PDA

View Full Version : uhm tutti morti?



Lord Ekard
18/08/2007, 20:13
come da topic ^^ esistete ancora (ma tu guarda quante belle vecchie facce)

Mefistofele
18/08/2007, 20:48
Io son vivo ma non penso di conoscerti... sorry :D

Lord Ekard
18/08/2007, 21:44
alcuni di voi son su venus e ci siamo beccati, su che shard state ragazzuoli avevo letto qualcosa di age 99

Rufus
19/08/2007, 20:33
si ma ce ne siamo tutti andati x vari motivi e ora a settembre si decidere il dafarsi...!

Lord Ekard
19/08/2007, 22:41
io avrei una proposta per voi, penso possa interessarvi... vengo da moon
con chi devo parlare di voi? posto direttamente qui oppure...

Mefistofele
20/08/2007, 13:13
si ma ce ne siamo tutti andati x vari motivi e ora a settembre si decidere il dafarsi...!

Io son ancora li gh :D

Ellerion Redeye
20/08/2007, 14:47
Proponi pure , al limite ti insultiamo a morte :)
Scherzo , eh ! Cmq sicuramente fino a settembre ( Mefi escluso ) gli altri non penso che li troverai . Dopo si vedrà .

Mefistofele
20/08/2007, 18:06
Io potenzialmente potrei venir ovunque ma ci son 2 problemotti grossi... non ho una sega di tempo/voglia per RI-RI-macrare e ODIO qualsiasi pvp che esuli troppo dalla vecchia e cara Sphere 0.51 :(

Vediam vediamo...

Dark Von Diakonov
23/08/2007, 01:05
Ciao a tutti ... alcuni di voi li conosco dai tempi di uhm vediamo ... del primo Moon , di quando ero Dark Templars ... se siete stufi dello shard dove giocare , se volete un pvp fatto come dio comanda (calibrato sul sistema OSI pre AOS) , se volete un sistema di conquiste simile alle frontiere di Daoc ed un sistema di poteri che aumenta guadagnando punti onore dalle uccisioni dei nemici in pvp vi consiglio di dare uno sguardo a Moon , per le gilde superiori ai 5 membri vengono date varie agevolazioni per avviare nuovamente la gilda , expare e macrare un pg è semplicissimo poichè la città d'inizio (Cove) è come l'heaven di OSI con la differenza che si può rimanere li dentro ed uscire una volta finito di macrare ... le città sono tutte senza guardie tranne Britain perciò si fa pvp ovunque , tutto lo shard ruota attorno al pvp ma al tempo stesso il PVM è curato nei minimi dettagli dal quest dispenser alle mappe del tesoro alle SOS è tutto calibrato ed in continuo aggiornamento, non esistono armi magiche , non esistono armor magiche , non esiste nulla che non possa essere fatto da chiunque senza fare di un gioco un lavoro ... nessun item "raro" ha un qualche impatto in pvp ... in pvp si gioca tutti alla pari è la bravura e l'organizzazione della gilda che fa la differenza , se vi interessa il sito dello shard è http://moon.x-players.com , date uno sguardo , chiedete un transfer e provate a macrarvi i pg , un pg si può finire completamente in 10 giorni ma il transfer garantisce 8 skill a 80 , e scelte con cura potete finire il pg entro una settimana ... io li sono un player come tanti altri , sono membro dei Dark Templars gilda di pk insieme ad altri ex players di Moon/Midgard , fondamentalmente siamo interessati ad avere nuove gilde sullo shard poichè essendo il pvp il fulcro intorno al quale ruota il nostro divertimento ci fa sempre piacere avere nuovi alleati e/o avversari con cui passare il tempo e divertirsi mi trovate sul forum dello shard per qualsiasi chiarimento potete mandarmi un PM.

Au revoir :king: