PDA

View Full Version : ATTENZIONE patch1.65!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Lupinst
17/12/2004, 12:02
Cdt non scaricate la patch epr ora prima dobbiamo capire ch cosa fa poi la caricahimo noi sul modulo e poi diamo il via a voi ok:)

Shinuviel
17/12/2004, 14:16
Speriamo sia la volta buona che fixino il calcio ruotato del monaco :cry:

Cloud Wallace
17/12/2004, 14:39
Originally posted by Shinuviel@Dec 17 2004, 14:16
Speriamo sia la volta buona che fixino il calcio ruotato del monaco :cry:
Oramai la pseranza io l'ho persa con la 1.62...

Yukitopia
17/12/2004, 14:46
Originally posted by Shinuviel@Dec 17 2004, 14:16
Speriamo sia la volta buona che fixino il calcio ruotato del monaco :cry:
non gliene frega nulla :whistle:

Shinuviel
17/12/2004, 16:28
Ma se li bombardassimo nel forum bioware?

ALAKHAI
18/12/2004, 03:33
Continuerebbe a nn fregargliene nulla ma avremmo guadagnato l'odio della bioware. :D

Swarzenegher
18/12/2004, 11:19
stanno aggiornando tutti ... :ph34r:
facciamolo anche noi altrimenti mi tagliate fuori tutti gli altri sever
:mitra: :specchio:

Azel
18/12/2004, 13:29
Gioco:
=-=-=-
ATTENZIONE! AL PARI DI QUESTA PATCH, ANCHE TUTTI I MODULI CREATI/SALVATI CON LA VERSIONE 1.65 DEL GRUPPO STRUMENTI, RICHIEDONO LA VERSIONE 1.65 O SUCCESSIVA DI NEVERWINTER NIGHTS O DEL GRUPPO STRUMENTI PER POTER FUNZIONARE CORRETTAMENTE.
SE NON VUOI IDENTIFICARE IL TUO MODULO CON LA VERSIONE 1.65, TI BASTER? NON USARE QUELLA VERSIONE DEL GRUPPO STRUMENTI PER MODIFICARLO.
SE DESIDERI TORNARE ALLA VERSIONE 1.64, ? DISPONIBILE UNA PATCH CHE TI PERMETTE DI PASSARE DALLA 1.65 ALLA 1.64.
- Aggiunta la casella per il cielo tempestoso nelle risorse di gioco.
- Corretto un crash che si poteva verificare dopo aver attivato SubNetProfiling (impostando "Enable SubNet Profiling=1" nel tuo file nwn.ini).
- Corretto un problema con i salvataggi del server che causavano diversi problemi con i personaggi trasformati.
- Corretto un crash dovuto all'utilizzo di GetHasSpell() sugli incantesimi che hanno un livello innato di 10 nel file spells.2da.
- Corretto un crash dovuto all'utilizzo di SetSkyBox() in una partita multigiocatore, mentre un giocatore si trovava ancora nella schermata Seleziona personaggio.
- Modificato leggermente il comportamento degli Attacchi d'opportunit?. Ora, in presenza di effetti di invisibilit? (es. Invisibilit?, Santuario) non potrai pi? eseguire degli attacchi di opportunit?.
- Altra modifica al comportamento degli AdO. Non potrai pi? subire AdO mentre stai usando un kit di guarigione.
- Calcio rotante non dovrebbe pi? colpire le creature che non puoi raggiungere (cosa che ti lasciava colto alla sprovvista).
- L'attacco turbinante non ti lascia pi? bloccato in modalit? combattimento dopo averlo usato. Ora, dopo un attacco turbinante, proverai anche a riacquisire il tuo bersaglio originale (potresti fallire se il tuo bersaglio ? morto o fuggito).
- Gli scudi dannosi (es. il Fodero Acido di Mestil) ora incidono sull'attaccante in mischia quando questi colpisce la creatura che ha uno scudo dannoso (prima ci? avveniva solamente quando la creatura protetta veniva ferita).
- Corretto il problema per cui la rigenerazione degli incontri smetteva di funzionare in determinate circostanze salvando e ricaricando il gioco.
- Corretto il problema con le munizioni infinite che non venivano identificate quando equipaggiavi un'arma con la propriet? munizioni infinite.
- Corretto un problema con alcune trappole da tiro singolo che non infliggevano correttamente i danni.
- Corretto un crash che si verificava quando un PNG cercava di lasciare una cassa a terra.
- Corretto un problema con Visione del vero che, in presenza di pi? effetti simili accumulati, portava alla rimozione di tutti quanti invece di uno solo.
- Corretto un problema con alcuni effetti di Velocit? (che fornivano benefici come attacchi extra e lancio di incantesimi) che non venivano aggiornati correttamente in presenza di pi? effetti simili, rimuovendone solo uno. In maniera analoga, ? stato risolto il problema per gli effetti multipli di Lentezza.
- Corretto un problema con i modificatori di taglia che influivano sul tuo bonus di attacco quando effettuavi un attacco Buttare a terra. I modificatori di taglia ora incidono sul tiro dell'avversario per resistere all'attacco d'atterramento.
- Gli effetti che venivano dissolti ora dovrebbero usare correttamente il livello dell'incantatore per determinare se il dissolvimento ? andato o meno a buon fine.
- Corretto un problema con i messaggi informativi riguardo Schivare epico per gli attacchi in mischia che venivano schivati.
- Corretto un problema per cui lo schermo rimaneva nero in determinate circostanze dopo essersi liberati di un famiglio che era dentro un effetto di oscurit? AOE.
- Risolti alcuni problemi per cui l'incantesimo Oscurit?, combinato con Ultravisione/Visione del vero poteva, in determinate circostanze, accecarti in maniera errata quando il tuo effetto Ultravisione/Visione del vero si esauriva.
- Corretta la propriet? dell'oggetto "On Hit: Sleep" in modo che funzioni di nuovo.
- Apportate diverse correzioni per impedire accessi illeciti al gioco/personaggi. Ci dispiace, ma non riveleremo mai pubblicamente i correttivi specifici apportati al gioco per impedirne la violazione.

DM:
=-=
- La barra a scorrimento con i suggerimenti sul tool dei DM ora mostrer? il livello di difficolt? attuale.
- Corretto un crash che poteva verificarsi riducendo la finestra del gioco.
- Corretto un problema che si verificava quando venivano impartiti comandi a gruppi di creature (ad esempio, quando si cercava di farle correre).
- Corretto un problema con lo schermo dei DM che poteva rimanere nero dopo che il DM si era liberato di una creatura che si trovava all'interno di un effetto di oscurit? AOE.

Gruppo strumenti Aurora per Neverwinter Nights:
=-=-=-=-=-=-=-=-=-==-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-
- Aggiunti i nuovi comandi di script GetSkyBox(), GetFogColor(), GetFogAmount() e SetFogAmount().
- Corretto un problema per cui le variabili degli oggetti posti in un contenitore andavano perse.
- Corretto un errore "List index out of bounds (0)" che poteva verificarsi quando non c'era alcun suono nell'elenco dei suoni all'interno del menu Propriet? audio.
- Ora il comando di script GetName() funziona con i negozi.
- Ora il comando di script GetItemPossessedBy() funziona con i negozi.
- GetEffectType() ora restituir? EFFECT_TYPE_ETHEREAL per l'effetto santuario superiore (prima restituiva erroneamente EFFECT_TYPE_SANCTUARY).
- Corretti i seguenti comandi di script in modo da restituire le informazioni corrette (in precedenza erano invertite): GetAnimalCompanionName(), GetAnimalCompanionCreatureType(), GetFamiliarName(), GetFamiliarCreatureType(). Se ricompili qualsiasi script che usa questi comandi, per poter usare le nuove funzionalit? (corrette), dovrai aggiornare i tuoi script.
- Corretto un problema con GetSpellSaveDC() che restituiva la CD di ogni nuovo incantesimo lanciato (o talento usato) dal creatore di un incantesimo AOE quando veniva richiamato dallo script AOE (invece che restituire la CD dell'incantesimo AOE lanciato originariamente).
- Esteso il comando di script EffectHeal(), in modo che ora funzioni anche con le porte e gli oggetti posizionabili.
- Corretti un paio di problemi con il comando di script ResistSpell():
Il primo problema si verificava quando il comando veniva richiamato da uno script AOE, dopo che l'evocatore aveva lanciato un nuovo incantesimo in seguito a quello AOE originale. In queste circostanze, l'incantesimo AOE poteva smettere di funzionare (ora invece dovrebbe essere tutto a posto).
Il secondo problema si verificava quando il controllo immunit? all'incantesimo non restituiva il risultato corretto qualora fosse stato richiamato con l'oggetto evocatore specificato come un oggetto AOE.

Modifiche agli script:
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-
- Gli incantesimi Mano stringente/Mano frantumante di Bigby ora colpiscono correttamente le creature immuni agli incantesimi d'influenza mentale (x0_s0_bigby3.nss, x0_s0_bigby5.nss).
- Fatale ora colpisce correttamente le creature immuni agli incantesimi d'influenza mentale e di paura (nw_s0_weird.nss).
- La forma elementale del druido non pu? pi? essere dissolta (nw_s2_elemshape.nss).
- Polvere irritante ora rispetta correttamente l'immunit? al veleno (x0_i0_spells.nss).
- Corretto un problema con alcune creature che non usano pi? le loro abilit? speciali (nw_i0_generic.nss).
- Le bacchette create ora dovrebbero cominciare con 1-20 cariche invece di 1-10 (x2_inc_craft.nss).
- Aggiunta l'abilit? Lezzo del Troglodita al gioco (spells.2da, VFX_Persistent.2DA, nw_s1_trogstink.nss e nw_s1_trogstinka.nss ).
- Ora ottieni un tiro salvezza sui riflessi contro Fulmine globulare (x2_s0_balllghtng.nss).
- Presa di pietra non rimuove pi? gli incantesimi di assorbimento dell'incantatore (x2_s0_stneholdc.nss).
- Furia divina non pu? pi? essere dissolta (x2_s2_divwrath.nss).
- Gli incantesimi Aura contro allineamento ora verranno estesi correttamente (x0_i0_spells.nss).
- Furia terrificante non pu? essere pi? dissolta (x2_i0_spells.nss, x2_s2_terrage_a.nss).
- Corretti un paio di problemi con lo script di oscurit? OnEnter (nw_s0_darknessa.nss).

Contenuti personalizzati:
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=
- Sale a 18 il numero di fenotipi personalizzati concessi.


Visita il sito della comunit? di Neverwinter Nights all?indirizzo:

http://nwn.bioware.com/

A voi

Azel
18/12/2004, 13:40
Morale: aggiornate tranquilli che fa solo bene^^

Shinuviel
18/12/2004, 13:44
- Calcio rotante non dovrebbe pi? colpire le creature che non puoi raggiungere (cosa che ti lasciava colto alla sprovvista).

Non hanno capito forse che il problema di base ? il fatto che cambia completamente bersaglio, mentre dovrebbe semplicemente compiere un attacco in pi? verso chi sta vicino ad ogni turno (una sorta di attacco oppurtunit? in pratica)...ma va beh meglio di niente.
Le altre cose mi sembrano buone sempre se funzioneranno come da loro descritto...io proporrei di metterla.

Lupinst
18/12/2004, 14:20
Bien allraoavviser? max che ? in posseso del modulo cos? aggiornaimo alla 1.65 :)
A proposito ora le banceh e il sistema db dovrebbe andare :)

Azel
18/12/2004, 14:20
poi mi racconterai cosa non andava ghg

Yukitopia
18/12/2004, 18:31
oooh ci sono delle cose sgrav :sbav: .. ehm interessanti... :ahsisi:

Baldovino
18/12/2004, 22:29
Rieccomi... credevate di avermi perduto per sempre ma vi sbagliavate, anche se i casini sembrano non finire mai... ne ho sempre di nuovi. Per distrarmi un po' volevo giocare un po' con i vecchi amici ed ho reinstallato NWN con tutte le espansioni. Dopo di che (visto che i miei HD erano vergini in seguito ad alcuni problemini) ho dovuto aggiornare... vista questa discussione ho pensato che avese aggiornato anche Eriador ma non era cosi'... non avendo la patch precedente ora mi tocchera' aspettare che eriador upgradi... :o speriamo presto....

Ci sono novita' che devo sapere? I vecchi pg esistono sempre? c'e' posto per un vecchio baldovino (mai sentito cosi' vecchio) e per una vecchia giovane geneva?

Un salutone, baldo.

Lupinst
18/12/2004, 22:45
CIAO BALDO!
Devi scaricati il cep ultima versione...c'? il link nel forum e poi se vuoi inziare a giocare visto che non so quando patcheremo scarica la reverse patch alla 1.64.. :)
Novit? ce ne sono parecchie guardati un po' il forum co? ti fai un idea :)

Baldovino
19/12/2004, 01:11
non trovo la reverse patch... sto' scaricando il CEP 1.50

EDITO... Trovata e scaricata.. Cep scaricato... domattina mi ci metto e vedo se riesco a giocare sulla vecchia buona rilassante eriador... :ehm: era rilassante vero? :unsure: non e' che si laggava.. ci si incazzava.... :ph34r:

Lupinst
19/12/2004, 09:44
AHAHAHHA :yeppa: :yeppa: :yeppa:
Oddio non ricordo lol
Cmq siam aperti fino a liv 30 ora :)

Maxtir
19/12/2004, 11:41
modulo aggiornato alla 1.65 ^^

Baldovino
19/12/2004, 12:56
Ho aggiornato alla 1.65 ma non mi fa' entrare!! non e' che e' rimasto alla 1.64? :sticazzi: :lollone:

Shinuviel
19/12/2004, 13:00
Si infatti per fortuna non ho scaricato subito la 1.65 ed ho voluto provare senza ^^

Baldovino
19/12/2004, 13:01
confermo, ho downgradato alla 1.64 e sono entrato... con la 1.65 si resta fuori. Che cavolo dici Maxtir? :lingua:

Baldovino
19/12/2004, 13:07
e ora il server e' giu' di nuovo... ma e' una maledizione! :evilol:

brosio83
19/12/2004, 15:00
Originally posted by Baldovino@Dec 19 2004, 12:56
Ho aggiornato alla 1.65 ma non mi fa' entrare!! non e' che e' rimasto alla 1.64? :sticazzi: :lollone:
anch'io mannaggiacana

brosio83
19/12/2004, 15:05
baldo mi passi il link per la reverse patch?

brosio83
19/12/2004, 18:11
NON ASCOLTATE MAXTIR, ERIADOR NN E' ANCORA AGGIORNATA ALLA 1.65 QUINDI NON INSTALLATELA

Baldovino
19/12/2004, 20:09
LA REVERSE PATCH LA PRENDETE DA QUI (http://content.bioware.com/neverwinternights/patch/italian/nwn_x12_italian_from1658066_to1648062.zip)

Per tornare dalla 1.65 alla 1.64 mettete lo zip della reverse patch direttamente dentro la cartella di NWN, lanciate l'aggiornamento di NWN e automaticamente riporta alla 1.64.

Lo zip resta dentro, e' possibile passare in modo indolore e continuo dalla 1.64 alla 1.65 e ritorno all'infinito.

:D Sua Baldita'

Shinuviel
19/12/2004, 20:14
Sicuramente voleva intendere che il modulo eriador che ha nel suo hd l'aveva passato alla 1.65 senza alcun problema...ma ovviamente ancora bisogna upparlo nell'inseserver :drop:

Baldovino
19/12/2004, 20:18
no intendevo Player side.. posso usare la 1.64 su eriador, uscire upgradare, usare la 1.65 su "pippox", uscire e downgradare, e usare di nuovo la 1.64 su eriador, e cosi' via. Sostituite a "pippox" quello che volete :D

Shinuviel
19/12/2004, 21:25
"pippox" uahauahuahauhauhauahua bella questa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cloud Wallace
19/12/2004, 21:48
Originally posted by Baldovino@Dec 19 2004, 20:18
no intendevo Player side.. posso usare la 1.64 su eriador, uscire upgradare, usare la 1.65 su "pippox", uscire e downgradare, e usare di nuovo la 1.64 su eriador, e cosi' via. Sostituite a "pippox" quello che volete :D
Metodo mille volte pi? semplice: Downgrada alla 1.64, copia TUTTA la cartella di nwn in un altra locazione, fai partire l'update di quella originale e portala ala 1.65 et voil?: una copia alla 1.65 e una alla 1.64. L'unico accorgimento ? che devi creare un nuovo link all'eseguibile 1.64...

Baldovino
19/12/2004, 21:55
Metodo semplice ed efficace il tuo, ma con 2 controindicazioni...

1) non tutti hanno mille mila giga di HD per avere 2 copie contemporanee (ma chi li ha puo' certamente usare questo sistema)

2) la seconda copia non ha i puntatori nel registro di configurazione, quindi bisogna assicurarsi che sia quella che resta ferma alla 1.64 e cancellarla quando non serve piu'.

Il mio e' sicuramente piu' dispendioso di tempo, ma ha meno problemi software e di spazio. La scelta cmq dipende da capacita' e/o dispo di spazio del singolo.

Shinuviel
20/12/2004, 13:45
Perch? mi da "no module"?

Lupinst
20/12/2004, 15:17
lo sa iddio eprch? fa cos?...max ha mandato il modulo a inse finch? non torna lui o non ci riesco a apralrenon lo posso sapere..

