PDA

View Full Version : pnkbstra.exe bella merdata,



Yukitopia
28/08/2007, 18:07
ringrazio gentilmente winzozz vista :7:

http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsvcfaq.php

Maxtir
28/08/2007, 19:11
troppo lungo da leggere, fai un riassuntino

Yukitopia
28/08/2007, 20:24
punkbuster, l'inutile sistema anti cheat, da rogne con Vista. Ergo, gli sviluppatori per risolvere, hanno avuto la bella pensata di trasformarlo, con l'ultima patch, in un programma residente in memoria in modo permanente.
Cioè si carica all'avvio (anche se non fai partire nessun gioco che lo utilizzi). :v
Oltre a trovare ridicolo dover caricare un processo che poi non uso, ritengo che più exe siano caricati in background più sia facile che uno o più diventino target per troioni :v senza contare la possibilità di conflitti.

Derek
29/08/2007, 03:12
p0assate a mac. fatelo per voi stessi :v

Mignolasd
29/08/2007, 18:16
Vista è cacca pupù!

Corwin
29/08/2007, 19:23
Non ho ancora potuto vedere bene il sistema Vista, qua a lavoro , mi sono collegato via vnc, solo un paio di volte, sulla versione professional, perche la versione home chiude di default le porte di collegamento (il defender fa solo danni). Cmq l'impatto di gestione e personalizzazione appare solo complicato rispetto a prima, windows doveva essere il sistema operativo delle scimmie, mentre ora cio che era semplice prima risultà essere piu complicato, solo per dare l'impressione a chi acquista questo sistema che sia una creazione totalmente nuova. Grafica scopiazzata totalmente dai mac.
La nota piu dolente cmq è la sicurezza, gli sviluppatori microsoft hanno pensato di blindare il sistema, ma il sistema è come gli americani in guerra, uccide amici nemici e innocenti..
qualcuno ha avuto impressioni diverse? magari apriamo un altro tread che mi interessa saperne di piu :P anche se il prox pc ho tutta intenzione di prendere mac :)

Yukitopia
29/08/2007, 19:37
ma infatti il nemico numero 1 dei sistemi microsoft è l'utente :v per questo stanno trasformando piano piano i piccì in console....

Maxtir
30/08/2007, 00:44
già spendo l'uac? se si dopo quante ore dall'installazione?

Derek
30/08/2007, 04:48
anche se il prox pc ho tutta intenzione di prendere mac :)

ecco prima regola da imparare il prossimo pc è un mac è un controsenso per il valore che hanno preso le due sigle.
mai metterle nella stessa frase!!!

:asd:

cmq ti sei appena salvato. sei sulla giusta via!