PDA

View Full Version : PD un altro cazzo di partito



ciocca
20/04/2007, 12:32
http://cardoso.altervista.org/corsera.jpg

PD la vera voce la vera voce dell'italia riformista
PD un nuovo modo di vivere la politica
PD se ne sentiva proprio la necessitą
PD Plunzio ti ci devi troppo candidare

Infe
20/04/2007, 12:33
P
O
R
C
O

D
I
O

basta :angry:

Propheta
20/04/2007, 12:38
PD e io continuerò a pagare

Q(F)M
20/04/2007, 12:58
bel partito...se lo voterò, sarà solo per la sigla :asd:

Yukitopia
20/04/2007, 15:06
già suona così liberatorio. Piddì!

Teoberk
20/04/2007, 15:22
vota anche tu PD

Mordred Pendragon Jr
20/04/2007, 15:46
PD >>>

Mussi è un coglione, entrerá veloce nel pd... non uscirá mai dalla coalizione ed è solo uno stronzo che fa scena :asd:

sti comunisti di merda devono accendere mille ceri a non so quale divinitá per ringraziare di avere du poltrone in sto governo, che in ogni caso saranno le ultime, perchè colla nascita del pd e l'entrata di una parte del centro al suo fianco faranno una vera coalizione di centro sinistra. Stabile, Riformatrice e senza coglioni idealisti alla beppe grillo.

voi che dite "un altro partito del cazzo", è solo perchè non capite una minchia di politica, ma vabbè ognuno ha le proprie S

ciocca
20/04/2007, 15:53
un'altra democrazia cristiana? ne capisci tu di politica

Mordred Pendragon Jr
20/04/2007, 16:02
la democrazia cristiana ha fallito perchè al vertice del PCI c'erano solo teste di cazzo. E' stato il + grosso cancro dell'italia, ma è stata tutta colpa di un opposizione inefficiente ed inefficace. Se sai cosè la doppiezza togliattana ti posso pure rispondere, se non lo sai... gg?

E cmq non ci sono paragoni da fare, dato che il retroterra culturale del PD non c'entra ASSOLUTAMENTE NIENTE con quello della ex DC e la situazione politica è totalmente differente.

I veri ingranaggi da toccare da un governo riguardano temi quali il sociale e lo sviluppo economico, non i matrimoni tra froci. Se non si capisce questo dove si vuole andare?

Takkero
20/04/2007, 16:06
http://nosek.org/blog6/images/news/porcodio.jpg

Propheta
20/04/2007, 16:13
io direi un altro partito da pagare nei contributi allo stato... cambia il partito ma la gente da sfamare dentro non cambia ghgh

nuovo partito... nuove tasse

ThE)DreAmeR
20/04/2007, 16:44
la democrazia cristiana ha fallito

ahah, io penso che qualsiasi partito farebbe pazzie per imitare la storia (con tanto di fallimento finale) che ha avuto la dc ;)

Yukitopia
20/04/2007, 16:51
http://www.geocities.com/SoHo/workshop/8431/pubblicita/kinder75.jpg

+ centro!!
- sinistra!!

Melcor
20/04/2007, 16:53
Io vorrei tanto vedere il ripetersi dell'epilogo del vecchio psi (applicato ai vari partiti odierni di centrosinistra)... con gente in galera aoe, lanci di monetine, sputi in faccia, risse e gente che scappa in varie località della tunisia :rotfl:

Infe
20/04/2007, 18:17
io dopo l'era berlusconi sono diventato anarchico.

Yukitopia
20/04/2007, 18:27
con gente in galera aoe :ahsisi:

Mordred Pendragon Jr
20/04/2007, 18:44
ahah, io penso che qualsiasi partito farebbe pazzie per imitare la storia (con tanto di fallimento finale) che ha avuto la dc ;)


si ha vinto il partito ed hanno perso gli italiani gg :banana:

ThE)DreAmeR
20/04/2007, 18:49
si ha vinto il partito ed hanno perso gli italiani gg :banana:


esprimiti meglio next time ;)

ciocca
20/04/2007, 20:29
la democrazia cristiana ha fallito perchč al vertice del PCI c'erano solo teste di cazzo. E' stato il + grosso cancro dell'italia, ma č stata tutta colpa di un opposizione inefficiente ed inefficace. Se sai cosč la doppiezza togliattana ti posso pure rispondere, se non lo sai... gg?

E cmq non ci sono paragoni da fare, dato che il retroterra culturale del PD non c'entra ASSOLUTAMENTE NIENTE con quello della ex DC e la situazione politica č totalmente differente.

I veri ingranaggi da toccare da un governo riguardano temi quali il sociale e lo sviluppo economico, non i matrimoni tra froci. Se non si capisce questo dove si vuole andare?

vinci qualcosa a fare sti post io so figo sottutto non capite un cazzo di politica?
perchč se si mi ci metto pure io, altrimenti rido di una sigla che consentimelo, č poco azzeccata, e non si parla solo di acronimi da forum, e in ogni caso pensa pure quel cazzo che vuoi ma un partito del genere finirą comunque schiavo delle solite forze centriste cattoliche che tanto aiutano questo paese.

Yukitopia
20/04/2007, 21:28
mi viene in mente un detto napoletano....

asddsa
21/04/2007, 14:29
i cazzi cambiano ma il culo rimane sempre lo stesso?:rotfl:

Teoberk
28/04/2007, 13:07
Maledetti Comunisti!rovineranno Il Paese

DarkPope
28/04/2007, 15:19
mi viene in mente un detto napoletano....


"č facile fare il frocio col culo degli altri" ?

Mordred Pendragon Jr
28/04/2007, 17:30
vinci qualcosa a fare sti post io so figo sottutto non capite un cazzo di politica?
perchè se si mi ci metto pure io, altrimenti rido di una sigla che consentimelo, è poco azzeccata, e non si parla solo di acronimi da forum, e in ogni caso pensa pure quel cazzo che vuoi ma un partito del genere finirà comunque schiavo delle solite forze centriste cattoliche che tanto aiutano questo paese.


Cerco solo di aprire gli occhi a quelli che come te non riescono a vedere al di lá delle stronzate.

io ti parlo di governabilitá, di economia, e di sociale, non di ideologie, utopie e etica.

ti sto dicendo che un partito unico, che tagli fuori la sinistra radicale e si alterni democraticamente con il centrodestra fara' solo del bene al paese. Certo, magari con qualche compromesso in + con le forze centriste cattoliche ma guadagnando la stabilitá e la liberta' di manovra necessarie ad un governo utile.

I matrimoni tra frocetti, qualche stronzata sull'inseminazione artificiale o sul rifinanziamento di una missione di pace sono cose da sacrificare in nome del benessere comune.

Sono questi i temi che vai a sopprimere con un governo "servo delle forze centriste cattoliche"... e quindi?

Sti gran cazzi?

Sono questi temi degni di far cadere un governo?
Sai che paralisi per l'italia ogni volta che un governo cade? il 50% degli imprenditori si vede cambiare tutti gli interlocutori da un giorno all'altro nell'impotenza totale, con danni sull'economia che è davvero difficile quantificare.


La dimensione dei problemi è un tantino diversa. o no ?