Rambozzo is back
20/12/2004, 16:28
Marianna cane me sta' a prende la paranoia...... :drop:

Rambozzo is back
20/12/2004, 16:36
Non si puo' trovare un'host? :head:
Penso che se c'e' bisogno di pagare un pochino siano tutti d'accordo... o no? :lingua:

Azel
20/12/2004, 16:47
perch? un host non costa pochino

Rambozzo is back
20/12/2004, 16:51
Tipo?... :banana:

Azel
20/12/2004, 18:11
tipo 40 ? al mese quello pi? economico

Shinuviel
20/12/2004, 18:35
Ehm...veramente non gioco a WoW proprio per non pagare :ph34r:

Rambozzo is back
20/12/2004, 18:38
ghghgh c'hao ragio' pure te :P .... ma che palle.... :(

Swarzenegher
20/12/2004, 18:43
:mitra: :specchio:
l' immagine si commenta da sola :motz:

Corwin
20/12/2004, 19:34
*confusissimo pensa: "ma dovr? patchare oppure no?* :unsure: :blink: :wacko:

:dunno: :ehm: :nonono: :muro: :nonono:

brosio83
20/12/2004, 21:00
Originally posted by Corwin@Dec 20 2004, 19:34
*confusissimo pensa: "ma dovr? patchare oppure no?* :unsure: :blink: :wacko:

:dunno: :ehm: :nonono: :muro: :nonono:
io attenderei

Shinuviel
20/12/2004, 21:11
Per ora non scaricarla

Yukitopia
20/12/2004, 22:14
tse, basta che guardate la versione del server...
Mii dalla 1.64 alla 1.65 chiss? che vagonata di megabyte :ti?: ...

Swarzenegher
21/12/2004, 09:07
insomma , sul no stro server non si puo' giocare perche' non si e' ancora capito cos' e' successo...
Tutti gli altri della rete sono oramai pacthati..e ci viene sconsigliato di patchare...
In pratica ci hanno incastrato :ph34r:
:3: :3: :3: :banana: :banana:
:incaxxato:

Azel
21/12/2004, 09:51
max ? gay, ecco cosa ? successo :asd:

Rambozzo is back
21/12/2004, 10:40
Uppate Eriador per favore o faccio una strage :mitra: :incaxxato: :flame: :new:
O perlomeno fateci aggiornare... :incaxxato:

Maxtir
21/12/2004, 11:38
il problema ? che il server di inse non carica il modulo patchato alla 1.65, abbiamo provato su altri computer e funziona, ma su quello di inse non ne vuole sapere

Azel
21/12/2004, 18:57
avete aggiornato nwn di inse? ghgh

Lupinst
21/12/2004, 18:59
Penso Spero proprio di si...se no siamo davvero sfigati neri....oltre che pirla...

Azel
21/12/2004, 19:21
ricompilato il modulo?^^

Lupinst
21/12/2004, 19:26
anche li io ho detto 10 volte di ricompilarlo speriamo sia stato fatto...certo sul mio pc andava alla grande e lo stesso che andava sul mio pc non andava su quello di inse...quindi...

de_nome_lanicon
21/12/2004, 22:52
Quindi nn avete patchato nwn... :D

Nn si faceva prima a fare il modulo in 1.64, darlo ad inse... aggiornare nwn di inse e compilare il modulo da inse?

:lol:

Lupinst
21/12/2004, 23:35
Allroa non ? che siam proprio deficenti...inse ha la scheda sputtanata e da quello ceh ho capito nemmeno riesce ad aprirlo aurora...prima cosa...
Seconda Inse ? passato alla 1.65 quindi il problema non ? quello...
Per tranquillizzare tutti cmq direi che staimo lavorando per voi...abbaimo pure messo su un pc ad uso server anzi max ha messo su un pc ad uso server ? gi? a casa sua funzionanate ma finch? non fttiamo il firewal del rotuer non si fa ancora nulla...
Inoltre visto che ora come ora quando c'? quache problema ci siamo solo io e max il problema diventa ancora pi? grave....
Per intanto vi dico che st? rimodernando tutti eriaodr ho aggiutno le colline in quasi tutte le areee e le aree fatte "male" gli ho ficcato gli hack di eri 2 per fare un esempio le paludi dopo natale saremo up conq eusta nuova versione :)

Arianh
22/12/2004, 12:17
Originally posted by Azel@Dec 21 2004, 09:51
max ? gay, ecco cosa ? successo :asd:
comunque max non ? gay e lo so bene...
comunque spero solo che entro staser eriador sia up visto che mi connetto...

Azel
22/12/2004, 16:48
Originally posted by Arianh@Dec 22 2004, 12:17
comunque max non ? gay e lo so bene...
comunque spero solo che entro staser eriador sia up visto che mi connetto...
io non sono mica sicuro che tu sia donna... :3: