PDA

View Full Version : Perchè si diventa razzisti.



Infe
04/07/2007, 08:41
Sono sveglio dalle 6 di stamattina (ho dormito 3 ore), posto solo ora perchè ho un pò spugnettato in giro per la kill di kaeltas (ri-gratz a proposito :asd: )

Stanotte verso le 4 di mattina sono entrati 2 negri del cazzo in casa mia, si 2 fottuti negri di merda, che ho soltanto visto scappare dopo che mi hanno svegliato uscendo dalla finestra della cucina

Hanno rubato parecchia roba, gioielleria, telefoni, soldi, alcolici, aperto cassetti, armadi, sparso cose per terra, spaccato, sporcato e soprattutto forzato la porta con un trapano e usato spry dormiente nelle camere dei miei genitori e mia e di mia sorella

Quando ho sentito il fracasso proveniente dalla cucina mi sono svegliato con un mal di testa allucinante, sono andato in cucina traballando e ho visto i 2 figli di puttana correre per strada, sono corso in camera dei miei, urlando per svegliarli.

Dopo mezzora e 4 caffe a testa ci siamo resi conto dei danni.

Sinceramente ringrazio che in italia sia così difficile procurarsi un'arma, potevano averla loro, potevo averla io e finirgli 10 caricatori addosso per la rabbia, alla fine nessuno si è fatto male, ci hanno "solo derubati".

Perchè non dovrei essere leghista?

Crusader(F)
04/07/2007, 09:01
Semplicemente perché potevano essere benissimo italiani.

E me li sono trovati davanti in casa due volte i bravi e buoni italiani che provavano a portarmi via la roba.

Fortuna mia che non erano armati e sono scappati.

Un'altro motivo per non essere razzisti?
Periodo di lavoro in un CAG, mi dicono che è entrato una persona in ufficio...penso sia un papà.
Vado in ufficio e me lo trovo che furga nelle borsette delle colleghe.

Lo blocco intanto che arrivano i caramba.

Italiano, pregiudicato, tossicodipendente.

Troppo comodo, secondo me, basare la propria mentalità su una singola esperienza settoriale, parziale e parcellizzata.
Non bisognerebbe mai perdere di vista una mentalità aperta e globale sul mondo.

Ovviamente mi dispiace per il fattaccio, ma scadere nella xenofobia e nel razzismo mi sembra da idioti.

Zugro
04/07/2007, 09:02
Non c'è nessuna valida ragione per cui non dovresti esserlo.
Per questo e per altri motivi, appena deciderò di vivere da solo, mi iscriverò al poligono.

Ninja-edit: Crusa, leggiti gli articoli di magdi-allam, guardati le sue interviste, le sue dichiarazioni. Un egiziano che ci dice che ci stiamo facendo pigliare per il culo dai mussulmani, dai milioni di immigrati a cui facciamo fare quello che vogliamo, che non possiamo nemmeno punire per bene perchè abbiamo norme di dir internazionale merdosissime e retrograde(fatte per i tempi in cui con la valigia di cartone gli italiani del sud partivano x l'america). Non è xenofobia, è capire che gli immigrati sono un problema e questo problema va risolto.
Ci sono anche italiani criminali? Nessuno dice che non vadano puniti. Se vedo un ladro in casa, gli sparo, che sia un italiano o un marocchino di merda.

Feror
04/07/2007, 09:15
Sono sveglio dalle 6 di stamattina (ho dormito 3 ore), posto solo ora perchè ho un pò spugnettato in giro per la kill di kaeltas (ri-gratz a proposito :asd: )

Stanotte verso le 4 di mattina sono entrati 2 negri del cazzo in casa mia, si 2 fottuti negri di merda, che ho soltanto visto scappare dopo che mi hanno svegliato uscendo dalla finestra della cucina

Hanno rubato parecchia roba, gioielleria, telefoni, soldi, alcolici, aperto cassetti, armadi, sparso cose per terra, spaccato, sporcato e soprattutto forzato la porta con un trapano e usato spry dormiente nelle camere dei miei genitori e mia e di mia sorella

Quando ho sentito il fracasso proveniente dalla cucina mi sono svegliato con un mal di testa allucinante, sono andato in cucina traballando e ho visto i 2 figli di puttana correre per strada, sono corso in camera dei miei, urlando per svegliarli.

Dopo mezzora e 4 caffe a testa ci siamo resi conto dei danni.

Sinceramente ringrazio che in italia sia così difficile procurarsi un'arma, potevano averla loro, potevo averla io e finirgli 10 caricatori addosso per la rabbia, alla fine nessuno si è fatto male, ci hanno "solo derubati".

Perchè non dovrei essere leghista?

mi spiace per quello che è successo :\ capisco la rabbia :(

Sickboy
04/07/2007, 09:32
è odioso che siano entrati in casa vostra, è odioso che abbiano messo le mani addosso alla vostra roba.
Ma la Lega nata come moto popolare nelle valli bergamasche urlava "Roma ladrona" per dare una scossa all'apparato, erano gli anni 90. Ora è uno dei tanti partiti che mungono e mangiano.

Infe
04/07/2007, 10:06
la mia ovviamente è una provocazione, non sono ne di destra ne di sinistra, solo che provare un certo tipo di esperienza sulla propria pelle fa nascere delle cose dentro che ti fanno riflettere, cose che difficilmente smaltisci.

Cloud Wallace
04/07/2007, 10:08
domanda tecnica: come hanno fatto a non farsi sentire col trapano? dormite al piano terra con le finestre aperte?

Yukitopia
04/07/2007, 10:38
Perchè non dovrei essere leghista?Perchè il leghista non ti risolve il problema, blatera e basta.

Fortunatamente per me, abito al 3rzo piano di un condominio, per arrivare a me devono svaligiare i 4 appartamenti di sotto :P

Oh, forse se ti avessero ninjalootato il piccì, si sarebbe svegliato il feral che c'è in tè? :look:

nanodagiardino
04/07/2007, 10:55
Perchè il leghista non ti risolve il problema, blatera e basta.
o perchè i figli di buona donna li trovi a prescindere dalla razza
o perchè un conto è una politica di immigrazione che caccia a calci i delinquenti (che sarebbe da fare), ma una politica che li cacci per il colore della pelle/religione non solo non è discutibile eticamente, ma è inattualbile in pratica: guarda la cartina geografica e pensa a quante risorse economiche serivirebbero per mantenere un sistema antiintrusione (anche una soluzione drastica come l'affondare le barche). Poi pensa a come verrebbe accolta dall'italiano medio una finanziaria con l'inevitabile aumento delle tasse necessario per finanziare una simile militarizzazione.

Per il resto capisco e comprendo la rabbia. Persino il pacifista convinto che c'è in me fa un pensierino a ritorsioni sanguinose quando si trova a subire cose del genere. E' una reazione umana e sarebbe più strano se nn l'avessi.

Leetha
04/07/2007, 11:03
Guarda da noi lo scorso inverno sono entrati 2 volte nella stessa giornata, e la seconda eravamo in casa(quando Zeo e Krynnie erano qui), probabilmente zingari han detto visto che han rubato solo oggetti d'argento, ma ti assicuro che si son portati via di tutto (mobili e quadri compresi). Ed è andata ancora bene..visto che in 2 delle stanze dove son stati c'eran delle pistole...

Grifuz
04/07/2007, 11:15
ecco io son razzista solo con gli zingari e un po contro certi napoletani :)
ma zingari per forza è la loro cultura rubare e rompere i coglioni.

Pilu
04/07/2007, 14:41
Raga qualcosa che non va c'è sicuramente, cioè il 30% dei reati è opera di immigrati e vedi un pò... sono "solo" il 5% delle popolazione!!! Basta fare 2 conti e risulta lampante che sono un problema, non tutti ma una buona parte.

Poi la Lega lasciamola perdere... preferisco le tenebre :asd:

Infe la prox volta vai di Bear form e giù duro di feral!1!1!!!
A parte le battute mi spiace per quei 2 niggah

Infe
04/07/2007, 14:42
per chiarezza, hanno fatto visita a 4 abitazioni nella mia via, circa 30 mila euro in tutto?

Leetha
04/07/2007, 14:49
per chiarezza, hanno fatto visita a 4 abitazioni nella mia via, circa 30 mila euro in tutto?


"in tutto" ..fidati, vi è andata "bene" nel complesso

Corwin
04/07/2007, 15:02
meglio non avere nulla da rubare, quella gente è sempre bene informata.
non credo che la parola razzista sia inseribile in questo fatto, si parla sempre del secondo mestiere piu vecchio del mondo. Certo non erano belli come arsenio lupin, e non cera la tettona sua compagna.. :) volevo tirarti sul di morale, l'importante che stiate tutti bene di salute, le cose si ricomprano.

Liris
04/07/2007, 15:08
Sei stato fortunato non vi abbiano fatto niente, oltre il danno del furto.
Io razzista la sto diventando.
Ragazzi extracomunitari sono quelli che trovo a rubare nel negozio dove lavoro, e non mi interessa che lo facciano 'perchè una mia amica mi ha detto che potevo rompere l'antitaccheggio' o che non hanno soldi per pagare la roba.
Sono un delinquente e basta.
Il 90% delle donne straniere (dell'est, più moldave e russe) sono ragazze che se la tirano all'inverosimile, maleducate, che hanno trovato un babbeo italiano pronto e farle fare la bella vita, sono quelle che non ti salutano nemmeno a morire e non ti dicono mai grazie, quelle a cui tutto è dovuto.

C'è una persona che sto odiando particolarmente.
Il mio vicino di casa, il mio dirimpettaio.
Da quando c'è lui ad abitare nell'appartamento di fronte al mio non riesco a non sbroccare.
Extracomunitario, si mette alla finestra ad aspettare che esca e che torni a casa, parla al cellulare ad alta voce in modo che tutta la via possa sentire che non ha permesso di soggiorno, che lui e la ragazza (italiana, carinissima e pazientissima, non so come faccia, visto che litigano sempre) non hanno soldi per mangiare, che la odia e non so che altro.
A meno che non lavori di notte lo ho sempre visto affacciato a quella maledetta finestra ad urlare, e dubito sia così, visto che qualche ora dovrebbe dormire, invece di rompere le palle alla gente con le sue menate con la polizia e carabinieri.

Per non parlare poi delle "riunioni" di extracomunitari nei giardini pubblici.

Yukitopia
04/07/2007, 21:25
Raga qualcosa che non va c'è sicuramente, cioè il 30% dei reati è opera di immigrati e vedi un pò... sono "solo" il 5% delle popolazione!!! Basta fare 2 conti e risulta lampante che sono un problema, non tutti ma una buona parte.

Poi la Lega lasciamola perdere... preferisco le tenebre :asd:

Infe la prox volta vai di Bear form e giù duro di feral!1!1!!!
A parte le battute mi spiace per quei 2 niggah

Stando a questo documento più o meno hai ragione :
http://www.istat.it/dati/catalogo/20061127_00/

Tuttavia la cosa importante è l'interpretazione del metadato. Cioè: perchè si danno al crimine in maggior misura degli itaGliani? Da cosa dipende?

Yukitopia
04/07/2007, 21:29
per chiarezza, hanno fatto visita a 4 abitazioni nella mia via, circa 30 mila euro in tutto?

I caramba cosa han detto? :|

Yukitopia
04/07/2007, 21:32
Per non parlare poi delle "riunioni" di extracomunitari nei giardini pubblici. ovvero?

Mignolasd
04/07/2007, 22:37
E' per questo che dormo con mazza da hockey vicino al letto!

Infe
04/07/2007, 22:39
I caramba cosa han detto? :|



abbiamo dei sospetti..

Yukitopia
04/07/2007, 22:47
http://i28.photobucket.com/albums/c216/shineplace/police-chief.jpg

faremo il giro dei niggah della zona, dopo la pausa caffè?

Harion
04/07/2007, 23:12
son abituati a vivere nel deserto e a mangiar sabbia

non gli pare vero che ci sono in giro così tante case da svaligiare

sti bastardi

AtoMix
04/07/2007, 23:28
Spero che il ricavato di ciò che ti hanno sottratto serva per sopravvivere ad una malattia rarissima curabile solo a base di supposte (4 al giorno e per 11 anni) indipendentemente dalla razza/etnia/religione alla quale essi appartengono.

Cloud Wallace
05/07/2007, 09:03
le supposte devono essere grosse come palloni da calcio

Ego
05/07/2007, 09:27
Il problema grosso è che a sti extracomunitari non gli fa un ca**o nessuno. Li mettono in gabbia qualche giorno e dopo poco sono già a passeggio.
A me è successa una paciugata, qualche marocchino pacificamente mi entra nel giardino a rubare la frutta dalle piante. Sono minchiate ma da sempre fastidio trovarsi qualcuno che ti balla nella proprietà. Chiamati i vigili ci rispondono "Non sappiamo cosa fare, li abbiamo già portati in questura diverse volte e ce li rimandano sempre in dietro" :ph34r:

nanodagiardino
05/07/2007, 09:41
se ti può consolare nn fanno un cazz nemmeno agli italiani
Piccolo aneddoto: nominato avvocato d'ufficio di un tizio accusato di avere accostato una macchina ferma al semaforo, spaccato il vetro e prelevato la borsetta.
Prima udienza: il (o meglio la) giudice mi interpella ed io rispondo che non ho avuto putroppo il bene di vedere mai il mio assisiti che risulta irreperibile.
Lei: "Come irreperibile! E' in carcere a Brescia. Ne ho ordinato la traduzione in udienza proprio ieri"
Passa del tempo, ma il tizio non si vede, ne gli agenti di polizia penitenziaria che dovevano accompagnarlo.
Telefonata della cancelleria al carcere da dove rispondono che non è più lì. E' stato scarcerato la settimana prima stante che i termini per la carcerazione preventiva erano scaduti.
Già così fa abbastanza ridere/piangere, ma c'è un seguito.
Un altro avvocato presente per l'udienza successiva ha un soprassalto: "Dite che si chiama Tizio? Io l'ho difeso (d'ufficio anche lui) tre giorni fa in un altro procedimento penale a Castiglione delle Stiviere!"
Telefonata all'altro carcere. Niente da fare. Scarcerato anche da lì.
Morale: il giovane (italianissimo anzi brescianissimo) pare fossero anni che faceva dentro e fuori con una rapidità tale che neppure l'autorità giudiziaria sapeva più dove fosse. Nel frattempo si facdva sempre difendere d'ufficio (e quindi gratuitamente) in primo grado, salvo poi pagare per presentare appello così da allungare i termini e riuscire a far si che la condanna definitiva arrivasse a reato prescritto. Come vedete nè Previti nè gli extracomunitari hanno inventato niente...

Pilu
05/07/2007, 10:16
Una volta nel giardino di casa Plate ci siamo trovati un gruppo di cinegri che ninjavano i germogli delle canne di bambù, chiestogli che cazzo facevano in una proprietà privata (concetto sconosciuto ai comunisti) hanno risposto "le mangiamo, ci servono per il ristorante". Ovviamente sono stati cacciati senza pietà.
Nei giorni successivi hanno tentato nuovamente di intrufolarsi ma senza riuscirci.

Evidentemente determinate regole di convivenza sono sconosciute a queste persone, anzi le conoscono benissimo e le usano esclusivamente quando fanno comodo a loro, in quel caso sono sempre pronti a fare le vittime

:pork:

Yukitopia
05/07/2007, 10:24
se ti può consolare nn fanno un cazz nemmeno agli italiani
Piccolo aneddoto: nominato avvocato d'ufficio di un tizio accusato di avere accostato una macchina ferma al semaforo, spaccato il vetro e prelevato la borsetta.
Prima udienza: il (o meglio la) giudice mi interpella ed io rispondo che non ho avuto putroppo il bene di vedere mai il mio assisiti che risulta irreperibile.
Lei: "Come irreperibile! E' in carcere a Brescia. Ne ho ordinato la traduzione in udienza proprio ieri"
Passa del tempo, ma il tizio non si vede, ne gli agenti di polizia penitenziaria che dovevano accompagnarlo.
Telefonata della cancelleria al carcere da dove rispondono che non è più lì. E' stato scarcerato la settimana prima stante che i termini per la carcerazione preventiva erano scaduti.
Già così fa abbastanza ridere/piangere, ma c'è un seguito.
Un altro avvocato presente per l'udienza successiva ha un soprassalto: "Dite che si chiama Tizio? Io l'ho difeso (d'ufficio anche lui) tre giorni fa in un altro procedimento penale a Castiglione delle Stiviere!"
Telefonata all'altro carcere. Niente da fare. Scarcerato anche da lì.
Morale: il giovane (italianissimo anzi brescianissimo) pare fossero anni che faceva dentro e fuori con una rapidità tale che neppure l'autorità giudiziaria sapeva più dove fosse. Nel frattempo si facdva sempre difendere d'ufficio (e quindi gratuitamente) in primo grado, salvo poi pagare per presentare appello così da allungare i termini e riuscire a far si che la condanna definitiva arrivasse a reato prescritto. Come vedete nè Previti nè gli extracomunitari hanno inventato niente...
Insomma è di nuovo colpa del parlamento che fa leggi per paracularsi uguali per tutti...:asd:

Pilu
05/07/2007, 10:40
Insomma è di nuovo colpa del parlamento che fa leggi per paracularsi uguali per tutti...:asd:
La legge è uguale per tutti... un cazzo!

Infe
05/07/2007, 10:57
ormai la differenza non sta più tra destra e sinistra, la differenza sta tra politici e non-politici

ALAKHAI
05/07/2007, 11:25
L'unica soluzione è sterminare i campi nomadi e le case in cui si raccolgono queste bestie, tutto il quartiere prende in mano un oggetto molto doloroso e irrompe all'interno delle abitazioni abusive di sti cosi massacrandoli di botte! Poi voglio vedere come fanno a fare il processo a 1000-1500 persone che si sono rotte i coglioni di avere negri e zozzoni in casa!

Yukitopia
05/07/2007, 11:34
aspetto solo che tu dia il buon esempio...

Helindor
05/07/2007, 11:52
se vuoi fare una capatina a prato a cacciare anche i cinesi hai il mio appoggio:ph34r::ph34r:

Quigon
05/07/2007, 12:10
La legge è uguale per tutti... un cazzo!

La legge è uguale per tutti.... solo che per alcuni è PIU' uguale che per altri! :bye2:

Ego
05/07/2007, 14:37
se ti può consolare nn fanno un cazz nemmeno agli italiani
Piccolo aneddoto: nominato avvocato d'ufficio di un tizio accusato di avere accostato una macchina ferma al semaforo, spaccato il vetro e prelevato la borsetta.
Prima udienza: il (o meglio la) giudice mi interpella ed io rispondo che non ho avuto putroppo il bene di vedere mai il mio assisiti che risulta irreperibile.
Lei: "Come irreperibile! E' in carcere a Brescia. Ne ho ordinato la traduzione in udienza proprio ieri"
Passa del tempo, ma il tizio non si vede, ne gli agenti di polizia penitenziaria che dovevano accompagnarlo.
Telefonata della cancelleria al carcere da dove rispondono che non è più lì. E' stato scarcerato la settimana prima stante che i termini per la carcerazione preventiva erano scaduti.
Già così fa abbastanza ridere/piangere, ma c'è un seguito.
Un altro avvocato presente per l'udienza successiva ha un soprassalto: "Dite che si chiama Tizio? Io l'ho difeso (d'ufficio anche lui) tre giorni fa in un altro procedimento penale a Castiglione delle Stiviere!"
Telefonata all'altro carcere. Niente da fare. Scarcerato anche da lì.
Morale: il giovane (italianissimo anzi brescianissimo) pare fossero anni che faceva dentro e fuori con una rapidità tale che neppure l'autorità giudiziaria sapeva più dove fosse. Nel frattempo si facdva sempre difendere d'ufficio (e quindi gratuitamente) in primo grado, salvo poi pagare per presentare appello così da allungare i termini e riuscire a far si che la condanna definitiva arrivasse a reato prescritto. Come vedete nè Previti nè gli extracomunitari hanno inventato niente...
Io non giustifico queste cose, ma penso sempre che se io rompo un vaso in casa mia a qualcuno girno i santissimi, ma se viene uno da fuori che non è stato nemmeno invitato e rompe lo stesso vaso girano proprio a elica.

Quigon
05/07/2007, 18:22
Io non giustifico queste cose, ma penso sempre che se io rompo un vaso in casa mia a qualcuno girno i santissimi, ma se viene uno da fuori che non è stato nemmeno invitato e rompe lo stesso vaso girano proprio a elica.

fino che si continuerà a pensare a confini nazionali...

Basta rendersi conto che facciamo tutti parti dello stesso pianeta... :teach:

Dai come hanno detto in molti... ci sono farabutti stranieri e farabutti italiani. Basta semplicemente fare razzismo contro questi...e non contro la pelle ed è fatta^^

In più chi parlava delle %... sono sicuro che è dovuto al disagio sociale degli immigrati del terzo mondo in Italia più che una fantomatica "disposizione genetica a rubare".

Mentre gli zingari... ecco quelli hanno la disposizione genetica a parassitare...quindi è cosa buona e giusta burnarli tutti! :closedeyes:

Crusader(F)
05/07/2007, 18:34
Mia compagna di uni:
http://www2.unicatt.it/pls/catnews/consultazione.mostra_pagina?id_pagina=13232

Socate razzisti!

Ego
05/07/2007, 18:34
fino che si continuerà a pensare a confini nazionali...

Basta rendersi conto che facciamo tutti parti dello stesso pianeta... :teach:
Facciamo parte dello stesso pianeta ma con usanze e modi di vedere che ci rendono diversi l'uno dall'altro.
Quindi se vieni in italia rispetti le regole Italiane altrimenti non sei ospite gradito.

Crusader(F)
05/07/2007, 18:37
Facciamo parte dello stesso pianeta ma con usanze e modi di vedere che ci rendono diversi l'uno dall'altro.
Quindi se vieni in italia rispetti le regole Italiane altrimenti non sei ospite gradito.

Dicasi assimiliazione e la Francia con questa non ha avuto grandi risultati.

Integrazione significa mettersi tutti in discussione, andando alla ricerca di un nuovo equilibrio, modificandosi. Sia per chi è ospita sia chi è ospitato.

Ego
05/07/2007, 18:44
Mia compagna di uni:
http://www2.unicatt.it/pls/catnews/consultazione.mostra_pagina?id_pagina=13232

Socate razzisti!
Veramente finchè si tratta di bambini non c'è problema... Il problema grosso sono i genitori e di come questi ultimi educano (o diseducano) i propri figli

Crusader(F)
05/07/2007, 18:46
Veramente finchè si tratta di bambini non c'è problema... Il problema grosso sono i genitori e di come questi ultimi educano (o diseducano) i propri figli

E' per quello che si parla tanto di formazione degli adulti.

Ma finché i soldi per finanziare tali interventi arrivano col contagocce... <_<

LeGioN
05/07/2007, 18:51
boh bruciateli tutti e passa la paura

Propheta
05/07/2007, 18:53
ritorna nella tua tana topo xenofobo.. il mondo e un pericolo costante per te ghgh

Helindor
05/07/2007, 18:59
nella mia universit&#224; vengono i bambini zingari che avranno sui 10 anni...
passano di aula in aula per cercare cellulari da rubare e il bello &#232; che se nn gli cogli in flagrante nn puoi fargli nulla...
il giorno che dar&#242; soldi agli zingari.. tagliatemi la mano pd!

Propheta
05/07/2007, 19:05
se vuoi te la taglio in anticipo ^^

Helindor
05/07/2007, 19:31
no grazie per ora la tengo :D

Yukitopia
05/07/2007, 19:32
nella mia università vengono i bambini zingari che avranno sui 10 anni...
passano di aula in aula per cercare cellulari da rubare e il bello è che se nn gli cogli in flagrante nn puoi fargli nulla...
il giorno che darò soldi agli zingari.. tagliatemi la mano pd!

da noi passa il dalmata del'uscere cagando di zaino in zaino...:|

Yukitopia
05/07/2007, 19:38
Mia compagna di uni:
http://www2.unicatt.it/pls/catnews/consultazione.mostra_pagina?id_pagina=13232

Socate razzisti!



Da bambina la scambiavano sempre per una piccola zingara e lei si ritrovava piena di monetine a me si limitavano a dirmi "vergognati!", paesani pezzenti...

Cmq brava, lei non BLATERA, AGISCE! :approved:

Grifuz
05/07/2007, 19:48
cio che non estirpi ora, si ritorcerà in seguito...

asd sto scherzando:P

Darkside Sun
05/07/2007, 20:53
Da me se lasci il portafogli incustodito arrivano direttamente i professori a tirarti giu i soldi :asd: