PDA

View Full Version : Nuovo Pet



Liris
01/06/2007, 14:54
Stamattina non avevo niente da fare in negozio che stamparmi una decina di pagine sullo shintoismo per farmi una cultura; mi sono seduta dietro la casa e dopo un po', mentre leggevo e sottolineavo, mi è caduto l'occhio appena sotto i miei piedi, 50 cm di distanza, su un'ombra che si è mossa...

http://www.legambientearcipelagotoscano.it/biodiversita/invertebratiterrestri/aracnidi/img/Scorpione%20Italiano.JPG

Era piiiiiiiiiiiccolo, la foto fatta col cellulare la ha il mio collega, me la farò mandare.
Cari lui, era terrorizzato, mi faceva tenerezza! :love:

Cloud Wallace
01/06/2007, 14:57
si si, tenerezza

se ero io distruggevo il negozio dal terrore

Pilu
01/06/2007, 15:07
si si, tenerezza

se ero io distruggevo il negozio dal terrore
:rotfl:

L'ultima vosta che ho visto uno scorpione da vicino ha fatto una brutta fine... è finito sotto una bottiglia di detersivo da 5 litri!

ISI!

chornholio
01/06/2007, 15:11
luridi scorpioncini

nella mia casa in collina ce ne so a valanghe >_>

Cloud Wallace
01/06/2007, 15:12
ti mangiano tutto il kebab

così poi diventano enormi stile formiche invasori degli episodi dei simpson

HAIL ANTS

Grifuz
01/06/2007, 15:28
Stamattina non avevo niente da fare in negozio che stamparmi una decina di pagine sullo shintoismo per farmi una cultura; mi sono seduta dietro la casa e dopo un po', mentre leggevo e sottolineavo, mi è caduto l'occhio appena sotto i miei piedi, 50 cm di distanza, su un'ombra che si è mossa...

http://www.legambientearcipelagotoscano.it/biodiversita/invertebratiterrestri/aracnidi/img/Scorpione%20Italiano.JPG

Era piiiiiiiiiiiccolo, la foto fatta col cellulare la ha il mio collega, me la farò mandare.
Cari lui, era terrorizzato, mi faceva tenerezza! :love:



ma che schifo...come fa a piacerti un lurido e bislacco aracnide :|
non puo far tenerezza un coso che ti punge, non dimostra affetto e nn è espressivo :asd:

è colpa dello shintoismo :asd:

Liris
01/06/2007, 15:45
L'ultima vosta che ho visto uno scorpione da vicino ha fatto una brutta fine... è finito sotto una bottiglia di detersivo da 5 litri!
Io sono più brava e lo ho gentilmente messo fuori dalla porta del retro.
Volevo buttarlo nel giardino dei vicini, ma hanno il cane :asd:
In strada non ho potuto, pioveva :(

Tutta colpa dello shintoismo :ph34r:

Zugro
01/06/2007, 15:48
Che tenero :look:

DarkT
01/06/2007, 15:52
Beh dai... io ho trovato un gecko !!!??? in balcone... tipo 12/13 cm di lunghezza
http://en.wikipedia.org/wiki/Gecko :omg:

brosio83
01/06/2007, 15:57
omg cosa esattamente?

Yukitopia
01/06/2007, 16:17
Stamattina non avevo niente da fare in negozio che stamparmi una decina di pagine sullo shintoismo per farmi una cultura; mi sono seduta dietro la casa e dopo un po', mentre leggevo e sottolineavo, mi è caduto l'occhio appena sotto i miei piedi, 50 cm di distanza, su un'ombra che si è mossa...

http://www.legambientearcipelagotoscano.it/biodiversita/invertebratiterrestri/aracnidi/img/Scorpione%20Italiano.JPG

Era piiiiiiiiiiiccolo, la foto fatta col cellulare la ha il mio collega, me la farò mandare.
Cari lui, era terrorizzato, mi faceva tenerezza! :love:

Pizzicottinaaaaaa

http://www.cryingwhileeating.com/Homer.jpg

Grifuz
01/06/2007, 16:20
ahahahhahaahahaha

Derek
01/06/2007, 16:34
Pizzicottinaaaaaa

http://www.cryingwhileeating.com/Homer.jpg


sei un genio! :asd:

Arkady
01/06/2007, 18:20
Shintoismo? :puara:

Infe
01/06/2007, 18:29
io ne uccido 1 al giorno tipo?

ciocca
01/06/2007, 19:24
la tua si chiama catena alimentare infe

Liris
01/06/2007, 19:47
I geki sono carinissimi! E fanno il loro lavoro come le lucertole, via le zanzare :asd:

E si può anche evolvere!!! :puara:

http://en.wikipedia.org/wiki/Treecko

Infe
01/06/2007, 19:48
io però ho l'aracnofobia, non skerzo!

Liris
01/06/2007, 20:08
Cit Wiki

"Il ragno più grande al mondo è la tarantola Golia, che vive in sudamerica. Può misurare fino a 30 cm. Nella preistoria un' antenato di queste creature era un'aracnide della famiglia delle tarantole, che misurava 60 cm. Ai quei tempi l'aria conteneva tre volte la quantità di ossigeno attuale, e questo è il motivo per cui, pur avendo un sistema di respirazione passivo riuscivano a raggiungere dimensioni tanto considerevoli"

http://www.serpenti.it/rivista/pubblica3/n3p9f1.jpg

Non credo sia questa, non se ne trovano di immagini :(

Cloud Wallace
01/06/2007, 20:10
potrei morire se la vedessi "live"

già così sto abbastanza male

Arkady
01/06/2007, 20:13
http://www.worsleyschool.net/science/files/biggest/image2.JPG

ThE)DreAmeR
02/06/2007, 12:53
Stamattina non avevo niente da fare in negozio che stamparmi una decina di pagine sullo shintoismo per farmi una cultura; mi sono seduta dietro la casa e dopo un po', mentre leggevo e sottolineavo, mi è caduto l'occhio appena sotto i miei piedi, 50 cm di distanza, su un'ombra che si è mossa...

http://www.legambientearcipelagotoscano.it/biodiversita/invertebratiterrestri/aracnidi/img/Scorpione%20Italiano.JPG

Era piiiiiiiiiiiccolo, la foto fatta col cellulare la ha il mio collega, me la farò mandare.
Cari lui, era terrorizzato, mi faceva tenerezza! :love:

Mmm vorrei vedere se invece te lo fossi trovato sotto il pantaloni del pigiama quali parole avresti avuto per lo scorpioncino.

Immaginate uno scorpione che vi gira attorno alle parti intime, yaix!

Matt
02/06/2007, 12:55
Mmm vorrei vedere se invece te lo fossi trovato sotto il pantaloni del pigiama quali parole avresti avuto per lo scorpioncino.

Immaginate uno scorpione che vi gira attorno alle parti intime, yaix!

O una scolopendra di jjmix :asd:

Cloud Wallace
02/06/2007, 12:58
o direttamente la nena

Rebel
02/06/2007, 15:09
no vabbe' per favore nn postate le foto dei Dei ragni che ho molta + paura di loro che del dio cristiano >< E poi lo scorpione carino? a parte che sono tutti velenosi poi fanno schifo e' un insetto... aiutoooooooooooooooo ><
io quando entra una vespa in camera INDIPENDENTEMENTE da quello che sto facendo scappo di la, le cuffie puntualmente cadono per terra, sbatto la porta e urlo MAMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :asd:

Yukitopia
02/06/2007, 15:12
no la nena no pd!

cmq nn sono insetti :teach:

Infe
02/06/2007, 15:58
no vabbe' per favore nn postate le foto dei Dei ragni che ho molta + paura di loro che del dio cristiano >< E poi lo scorpione carino? a parte che sono tutti velenosi poi fanno schifo e' un insetto... aiutoooooooooooooooo ><
io quando entra una vespa in camera INDIPENDENTEMENTE da quello che sto facendo scappo di la, le cuffie puntualmente cadono per terra, sbatto la porta e urlo MAMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :asd:


tu magari ci skerzi, ma io scappo veramente chiamanda mamma papa o sorella

i ragni non riesco proprio a vederli

ke skifo quelle foto

Helindor
02/06/2007, 16:15
omfg il negro feral che scappa...
la soluzione vs insetti &#232; isy --> scarpata in da face e gg!

Rebel
02/06/2007, 16:22
tu magari ci skerzi, ma io scappo veramente chiamanda mamma papa o sorella

i ragni non riesco proprio a vederli

ke skifo quelle foto

io nn stavo scherzando :|

Yukitopia
02/06/2007, 16:37
tu magari ci skerzi, ma io scappo veramente chiamanda mamma papa o sorella

i ragni non riesco proprio a vederli

ke skifo quelle foto

quindi quando Frocio Baggins lo pigliava in culo da Shelob tu sei scappato fuori dal cinema urlando "mammaaaaaaa, papaaaaaaaaaaa"?

http://www.youtube.com/watch?v=FNNeG4RcQnM

Infe sei Feral quando il micino dei cellulari :|

Nevesis
03/06/2007, 03:01
io sono decisamente aracnofobo, non so perchè :(

Infe
03/06/2007, 13:24
non capite, &#232; la natura

come gli elefanti hanno paura dei topolini, io ho paura dei ragni

come gli elefanti hanno la proboscide, io ho la proboscide

Sibylla
03/06/2007, 13:39
Immaginate uno scorpione che vi gira attorno alle parti intime, yaix!

vorrei essere morta prima di scoprire che c'era qualcosa la' giu'

Cloud Wallace
03/06/2007, 15:57
immaginatevi la nena che vi gira attorno alle parti intime

Liris
03/06/2007, 22:03
Mmm vorrei vedere se invece te lo fossi trovato sotto il pantaloni del pigiama quali parole avresti avuto per lo scorpioncino.
Credo che urlerei in tutte le lingue qualcosa di totalmente indecifrabile :ph34r:
Sapendo che possono pungere (e non sono tutti velenosi per l'uomo Rebel, la maggior parte riesce si e no ad uccidere un topo, a noi verrebbe solo un bel gonfiore/irritazione/infiammazione, come un morso di ragno) preferirei starne alla larga.

Il mio collega era semi terrorizzato, l'altro invece non pareva minimamente interessato.
Sapete come funziona la terapia per gli aracnofobofi? :asd:

Infe
03/06/2007, 23:58
ho paura a chiederlo

ma voglio saperlo

Mignolasd
04/06/2007, 00:59
Ti vengono trapiantati altri 4 arti (per un totale di 8, n d r) e vieni lanciato da un grattacielo gridandoti: "e mo arrampicate sulle pareti, stronzo!"

Rebel
04/06/2007, 01:00
Credo che urlerei in tutte le lingue qualcosa di totalmente indecifrabile :ph34r:
Sapendo che possono pungere (e non sono tutti velenosi per l'uomo Rebel, la maggior parte riesce si e no ad uccidere un topo, a noi verrebbe solo un bel gonfiore/irritazione/infiammazione, come un morso di ragno) preferirei starne alla larga.

Il mio collega era semi terrorizzato, l'altro invece non pareva minimamente interessato.
Sapete come funziona la terapia per gli aracnofobofi? :asd:

anche io nido sapere aahha. Non e' tipo "Chiudi gli occhi!" poi gli sbattono in faccia una tarantola e gli dicono di riaprirli ? :asd:

ciocca
04/06/2007, 01:46
immaginatevi la nena che vi gira attorno alle parti intime

lo schifo ha una fine. questa

Yukitopia
04/06/2007, 02:00
Credo che urlerei in tutte le lingue qualcosa di totalmente indecifrabile :ph34r:
Sapendo che possono pungere (e non sono tutti velenosi per l'uomo Rebel, la maggior parte riesce si e no ad uccidere un topo, a noi verrebbe solo un bel gonfiore/irritazione/infiammazione, come un morso di ragno) preferirei starne alla larga.

Il mio collega era semi terrorizzato, l'altro invece non pareva minimamente interessato.
Sapete come funziona la terapia per gli aracnofobofi? :asd:

probabilmete la stessa che usò Genma per curare Ranma dalla gattofobia...

Grifuz
04/06/2007, 10:53
cioè?

Liris
04/06/2007, 11:43
:rotfl2:


Ci siete andati vicinissimi.
La "cura" &#232; veramente drastica: ti mettono a stretto contatto con l'aracnide.
So che si fa con le tarantole: devi lasciartela andare sulla mano o sul braccio, senza ovviamente fare movimenti bruschi (la tarantola si potrebbe spaventare; essendo bestie delicatissime se buttate per terra con violenza possono anche morire o ferirsi).
Una volta che capisci che l'aracnide non ti pu&#242; danneggiare se non stuzzicata/istigata dovresti prenderla pi&#249; easy.
E' un po' come la storia di poter camminare sui carboni ardenti, &#232; tutta psicosi e forza di volont&#224;.

Io non lo farei mai, svenirei prima credo :asd:

Grifuz
04/06/2007, 12:11
si vabhe ma se per uno strano motivo l'aracnide si incazza ? me lo piglio in culo io :|

Zugro
04/06/2007, 12:15
no ma va, chiaramente fanno in modo o di rendere inoffensiva l'arcanide o di immunizzarti dal veleno
fanno cose simili anche con i serpenti, ma non so perch&#232; mi farebbe pi&#249; schifo una tarantola che un serpente sul braccio, anche se devo dire non sono ansioso di testare sul serio la differenza :look:

Propheta
04/06/2007, 12:30
la tarantola ha un veleno dannoso come quello di una vespa >_> infati sono ragni lottatori e non assaltatori :P

lykos
04/06/2007, 12:30
ma soprattutto..perch&#232; una persona dovrebbe volersi disfare dell'aracnofobia??Alla fine la probabilit&#224; di trovare ragni pi&#249; grossi di una noce da noi &#232; bassa...e cmq nulla di non "perseguibile" con una scopa :D
Cmq per una persona che ha paura..cominciare la cura con una tarantola non so quanto sia gradevole :P

Infe
04/06/2007, 12:37
ho visto il documentario di una tarantola che uccideva un elefante, che vespe avete voi?

ciocca
04/06/2007, 13:00
lo ha girato mio cuggino

Rebel
04/06/2007, 13:05
io ho visto un incontro 15 round tarantola vs ghepardo e alla fine la tarantola ha vinto ai punti!

Zugro
04/06/2007, 13:21
ho visto il documentario di una tarantola che uccideva un elefante, che vespe avete voi?

Beh dipende, il ragno golia, che rientra anche lui fra le tarantole mi pare, non ha un veleno mortale ma paralizzante, altri tipo di tarantola ammazzano entro la giornata

Yukitopia
04/06/2007, 13:41
cioè?
When Ranma was young, his father tried to teach him the Nekoken (Cat Fist) technique. The training technique described the trainee being covered in fish sausage and thrown into a pit of starving cats, but that only made him afraid of them. Only then did Genma read the final page of the training book, which stated that the technique should never be used, as it only results in severe mental scarring. Genma then tried to make his son less fearful of felines by repeating the training, covering the boy in some other fish-based food each time. His efforts failed to cure the phobia, but they did teach Ranma the intended technique, albeit with potentially dangerous ramifications. Ranma became permanetly afraid of cats; he couldn't even get near one and would faint if one touched him. While his phobia seems to have gotten slightly less drastic over the course of the manga, it does not help that Shampoo, who is obsessed with him, is cursed to turn into a cat when hit with water.

Liris
04/06/2007, 14:29
Beh dipende, il ragno golia, che rientra anche lui fra le tarantole mi pare, non ha un veleno mortale ma paralizzante, altri tipo di tarantola ammazzano entro la giornata
Non è esatto, non è una tarantola il birdeater, almeno per quel poco che ne so io.
Si può fare anche con i serpenti quel tipo di cura, si potrebbe fare con qualsiasi cosa, a seconda della fobia, che purtroppo potrebbe avere risvolti poco piacevoli (non è bello essere terrorizzati da qualcosa solo perchè è di brutto aspetto o perchè ne ignoriamo le vere caratteristiche, spesso non dannose).
Certo non veniamo a contatto tutti i giorni con tarantole et simili, ma è per eccellenza l'aracnide più conosciuto e "temuto" visibilmente e sarebbe un gran traguardo riuscire ad accarezzarne una.
Dopo di questo credo che il classico ragnetto da appartamento non posso più far scappare nessuno :asd:

Liris
04/06/2007, 14:35
Riguardo i serpenti li adoro, ero andata in negozio per guardare quale prendere, ma sono dell'idea che il mio possibile Thamnophis s. sirtalis albino possa essere mangiato dalle mie gatte :|
Questo perchè sin da piccola non ho mai avuto paura di certi animali, forse perchè sono nata in campagna o forse perchè i miei mi hanno sempre insegnato il rispetto per la natura e a non avere paura delle cose che non conosco.


http://www.naturama.ca/img/photo/especes_canadiennes/can_snake_s/sirtalis_albino1_100.jpg

Massimo sul mezzo metro di lunghezza, grosso con un dito di una mano... a chi vuoi che possa fare del male? Mangia solo insetti e ti sa riconoscere :love:

Zugro
04/06/2007, 14:58
Le anaconde da compagnia invece dopo 3-18 mesi sviluppano il naturale istinto per uccidere la preda e vogliono divorarsi il padrone. Quando l'anaconda si sdraia per il lungo sul letto assieme al padroncino, non &#232; per fargli compagnia, ma per prender le misure del prossimo pasto :asd:

Feror
04/06/2007, 14:58
qualsiasi essere invertebrato che osa attirare la mia attenzione dentro casa viene eliminato senza pietà :D

Arcangelo
04/06/2007, 14:59
liris.. io ho paura della figa

come devo fare?

Liris
04/06/2007, 15:02
C'&#232; solo una soluzione Chri: buttarti in un locale/disco pub solo per donne o comunque frequentato anche da omosessuali (le statistiche dicono che la maggioranza sono comunque ragazze etero, o al massimo bisessuali) :asd:

Cloud Wallace
04/06/2007, 15:05
le donne bisessuali sono un mito inesistente

Yukitopia
04/06/2007, 15:18
C'è solo una soluzione Chri: buttarti in un locale/disco pub solo per donne o comunque frequentato anche da omosessuali (le statistiche dicono che la maggioranza sono comunque ragazze etero, o al massimo bisessuali) :asd:
troppo soft, deve iscriversi a ginecologia...

Yukitopia
04/06/2007, 15:21
Le anaconde da compagnia invece dopo 3-18 mesi sviluppano il naturale istinto per uccidere la preda e vogliono divorarsi il padrone. Quando l'anaconda si sdraia per il lungo sul letto assieme al padroncino, non è per fargli compagnia, ma per prender le misure del prossimo pasto :asd:
bah mi ricordo a lezione di ecologia il prof che banfava sul serpende del suo collega: voleva fargli vedere quanto era imba a prendere i topi che uscivano dalla tana, ma siccome i serpenti hanno la thermalvision invece di azzannare il topo ha azzannato la mano del prof che reggeva la tazzina di caffè caldo, gg.
:|

iosephus
04/06/2007, 17:53
le donne bisessuali sono un mito inesistente

le donne bisessuali sono un mito inesistente.

Infe
04/06/2007, 18:10
un mio amico di liceo ha preso la polmonite tramite un servizio con lingua alla sua ragazza

il dottore parlando con la ragazza, chiarendole che il virus prolifica all'interno della vagina, le ha consigliato di tenere buono l'igene sulle parti intime :asd:

Liris
04/06/2007, 18:59
le donne bisessuali sono un mito inesistente.
Ecco perchè non ne ho mai conosciuta una :asd:

Cloud Wallace
04/06/2007, 19:03
un mio amico di liceo ha preso la polmonite tramite un servizio con lingua alla sua ragazza

il dottore parlando con la ragazza, chiarendole che il virus prolifica all'interno della vagina, le ha consigliato di tenere buono l'igene sulle parti intime :asd:

mio cugino una volta è morto

Yukitopia
04/06/2007, 19:33
un mio amico di liceo ha preso la polmonite tramite un servizio con lingua alla sua ragazza

il dottore parlando con la ragazza, chiarendole che il virus prolifica all'interno della vagina, le ha consigliato di tenere buono l'igene sulle parti intime :asd:

gargarismi col Tantum Verde?!??

liguiz
08/06/2007, 22:50
gargarismi col Tantum Verde?!?? :asd: :asd: :D

Liris
09/06/2007, 19:52
le donne bisessuali sono un mito inesistente.

Visto che è stato riuppato, la regia mi diceva appena dopo il mio reply che una di questi miti invece la conosco :asd:

Cloud Wallace
09/06/2007, 20:28
non &#232; davvero bisessuale

se le proponi un gioco a 3 sicuramente rifiuta

lykos
09/06/2007, 20:41
non è davvero bisessuale

se le proponi un gioco a 3 sicuramente rifiuta

:headscratch:

liguiz
09/06/2007, 21:08
Beh dipende, il ragno golia, che rientra anche lui fra le tarantole mi pare, non ha un veleno mortale ma paralizzante, altri tipo di tarantola ammazzano entro la giornata
:banana:

Liris
09/06/2007, 21:16
Ma per essere bisessuale deve per forza andare sia con un uomo e un'altra donna contemporaneamente?

liguiz
09/06/2007, 22:34
no deve semplicemente piacerli ghgh
:asd:

lykos
09/06/2007, 22:43
Ma per essere bisessuale deve per forza andare sia con un uomo e un'altra donna contemporaneamente?
la contemporaneità non è richiesta...
















hai scoperto un nuovo io liris?:asd:

liguiz
10/06/2007, 05:20
gia niente contemporaneita solo goduria sisi



PS:nn sono bisessuale :nonono:

brosio83
10/06/2007, 16:20
la contemporaneit&#224; non &#232; necessaria per&#242; gi&#224; che ci siamo se a me piacete te e lei, e a te piacciamo io e lei, e a lei piacciamo io e te, tanto vale vedersi tutti e tre insieme.

Yukitopia
10/06/2007, 16:34
L'unica cosa certa &#232; che Liris &#232; affetta dalla sindrome di Nausicaa..

chornholio
10/06/2007, 16:44
http://i202.photobucket.com/albums/aa137/choffolo/1181446030235.jpg

:asd:

Mignolasd
10/06/2007, 23:09
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Infe
11/06/2007, 12:42
perch&#232; ci soffia sopra?

ciocca
11/06/2007, 13:33
incontriamoci nella terza casa dopo il bananaro a if e te lo spiego infe

Mignolasd
11/06/2007, 15:06
Sono come le candeline, le vuole spegnere!!!

lykos
11/06/2007, 21:34
incontriamoci nella terza casa dopo il bananaro a if e te lo spiego infe

bananaro ad if????:ph34r:

Non oso immaginare come lo abbia conosciuto ciocca....bionda tettona:ph34r:

Liris
12/06/2007, 03:42
L'unica cosa certa è che Liris è affetta dalla sindrome di Nausicaa..

Si nota così tanto? :look:

Non credo che quelle tette basterebbero per farmi diventare dell'altra sponda :|

liguiz
12/06/2007, 04:21
forse nn lo si ma le tette hanno un potere inimmaginabile sisi

Liris
12/06/2007, 14:09
Vero, ricordano tanto la mamma.

Cloud Wallace
12/06/2007, 14:11
cos'&#232; la sindrome di nausicaa?

Liris
12/06/2007, 14:25
La pace nel mondo.
E non calpestare le formiche :look:

Yukitopia
12/06/2007, 14:40
cos'è la sindrome di nausicaa?

stadio 1: prucurarsi il più improbabile degli animali come pet
stadio 2: andarsene a zonzo su un aliante a razzo facendosi i cazzi altrui
stadio 3: cercare si fermare l'umanità sull'orlo dell'estinzione (raccattando profughi quà e là e scaricandoli sulle gobbe altrui)
stadio 4: morire intossicata dalle radiazioni (pet incluso) mentre si fa da mamma ad una bomba atomica senziente.

liguiz
18/06/2007, 01:14
stadio 1: prucurarsi il più improbabile degli animali come pet
stadio 2: andarsene a zonzo su un aliante a razzo facendosi i cazzi altrui
stadio 3: cercare si fermare l'umanità sull'orlo dell'estinzione (raccattando profughi quà e là e scaricandoli sulle gobbe altrui)
stadio 4: morire intossicata dalle radiazioni (pet incluso) mentre si fa da mamma ad una bomba atomica senziente.

chi se nn yuki poteva sapere queste cose:teach: