PDA

View Full Version : Voipstunt



indianapolis
03/08/2007, 23:29
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, chiede il vostro aiuto per un problema che mi si è venuto a creare con voipstunt, in questi giorni un mio amico mi ha installato sul pc il programma voipstunt, andava tutto Ok dopo aver fatto alcune telefonate rifacevo una nuova registrazione come nuovo utente e via, ma dopo un nuovo tentativo di regestrazione (il 4°) mi vedo spuntare un’icona con: Registration error- (32) "Spiacenti, a causa di un errore sconosciuto la tua richiesta di registrazione è stata rifiutata. Riprova più tardi", ho anche provato a disistallare e installare il voip ma niente sempre la stessa icona, sapete dirmi cosa sarà successo, il mio amico continua regolarmente a fare svariate registrazioni senza alcun problema.
Potete aiutarmi GRAZIE!!!

lykos
03/08/2007, 23:42
:blink:

Yukitopia
03/08/2007, 23:56
malmena Azel...

Liris
04/08/2007, 01:41
Da quello che ho capito è tipo un programma come Skype, ma non ho inteso il discorso delle registrazioni continue...

"VoipStunt nasce sulla scia di VoipBuster ed è un servizio di telefonia via internet che come altri servizi di questo genere permette di scaricare un software per ricevere ed effettuare chiamate da PC a PC gratuite per utenti VoipStunt. Al momento di questa recensione sul sito del produttore, traspare la possibilità di effettuare chiamate gratuite anche a telefoni fissi, pubblicando addirittura la lista dei paesi dove è possibile chiamare gratis. Da provare."

Boh.

iosephus
04/08/2007, 03:25
malmena Azel...

mi stai per convincere.
ma solo subliminalmente.

Infe
04/08/2007, 10:50
io ho avuto il voip per qualche mese e non funziona ancora bene, ha diversi problemi di stabilità della linea

Yukitopia
04/08/2007, 11:48
sarà che ogni utente registrato ottiene x giorni aggratis...

Helindor
04/08/2007, 14:50
sarà che ogni utente registrato ottiene x giorni aggratis...


ora si spiegano molte cose XD

ThE)DreAmeR
05/08/2007, 19:26
stai cercando di rubare credito infinito ad una società che offre un ottimo servizio.

Invece di tentare di rubare oltre creati un account vero, non ti rovinerai per 10 €.

che schifo..

indianapolis
06/08/2007, 15:55
stai cercando di rubare credito infinito ad una società che offre un ottimo servizio.

Invece di tentare di rubare oltre creati un account vero, non ti rovinerai per 10 €.

che schifo..

Ascolta ragazza, non credo di avere e/o tentato di rubare niente a nessuno, evidentemente tu vivi in un altro pianeta, dove non ci sono tracce di sostanze schifose e le pietre li chiamate sassi, ti emozioni per così poco ragazza.

AtoMix
06/08/2007, 16:08
Da cosa lo hai capito che era una ragazza? non tutti lo sanno...

indianapolis
06/08/2007, 16:28
Da cosa lo hai capito che era una ragazza? non tutti lo sanno...

E' stato l'intuito per come si è espressa...nella parte finale, se hai un po di esperienza con le donne non è poi così difficile.
Ciao ne!!!

ciocca
06/08/2007, 17:01
troppo facile, è un forum di videogiochi questo, siamo tutte ragazze!

indianapolis
06/08/2007, 17:17
troppo facile, è un forum di videogiochi questo, siamo tutte ragazze!


Perdonami ciocchina, ma tengo a precisare che un forum di videogiochi non è forum di bambole.:bye:

Cloud Wallace
06/08/2007, 17:40
anche io sono una ragazza

ci credi?

indianapolis
06/08/2007, 18:09
anche io sono una ragazza

ci credi?

Non sono un veggente, ma mi sembra di essere sbarcato sull'isola delle femmine, ne sono lusingato. :approved:

ThE)DreAmeR
06/08/2007, 18:18
il fatto che io sia una ragazza non sminuisce il tuo reato.
La loro policy, che accetti utilizzando e scaricando il prodotto, vieta il multiaccount.
Leggi e informati prima di parlare, quanto al chiedere consigli su come crackare un account per avere, illegalmnte, credito infinito, forse si - sarebbe meglio tu cercassi su un altro forum - magari delle bambole.

indianapolis
06/08/2007, 19:30
il fatto che io sia una ragazza non sminuisce il tuo reato.
La loro policy, che accetti utilizzando e scaricando il prodotto, vieta il multiaccount.
Leggi e informati prima di parlare, quanto al chiedere consigli su come crackare un account per avere, illegalmnte, credito infinito, forse si - sarebbe meglio tu cercassi su un altro forum - magari delle bambole.

Mettiamoci un punto se sei daccordo. :)

Liris
06/08/2007, 19:44
La ragazza Dreamer ha parlato, se stavi chiedendo consigli di quel genere beh, grazie per esserti registrato, ma non ti possiamo essere d'aiuto, e sicuramente NON VOGLIAMO.

AtoMix
06/08/2007, 19:51
E' stato l'intuito per come si è espressa...nella parte finale, se hai un po di esperienza con le donne non è poi così difficile.
Ciao ne!!!

Beh complimenti davvero, l'esperienza con le donne è tutto nella vita :)

Ora rispondi al secondo quiz e se rispondi bene, ti dirò step by step come estorcere le telefonate :)

Indovina il lavoro di Liris:

[ ] Muratore
[ ] Hacker
[ ] Ninja
[ ] Camionista

Cloud Wallace
06/08/2007, 20:36
scafista

indianapolis
06/08/2007, 20:46
Beh complimenti davvero, l'esperienza con le donne è tutto nella vita :)

Ora rispondi al secondo quiz e se rispondi bene, ti dirò step by step come estorcere le telefonate :)

Indovina il lavoro di Liris:

[ ] Muratore
[ ] Hacker
[ ] Ninja
[ ] Camionista

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ §§§§§§§§§§

Voglio provarci perchè mi sei simpatico, togliendo la 1 e la 4, L'istinto mi porta a crede che sia un Hacker, anche se potrebbe essere una Ninja.
I greet you ! :cool2:

Liris
06/08/2007, 21:30
Potrei essere tutti e 4 insieme.

chornholio
06/08/2007, 23:43
io son una bella gnocca in real :asd:

potremmo incontrarci :asd:

Cloud Wallace
07/08/2007, 09:09
hey bella topa

lo vuoi un kebab?

indianapolis
07/08/2007, 18:21
Beh complimenti davvero, l'esperienza con le donne è tutto nella vita :)

Ora rispondi al secondo quiz e se rispondi bene, ti dirò step by step come estorcere le telefonate :)

Indovina il lavoro di Liris:

[ ] Muratore
[ ] Hacker
[ ] Ninja
[ ] Camionista

Ti ho dato una risposta, che fine hai fatto?
domani raggiungo la sardegna vado in ferie.:P

Harion
07/08/2007, 19:01
Il problema è che quelli che tu reputavi donne, eran tutti uomini
soprattutto Liris :(

Liris
07/08/2007, 20:04
Infatti, e ti reputi esperto? :nonono:

indianapolis
07/08/2007, 20:10
Il problema è che quelli che tu reputavi donne, eran tutti uomini
soprattutto Liris :(

Dimostramelo, sai di nome faccio......tommaso.:closedeyes:

Nevesis
07/08/2007, 20:36
se vuoi apriamo il post con le foto di ciascuno di noi... ovviamente nudi, altrimenti potrebbe trattarsi di un trucco :mellow:

iosephus
07/08/2007, 21:51
scusate tanto, tutti voi di questo post, ma vi rendete conto che state ragionando con un fake?

o sono io che non mi rendo conto che lo sapete e gli date solo corda? :|

Liris
07/08/2007, 22:18
Questo, questa volta, fa ridere :asd:

Yukitopia
07/08/2007, 23:24
+1

Nevesis
08/08/2007, 09:05
scusate tanto, tutti voi di questo post, ma vi rendete conto che state ragionando con un fake?

o sono io che non mi rendo conto che lo sapete e gli date solo corda? :|


ogni scusa è buona :bye:















+1

Infe
08/08/2007, 18:23
ciao mamma

Mignolasd
17/08/2007, 01:20
'Ccatroia arrivo sempre in ritardo sulle discussioni interessanti!

Eccoti la foto della signorina Dreamer!:

http://img356.imageshack.us/img356/2899/argip5.jpg

Zugro
17/08/2007, 08:39
che figa

Yukitopia
17/08/2007, 10:50
due etti di fesa per me...

fariel
17/08/2007, 17:18
aoe!

chornholio
17/08/2007, 19:05
Qualcosa mi dice abuso di abuso di synthol :v

http://www.bodybuildingpro.com/synthol/1.jpg

http://www.body-building.ru/forums/uploads/post-15-1144140638.jpg

:asd:

merda che schifo, so dei cazzo di deformi :v

Yukitopia
17/08/2007, 19:07
sono tumori vero?

chornholio
17/08/2007, 19:12
mh... in pratica hai presente quel liquido che i builder si spalmano sopra per sembrare lucidi come un mobile? :v

Ecco, loro se lo sparano sui muscoli :v




Il Synthol, inventato diversi anni fa dal bodybuilder tedesco Chris Clark, non contiene sostanze farmacologicamente attive ma una soluzione oleosa che il nostro organismo metabolizza difficilmente. Una volta iniettato rimane per diversi mesi all'interno del muscolo dove viene inglobato dai fasci muscolari aumentando il loro volume.
La soluzione è composta da acidi grassi a media catena (http://www.my-personaltrainer.it/Quando_i_grassi_saturi_diventano_buoni_e_quando_gl i_insaturi_diventano_cattivi.htm) mescolati con minime quantità di lidocaina (un anestetico locale per rendere l'iniezione meno dolorosa) e alcol benzilico (un agente antimicrobico). Da quando è stata scoperta la sua composizione sono stati messi in commercio diversi prodotti analoghi.
Negli anni 80 il Synthol veniva utilizzato come olio lucidante per mettere in risalto i muscoli degli atleti prima delle competizioni di bodybuilding ed ancora oggi Synthol ed analoghi vengono commercializzati come tali. Per questo motivo non si tratta di sostanze vietate ed il loro reperimento, in internet o in negozi specializzati (States), è piuttosto facile.

Il Synthol viene usato dai culturisti per migliorare il volume di polpacci, bicipiti, tricipiti o spalle. Il risultato estetico è però sgradevole e palesemente artificiale: i muscoli gonfiati con il Synthol sono privi di dettagli e decisamente sproporzionati rispetto al resto del corpo.
Il ciclo comincia con iniezioni intramuscolari profonde da 1ml da ripetere quotidianamente per circa una settimana. Dopo questa prima fase le dosi di assunzione salgono fino a 1,5-2 ml e proseguono quotdinanamente per un altra settimana. A questo punto, se il risultato estetico non è soddisfacente, è possibile eseguire iniezioni da 2.5-3 ml per altri sette giorni. Nella fase successiva di mantenimento l'uso di Synthol diventa discontinuo con richiami in prossimità di competizioni o eventi importanti.
Il Synthol è un prodotto pericoloso e può causare effetti collaterali particolarmente gravi. Ripetute e voluminose iniezioni, oltre a risultare particolarmente dolorose, possono infatti causare danni muscolari (http://www.my-personaltrainer.it/traumatismi.html), infezioni ed ascessi. Il muscolo lesionato viene sostituito da tessuto cicatriziale meno elastico e meno contrattile dell'originale con conseguente diminuzione della performance atletica, aumentato rischio di infortuni e perdita di dettagli estetici. Alla lunga il muscolo perde capacità contrattile diventando un rigonfiamento falso, come l'imbottitura di un reggiseno. Se durante l'iniezione viene danneggiato un nervo il muscolo può uscirne ulteriormente indebolito. Le fibre nervose possono soffrire anche a causa dell'eccessiva pressione esercitata dalle masse muscolari.
Se disgraziatamente l'iniezione viene eseguita in una vena (http://www.my-personaltrainer.it/definizione-vene.htm) o in un arteria può causare un embolia polmonare o un ictus.

chornholio
17/08/2007, 19:13
http://www.youtube.com/watch?v=ZdLdqmx2F94

che schifo :| :v

Mignolasd
17/08/2007, 19:24
Pensa iniettartelo nelle palle... Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ThE)DreAmeR
17/08/2007, 19:30
il baslamo di frappa è molto peggio!

AtoMix
17/08/2007, 20:07
Ma la gente cosa cazzo ha nel cervello?

Yukitopia
17/08/2007, 22:00
http://gallery.pblabs.com/albums/Eggies-Stuff/0000azg0.gif

tiriamoci su và :v

Azel
18/08/2007, 13:35
http://www.youtube.com/watch?v=ZdLdqmx2F94

che schifo :| :v

OMG che cosa urenda, ma sto tipo è poi morto? :ph34ar:

chornholio
18/08/2007, 14:05
boh :|

Di sicuro se arriva alla vecchiaia dopo nella pelle che gli avanza sulle braccia ci può cullare i nipotini :v

Infe
18/08/2007, 14:22
http://gallery.pblabs.com/albums/Eggies-Stuff/0000azg0.gif

tiriamoci su và :v


cazzo che negro :asd:

Azel
18/08/2007, 14:29
ae? (http://www.fremenguild.it/forums/arcade.php?)

Harion
19/08/2007, 19:54
che sfigato quel bodybilder

Yukitopia
19/08/2007, 20:11
mi sembra che anche una Lecciso avesse fatto una roba simile :v