PDA

View Full Version : Domanda



Lightmage [Ow]
10/09/2007, 10:52
Mi chiedevo una cosa, ma questo non era un forum nostro dove in pratica "non ci sono regole" a parte quelle del quieto vivere? Come mai è diventata tutta una moderazione e un lock? Questo forum era (ed è tuttora) molto frequentato anche da parte di esterni, alcuni anche solo come lurker, proprio perché comunque non ci sono regole di fondo e lo spam è abbastanza ben accetto.

Ora guardo la prima pagina del forum "The Inn" e vedo 4 lock, 902345490 edit della faccina :v (si lo so che non serve, ma spammarla è oramai parte della community :v) e commenti tipo "E' finito in spam" "moderiamo lo spam" "vi cancelliamo la faccina".

Detto questo, a me non frega nulla, se questo forum diventa moderato smetterò di spammarci se è quello che desiderate, anche se sinceramente farlo in forum di gilda, privato, gestito da noi e per noi, mi sembra una cosa piuttosto inutile. In parole povere: rompe le balle, e non serve a nessuno.

Larga la foglia, stretta la via, sono le 10:50, porco dio.

Mignolasd
10/09/2007, 11:12
;240566']Mi chiedevo una cosa, ma questo non era un forum nostro dove in pratica "non ci sono regole" a parte quelle del quieto vivere? Come mai è diventata tutta una moderazione e un lock? Questo forum era (ed è tuttora) molto frequentato anche da parte di esterni, alcuni anche solo come lurker, proprio perché comunque non ci sono regole di fondo e lo spam è abbastanza ben accetto.

Ora guardo la prima pagina del forum "The Inn" e vedo 4 lock, 902345490 edit della faccina :v (si lo so che non serve, ma spammarla è oramai parte della community :v) e commenti tipo "E' finito in spam" "moderiamo lo spam" "vi cancelliamo la faccina".

Detto questo, a me non frega nulla, se questo forum diventa moderato smetterò di spammarci se è quello che desiderate, anche se sinceramente farlo in forum di gilda, privato, gestito da noi e per noi, mi sembra una cosa piuttosto inutile. In parole povere: rompe le balle, e non serve a nessuno.

Larga la foglia, stretta la via, sono le 10:50, porco dio.

Devo ritrovare la foto dell'asterisco gigante! asdasd

fariel
10/09/2007, 11:29
;240566']Mi chiedevo una cosa, ma questo non era un forum nostro dove in pratica "non ci sono regole" a parte quelle del quieto vivere? Come mai è diventata tutta una moderazione e un lock? Questo forum era (ed è tuttora) molto frequentato anche da parte di esterni, alcuni anche solo come lurker, proprio perché comunque non ci sono regole di fondo e lo spam è abbastanza ben accetto.

Ora guardo la prima pagina del forum "The Inn" e vedo 4 lock, 902345490 edit della faccina :v (si lo so che non serve, ma spammarla è oramai parte della community :v) e commenti tipo "E' finito in spam" "moderiamo lo spam" "vi cancelliamo la faccina".

Detto questo, a me non frega nulla, se questo forum diventa moderato smetterò di spammarci se è quello che desiderate, anche se sinceramente farlo in forum di gilda, privato, gestito da noi e per noi, mi sembra una cosa piuttosto inutile. In parole povere: rompe le balle, e non serve a nessuno.

Larga la foglia, stretta la via, sono le 10:50, porco dio.

http://www.nullzeit.at/Content.Node/bilder/logo/approved.gif

http://img131.imageshack.us/img131/5147/vteachnz3.gif

Propheta
10/09/2007, 11:35
paola e una donna con il potere nelle mani... dio ci guardi dalle donne al potere ghgh

cmq le sezioni spamm sono sempre state quelle sulla sezione community... poi non so... azel e out penso che paola l'admin attualmente ^^ non fatela incazzare ghgh

cmq molti spamm sono post senza senso... non dicono un caz da leggere

Melcor
10/09/2007, 12:15
;240566']

Larga la foglia, stretta la via, sono le 10:50, porco dio.

Ale, sei un grande !! :approved:

Lightmage [Ow]
10/09/2007, 12:41
:asd: si lo so, lo spam ecc e tutto quanto, ma sinceramente questo forum dovrebbe essere inerente a noi giocatori di WoW no? Quindi se tolleriamo (e anzi incoraggiamo :v) lo spam in ogni sua forma, dovrebbe essere consentito no? Alla fine può dare fastidio solo a noi, e non mi sembra che nessuno si lamenti :P

Se invece è un discorso di pesantezza sul database, allora posso subito dare ragione, perché la banda non è gratis e lo spazio nemmeno e su questo non ci piove.

Più che altro la mia delusione è perdere il mio forum di spam insensato preferito, che dato che è "nostro" non pensavo incontrasse questo problema ;P

Insomma la prima pagina sono 2 esumazioni, 1 sondaggio per un raduno, 4 post lockati e questo. E' un po triste ç_ç

fariel
10/09/2007, 13:19
:v

Matt
10/09/2007, 13:33
Ailith Re!:love:

Plate
10/09/2007, 13:35
Cleary P. V. !

Mignolasd
10/09/2007, 13:45
Ailith Re!:love:

:asd:

fariel
10/09/2007, 13:46
AAAATTTTTLLLAAAAA!!!!!

CHI E' LO RE!?!?!??!


:v

Lightmage [Ow]
10/09/2007, 13:49
ZIUPAULU IO TI SCHFITO A ZAMPA TI FERRO PER LA SUPREMAZIA TEL FORUM

:v

fariel
10/09/2007, 13:59
Sara' un LACO TE SANGUE!!!!
IRADDDDDDDEDDDDDDIOOOOO! :v

Liris
10/09/2007, 14:01
Sì, scusami, ho scritto la motivazione sul forum FeedBack, te la riporto:


Azel non c'entra, sono stata io con l'approvazione di altri.
Motivazione: avete rotto! Basta spam del genere, è stufoso dover scrollare due-tre pagine di SOLI reply con uno smile per reply.
Se la cosa continuerà la faccina in questione verrà tolta e se persisterà ancora questo tipo di spam insensato saranno lockati i topics e reportati i trasgressori.
Players avvisati...

Su su, so che ci potete arrivare :asd:

Ho parlato con Dreamer e altri e si sono trovati d'accordo per una soluzione estrema (il delete dello smile), ma preferisco non arrivare a tanto, anche perchè sinceramente non lo trovo giusto.
E' vero che è una sezione allo stato brado, ma alcuni di voi non si sanno contenere! :asd:

thevoid
10/09/2007, 14:04
si ma di fatto non capisco cosa importi o cosa cambi.
cioè uno entra qui dentro SAPENDO cosa aspettarsi.
Uno che si lamenta che deve scrollare 15 pagine evidentemente
a) non gliene frega niente del forum e della sezione specifica
b) non ha capito in che forum è
c) ha sbagliato forum

mi pare che siamo nella sezione "world of warcraft" non in "fremen" e basta

non è un forum tipo quello di ngi, associato a una compagnia che gestisce un servizio e che per questo deve avere delle regole specifiche

e per le questioni banda e db "non è gratis"
bè ale, sticazzi

www.exordium-guild.net

5 db sql
spazio infinito
banda illimitata
15 euro all'anno.

una volta aperto non ci sono limiti, quindi è "gratis" si

Azthraal
10/09/2007, 14:17
zomg Paola, hai il potere tra le mani e non mi dici nulla...boh! Cioè a sto punto tanto vale che mi pieghi come una maglietta e bon!

Azthraal
10/09/2007, 14:18
:asd:

Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 15 secondi.

Lightmage [Ow]
10/09/2007, 14:37
Vabeh chiudo qui, ogni volta che si chiede qualcosa sono d'accordo tutti quanti all'unanimità per le soluzioni drastiche poi nei giorni dopo tutti diranno che nessuno era d'accordo per un cazzo e si litigherà. E' sempre stato così e sarà sempre.

fariel
10/09/2007, 14:39
with a killer :v

Liris
10/09/2007, 14:48
Ho messo la mia motivazione.
A me interessa come forum, non mi interessa vedere 2-3 pagine di soli reply con uno smile per reply, per me non ha senso.
Magari uno vuole portare avanti un discorso e si trova solo risposte così, a questo punto è meglio non replyare se non si ha niente da dire.
Mi sta bene uno smile che sghignazza per dire 'lol, che fiko, mi fa ridere', ma tre pagine di soli reply così... spazio sprecato a mio parere.

Linux
10/09/2007, 14:49
:v

cmq morto uno smile se ne fa un altro! :asd:

ThE)DreAmeR
10/09/2007, 14:57
;240566']cut

Magari i problemi fossero solo questi ale. Paola moderatrice in confronto fa sorridere.

Della questione forum ne stiamo discutendo tra officer, ieri specialmente.
Perdona ale se non apro discussioni sul privato o officer ma ci sono persone esterne alla gilda (o cacciate dalla gilda) che continuano ad lurkare i nostri forum privati -a tratti vantandosene- mi ha riferito ciocca.

Per le discussioni più private tra officer abbiamo già attuato una soluzione, magari in ventrilo quando siamo in tanti, valutiamo varie idee per cosa fare sul resto ^^

La mia soluzione ora è quella che già anni fa proponeva M4rk, facciamo i bagagli, creiamo un nuovo forum (sperando, noi cattivi, che questo forum sprofondi nell'anonimato pre wow; anonimato che, ne sono certo, qualcuno rimpiange) Poi, per carità, nei limiti delle loro regole possiamo anche continuare a postare qui, solo avere una casa nostra- con le nostre regole- non potrà essere che una cosa positiva.

Liris
10/09/2007, 15:09
Io non voglio essere moderatrice, solo che Possa non è presente al momento e Inse pure, Azel non è più amministratore, non è di certo una cosa permanente, anche perchè sinceramente non ho voglia di discutere con nessuno!
Quello che dovevo scrivere l'ho scritto.

Lightmage [Ow]
10/09/2007, 15:10
Tra un po' lurka Tharghan :asd:

fariel
10/09/2007, 15:11
asd ^^

fariel
10/09/2007, 15:15
http://www.lovefilm.com/lovefilm/images/products/3/4323-large.jpg

Mark
10/09/2007, 15:37
Ma alla fine la soluzione non è tanto difficile, il forum della sezione wow dei fremen di crush vogliamo che sia spammoso e che non ci siano regole, se le mucche vogliono un the inn per loro, se lo creeino e se lo moderino come piu li aggrada, alla fine lo paghiamo anche noi questo forum.
Se non gli sta bene questa soluzione facciamo le valige, questo forum tornerà nel dimenticatoio come lo era prima di wow e noi ci sposteremo su un nuovo forum, qual'è il problema ?

fariel
10/09/2007, 16:22
Ma alla fine la soluzione non è tanto difficile, il forum della sezione wow dei fremen di crush vogliamo che sia spammoso e che non ci siano regole, se le mucche vogliono un the inn per loro, se lo creeino e se lo moderino come piu li aggrada, alla fine lo paghiamo anche noi questo forum.
Se non gli sta bene questa soluzione facciamo le valige, questo forum tornerà nel dimenticatoio come lo era prima di wow e noi ci sposteremo su un nuovo forum, qual'è il problema ?
http://www.idealdieta.it/spiegel/imagines/acqua_dieta.jpg

Propheta
10/09/2007, 16:45
cmq non mi va di entrare nell'ennesima diatriba fremen non fremen...

ma i post su the inn tranne alcuni casi dopo 4 o 5 post diventano spazzatura... almeno un po di spamm divertente... invece non si legge altro che faccine e monosillabi... alla fine non e spamm ma solo gente che non sa che scrivere... deprimente...

Harion
10/09/2007, 17:29
ma che cazzo ve ne frega, scusate eh :\

Liris
10/09/2007, 18:32
Ma qui non c'entrano affatto le mucche Mark!
The Inn è un forum pubblico relativo a WoW aperto a tutti.
C'era anche l'idea di renderlo privato, in questo modo non ci sarà nessun problema per lo spam e le non-regole, a me starebbe anche bene, poi se ne aprirà un altro come sezione comune del gioco.
La soluzione potrebbero essere due: o si trova un moderatore che sia presente o si resta allo stato brado INTELLIGENTE fino al ritorno di Possa online. Io sarei per la seconda.
Sinceramente non pensavo ci dovesse essere bisogno di moderare questo forum, ma sinceramente, datemene ragione, certa gente ha esagerato con i reply solo per fare un +1.
Questo vale per tutti i forums, non solo questo, è solo che io visito più questo rispetto gli altri!

ThE)DreAmeR
10/09/2007, 18:40
Rendiamo the inn privato e, come dici, creiamo uno spazio wow aperto a tutti (moderato da una persona di comprovata e comune fiducia quale può essere ciocca).

Ma nel contempo come qua bisogna darsi una regolata sullo spam da "altre parti" sarebbe bene farsi un po' di cazzi prorpi e non lurkare le sezioni altrui: con questi atteggiamente anche persone che inizialmente volevano restare su questo forum come il sottoscritto stanno dando ragione a mark e alla sua idea di cambiare forum.

Lightmage [Ow]
10/09/2007, 18:42
Quello che mi sfugge è che non è pubblico, è privato dei fremen ma aperto al pubblico : /

Mark
10/09/2007, 18:45
Ma qual'è il problema di spammare ?

Problema di spazio dell'host ?

Difficoltà nello scrollare la pagina per ignorare gli spammatori ?

Ipnotismo della faccina :v ?

Ci sono casi estremi tipo Infe dei bei tempi oppure Fariel ultimamente che ok.... stanno esagerando però gli altri si contengono, avere un moderatore con il fiato sul collo è deprimente, poi alla gente passa la voglia di postare.

Liris
10/09/2007, 19:46
Ma nel contempo come qua bisogna darsi una regolata sullo spam da "altre parti" sarebbe bene farsi un po' di cazzi prorpi e non lurkare le sezioni altrui
Su questo mi trovi d'accordo.


;240719']Quello che mi sfugge è che non è pubblico, è privato dei fremen ma aperto al pubblico : /
Perchè è solo quello inerente al game, il privato Fremen di Gilda è l'Arrakeen, con le varie sottosezioni, come c'è quello privato per le Mukke con le sottosezioni, i forums di Gilda sono gli stessi.


Ma qual'è il problema di spammare ?

Problema di spazio dell'host ?

Difficoltà nello scrollare la pagina per ignorare gli spammatori ?

Ipnotismo della faccina :v ?

Ci sono casi estremi tipo Infe dei bei tempi oppure Fariel ultimamente che ok.... stanno esagerando però gli altri si contengono, avere un moderatore con il fiato sul collo è deprimente, poi alla gente passa la voglia di postare.
Infe era appunto un esempio che volevo citare, ai tempi aveva proprio esagerato, tanto che per dargli una "calmata" gli era stato azzerato il counter. Sinceramente non vorrei che si ripetesse più e con nessuno!
E sono d'accordo anche con te che avere un moderatore col fiato sul collo non è affatto bello e non è sicuramente quello che voglio fare io, anzi zero voglia.
Quindi non prendetemi per una iena, non la voglio essere, sarò stata brusca e me ne rendo conto, è tutta opera mia.
Vi ricordate quando c'era lo spam per il 'P. V.' che diventa 'Sono Gay!Sono Gay!Sono Gay!Sono Gay!'? La situazione è simile, è solo questo da moderare.

Conflitto
10/09/2007, 22:55
Io voglio spammare qua :bua:

Poi ci sono gli ignoranti che scrivono solo le faccine senza metterci manco mezza frase e iniziano sti casini...
e i poveri lurker/spammer affezionati ci rimettono :bua:

Basta spammare la cazzo di :v sputtanando topic ad minchiam! :mad:


*parola di ex-spammer professionista*

Mignolasd
11/09/2007, 02:01
Poi ci sono gli ignoranti che scrivono solo le faccine senza metterci manco mezza frase e iniziano sti casini...
e i poveri lurker/spammer affezionati ci rimettono :bua:

Basta spammare la cazzo di :v sputtanando topic ad minchiam!

Rispondo a te ma solo perchè e' il primo messaggio che trovo che riporta questa frase, ne ho trovati altri in giro di liris ed az ad esempio ma non mi va di cercare i post asd

Questa cosa mi fa un pò sorridere... vorrei chiedervi:
Che differenza c'è tra uno che replya


:v

E uno che replya così


Non ho idea di quale sia il succo del discorso, però sono d'accordo con tutti voi!
:v :v

Il primo caso, quello che viene definito spammer, è semplicemente uno che nella maggior parte dei casi sta a lavoro, sta all'uni, o sta a casa e non sapendo cosa inventarsi per far passare il tempo, cazzeggia sul forum con emote varie o postando foto stupide.

Il secondo caso, invece, è uno che aggiunge un pò di char random alla ":v", ma come uno spammer non aggiunge un bel niente al discorso del thread.
Quindi? Se lo spam dà fastidio per motivazioni più o meno valide, ok. Ma lamentarsi dei posto mono-:v, come detto prima, mi fa sorridere :)

Sickboy
11/09/2007, 10:18
Mamma cosa sono le regole?

:puara:

Lightmage [Ow]
11/09/2007, 10:28
Sickboy te lo dico sincero, non so chi tu sia ma hai veramente cagato il cazzo, con la storia della lan di dreamer in primis (oh mio dio, ancora ti ruba i soldi della merenda per aprire la succursale?) e anche con tutto il resto.

Immagino che tu non sappia che cos'è l'amor proprio e forse nemmeno la decenza, quindi in modo molto indecente, ti tendo la mia mano in segno di pace e ti consiglio di andare affanculo.

Mi stai sul cazzo.

Sickboy
11/09/2007, 10:46
anch'io ti amo

Liris
11/09/2007, 11:21
Il secondo caso, invece, è uno che aggiunge un pò di char random alla ":v", ma come uno spammer non aggiunge un bel niente al discorso del thread.
Quindi? Se lo spam dà fastidio per motivazioni più o meno valide, ok. Ma lamentarsi dei posto mono-:v, come detto prima, mi fa sorridere :)
E' sinceramente più facile prendendo come esempio quei singoli reply, ma se vuoi possiamo davvero allrgare il campo al resto.

Vale anche per me il discorso, spesso e volentieri mi accorgo di non aver niente da scriver e chiudo semplicemente la pagina, altre volte replyo con una frase buttata lì per esprimere un pensiero, mi è scappato sicuramente un reply buttato a caso e ho sbagliato.

Liris
11/09/2007, 11:42
Mamma cosa sono le regole?

:puara:

Tipico esempio di un reply useless e solo provocatorio.
Sarò sincera anche io, sono stufa Sick.
Non hai altri argomenti?

Yukitopia
11/09/2007, 11:48
http://www.animeacademy.com/pictures/revpics/gboy-4.jpg L'idea di Liris Domin...ehm Moderatrice mi atizza parecchio :love:

fariel
11/09/2007, 11:56
E' sinceramente più facile prendendo come esempio quei singoli reply, ma se vuoi possiamo davvero allrgare il campo al resto.

Vale anche per me il discorso, spesso e volentieri mi accorgo di non aver niente da scriver e chiudo semplicemente la pagina, altre volte replyo con una frase buttata lì per esprimere un pensiero, mi è scappato sicuramente un reply buttato a caso e ho sbagliato.


No hai fatto bene ma perche' vi fate tutte ste pippe mentali nn lo capisco proprio :v

Sickboy
11/09/2007, 12:02
Permettetemi di chiarire meglio il mio pensiero evitando così disguidi o provocazioni vere o presunte che siano.

Premessa: la sezione The Inn è spassosa, è divertente, è frequentatissima.

Sinceramente anche se non gioco a WOW leggo sporadicamente la sezione the inn, essendo aperta a tutti posso.
La trovo veramente bella.
A volte invece mi stupisce come tutto, ma proprio tutto, si trasformi in spam. Le discussioni che si sbrodolano in pagine e pagine di reply composti da singole faccine, da asterischi giganti o da singole lettere scadendo spesso nel banale impoverendo, a volte, l'intera sezione.
Mi fa specie chi, essendo nuovo della sezione, viene sommerso da spam e da insulti, difficili da capire per chi non è abbituato allo stile dei + estremi, ma questo è solo un mio parere personale.

Il primo post che conteneva "mamma cosa sono le regole" non voleva dire che chi frequenta The Inn non sa cosa sono le regole, ma che introdurre regole dove non ce ne sono mai state è molto difficoltoso.

A mio avviso un moderazione blanda e un richiamo ogni tanto fatti dal principio sarebbero stati meglio di un giro di vite fatto all'improvviso.

Ma questo reply verrà bollato dal principio a prescindere dal contenuto fermandosi solo all'autore.

Infe
11/09/2007, 12:36
io invece non ho nulla da controbattere :v

azel hai un pm da 3 settimane mio plsssssssssss

Mark
11/09/2007, 12:40
io invece non ho nulla da controbattere :v

azel hai un pm da 3 settimane mio plsssssssssss

Style

Lightmage [Ow]
11/09/2007, 12:48
Ma questo reply verrà bollato dal principio a prescindere dal contenuto fermandosi solo all'autore.

Ci puoi giurare.

E chiunque qui può confermare che per avere pregiudizi da parte mia devi veramente avere scassato le palle in maniera apocalittica, e soprattutto averlo fatto nel modo più ritardato possibile.

Infe
11/09/2007, 12:52
io credo di esserci riuscito più di una volta :asd:

Liris
11/09/2007, 12:55
Non ci voleva tanto, Sick, a scrivere prima quello che hai scritto nel tuo ultimo reply.
Per le pippe mentali forse dovreste rileggere meglio tutti i miei replies di questo topic, le risposte credo siano in quelli, credo che si sia capito dove io abbia voluto andare a parare con tutto questo ambaradan: il caos è bello e piace a tutti, ma con del buon senso.
Infe, datti pace, Azel non legge il forum, e il discorso di cui sopra vale anche per te.

Lightmage [Ow]
11/09/2007, 14:30
io credo di esserci riuscito più di una volta

?_?

Infe
11/09/2007, 14:41
è stato un raro caso di missposting, avevo 20 finestre aperte e ho sbagliato a scrivere su questa :asd: tanto per dire come spammo poco :v

chornholio
11/09/2007, 15:29
4tino infe :v

Infe
11/09/2007, 15:32
ho quasi 30 k crediti e....

no ma aspetto il momento giusto per dirlo :asd:

Mignolasd
11/09/2007, 16:50
ho quasi 30 k crediti e....

... non sai come spenderli? Dalli a meeeeeeeeeeeeeeee :v :v

Lightmage [Ow]
11/09/2007, 17:16
Ma i credits si alzano in base ai post?

ThE)DreAmeR
11/09/2007, 17:21
;240932']Ci puoi giurare.

E chiunque qui può confermare che per avere pregiudizi da parte mia devi veramente avere scassato le palle in maniera apocalittica, e soprattutto averlo fatto nel modo più ritardato possibile.


Però meschino, traggo piacere dal vedere tutta questa merda fagocitata in conseguenza delle proprie malefatte.
C'è un dio? :)

Pilu
11/09/2007, 17:22
Da quello che ho capito aumentano in base al numero di post, alla quantità di testo contenuto e altre cosucce che Azel non ha mai specificato

Sickboy
11/09/2007, 18:32
;240932']Ci puoi giurare.

E chiunque qui può confermare che per avere pregiudizi da parte mia devi veramente avere scassato le palle in maniera apocalittica


http://it.wikipedia.org/wiki/Schutzstaffel

Ipocrita!

Hai appena dimostrato di essere + arroccato del nido delle acquile, conosci?
Non proseguo, è meglio.

Propheta
11/09/2007, 18:39
cazzo da come litigate sembra che ce una figa di mezzo >_>

datevi pace lol... ci sono solo cazzi acidi qui ghgh

Lightmage [Ow]
11/09/2007, 18:45
Immagino tu sia un assiduo frequentatore di questo forum, e che lo lurki spesso, perché hai subito che capito che sono un fascista.

Ti faccio i miei complimenti.

Infe
11/09/2007, 19:47
:asd:

Yukitopia
11/09/2007, 23:02
cazzo da come litigate sembra che ce una figa di mezzo >_>

datevi pace lol... ci sono solo cazzi acidi qui ghgh

Non sono mica tutti come tè, che fuori casa hai la coda di fighe in attesa....:flydown_noob:

Propheta
12/09/2007, 10:36
vai a farti na sega vah ghgh

fariel
12/09/2007, 11:33
sta diventando come ngi... :puara:

Propheta
12/09/2007, 11:53
sempre stati i piu stronzi noi... adeguati ghgh

Mignolasd
12/09/2007, 12:29
sta diventando come ngi... :puara:

Chiamate Forro, fatelo registrare e fatelo moderatore! :v :v

chornholio
12/09/2007, 13:12
:puara:

Forro qui non resisterebbe 2 giorni :|

fariel
12/09/2007, 13:13
:v

Infe
12/09/2007, 15:00
:puara:

Forro qui non resisterebbe 2 giorni :|


addirittura?

io non gli darei 5 ore :v

Conflitto
12/09/2007, 15:11
Forro non fa praticamente più nulla eh, qua ci starebbe benissimo imho :asd:

thevoid
12/09/2007, 18:10
Forro non fa praticamente più nulla eh, qua ci starebbe benissimo imho :asd:

come no
ho un account LOCCATO (manco bannato) perchè l'ho preso in giro in firma :v

Melcor
13/09/2007, 00:37
addirittura?

io non gli darei 5 ore :v


certo, se tu riprendi il tuo solito ritmo, non c'è trippa per gatti :rotfl:

Herø
13/09/2007, 02:03
sinceramente vorrei fare un piccolo appunto

questa sezione del forum è the inn da 2 anni e ci posta chiunque giochi o abbia giocato a wow, quindi racchiude più o meno le vaccate sparate da tutto quello che sono stati e sono ancora i fremen su wow da quasi 3 anni.

praticamente è casa nostra da un sacco di tempo.

qui noi non diamo fastidio a nessuno, e nn ci diamo regole rigide o oppressive, perchè ci piace e ci è sempre piaciuto dare libero sfogo al cazzeggio sfrenato.

ora io mi chiedo una cosa: nessuno o quasi nessuno di coloro che sono qui su the inn e che fanno o hanno fatto parte di questo forum ha avuto la possibilità di esprimere il suo voto democratico per decidere chi dovesse avere la possibilità e responsabilità di moderare questa parte di forum.

credo che sia importante che chi voglia assumersi la responsabilità di moderare un forum, che per molti è una casa, si assicuri prima di avere il consenso della community stessa, quantomeno per essere sicuro di lavorare nel senso in cui tutti vogliono andare, magari con un poll o una votazione


sarebbe cosa graditissima che l'eventuale moderatore insediatosi in carica stabilisca, con i membri che più di tutti frequentano questa sezione e quello che essa rappresenta, le modalità di gestione della stessa


grazie ;)

Matt
13/09/2007, 02:50
Avessi io questi livelli di retorica, Beppe Grillo mi farebbe una sega a confronto :asd:

Nitire
13/09/2007, 08:22
sinceramente vorrei fare un piccolo appunto

questa sezione del forum è the inn da 2 anni e ci posta chiunque giochi o abbia giocato a wow, quindi racchiude più o meno le vaccate sparate da tutto quello che sono stati e sono ancora i fremen su wow da quasi 3 anni.

praticamente è casa nostra da un sacco di tempo.

qui noi non diamo fastidio a nessuno, e nn ci diamo regole rigide o oppressive, perchè ci piace e ci è sempre piaciuto dare libero sfogo al cazzeggio sfrenato.

ora io mi chiedo una cosa: nessuno o quasi nessuno di coloro che sono qui su the inn e che fanno o hanno fatto parte di questo forum ha avuto la possibilità di esprimere il suo voto democratico per decidere chi dovesse avere la possibilità e responsabilità di moderare questa parte di forum.

credo che sia importante che chi voglia assumersi la responsabilità di moderare un forum, che per molti è una casa, si assicuri prima di avere il consenso della community stessa, quantomeno per essere sicuro di lavorare nel senso in cui tutti vogliono andare, magari con un poll o una votazione


sarebbe cosa graditissima che l'eventuale moderatore insediatosi in carica stabilisca, con i membri che più di tutti frequentano questa sezione e quello che essa rappresenta, le modalità di gestione della stessa


grazie ;)

Cazzo , ma allora è proprio hero ... ed io che pensavo ad un fake ... :banana:

Mignolasd
13/09/2007, 12:28
3 2 1 .... Legionare is back!

Malicant
13/09/2007, 12:31
Avessi io questi livelli di retorica, Beppe Grillo mi farebbe una sega a confronto :asd:

peccato che poi hero con la sua splendida pronuncia da burino rifatto perda di effetto :rotfl:

thevoid
13/09/2007, 12:34
peccato che poi hero con la sua splendida pronuncia da burino rifatto perda di effetto :rotfl:

stavo giusto pensando che la persona che ho sentito imprecare in romano tutto ieri sera era la stessa del post di cui sopra:rotfl2:

Malicant
13/09/2007, 12:37
perche' non lo hai sentito quando mi insulta ... li da il meglio di se :v

lykos
13/09/2007, 14:30
Non sono mica tutti come tè, che fuori casa hai la coda di fighe in attesa....:flydown_noob:

:king2:


Tornando alla questione,credo anche io che la situazione da un mesetto sia degenerata come non mai (almeno per me che son qui da un anno).Se il piacere di godere di libertà incontrollata e della non presenza di regole deve portare a trascinare ogni post ad un susseguirsi inutile di faccine o +1 senza nessuno scopo apparente,questo va oltre lo spam no-sense.Tralasciando fattori di db e soldi,che penso siano il problema minore,leggere in ogni post i soliti commenti fatti tanto per aumentare sti crediti hanno un pò rotto le balle anche a me.Non concordo con l'idea di un moderatore però,perchè significherebbe dover regolamentare e snaturare questa sezione...e allora tanto vale stare su ngi.
Lo spam aumenta i crediti giusto?Cominciamo con l'eliminare i crediti allora...magari si tornerà a spammare genuinamente come una volta....

Harion
13/09/2007, 17:01
lo spam non aumenta i crediti, soprattutto se fatto con faccine
non creiamo disinformazione :v (cit. Archangel)

ailith hai un e.peen enorme quando fai il responsabile, fatti scopare :love:

Infe
13/09/2007, 17:35
dai basta vedere il video di amburgo per capire quanto romanp è giulio e poi basta toccargli i suoi santini per farlo uscire fuori allo scoperto :asd:

in ogni caso, seguendo la sua argomentazione mi propongo come moderatore su the inn dato che credo di essere stato quello che ci abbia spammato di più dentro :v

































































ovviamente sto skerzando :asd:

ps: mazza mi manca il tuo ano

pss: forza lazio

Mignolasd
13/09/2007, 22:48
Che schifo :v :v

Muun
13/09/2007, 22:56
omg ha davvero scritto "Forza lazio"!?1'!?!

qualcuno deve risolvere questa situazione! http://img521.imageshack.us/img521/2171/mmadft1.gif

Herø
14/09/2007, 01:37
coddio, questa sarà la mia nuova emote di battaglia!

http://img521.imageshack.us/img521/2171/mmadft1.gifhttp://img521.imageshack.us/img521/2171/mmadft1.gifhttp://img521.imageshack.us/img521/2171/mmadft1.gifhttp://img521.imageshack.us/img521/2171/mmadft1.gifhttp://img521.imageshack.us/img521/2171/mmadft1.gifhttp://img521.imageshack.us/img521/2171/mmadft1.gifhttp://img521.imageshack.us/img521/2171/mmadft1.gif

chornholio
14/09/2007, 06:53
occazzo è tornato hulio? :puara:

era ora romano di merda >_>

Lightmage [Ow]
14/09/2007, 10:49
ailith hai un e.peen enorme quando fai il responsabile

Quando CHE COSA??? :v

OMG my E.Peen is HUGE!

Grifuz
14/09/2007, 12:14
ma sti credits come aumentano :v ?

Lightmage [Ow]
14/09/2007, 12:56
Sto aumentando i credits!
Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits!

Ma per dire ho messo tanto testo, aumenterà il credito? :v

chornholio
14/09/2007, 13:01
;241872']Sto aumentando i credits!
Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits!

Ma per dire ho messo tanto testo, aumenterà il credito? :v

in teoria anche i quotes uppano duro i crediti :v

Infe
14/09/2007, 13:12
;241872']Sto aumentando i credits!
Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits!



ma va? ma va? ma va? ma va? ma va?

fariel
14/09/2007, 13:27
;241872']Sto aumentando i credits!
Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits!

Ma per dire ho messo tanto testo, aumenterà il credito? :v


:puara:

ThE)DreAmeR
14/09/2007, 14:15
sinceramente vorrei fare un piccolo appunto

questa sezione del forum è the inn da 2 anni e ci posta chiunque giochi o abbia giocato a wow, quindi racchiude più o meno le vaccate sparate da tutto quello che sono stati e sono ancora i fremen su wow da quasi 3 anni.

praticamente è casa nostra da un sacco di tempo.

qui noi non diamo fastidio a nessuno, e nn ci diamo regole rigide o oppressive, perchè ci piace e ci è sempre piaciuto dare libero sfogo al cazzeggio sfrenato.

ora io mi chiedo una cosa: nessuno o quasi nessuno di coloro che sono qui su the inn e che fanno o hanno fatto parte di questo forum ha avuto la possibilità di esprimere il suo voto democratico per decidere chi dovesse avere la possibilità e responsabilità di moderare questa parte di forum.

credo che sia importante che chi voglia assumersi la responsabilità di moderare un forum, che per molti è una casa, si assicuri prima di avere il consenso della community stessa, quantomeno per essere sicuro di lavorare nel senso in cui tutti vogliono andare, magari con un poll o una votazione


sarebbe cosa graditissima che l'eventuale moderatore insediatosi in carica stabilisca, con i membri che più di tutti frequentano questa sezione e quello che essa rappresenta, le modalità di gestione della stessa


grazie ;)

in realtà finchè non ci fosse una risposta alle questioni poste da giulio, presumo si abbia la decenza di fare un passo indietro ;) (presumo solo eh!)

Liris
14/09/2007, 14:21
Mandate un pm a Possa allora.

Infe
14/09/2007, 14:55
mi pare cmq che alcuni che hanno esposto il problema siano gli stessi che poi si lamentano dello spam esagerato :)

non facciamo gli incogruenti

Mignolasd
14/09/2007, 15:35
;241872']Sto aumentando i credits!
Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits! Sto aumentando i credits!

Ma per dire ho messo tanto testo, aumenterà il credito? :v

Tentar non nuoce! :v :v

Harion
14/09/2007, 22:22
il quote non aumenta i credits
le parole ripetute spesso nel testo non aumentano i credits

provate a quotare e postare direttamente, guardate un pò che vi dice

Lightmage [Ow]
14/09/2007, 23:14
Adolf Hitler nacque il 20 aprile (http://it.wikipedia.org/wiki/20_aprile) 1889 (http://it.wikipedia.org/wiki/1889) a Braunau am Inn (http://it.wikipedia.org/wiki/Braunau_am_Inn), una piccola cittadina vicino a Linz (http://it.wikipedia.org/wiki/Linz) nella provincia dell'Austria (http://it.wikipedia.org/wiki/Austria) settentrionale, vicino al confine tedesco (Baviera (http://it.wikipedia.org/wiki/Baviera)), in quello che allora era l'Impero Austro-Ungarico (http://it.wikipedia.org/wiki/Impero_Austro-Ungarico). Suo padre Alois Hitler (http://it.wikipedia.org/wiki/Alois_Hitler) (1837 (http://it.wikipedia.org/wiki/1837)-1903 (http://it.wikipedia.org/wiki/1903)) era un ufficiale inferiore delle dogane. Sua madre era Klara Pölzl, terza moglie di Alois. Dei loro sei figli, solo Adolf e sua sorella Paula (http://it.wikipedia.org/wiki/Paula_Hitler) sopravvissero all'infanzia.
Alois Hitler era figlio illegittimo, e per questo da giovane utilizzò il cognome della madre, Schicklgruber. Nel 1876 (http://it.wikipedia.org/wiki/1876) adottò legalmente il cognome del padre naturale (che però non lo riconobbe mai finché fu in vita), trasformandolo da Hiedler (o Hüttler) in Hitler. Se effettivamente Alois fosse il figlio naturale di Johann Hiedler (o Hüttler) (1807 (http://it.wikipedia.org/wiki/1807)-1888 (http://it.wikipedia.org/wiki/1888)), il padre di Adolf sarebbe stato parente di sangue della propria moglie Klara, la cui madre si chiamava Hüttler e potrebbe essere stata la sorellastra di Alois.
Il figlio Adolf non usò mai il cognome Schicklgruber. In seguito i suoi avversari politici fecero circolare delle voci che insinuavano che Hitler fosse di origine ebrea: dopo che Maria Teresa d'Austria (http://it.wikipedia.org/wiki/Maria_Teresa_d%27Austria) aveva dato la cittadinanza piena agli ebrei che si convertivano al cattolicesimo (http://it.wikipedia.org/wiki/Cattolicesimo), essi usavano tradurre i loro cognomi ebraici in tedesco, e Schicklgruber era un cognome comune tra gli ebrei convertiti.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/36/KlaraHitler.jpg/150px-KlaraHitler.jpg (http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:KlaraHitler.jpg) http://it.wikipedia.org/skins-1.5/common/images/magnify-clip.png (http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:KlaraHitler.jpg)
La madre di Hitler


Inoltre, una diversa fonte afferma che Hitler non sapesse con certezza chi fosse stato suo nonno. Le voci che affermavano che egli fosse per un quarto ebreo sarebbero dovute al fatto che sua nonna Maria Anna Schicklgruber fosse rimasta incinta del padre di Adolf mentre era al servizio di una famiglia ebrea a Graz (http://it.wikipedia.org/wiki/Graz), in Austria. Il datore di lavoro di Maria, inoltre, le corrispose una cifra mensile per il mantenimento del figlio fino alla maggiore età, cosa che difficilmente avrebbe fatto se non si fosse sentito in obbligo. Adolf adottò Hitler come nome d'arte quando dipingeva e lo mantenne contro le proteste della vera famiglia Hitler.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/41/Alois_Hitler.jpeg/150px-Alois_Hitler.jpeg (http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Alois_Hitler.jpeg) http://it.wikipedia.org/skins-1.5/common/images/magnify-clip.png (http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Alois_Hitler.jpeg)
Il padre di Hitler


Secondo alcuni scrittori [1] (http://it.wikipedia.org/wiki/Hitler#_note-0)[2] (http://it.wikipedia.org/wiki/Hitler#_note-1), Maria Anna Schicklgruber era a Vienna (http://it.wikipedia.org/wiki/Vienna) quando rimase incinta, domestica della famiglia Rothschild (http://it.wikipedia.org/wiki/Rothschild). Il nonno paterno sarebbe un barone della famiglia Rothschild (http://it.wikipedia.org/wiki/Rothschild), il quale non riconobbe il figlio.
I Rothschild erano una famiglia di banchieri, ebrei-tedeschi. Con un nonno ebreo, lo stesso Hitler sarebbe un ebreo-tedesco. I legami poi con una famiglia di banchieri diventerebbero fondamentali per capire l'evolversi della storia. Bisogna aggiungere che tali teorie sono generalmente considerate senza alcun reale riferimento storico.
Hitler era un bambino intelligente ma umorale, e fu bocciato due volte agli esami per ottenere l'ammissione all'educazione superiore a Linz (http://it.wikipedia.org/wiki/Linz). Era devoto alla sua indulgente madre e sviluppò un odio per suo padre, verosimilmente motivato dai crudeli maltrattamenti psicofisici ricevuti, documentati fra l'altro dalla psicologa Alice Miller (http://it.wikipedia.org/wiki/Alice_Miller) in alcuni suoi libri. Tornando al discorso delle origini ebraiche, alcuni storici e psicologi ritengono infatti che, in tal caso, possa esserci un nesso fra l'odio di Hitler per la parte paterna della famiglia e gli ebrei.[citazione necessaria (http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Cita_le_fonti)]




TEST

Rebel
15/09/2007, 00:58
ma che cazzo c'entra sta roba? oO
Cmq nn ho capito, c'e' scritto che il nome Hitler nn e' suo ma l'ha usato come nome d'arte nel periodo che dipingeva e poi l'ha tenuto... e allora come cazzo si chiamava. Ma sopratutto perche' allora suo padre si chiama Alois Hitler... ha cambiato nome pure lui sempre mentre dipingeva? :asd:

fariel
15/09/2007, 03:16
http://img340.imageshack.us/img340/4080/vforvendettaspamcz0.jpg

(centesimo reply non ho saputo resistere)

Mignolasd
15/09/2007, 03:18
http://img340.imageshack.us/img340/4080/vforvendettaspamcz0.jpg


:approved::approved::approved::approved:

Malicant
15/09/2007, 04:21
ale la madre di hitler ti assomiglia ... coincidenza? :v

Infe
15/09/2007, 16:54
in realtà hitler era un negro albino ebreo nato a gerusalemme

Herø
15/09/2007, 17:15
occazzo è tornato hulio? :puara:

era ora romano di merda >_>

il mio ciccione preferito (specifico che ormai ce ne sono troppi) :fluffle:

GigiMix
15/09/2007, 18:02
il mio ciccione preferito (specifico che ormai ce ne sono troppi) :fluffle:


ma voi 2 vi inculate?
Prima che tu dica qualcosa "buonasera signora".

Azel
16/09/2007, 14:36
mi pare che siamo nella sezione "world of warcraft" non in "fremen" e basta

non è un forum tipo quello di ngi, associato a una compagnia che gestisce un servizio e che per questo deve avere delle regole specifiche

e per le questioni banda e db "non è gratis"
bè ale, sticazzi

www.exordium-guild.net (http://www.exordium-guild.net)

5 db sql
spazio infinito
banda illimitata
15 euro all'anno.

una volta aperto non ci sono limiti, quindi è "gratis" si

E' bello leggere di gente che di host mysql non capisce una ceppa e spara i 15 euro all'anno, lo spazio infinito è quello su disco non il db, il db non occupa spazio su disco ma sul server mysql e quello si paga molto di più di quello fisico su un disco in quanto viene continuamente interrogato e genera molto più traffico. mi limito a questa semplice osservazione a riguardo. Poi se ti senti davvero così imbah vai e creati il tuo host e poi raccontamelo.

@Dreamer: ho creato una maschera apposta per i lurker, mi mandano un piemme e io li addo alla maschera segreta per lurkare le importanti info che postate nel vostro privato, ebbene si, questa è la dura realtà, viviamo per i vostri post segreti! Ma ti arrendi? Tra poco credo che avrete bisogno di un analisi. Poi se vuoi cambiare forum fai quel cazzo che vuoi, all'99% delle persone qua non frega un cazzo del privato di una gilda ignota se non a quelle persone che giocano sul server con loro (l'1% sono quelli che ne hanno accesso dato da te). Non c'è profitto ad tenere up questa sezione e se forse non ti è ancora ben chiara la cosa l'unico motivo per cui è ancora up è per CORTESIA. Poi se vuoi continuare a sentirti oppresso e spiato fai pure o cambia davvero forum perché sta storia porta all'esaurimeto chiunque si sente cantilenare la stessa cosa ogni 2x3 dalle solite 4 persone più le altre 10 che le vanno dietro come pecoroni senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando.
Infine prima di andartene definitivamente a dominare un forum dove non avrei nessuno contro cui scagliarti se non te stesso gradirei un post di ringraziamento dove elenchi TUTTE e dico tutte le cose che il tiranno fremen ha fatto per questa sezione e per accomodare le sue/tue richieste solo per buon spirito e sotto l'elenco delle volte che hai spalato montagne di merda fetida solo per il gusto di farlo.

@tutti gli ignoranti: Probabilmente non saprete nemmeno chi sono o meglio avrete il dipinto di qualcuno di immaginario e non ben definito in racconti di poca coerenza da parte di qualcuno e sinceramente non me ne frega un cazzo, ma il punto è semplice: spalare merda è facile, ingigantire eventi da semplice base anche, alimentare l'astio con pochi reply di poca sostanza idem, ammettere quando si sbaglia molto difficile per qualcuno. Il sottoscritto si è stufato di giocare alla giuria/imputato. Avete domande? Volete chiarimenti? Eccomi sono l'ex admin e so TUTTO quello che è successo in sta cesso di sezione e quello che è successo nel privato fino ad un annetto fa prima che me ne lavassi la mani e smettessi di giocare su crush e poi a wow.

è tutto.

Herø
17/09/2007, 01:33
E' bello leggere di gente che di host mysql non capisce una ceppa e spara i 15 euro all'anno, lo spazio infinito è quello su disco non il db, il db non occupa spazio su disco ma sul server mysql e quello si paga molto di più di quello fisico su un disco in quanto viene continuamente interrogato e genera molto più traffico. mi limito a questa semplice osservazione a riguardo. Poi se ti senti davvero così imbah vai e creati il tuo host e poi raccontamelo.

@Dreamer: ho creato una maschera apposta per i lurker, mi mandano un piemme e io li addo alla maschera segreta per lurkare le importanti info che postate nel vostro privato, ebbene si, questa è la dura realtà, viviamo per i vostri post segreti! Ma ti arrendi? Tra poco credo che avrete bisogno di un analisi. Poi se vuoi cambiare forum fai quel cazzo che vuoi, all'99% delle persone qua non frega un cazzo del privato di una gilda ignota se non a quelle persone che giocano sul server con loro (l'1% sono quelli che ne hanno accesso dato da te). Non c'è profitto ad tenere up questa sezione e se forse non ti è ancora ben chiara la cosa l'unico motivo per cui è ancora up è per CORTESIA. Poi se vuoi continuare a sentirti oppresso e spiato fai pure o cambia davvero forum perché sta storia porta all'esaurimeto chiunque si sente cantilenare la stessa cosa ogni 2x3 dalle solite 4 persone più le altre 10 che le vanno dietro come pecoroni senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando.
Infine prima di andartene definitivamente a dominare un forum dove non avrei nessuno contro cui scagliarti se non te stesso gradirei un post di ringraziamento dove elenchi TUTTE e dico tutte le cose che il tiranno fremen ha fatto per questa sezione e per accomodare le sue/tue richieste solo per buon spirito e sotto l'elenco delle volte che hai spalato montagne di merda fetida solo per il gusto di farlo.

@tutti gli ignoranti: Probabilmente non saprete nemmeno chi sono o meglio avrete il dipinto di qualcuno di immaginario e non ben definito in racconti di poca coerenza da parte di qualcuno e sinceramente non me ne frega un cazzo, ma il punto è semplice: spalare merda è facile, ingigantire eventi da semplice base anche, alimentare l'astio con pochi reply di poca sostanza idem, ammettere quando si sbaglia molto difficile per qualcuno. Il sottoscritto si è stufato di giocare alla giuria/imputato. Avete domande? Volete chiarimenti? Eccomi sono l'ex admin e so TUTTO quello che è successo in sta cesso di sezione e quello che è successo nel privato fino ad un annetto fa prima che me ne lavassi la mani e smettessi di giocare su crush e poi a wow.

è tutto.

peccato azel.. perchè c'era un mio post con degli appunti abbastanza equilibrati a cui mi sarebbe piaciuto che tu avessi risposto, quantomeno per sapere se erano richieste che in qualche modo avrebbero trovato accoglienza da parte dei moderatori (ne ho già discusso con paoletta via pm).. ma hai quotato un post più o meno inutile e hai preferito continuare a scagliarti contro dreamer in quella che.. questa volta si.. è diventata una fastidiosa cantilena.

ThE)DreAmeR
17/09/2007, 02:37
ho creato una maschera apposta per i lurker, mi mandano un piemme e io li addo alla maschera segreta per lurkare le importanti info che postate nel vostro privato, ebbene si, questa è la dura realtà, viviamo per i vostri post segreti!

veramente che ci sia gente che lurka il nostro forum privato me lo ha confermato cioccadoro, il terribile vandalo uccisore di bambini.

all'99% delle persone qua non frega un cazzo del privato di
forse non ricordi bene com'era questo forum prima dell'avvento degli sciacalli di wow e, ah, il 90 % di questo forum è stato scritto da queste stesse persone -anche se in parte dallo spam idiota che posso personalmente non apprezzare

una gilda ignota :approved:


Non c'è profitto ad tenere up questa sezione e se forse non ti è ancora ben chiara la cosa l'unico motivo per cui è ancora up è per CORTESIA.
pensavo fosse perchè questo forum è nostro quanto tuo, mi sbagliavo mi sa :)

Poi se vuoi continuare a sentirti oppresso e spiato infastidito Azel, infastidio.

un post di ringraziamento dove elenchi TUTTE e dico tutte le cose che il tiranno fremen ha fatto per questa sezione mai negato questo e sempre esaltato il lavoro fatto su questo forum. E, sempre, mi pare di essere sempre stato pari disponibile nei tuoi confronti qualora tu mi chiedessi qualcosa.

Eccomi sono l'ex admin e so TUTTO quello che è successo in sta cesso di sezione e quello che è successo nel privato fino ad un annetto fa prima che me ne lavassi la mani e smettessi di giocare su crush e poi a wow.

beh alcunde domande, in toni cortesi e civili sono state poste, rispondi pure.

Zeo
17/09/2007, 11:35
Qualsiasi maschera posticcia usiate, anche la più rifinita, da una parte, dall'altra, vien sempre intesa come provocazione, c'è troppo astio in circolo, ormai. Basta l'autore per cancellar il senno del lettore. La soluzione è una e semplice, mi chiedo solo quanto tempo sarà necessario perchè venga spontaneamente adottata.

Azel
17/09/2007, 11:40
peccato azel.. perchè c'era un mio post con degli appunti abbastanza equilibrati a cui mi sarebbe piaciuto che tu avessi risposto, quantomeno per sapere se erano richieste che in qualche modo avrebbero trovato accoglienza da parte dei moderatori (ne ho già discusso con paoletta via pm).. ma hai quotato un post più o meno inutile e hai preferito continuare a scagliarti contro dreamer in quella che.. questa volta si.. è diventata una fastidiosa cantilena.

Mi dispiace Giulio devo essermelo perso, sai in 11 pagine dove la gente ha postato di tutto di più...
Il post più o meno inutile era un inutile attacco alla gestione del forum che costa soldi a differenza di come faceva sembrare e a me piace mettere le cose in chiaro.
Poi si mi sono "scagliato" come dici tu contro Dreamer per il semplice motivo che sono mesi che ormai lui no fa altro e prima o poi qualcuno deve difendersi da accuse campate in aria.



veramente che ci sia gente che lurka il nostro forum privato me lo ha confermato cioccadoro, il terribile vandalo uccisore di bambini.

Ma per me puoi dirtelo un po' chi ti pare, cioccadoro quanto gesucristo, a me personalmente non me ne frega nulla, nessuno lurka il tuo preziosissimo forum e se hai di queste paranoie ci sono tanti bei posti dove crearsi il proprio privato.



forse non ricordi bene com'era questo forum prima dell'avvento degli sciacalli di wow e, ah, il 90 % di questo forum è stato scritto da queste stesse persone -anche se in parte dallo spam idiota che posso personalmente non apprezzare
:approved:L'80% delle persone che postano qui ora sono perfetti sconosciuti che a uno che legge si presentano con l'infinita di +1 :V etc etc



pensavo fosse perché questo forum è nostro quanto tuo, mi sbagliavo mi sa :)Infatti sbagli, siete diventati ospiti quando avete cominciato a pretendere e basta insultando e spalando merda. Poche persone hanno davvero fatto questo forum.


infastidito Azel, infastidio.
mai negato questo e sempre esaltato il lavoro fatto su questo forum. E, sempre, mi pare di essere sempre stato pari disponibile nei tuoi confronti qualora tu mi chiedessi qualcosa.Davvero? strana cosa, a parte due righe ogni tanto per fare la parte del buono e dire bello il nuovo forum ho letto solo fucilate di merda sulla gestione, paranoie sul fatto che fantomatici personaggi lurkano un forum privato (per leggere cosa poi?) e che non vi va bene rispettare 4 semplici regole per non rendere una merda ogni topic.



beh alcunde domande, in toni cortesi e civili sono state poste, rispondi pure.
Altro?

Nitire
17/09/2007, 12:26
Infatti sbagli, siete diventati ospiti quando avete cominciato a pretendere e basta insultando e spalando merda.

Non mi ricordo di aver spalato merda. Credo di essere meno spammer dell'80% della gente qua dentro (the inn o community in primis). Parlando di pretese, non capisco quali siano. La parola "ospite" mi fa cagare a spruzzo, non vado ospite manco da mia sorella.
In summa, se questa non è più la casa dei FREMEN che conosco io, me lo dici e tolgo le tende.

Azel
17/09/2007, 12:35
Non mi ricordo di aver spalato merda. Credo di essere meno spammer dell'80% della gente qua dentro (the inn o community in primis). Parlando di pretese, non capisco quali siano. La parola "ospite" mi fa cagare a spruzzo, non vado ospite manco da mia sorella.
In summa, se questa non è più la casa dei FREMEN che conosco io, me lo dici e tolgo le tende.
Non pretendo che tu capisca un quote preso a cazzo senza conoscere il background che sta dietro. Cmq te lo spiego in breve: più della metà della gente che posta qua non ha mai scritto nulla più di una infinità di faccine sensless e non si sa nemmeno chi sia al di fuori di crushridge (forse). Apporto al forum 0. Più della metà di queste persone avanza pretese senza nemmeno chiedere ma ESIGENDO e urlando al tiranno quando gli si dice no. Buona parte di chi posta qua dentro non sa nemmeno chi lo hosta, da quando perché chi è etc etc. Chiaro cosa intendo come ospiti? Se vado a casa di qualcuno non è che vado a cagagli agli angoli tra i muri perché non c'è scritto vietato cagare in giro sulla porta.

Infe
17/09/2007, 14:48
ti scoperei azel se non fossi uomo