PDA

View Full Version : Quesito tecnico x passare la giornata lavorativa



Abbondante
25/06/2007, 12:36
Fino ad un paio di giorni fa mi andava il microfono tranquillamente senonche' l'altra sera , mentre stavo parlando su skype , ad un momento certo non mi si riusciva piu' a sentire. Ho subito pensato ad un problema hardware e oggi mi so cattato un bel microfono nuovo mundiale che e' una bomba ( che sbiancataaaaa) ma il problema persiste.Tralasciando le facili risoluzioni ( reinstallare driver , jack nel buco giusto , mic muted and so on)la sk audio funziona normalmente ma quando fo il test del mic si sente solo un piacevole ronzio .Prima di buttare una 20na di euro x una sk audio del cacchio x il solo gusto di aver la certezza che e' il jack del mic ad essere sputtanato volevo sapere se secondo voi avevo tralasciato/non pensato a qualcosa di ovvio x risolvere il tutto .


Vostra Abbondanza

BesK
25/06/2007, 13:18
Sputtanato il jack. Una volta mi è capitato

Infe
25/06/2007, 20:09
se il microfono si attacca e si stacca dalle cuffie controlla che sia inserito correttamente, a me è successo così.

Juliet
25/06/2007, 21:32
Io dopo 4 mesi mi sono accorto che non andava il jack, semplicemente perchè mi s'era staccato il connettorino dalla scheda madre ._________.''

Tuttavia... possibile che... il tuo comp si stia rifiutando, come dire, di trasmettere le tue puttanate oltre il muro di casa?

:pucciu: