PDA

View Full Version : Mi servono due volontari...



nanodagiardino
12/12/2004, 18:37
... tra i fremen di lunga data che abbiano voglia di scrivere una paginetta di articolo sui fremen su Starcraft e su Ultima on line.
Sto rifacendo il sito fremen che ? sia graficamente che come contenuti ormai datato.
Dato che ritengo inutile ormai tenere per i giochi di cui sopra una sezione apposita con lista membri, regolamenti ecc. volevo limitarmi come detto ad un articoletto che racconti un po quel che ? stato. Vanno benissimo anche aneddoti, e cmq un punto di vista personale, ma in sostanza qlc che letto fra un paio di anni ci faccia ricordare quel che siamo stati e che lo racconti, pur con i limiti evidenti, a chi non c'era.
So che non ? un compito di quelli allettanti al massimo. Magari collaborate in pi? di uno ad ogni singolo articoletto. Per? ormai siete grandi e mi pare il caso che cominciate anche voi a darmi una manina con i contenuti del sito (sempre che si voglia tenerlo attivo).
Grazie

Zeo
12/12/2004, 18:52
Ma vuoi una sorta di "Storia"?

nanodagiardino
12/12/2004, 19:27
In linea di massima si.
Ma non necessariamente con una cronologia dettagliata e precisa.
Pi? un racconto di ci? che ? successo e di cosa ? stata ciascuna delle due esperienze.
Tanto per capirci io pensavo ad una cosa sul tipo di quella che trovate sul sito attuale in
info > un po di storia
Ma va bene anche altro.
Di fatto ciascun articoletto esaurir? l'argomento, salva la possibilit? di una pagina screenshot per ciascuna.
Foto relative ai singoli o ad eventi saranno un una sezione apposita e comune per tutti i giochi.

nanodagiardino
14/12/2004, 06:47
uppolo
nn fate finta di nulla
invece di spammare rendetevi utili :P

Crusader(F)
14/12/2004, 07:13
lo farei volentieri...ma per sc sono entrato e uscito nell'ultimo anno di vita fremen... quindi mi sa che mi son perso qualcosa :ph34r:
penso che i "vecchi" sappiano qualcosina in + di me

Nevesis
22/12/2004, 20:23
visto ora il reply...


io non credo di avare tempo/voglia (soprattutto la seconda), e non credo di saperlo fare + che altro.


cmq semmai posso correggerne una gi? avviata da qualcuno....








(il fumo fa male alla memoria, lo so....)


:sticazzi:

Herø
26/12/2004, 15:01
io scrivo un pezzo di storia da quando sono arrivato (che saran ormai? un paio d'anni tra alti e BASSI^^) con le cose pi? divertenti e gli anedotti simpatici.. verr? fuori na cosa fantastica.. inoltre costringo scipippa a collaborare ;)

Crusader(F)
26/12/2004, 18:53
vecchietti fremen? dove siete? :ph34r:

Azel
26/12/2004, 20:50
in questo momento la memoria non mi funziona