PDA

View Full Version : Windows vista? bella m....



Infe
26/04/2007, 12:47
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=431642

ciocca
26/04/2007, 13:04
ovvio che sarebbe stato così io mi porrò il problema fra un annetto almeno al service pack 1

Arkady
26/04/2007, 13:14
Io l'ho usato per un mesetto (in technical preview, ma era l'ultima build, quindi quella che c'è ora sugli scaffali in pratica) e posso dire con sicurezza che la microsoft i 5 milioni di dollari che dice di aver speso per lo sviluppo li ha usati per comprare dei babbuini (che ovviamente hanno aiutato a sviluppare windows).
Non c'è motivo per cambiare ora come ora (e per me non ci saranno motivi neppure in futuro :asd:). Pureper giocare è scadente...

http://www.phoronix.com/data/img/results/681/04.png

:rotfl2:

Yukitopia
26/04/2007, 13:48
Io l'ho usato per un mesetto (in technical preview, ma era l'ultima build, quindi quella che c'è ora sugli scaffali in pratica) e posso dire con sicurezza che la microsoft i 5 milioni di dollari che dice di aver speso per lo sviluppo li ha usati per comprare dei babbuini (che ovviamente hanno aiutato a sviluppare windows).
Non c'è motivo per cambiare ora come ora (e per me non ci saranno motivi neppure in futuro :asd:). Pureper giocare è scadente...

http://www.phoronix.com/data/img/results/681/04.png

:rotfl2:

si beh, non è che quel grafico dia un'idea di quanto sia merdoso, dovresti fare un salto nella sezione tecnica del forum di nwn2 :asd:

lykos
26/04/2007, 15:21
comprate un pc nuovo :)

io per ora mi ci trovo bene...forse con xp girerebbe tutto più velocemente,ma alcuni aspetti nuovi introdotti da vista non mi dispiacciono,e quindi accetto il compromesso

Yukitopia
26/04/2007, 15:30
comprate un pc nuovo :)

io per ora mi ci trovo bene...forse con xp girerebbe tutto più velocemente,ma alcuni aspetti nuovi introdotti da vista non mi dispiacciono,e quindi accetto il compromesso

ma sti cazzo di nuovi apetti cosa sarebbero? :headscratch:

Yukitopia
26/04/2007, 15:30
comprate un pc nuovo :)
dammi i soldi e vado subito... :dentone:

Arkady
26/04/2007, 16:33
comprate un pc nuovo :)

io per ora mi ci trovo bene...forse con xp girerebbe tutto più velocemente,ma alcuni aspetti nuovi introdotti da vista non mi dispiacciono,e quindi accetto il compromesso

E' questo il problema.. se una persona non usa il pc per giocare perchè mai si deve comprare un pc nuovo per cambiare sistema operativo? Per fortuna sia io che mia madre usiamo linux :)

Poi di vere novità in vista ce ne sono ben poche.. tutto ciò che c'è di nuovo si trovava già in altri sistemi :asd:

Alla fin fine per l'utente finale di nuovo c'è aero (che non è nulla di speciale imho e succhia risorse), il uac (che metà delle gente disabilita per i continui popup), le dx10 (supportate solo da due schede per ora), l'indicizzazione dei file (che ciuccia ram in maniera impressionante) e qualche meccanismo di sicurezza per i drivers (ma solo nella versione a 64 bit).

Però rimane un filesystem vecchio, una gerarchia del filesystem sorpassata (ma si può dover installare la roba solo da amministratore?), il solito problema malware/virus/trojan/worm e un sacco di bug ereditati dai predecessori (meno male che cia hanno messo 5 anni :asd:).
Quindi nulla che giustifichi 300 euro di sistema operativo, e nemmeno 100 di oem + pc nuovo.

Se poi uno sente la necessità di installarlo, buon per lui, ma aspettare almeno il primo service pack è buona cosa. (fra un pò me lo daranno gratis in ogni caso, tramite l'msdnaa, ma per un bel pò rimarrà sul dvd :P)

Propheta
26/04/2007, 18:06
http://www.webmasterpoint.org/news/Prezzi-Windows-Vista-in-ribasso-Microsoft-continua-a-trovare-dificolt-nella-vendita_p28201.html

Infe
26/04/2007, 18:36
io ho visto il mac, bho batte vista solo a guardarlo 2 min

Grifuz
26/04/2007, 19:37
l'icona del cestino comè ?

Nevesis
26/04/2007, 23:12
io sto per installare ubuntu sul sistema operativo, ne ho sentito dir bene :dentone:

Yukitopia
27/04/2007, 10:11
l'icona del cestino comè ?avvolta nella stagnola :dentone:

Plate
27/04/2007, 11:04
... posso dire con sicurezza che la microsoft i 5 milioni di dollari che dice di aver speso per lo sviluppo ...


Purtroppo non sono milioni... ma ben 6 miliardi :asd:

Yukitopia
27/04/2007, 11:12
Purtroppo non sono milioni... ma ben 6 miliardi :asd:


Si ma, beh dai lo sappiamo tutti, mica li ha spesi per creare un software innovativo, li ha spesi per rafforzare il suo monopolio, creando un o/s ancora più rompicoglioni di Xp... :|

Arkady
27/04/2007, 11:49
Purtroppo non sono milioni... ma ben 6 miliardi :asd:

Lapsus :asd:
Quanti babbuini si comprano con 6 miliardi? :D

Cloud Wallace
27/04/2007, 14:19
tutti quelli che ha assunto la blizzard più qualche extra per i riavvii server

così lasci morire i negri

Q(F)M
27/04/2007, 17:57
Lapsus :asd:
Quanti babbuini si comprano con 6 miliardi? :D
non lo so, ma di vergini non ce ne compri molte.

la domanda è ampia, ma l'offerta è stretta.

Zugro
27/04/2007, 20:33
6 miliardi dichiarati al fisco :asd: come la donazione di 37 miliardi di dollari detratti dalle tasse :look:

Teoberk
04/05/2007, 19:10
potere a windows 95

Cloud Wallace
04/05/2007, 19:11
DOS 6.0

Teoberk
04/05/2007, 19:13
troppo skill per me al max posso dirti che l'olivetti nn lo batte nessuno!