PDA

View Full Version : Aiuto Monaco Cartaceo



Lupinst
18/12/2004, 12:45
Sto creando un monaco nel cartaceo di 18 liv e vorrei sapere se esiste qualche altro oggetto che alza la saggezza che non sia il talismano della saggezza...mi son sfogliato un bel po' di manualini ma non ho trovato nulla se non quello..se qualcuno sapesse qualcosa mi farebbe un gran favorissimo a farmelo sapere :)

Cloud Wallace
18/12/2004, 13:02
Ti svelo un segreto: sul cartaceo puoi creare gli oggetti che ti pare... :ph34r:

Lupinst
18/12/2004, 13:11
Bhe lo so anche io ma se ho il master che mi vieta di farlo che faccio?
Il master infatti mi ha detto creati il personaggio al 18 con item trovati se me li dovessi creare ancor prima di inziare la campagna sarebbe troppo semplice..

Azel
18/12/2004, 13:24
devi guardare sul manuale del dm, non mi ricordo mica e non ho tanta voglia di cercare gh

Zeo
18/12/2004, 13:39
Partite dal 18?? :blink:
Naah mi sa che ti inserisci in un gruppo pre-esistente... :rolleyes:

Azel
18/12/2004, 13:41
Originally posted by Zeo@Dec 18 2004, 13:39
Partite dal 18?? :blink:
Naah mi sa che ti inserisci in un gruppo pre-esistente... :rolleyes:
Magari fanno campagna epica con piccolo preludio^^

(i livelli epici fanno cacare gh)

Lupinst
18/12/2004, 14:23
Allora la storia ? un po' lunga visto che ero rimsato a piedi con il mio vecciho gruppo in cui avevo un pala del 6 ho trovato sto gruppo di ragazzi che giocava gi? da un po' e quindi mi fanno entrare in gruppo vista la dipartita di uno dei loro player...
Quindi il master mi ha detto "non farti gli oggetti se no vien fuori un pg micidiale gi? al 18, preferirei che se ti devi fare qulache oggetto te lo facessi quando sei in game" ecco perch? devo trovare item gi? fatti...
In teoria con questo gruppo dovremmo arrivare fino al 27 livello vedremo come sono sti benedetti liv epici... :)

Zugro
21/12/2004, 11:03
C'? una pietruzza che gira intorno alla testa che conferisce un bonus di +2 in saggezza, non ricordo quale sia, ? sul master tra gli oggetti meravigliosi.

Gwaihir
21/12/2004, 14:29
Originally posted by Lupinst@Dec 18 2004, 14:23
Allroa la storia ? un po' luga visto che ero rimato a piedi con il mio veccho gruppo in cui avevo un pala del 6 ho trovato sto gruppo di ragazzi che giocava gi? da un po' e quidni mi fanno entrare in gruppo vista la dipartita di uno dei loro player...
Quindi il master mi ha detto "non farti gli oggeti se no vien fuori un pg micidiale gi? al 18 preferirei che se ti devi fare qulahce oggeto te lo facessi quandos ei in game" ecco erpch? devo trovare item gi? fatti...
In teroia con qeusto gruppo dovremmo arivare fino al 27 livello vedremo come sono sti benedetti liv epici... :)
Deve essere un gruppo mitico se durante l'avventura parlate tutti come scrivi tu qu?, hehehe :ahsisi:




















Tastiera bulgara? :evilol:

Nevesis
21/12/2004, 16:03
Originally posted by Gwaihir@Dec 21 2004, 14:29
Deve essere un gruppo mitico se durante l'avventura parlate tutti come scrivi tu qu?, hehehe :ahsisi:




















Tastiera bulgara? :evilol:
:blink:

Lupinst
21/12/2004, 19:11
LoL :D

No ? che scrivo veloce per? scrivo di merda cos? se non rileggo cosa ho scritto capitano ste schifezze :king: