PDA

View Full Version : [Film] I SIMPSONS



Infe
15/09/2007, 16:35
Non vi anticipo nulla nullino

imho, imperdibile :asd:






dai spoilero solo su SPIDER PORK SPIDER PORK!

Grifuz
15/09/2007, 17:03
ma è bello almeno ? io non vorrei che un lungo finisse per stancare, il trailer mi sembra una cozzaglia di personaggi e ambientazioni , sembra che succeda di tutto in quel film :|

merita ? cmq lo vado a vedere tra qualche giorno :)

Mignolasd
15/09/2007, 17:19
Cazzo se merita!

http://img505.imageshack.us/img505/8516/spiderpig03yp8xq1.gif

Spider Pork
Spider Pork
Il soffitto tu mi spork!

Q(F)M
15/09/2007, 17:32
beh, spider pork non è un grande spoiler, visto che compare anche nei trailer al cinema :P

Helindor
15/09/2007, 18:23
è >>>> andate immediatamente a vederlo

Cloud Wallace
15/09/2007, 18:27
domani sera ore 9.30

Mignolasd
15/09/2007, 18:28
beh, spider pork non è un grande spoiler, visto che compare anche nei trailer al cinema :P

Ma io non volevo spoilerare, volevo solo postare una gif in tema!
Se avessi voluto spoilerare, ti avrei detto che ***CENSURED***

Q(F)M
15/09/2007, 20:56
Ma io non volevo spoilerare, volevo solo postare una gif in tema!
Se avessi voluto spoilerare, ti avrei detto che ***CENSURED***
nono, mi riferivo allo spoiler del primo post

Mignolasd
15/09/2007, 21:17
nono, mi riferivo allo spoiler del primo post

Asdasdasd è quel feral di infe che ha editato e aggiunto spider pork SOLO dopo aver letto il mio reply con la gif! :pork::pork:

:v :v :v

Infe
15/09/2007, 22:23
veramente l'ho visto subito dopo in un altro post in cui l'hai messa :v

Mignolasd
15/09/2007, 22:37
veramente l'ho visto subito dopo in un altro post in cui l'hai messa :v

Chiaro, la ho spammata su quasi tutti i thread tipo! E anche in altri forum, per non parlare di msn!

Q(F)M
16/09/2007, 01:30
gg al forum che approssima i tempi di edit :asd:

http://it.youtube.com/watch?v=U5PaMtvChTk

Qaelthalas
16/09/2007, 11:45
assolutamente da vedere,da scompisciarsi dalle risate :rotfl:

Matt
16/09/2007, 16:23
Uhm visto, ma non mi ha entusiasmato così tanto, poco aggressivo, troppi snutellamenti...

Infe
16/09/2007, 17:05
e pochi luridi

Bloodyboy
17/09/2007, 01:11
bello anche se non raggiunge il film di south park

ThE)DreAmeR
17/09/2007, 02:58
Uhm visto, ma non mi ha entusiasmato così tanto, poco aggressivo, troppi snutellamenti...

Scorrevo i reply verso il basso in attesa di esprimere la mia delusione ma m'accorgo d'esser stato preceduto!

ThE)DreAmeR
17/09/2007, 03:39
politicamente corretto e tutto fuorchè dissacrante, una mediocrata per tutti e non + una chicca per pochi, homer salva in corner un film diversamente pessimo.

Matt
17/09/2007, 03:41
Scorrevo i reply verso il basso in attesa di esprimere la mia delusione ma m'accorgo d'esser stato preceduto!

Essì :asd:

Secondo me questa mezza delusione e dovuta a due fattori:

La transposizione cinematografica per prendere un pubblico più ampio possibile, smussando tutte quelle virtù che hanno reso la serie televisiva una pietra miliare.

L'italianizzazione fatta con i piedi, unita all'uso assiduo di riferimenti di personaggi/cose conosciute solo a livello statunitense sconosciuti ai più (totalmente comprensibile nella serie TV, non accettabile in un film che dovrebbe essere Internazionale).

Zeo
17/09/2007, 09:26
Uhm visto, ma non mi ha entusiasmato così tanto, poco aggressivo, troppi snutellamenti...

*

:v

lykos
17/09/2007, 11:56
I Simpsons hanno smesso di essere dissacranti e irriverenti da circa 4 serie ormai....a parte qualche raro caso ormai le ultime serie hanno cambiato completamente genere.E' un cartone americano fatto per far ridere gli americani,e probabilmente,visti gli ultimi anni che han passato,han pensato di rendere la famiglia gialla più corretta per far sentire credere al popolo americano che anche loro stanno migliorando.
Nel momento in cui esporti questi cambiamenti,abituati come siamo noi ai simpsons dalla serie 8 alla 12,tutto crolla e sembra un mito che finisce.

Questo film,se paragonato alle ultime serie,non è per nulla male,anzi.Mi chiedevo come avrebbero potuto portare avanti per un'ora e mezza una puntata,e devo dire che son rimasto piacevolmente sorpreso.Homer è genialmente costruito,magari con momenti già visti,o non troppo originali (una sorta di nuvoletta di fantozzi),ma con spezzoni di puro divertimento (la scena del maiale è magnifica).Bart percorre il (solito)travaglio interiore,vivendo dei momenti "alla bart"(le scommesse con homer) e altri "alla flanders".
Marge e Lisa impersonano sempre di più la parte "sana" della famiglia,anteponendo quel contradditorio che alla fine rende tutto equilibrato.
Sono mancati un sacco di altri personaggi,ma le altre partecipazioni sono state alla grande(Boe nel bar quando va via la luce mi ha fatto morire).:asd:
Alla fine il film non mi ha deluso,e da amante e cultore (uno dei pochi fw con tutte le serie complete in share:D)della serie son abbastanza soddisfatto.Lo aspettavo da anni,e se me lo avessero proposto un 4 anni fa,non credo sarei arrivato alla fine....ma visti i simpsons attuali,non delude per nulla!

Sickboy
17/09/2007, 13:05
Visto, piaciuto anche se non merita il prezzo del biglietto.

Ci sono alcune parti davvero esilaranti, dai titoli di testa ai titoli di coda ;)

COncordo con Lycos: i Simpson del film sono scoppiettanti ed utilizzano cambi velocissimi di scena come..... come ...... i Griffin. Ecco l'ho detto, scusatemi ma ultimamente facendo riferimento agli episodi trasmessi sulla FOX preferisco di gran lunga i Griffin ai Simpson.
Mr Burns nel film a una parte marginale, peccato, mentre il preside Skinner non compare praticamente perchè impegnato in un altro film, credo.

Grifuz
20/09/2007, 10:17
Raga a me non è piaciuto proprio per nulla.. voto : 5, di principio sarebbe un 4 e mezzo, ma visto che a questa serie son affezionato gli regalo mezzo punto, più che giusto visto che alla fine i Simpson hanno regnato per anni :)

A mio parere molto meglio le puntate singole come gia si diceva da tempo, il film l ho trovato terribilmente noioso, spesso annoia(almeno a me) se non fosse per certe battute(poche) divertenti piazzate qua e la... che cmq non riescono a immergere totalmente lo spettatore nell atmosfera springfield...

Forse essendo un film basato su una serie televisiva c'era da aspettarselo, inoltre i Simpson come i Griffin, spesso tendono ad uscire fuori dal contesto trama principale del film con battute diverse riccorendo a scenette divertenti, che però a mio parere in un lungometraggio tendono a sconcentrarti.
Insomma è ovvio che la trama non deve appassionare come puo essere un film della Disney come Nemo, perkè sono i Simpson, e proprio per questo dico che un Film su Homer e co non doveva essere mai fatto :)

Arianh
20/09/2007, 20:44
ma solo a me tocca per forza vederlo anche se ho smepre odiato i simpson???

brosio83
21/09/2007, 10:53
visto, carino, nulla di superbo, tranne la scena SOP, che per uno che ha i neuroni che ho io è il massimo della comicità

ciocca
22/09/2007, 00:40
SPIDER PORK SPIDER PORK IL SOFFITTO TU MI SPORK!

basta questo e gli davo pure il doppio

Crusader(F)
22/09/2007, 12:14
Voto: 7.

Un pò stiracchiato. Imho sono mancate le gag classiche che caratterizzano la serie; si poteva fare qualcosina in più.
Esilarante qualche scena, ma certi punti faticavano ad essere seguiti.