PDA

View Full Version : Problema da risolvere, only for the Skilleds!



Matt
03/06/2007, 16:08
Dopo essermi accorto di avere la peggio roba di Engineering nelle borse mi è venuta in mente una bella idea, "perchè non sostituire la bag da 18 nella Fel Iron Toolbox da 24?"

http://img507.imageshack.us/img507/8409/bagswk6.png

In effetti in termini d'ordine di spazio è stato un ottima idea, ma mi si è presentato un problema.

Prima cambiando un item normale con uno di Engineering non ci stavano problemi, perchè quello che veniva sostituito passava nello slot occupato da quello nuovo.
Adesso invece se voglio sostituire ad esempio l'Insignia of the Alliance con un un trinket di eng mi da il messaggio di errore "That item doesn't go in that container" perchè giustamente prova a metterlo nello slot del trinket sostituito, ma essendo una bag per soli oggetti di Eng non lo switcha.

Quindi una possibile soluzione possibile è:

andare ogni volta a spostare il trinket da sostituire in una bag normale, e poi mettere quello di eng, bypassando Itemrack-Trinketmenù, ma non mi sembra un idea molto Skilled.

O pure qualcuno mi aiuta a trovare un mod o qualcosa di simile che dia la possibilità di automatizzare il tutto >_>

Cloud Wallace
03/06/2007, 16:15
mmhhh

io non uso itemrack, uso closetgnome in ACE2, e non ho mai avuto problemi con le bag, perchè prende le cose da dove le trova e le rimette nel posto esatto, non le swappa e basta...

poi boh, magari ho avuto culo io fino ad adesso...

Mordred Pendragon Jr
03/06/2007, 17:49
ha ragione thorbal :sisi: