlo forte

http://www.repubblica.it/2003/i/sezioni/esteri/fiocco/fiocco/ap_4172927_081408.jpg

ciocca
16/04/2007, 14:26
puoi dirlo forte

http://www.repubblica.it/2003/i/sezioni/esteri/fiocco/fiocco/ap_4172927_081408.jpg

/kiss

Teoberk
16/04/2007, 14:31
elrien arruolato!poi gigi ci passa a prendere cl pulmino!!

musashi
25/04/2007, 11:58
ciao ragazzi,passavo su questo forum x caso e ho notato un sacco di cose strane ke fanno questi mormoni,e ne avevo sentite anke di peggio..........volevo sapere,x quale motivo esistono dei forum contro una religione in particolare?xke esistono dei dibbattiti contro i mormoni?qual'e stato il fatto scatenante o la causa?

visto ke vi ho notato molto preparati,con notizie ansa etc,mi aspetto delle risposte!

grazie
musashi

Yukitopia
25/04/2007, 12:06
ciao ragazzi,passavo su questo forum x caso e ho notato un sacco di cose strane ke fanno questi mormoni,e ne avevo sentite anke di peggio..........volevo sapere,x quale motivo esistono dei forum contro una religione in particolare?xke esistono dei dibbattiti contro i mormoni?qual'e stato il fatto scatenante o la causa?

visto ke vi ho notato molto preparati,con notizie ansa etc,mi aspetto delle risposte!

grazie
musashi


Mi pare ovvio, no?

DIO LO VUOLE!
http://www.repubblica.it/2003/i/sezioni/esteri/fiocco/fiocco/ap_4172927_081408.jpg

musashi
25/04/2007, 12:54
cosa?

Q(F)M
25/04/2007, 13:30
ciao ragazzi,passavo su questo forum x caso e ho notato un sacco di cose strane ke fanno questi mormoni,e ne avevo sentite anke di peggio..........volevo sapere,x quale motivo esistono dei forum contro una religione in particolare?xke esistono dei dibbattiti contro i mormoni?qual'e stato il fatto scatenante o la causa?

visto ke vi ho notato molto preparati,con notizie ansa etc,mi aspetto delle risposte!

grazie
musashi
rileggi bene il post iniziale e dai un'occhio al resto del forum, ti sei chiaramente perso qualcosa...

Infe
25/04/2007, 13:56
DIO LO VUOLE!
http://www.repubblica.it/2003/i/sezioni/esteri/fiocco/fiocco/ap_4172927_081408.jpg

noi adoriamo il gorilla bianco

Conflitto
25/04/2007, 17:33
rileggi bene il post iniziale e dai un'occhio al resto del forum, ti sei chiaramente perso qualcosa...

*

:rotfl2:

musashi
26/04/2007, 18:19
dio lo vuole cosa significa?la tua spiegazione mi ha davvero tolto ogni dubbio grazie!!!!!!!!!!

musashi
26/04/2007, 18:21
il post iniziale l'ho letto e quindi se la vostra ragazza vi mette le corna con un testimone di geova a morte anke loro??e se ve le mette con uno scimpanze a morte anke gli scimpanze??? nn mi sembra una risposta x dire aiutateci a ripulire il mondo dai mormoni....................mah................cont enti voi

Cloud Wallace
26/04/2007, 18:26
:ph34r:

fake?

Propheta
26/04/2007, 18:27
il post iniziale l'ho letto e quindi se la vostra ragazza vi mette le corna con un testimone di geova a morte anke loro??e se ve le mette con uno scimpanze a morte anke gli scimpanze??? nn mi sembra una risposta x dire aiutateci a ripulire il mondo dai mormoni....................mah................cont enti voi
ti conviene rientrare nella scatola da dove sei uscito... il mondo fuori e assai pericoloso :asd:

Juliet
26/04/2007, 18:28
il post iniziale l'ho letto e quindi se la vostra ragazza vi mette le corna con un testimone di geova a morte anke loro??e se ve le mette con uno scimpanze a morte anke gli scimpanze??? nn mi sembra una risposta x dire aiutateci a ripulire il mondo dai mormoni....................mah................cont enti voi

non capisco dove continuano i tuoi dubbi sulla discussione :mellow:

IL MONDO E' DEI FREMEN E LORO DECIDONO CHI CI DEVE RIMANERE

.

Cloud Wallace
26/04/2007, 18:35
/heil

Infe
26/04/2007, 18:37
Heil Mein Furer

musashi
26/04/2007, 18:38
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Propheta
26/04/2007, 18:50
ammettilo non l'hai capita

ps. sa di dreamer

Yukitopia
26/04/2007, 18:57
dio lo vuole cosa significa?la tua spiegazione mi ha davvero tolto ogni dubbio grazie!!!!!!!!!!
Se non hai capito non è colpa mia, infedele! :dentone:

chornholio
26/04/2007, 18:57
ps. sa di dreamer

questo sa di kebab

a morte i mussulmani inutili, ovvero quelli che nn son in grado di produrre kebabs!11

Yukitopia
26/04/2007, 19:03
:ph34r:

fake?

Does it matters?

Cloud Wallace
26/04/2007, 19:20
no

ciocca
26/04/2007, 20:21
e se ve le mette con uno scimpanze a morte anke gli scimpanze???


a meno che non sia bianco e non sia infe

Mormon4ever
27/04/2007, 09:40
scusate ma ... musashi ha ragione solo perchè un mormone (e doveva essere un cattivo mormone !!) ha fatto questo non potete odiarci tutti ... e poi non potete dare informazioni false sulla base di fonti (ansa) che non ha mai detto niente del genere ...

ma mi sembra di capire dall'ambiente che voi vi credete superiori a tutti quelli che vi hanno fatto torti ...forse voi derivate davvero dalle scimmie ... ma l'evoluzione io non la vedo!!

se volete sapere (e ne dubito!) la verità sui mormoni da fonti attendibili basta chiederla ...e poi basta che chiedete a Dio (ammesso che ci crediate!) o al vostro sacro gorillone bianco ...

ciauz

Q(F)M
27/04/2007, 09:59
volevo postare una spiegazione completa e razionale di ciò a cui vi riferite, ma vi darò ancora un'opportunità di fare bella figura: spulciate DAVVERO i vari post che vedete sul forum, soprattutto quelli con tante risposte.

vi sta sfuggendo qualcosa di assolutamente quotidiano e vi ben due indizi: 1) un utente si crede Satana; 2) alcuni di noi si conoscono dal 1998.

ultima possibilità, poi posterò una spiegazione completa di quello a cui non arrivate e ve ne andrete con la coda tra le gambe...





(edit: ma i mormoni non vivevano in fattorie e non erano avversi alla tecnologia? :asd:)

Yukitopia
27/04/2007, 10:16
luridi eretici, andrete all'inferno!

Propheta
27/04/2007, 10:19
volevo postare una spiegazione completa e razionale di ciò a cui vi riferite, ma vi darò ancora un'opportunità di fare bella figura: spulciate DAVVERO i vari post che vedete sul forum, soprattutto quelli con tante risposte.

vi sta sfuggendo qualcosa di assolutamente quotidiano e vi ben due indizi: 1) un utente si crede Satana; 2) alcuni di noi si conoscono dal 1998.

ultima possibilità, poi posterò una spiegazione completa di quello a cui non arrivate e ve ne andrete con la coda tra le gambe...





(edit: ma i mormoni non vivevano in fattorie e non erano avversi alla tecnologia? :asd:)

Cloud :7:

ciocca
27/04/2007, 11:05
la mia mamma ha scoperto che posto in questo forum di ereteci pervertiti e mi ha vietato di falo.

consideratelo un ultimo saluto, bestie di satana che non siete altro.

Infe
27/04/2007, 12:24
cazzo questi credono ancora in dio...

e poi ci domandiamo perchè il mondo va a puttane?

mazza pensaci tu





cmq anche per me sa da dreamer... :asd:

Grifuz
27/04/2007, 12:33
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/cd/El_Libro_de_Mormon.jpg/250px-El_Libro_de_Mormon.jpg


cmq ci son anche dei cattolici che credono in adamo ed eva e rinnegano darwinismo ecc, io purtroppo lo so bene

BesK
27/04/2007, 13:49
http://www.vitalremains.com/images/Vital_Remains_full_2.jpg

Yukitopia
27/04/2007, 13:56
http://www.vitalremains.com/images/Vital_Remains_full_2.jpg

paradossalmente a conciarlo così non sono stati i satanisti, ma Dio stesso... dà da pensare :|

Infe
27/04/2007, 18:34
a volte possiamo fare paura :puara:

Conflitto
27/04/2007, 19:51
sti fake..

Teoberk
28/04/2007, 12:07
allora scusatemi piccoli e deneri mormoni
sta nascendo un nuovo movimento che punta a farvi estinguere stile Stalin con quel popolo che nn ricordo come si kiami(evidentemente se è stato sterminato nn era cosi importante)
quindi,ci rivediamo quando sarete estinti

DarkPope
28/04/2007, 15:14
Besk fammi sognare!!!!!!1111:rock: :rock: :rock: :rock:

BesK
28/04/2007, 15:20
?

chornholio
28/04/2007, 15:34
:puara:

Mordred Pendragon Jr
28/04/2007, 16:56
*

musashi
28/04/2007, 21:38
volevo postare una spiegazione completa e razionale di ciò a cui vi riferite, ma vi darò ancora un'opportunità di fare bella figura: spulciate DAVVERO i vari post che vedete sul forum, soprattutto quelli con tante risposte.

vi sta sfuggendo qualcosa di assolutamente quotidiano e vi ben due indizi: 1) un utente si crede Satana; 2) alcuni di noi si conoscono dal 1998.

ultima possibilità, poi posterò una spiegazione completa di quello a cui non arrivate e ve ne andrete con la coda tra le gambe...





(edit: ma i mormoni non vivevano in fattorie e non erano avversi alla tecnologia? :asd:)

io cmq nn sn affatto mormone.........................come ho detto all'inizio volevo solo sapere il motivo quindi fammi vedere queste cose!!!!!!! e nn sarebbe l'ultima possibilita dopodike dovrei correre con la coda fra le gambe ma sarebbe solo la PRIMA spiegazione sensata da quando ho scritto sul forum................sempre ke la tua risposta nn sia un w il duce o di simile........................e in questo caso sarebbe la solita risposta ke puoi leggere in 6 pagine di forum..........

DarkPope
28/04/2007, 21:55
io cmq nn sn affatto mormone.........................come ho detto all'inizio volevo solo sapere il motivo quindi fammi vedere queste cose!!!!!!! e nn sarebbe l'ultima possibilita dopodike dovrei correre con la coda fra le gambe ma sarebbe solo la PRIMA spiegazione sensata da quando ho scritto sul forum................sempre ke la tua risposta nn sia un w il duce o di simile........................e in questo caso sarebbe la solita risposta ke puoi leggere in 6 pagine di forum..........

hey hey, questo provoca, non vi farete mica mettere sotto così eh:|

Cloud Wallace
28/04/2007, 22:06
zomg non avevo visto che nella locandina proposta da besk c'è la collaborazione col mitico GLEN BENTON

DarkPope
28/04/2007, 22:07
zomg non avevo visto che nella locandina proposta da besk c'è la collaborazione col mitico GLEN BENTON


GLEN SUX

il "marchio a fuoco" che ha in fronte in realta e un tatuaggio delle patatine s.carlo.

Cloud Wallace
28/04/2007, 22:10
può darsi, così come la storia del suicidio a 33 anni...

però ha carisma

DarkPope
28/04/2007, 22:12
un criceto rettale cosparso di burro avrebbe più carisma :|

Teoberk
28/04/2007, 23:15
W Il Duce!
1 2 3 Evviva Pino Che
4,5,6 A Morte Gli Ebrei
7,8,9 Il Mormone Nn Commuove!!

Conflitto
29/04/2007, 13:23
io cmq nn sn affatto mormone.........................come ho detto all'inizio volevo solo sapere il motivo quindi fammi vedere queste cose!!!!!!! e nn sarebbe l'ultima possibilita dopodike dovrei correre con la coda fra le gambe ma sarebbe solo la PRIMA spiegazione sensata da quando ho scritto sul forum................sempre ke la tua risposta nn sia un w il duce o di simile........................e in questo caso sarebbe la solita risposta ke puoi leggere in 6 pagine di forum..........

Se non giochi a WoW, non hai contatti con la gente che posta e, di conseguenza, non la conosci non puoi farl altro che leggere e scandalizzarti.
O comprati sto cazzo di gioco e prenditi i contatti dei lesi qua dentro, conoscili e tutto ti risulterà più chiaro.

GigiMix
29/04/2007, 17:47
fiat dux

Infe
30/04/2007, 12:56
fiat dux


post contro la nena incoming


occhio al cranio gigio

musashi
07/05/2007, 14:50
Se non giochi a WoW, non hai contatti con la gente che posta e, di conseguenza, non la conosci non puoi farl altro che leggere e scandalizzarti.
O comprati sto cazzo di gioco e prenditi i contatti dei lesi qua dentro, conoscili e tutto ti risulterà più chiaro.

guarda ke x tua informazione io gioco a wow da 3 anni,e se conosco le persone qui nn significa che nn dicano stronzate...............a me sembrano solo discorsi razzisti senza motivo,se qualcuno nn sa come sfogarsi sto qua io eh...............nn serve ke dite cazzate su gente ke neanke conoscete

Cloud Wallace
07/05/2007, 14:52
.............................._,,,,,,,,____,,,,,_
........................,-~"´ : : : : : : : : : : : '\
.....................,-": : : : : : : : : : : : : : : :"-,
....................!: : : : : : : : : : : : : : : : : : : '\
...................¡': : : : : : : : : : : : : : : : : : : : :'\
...................¡: : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : \
...................¡: : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : :'¡
...................¡: : : : : : : : : : : : : : : ________: '¡........_,,,--,....,,
..._,,-~""""""""""~~---,,,_-~~""""""""¨_,,,,,,,--------"!,,,,-~",-~"´,,--"
,-': : : : : : : : : : : : : : : : : ""~~~------,,,,,,,,,,-----------~~~~"-~"
: : : : : : : : : : :,-~~--~"""¨¨¨¨¯¯,,,, . . , ,' . ,-~-, ¡ ,,-~"
: : : : : : : : : ,-' ; ; ; ;¡' . . . . . .,-o~- . , . '\ -´°-"`- ¡
~-, : : : : : : :¡.' ',-"", ;¡ . . . . . . . . . . , . . "-, . . .¡
.....""~-,_ : :¡;'\ ., ' ¡'¡ , , . . . . . . . . . . .,, . . '-,. .'¡
.............¨¨¨¨¡ ;'-, "~ , , , . . . . . . . . ,-' _ . . ,! . .¡
.................'¡; ; "-,_,', , , . . . . . . ,,,,"~~"""´"~-,'¡
..................\, ; ; ¡ .¡, , , ,, . . .,-",; ; -~~~~""-, ,! basta coi reply
...................."-,,,! ."-, , , , , . "-¨ ."-,, ¨¨¨¨¨´,-", ,,/ da ritardato
.......................,-, . . "-, , , , ," """~"""""¨¨ ; ;,-'
.....................,/ ¡''\ . . . ."-,_ , , , , , ~"""" , ,,' "-,
..................,-": :¡ .'\ . . . . . """~~-,,,_,,,,,-~" . . '-,--,,,__
.............,--~" : : :¡ . ."-, . . . . . . . . . . , - . .¡ . ,-,'¡') : : : : ""~,---,,_
.........,-,/ : : : : : : ¡ . .,-""~-, . . . . . . .' . . . .¡ ,,,-',-' : : : : : : : :"-, : "~-,
...,-~":,-' : : : : : : : ¡ . . '\'"' . .'¡ . . . . . . . . . .,-",-' .¡ "~- : : : : : : :_"~, : :"~-,
-": : :,-' : : : : : : : : :¡-, . .,'¡ . . "~-, . . . . . .,-' . .' . .'\,! : : : -,-~~""""~-'- : : : :
: : : ,-' : : : : : : :_ : :'-,"-,_,! .-, . . ."-, . . . ,! . . ¡ . . . ¡ : : : : : : :,-"-, : : : : : :
: :,-" : : : _,-~",-´´ : : :"-, -, . -, ., . . . "-, . ! . . . ', . . .'¡ : : : : : :! : :" : : : : : :
: : : """"" : : : '-, ,, : : : :"-, , . ., . . . .,--, "-! . . . ., . . .'-, : : : : ,! : : : ,-~--, :
: : : : : : : : : : :'¡ " : : : : :"-, ., . ,. . . ,"" . .'¡ . . . , . . . . '¡ : : : ! : : : ¡´ -' ´´,´-'¡
: : : : : : : : : : : '¡ : : : : : : :'¡ . , . ., . . .-, . .¡ . . . , . . . . "-O :! : : : :`-,"~"",,!
: : : : : : : : : : : :"-, : : : : : :'-, . . .,' . . . . . .¡ . . . , . . . . ."-, ."-, . .,-~~""~"
: : : : : : : : : : : : : "-, . ,, : : : \ . . . . . . . . .'¡ . . . ., . . . . ."-,-~~""-~" : : : :

ciocca
07/05/2007, 14:58
... dicano stronzate...


ci sei arrivato!

mo basta

Herø
07/05/2007, 14:59
i discorsi razzisti fanno bene...

se nn ci fossimo noi xenofobi antisemiti...

se nn ci fossimo noi a buttare il sabato sera per rompere la faccia a qualche extracomunitario...

se nn ci fossimo noi ad assalire i treni tra varese e milano e spruzzare disinfettante per pavimenti sulle nigeriane...

se nn ci fossimo noi a spendere i nostri soldi per le bombolette con le quali disengare le svastiche davanti ai luoghi di culto dei guidei...


probabilmente tuo padre sarebbe un negro ora!

ciocca
07/05/2007, 15:01
ma mazzaneGra ci sarebbe lo stesso?

Verm
07/05/2007, 15:14
sieg heil legio

http://www.legiomatutia.it/

Pilu
07/05/2007, 15:24
i discorsi razzisti fanno bene...

se nn ci fossimo noi xenofobi antisemiti...

se nn ci fossimo noi a buttare il sabato sera per rompere la faccia a qualche extracomunitario...

se nn ci fossimo noi ad assalire i treni tra varese e milano e spruzzare disinfettante per pavimenti sulle nigeriane...

se nn ci fossimo noi a spendere i nostri soldi per le bombolette con le quali disengare le svastiche davanti ai luoghi di culto dei guidei...


probabilmente tuo padre sarebbe un negro ora!

:divino:

Sieg Heil!

Conflitto
07/05/2007, 15:42
i discorsi razzisti fanno bene...

se nn ci fossimo noi xenofobi antisemiti...

se nn ci fossimo noi a buttare il sabato sera per rompere la faccia a qualche extracomunitario...

se nn ci fossimo noi ad assalire i treni tra varese e milano e spruzzare disinfettante per pavimenti sulle nigeriane...

se nn ci fossimo noi a spendere i nostri soldi per le bombolette con le quali disengare le svastiche davanti ai luoghi di culto dei guidei...


probabilmente tuo padre sarebbe un negro ora!

:rotfl2::rotfl2::teach:

Propheta
07/05/2007, 16:36
blah bla bla...,se qualcuno nn sa come sfogarsi sto qua io eh...............bla bla

:sticazzi: chiamiamo teoberkozzo? cerca ancora fidanzata?

Teoberk
07/05/2007, 18:17
cattifffooo :cry:

Conflitto
07/05/2007, 22:12
scusa, letto ora...


guarda ke x tua informazione io gioco a wow da 3 anni,e se conosco le persone qui nn significa che nn dicano stronzate...............a me sembrano solo discorsi razzisti senza motivo,se qualcuno nn sa come sfogarsi sto qua io eh...............nn serve ke dite cazzate su gente ke neanke conoscete

Buon per te. Io gioco dalla beta americana, piacere e un po' di sticazzi. Conosco la gente che scrive in sto forum e posso assicurarti che qui il 90% di post sono cazzate, discorsi razzisti compresi. Se permetti, e anche se non, di cazzate ne spariamo finchè ci pare.
Se hai ancora qualcosa da dire la prossima volta rispondo male.

ciocca
07/05/2007, 22:24
quando io ero a tarren mill voi eravate ad expare a westfall!

Cloud Wallace
07/05/2007, 23:20
quando io ero a tarren mill voi eravate ad expare a westfall!

.............................._,,,,,,,,____,,,,,_
........................,-~"´ : : : : : : : : : : : '\
.....................,-": : : : : : : : : : : : : : : :"-,
....................!: : : : : : : : : : : : : : : : : : : '\
...................¡': : : : : : : : : : : : : : : : : : : : :'\
...................¡: : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : \
...................¡: : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : : :'¡
...................¡: : : : : : : : : : : : : : : ________: '¡........_,,,--,....,,
..._,,-~""""""""""~~---,,,_-~~""""""""¨_,,,,,,,--------"!,,,,-~",-~"´,,--"
,-': : : : : : : : : : : : : : : : : ""~~~------,,,,,,,,,,-----------~~~~"-~"
: : : : : : : : : : :,-~~--~"""¨¨¨¨¯¯,,,, . . , ,' . ,-~-, ¡ ,,-~"
: : : : : : : : : ,-' ; ; ; ;¡' . . . . . .,-o~- . , . '\ -´°-"`- ¡
~-, : : : : : : :¡.' ',-"", ;¡ . . . . . . . . . . , . . "-, . . .¡
.....""~-,_ : :¡;'\ ., ' ¡'¡ , , . . . . . . . . . . .,, . . '-,. .'¡
.............¨¨¨¨¡ ;'-, "~ , , , . . . . . . . . ,-' _ . . ,! . .¡
.................'¡; ; "-,_,', , , . . . . . . ,,,,"~~"""´"~-,'¡
..................\, ; ; ¡ .¡, , , ,, . . .,-",; ; -~~~~""-, ,! Esse
...................."-,,,! ."-, , , , , . "-¨ ."-,, ¨¨¨¨¨´,-", ,,/
.......................,-, . . "-, , , , ," """~"""""¨¨ ; ;,-'
.....................,/ ¡''\ . . . ."-,_ , , , , , ~"""" , ,,' "-,
..................,-": :¡ .'\ . . . . . """~~-,,,_,,,,,-~" . . '-,--,,,__
.............,--~" : : :¡ . ."-, . . . . . . . . . . , - . .¡ . ,-,'¡') : : : : ""~,---,,_
.........,-,/ : : : : : : ¡ . .,-""~-, . . . . . . .' . . . .¡ ,,,-',-' : : : : : : : :"-, : "~-,
...,-~":,-' : : : : : : : ¡ . . '\'"' . .'¡ . . . . . . . . . .,-",-' .¡ "~- : : : : : : :_"~, : :"~-,
-": : :,-' : : : : : : : : :¡-, . .,'¡ . . "~-, . . . . . .,-' . .' . .'\,! : : : -,-~~""""~-'- : : : :
: : : ,-' : : : : : : :_ : :'-,"-,_,! .-, . . ."-, . . . ,! . . ¡ . . . ¡ : : : : : : :,-"-, : : : : : :
: :,-" : : : _,-~",-´´ : : :"-, -, . -, ., . . . "-, . ! . . . ', . . .'¡ : : : : : :! : :" : : : : : :
: : : """"" : : : '-, ,, : : : :"-, , . ., . . . .,--, "-! . . . ., . . .'-, : : : : ,! : : : ,-~--, :
: : : : : : : : : : :'¡ " : : : : :"-, ., . ,. . . ,"" . .'¡ . . . , . . . . '¡ : : : ! : : : ¡´ -' ´´,´-'¡
: : : : : : : : : : : '¡ : : : : : : :'¡ . , . ., . . .-, . .¡ . . . , . . . . "-O :! : : : :`-,"~"",,!
: : : : : : : : : : : :"-, : : : : : :'-, . . .,' . . . . . .¡ . . . , . . . . ."-, ."-, . .,-~~""~"
: : : : : : : : : : : : : "-, . ,, : : : \ . . . . . . . . .'¡ . . . ., . . . . ."-,-~~""-~" : : : :

Yukitopia
07/05/2007, 23:32
i discorsi razzisti fanno bene...

se nn ci fossimo noi xenofobi antisemiti...

se nn ci fossimo noi a buttare il sabato sera per rompere la faccia a qualche extracomunitario...

se nn ci fossimo noi ad assalire i treni tra varese e milano e spruzzare disinfettante per pavimenti sulle nigeriane...

se nn ci fossimo noi a spendere i nostri soldi per le bombolette con le quali disengare le svastiche davanti ai luoghi di culto dei guidei...


probabilmente tuo padre sarebbe un negro ora!


Se non ci fossero questi eroi, che senza mai cedere, anche durante i festivi s'attardano, per difendere l'italiana arianità dalla minaccia di una plutodemocattocrazia giudaico egemonica a doppio turno.
Se non ci fossero questi eroi, i cui corpi d'acciao vibrante scattano di vagone ferroviario in vagone ferroviario facendo cadere ad una ad una frivole nigeriane sotto i colpi implacabili delle loro bottigliette di disinfettante di germanica fattura.
E che dire di quei prodi ambrosiani? Che sprezzanti delle insidie del fato avverso, nottetempo avanzano nell'insidioso ghetto, di quei cinesi, che con le loro camionette si fanno beffe della prole dei cesari; conquistando con la tecnica del bomboletta e della svastica i condominii nemici.

Salutiamoli romanamente!
VINCERE E VINCEREMO!!11!!