PDA

View Full Version : [movie] JACK ASS 2



Sickboy
10/09/2007, 13:31
Tutti ricorderete quei ragazzi che camuffati da orso o panda correvano a tutta birra giù per una rampa di scale? "Iess, su emtivi" si risponderà in coro.
Ho appena finito di vedere JAck Ass 2, è la raccolta del meglio, o del peggio, dipende dai gusti, delle performance di questi stunt professionisti.

Rimango molto perplesso, impossibile esprimere un giudizio su scene tanto differenti tra loro, si va dal classico "faccio il giro della morte con la minimoto" al "mi metto una sanguisuga sull'occhio" passando per "mangio la merda di cavallo" ...e peggio.
Forse Knoxville e compagni stanno raggiungendo il fondo e sono costretti a scadere, lasciando da parte le belle performance dove serve il fisico e il coraggio per scadere nelle prove dove serve essere ben pagati per fare cose da vomito.

A mio parere se avete visto qualche gag su MTV basta quello.

Zeo
10/09/2007, 16:29
Ma in che formato si trova, 'sta raccolta? Spero non al cinema :v

Grifuz
10/09/2007, 16:49
c'è il dvd :) io la penso come sick, finchè si tratta di fare acrobazie ecc è ottimo, ma quando iniziano a fare skifezze, fa vomitare te e loro, nell'1 c'è pure quello che si fa lanciare la pallina da biliardo sulle palle lanciata da nn mi ricordo quale piano del palazzo se non sbaglio :asd:

più che in bravura finiscono in pazzia ^^

Zeo
10/09/2007, 22:14
Mmh boh, dipende un po' dall'equilibrio fra i due stili, magari. Alla fine non credo sia nemmeno inteso come un "Extreme Sporting" e basta, no?

Argh avevo dimenticato :v

Kornelius
11/09/2007, 01:06
Purtroppo nel secondo numero oltrepassno il limite della volgarità.
Cosa che nell'antecedente si erano evitati di fare.
Sono d'accordo in linea di massima, il primo resta ancora il migliore, l'idea di fare skate e demolire i negozi di tokyo vestiti da panda era geniale.
Molte gag fanno ridere anche se non si tratta di esibizioni agonistiche..
(vedere due conigli giganti che si ingroppano nel mezzo di un incrocio stradale non ha prezzo)
purtroppo però le gag del secondo, anche quelle non "fisiche", perdono molto di stile.

Infe
11/09/2007, 12:16
il secondo episodio fortunatamente l'ho visto da fumato

ma fa veramente troppo schifo in alcune scene

non più divertenti, ma volgari per obbligo di share